Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    21/04/2016    0 recensioni
-Perché lo hai fatto?-
-Come scusa?-
-Perché mi hai salvata?-
~~~~~~~~~~~~~~~~
-Ti amo
-Non dirlo
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio con il mal di testa,ho rotto con Will o meglio abbiamo litigato,lui mi ha tirato un pugno e non ricordo come sono arrivata a casa.-Hey,sei sveglia-mi dice Lenny portandomi la colazione su un vassoio-grazie-sussurro per poi cominciare a mangiare i toast.-Will é in ospedale-spalanco gli occhi a quella notizia-cosa gli hai fatto?-domando finendo la colazione-gli ho solo rotto il naso,sorrido...non posso farne a meno-perché lo hai fatto?-domando guardandolo-perché nessuno puó fare del male alla mia ragazza-alzo gli occhi al cielo e lui sorride divertito.Ho la giornata libera ma non ho voglia di fare nulla quindi rimango a letto e chiamo Cat non preoccupandomi del fuso orario"pronto?"risponde Cat con voce impastata dal sonno-ciao-"Jade,heey"sorrido sentendo che anche nel cuore della notte Cat riesce ad essere allegra-io e Will abbiamo litigato e lui mi ha tirato un pugno-la sento trattenere il fiato"stai bene?"-si,si...Lenny ha rottoil naso a Will-la rossa ride"gli sta bene"parlare con Cat é piacevole ma lei deve andare a scuola domani quindi la saluto e attacco la chiamata.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Jade mi é sembrata triste ma da quando ci sentiamo lo é sempre...le manca Beck ed é comprensibile.-Hey Cat!A cosa stai pensando?-é Beck a riportarmi alla realtà-uhm...a nulla tranquillo-sorrido poi vado al mio armadietto continuando a pensare a Jade e a quanto deve sentirsi sola.Questa mattina tutto sembra diverso,il rosa che di solito tinge il mio mondo si é sbiadito portando con se la mia solita allegria.-Stai bene?-é la quinta volta da questa mattina che Robbie mi fa questa domanda-per la quinta volta...si,sto bene-rispondo un po' acida per poi cominciare a mangiare gli spaghetti-scusami é solo che é da questa mattina che sei distante,triste e fredda...mi sembra di stare con Jade-sentire il nome di Jade mi fa sentire ancora più triste,mi alzo lasciando il mio pranzo sul tavolo e vado nello stanzino del bidello per stare un po' da sola.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~-Anche a voi Cat é sembrata strana o sono solo io?-André e Beck mi guardano poi annuiscono-si,si comporta in modo strano oggi-conferma Beck per poi tornare a dedicarsi al suo pranzo-vado a cercarla-mi alzo ed entro alla Hollywood Arts chiedendo a tutte le persone che incontro se hanno visto Cat ma tutti dicono di no quindi senza pensarci ancora mi dirigo allo stanzino del bidello.-Hey-la saluto dolcemente chiudendomi la porta alle spalle-hey-dice lri con voce ovattata-stai piangendo?-si asciuga le lacrime-no-mi siedo accanto a lei e incrocio le dita di lei con le mie stringendo dolcemente la sua mano-allora mi dici che ti prende?-domando più dolcemente possibile-se ti dico una cosa prometti di non dire nulla a nessuno?Specialmente a Beck-annuisco-Will e Jade hanno litigato,lui le ha dato un pugno...lei sta bene ma Will fotunatamente no,Lenny gli ha rotto il naso-dice tutto d'un fiato-chi é Lenny?-lei mi guarda come per dire"é questo che t'interessa??"ma poi risponde con voce calma-é lo stilista di Jade-annuisco di nuovo-mi dispiace tanto per ció che é successo a Jade-sussurro,i suoi occhi si riempono di nuovo di lacrime,lascio la sua mano e l'abbraccio forte mentre sento la camicia bagnarsi dove sono gli occhi di Cat.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl