Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: LucasArcher    20/04/2016    3 recensioni
(Aggiornamento ogni Mercoledì)
Un normale ragazzo italiano, dopo il diploma, si trasferisce a Toronto per frequentare il college. Ma non un qualunque college...il TD College. Vivrà un anno molto intenso, questo è certo...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si sboccia cazo (Malesani).

Primo test di letteratura, 30. Duncan è riuscito a superare il 15, prendendo 16, mentre Noah e Cody hanno preso 30 come me, devastanti. Il Trio Cultura xD

So che anche negli altri corsi sono stati svolti test, nel B anatomia, nel C informatica. Ho promesso ad Harold la maglia da titolare domenica, e lui mi ha descritto il compito di anatomia. Se l’è guadagnata la maglia.

Dave invece mi ha spiattellato quello di informatica. Dovevano sviluppare un codice binario per la programmazione: troppo facile, per me.

Fuori dal college cercai di scherzare con Kitty su quanto scartavetrava le palle Chef, ma era abbastanza buia…alla fine mi disse che non aveva fatto niente nel compito di informatica, non ci capiva nulla. Potevo rispondergli: ”Il prof Josh lo corrompi con 4 Heineken”, ma gli ho risposto: ”Cosa? Ti aiuto io! Così ripasso pure per domani!”.

Abbiamo preso due pizze ar fly da Edoardo e siamo andati a casa sua. Bella casetta davvero, confortevole, al piano terra. Sotto quella di Noah. Eheh.

Piazzati davanti al PC fisso, un HP abbastanza accettabile, ero pronto a dare spettacolo.

In pochi minuti creai una decina di codici binari, alcuni per programmazione e altri per informazione. Esempio: 01000100100000000111001011110000 (molto alla blanda)

Dopo un intero pomeriggio di spiegazioni, era pronta anche per lavorare alla Microsoft.

Sulla porta di casa, sentii una strana aria… come se Kitty volesse baciarmi, avevo il cuore a mille. Solo all’ultimo decise che non era pronta e cambiò direzione verso la guancia. O non era pronta, o non mi conosce abbastanza bene o non le piaccio. Ma io sono sicuro di piacerle, lo sentivo nell’aria. Rimasi davanti a quella porta in piedi per mezz’ora.

Incontrai Noah che andava a buttare la spazzatura sull’atrio, e mi offrii di buttargliela, tanto dovevo andar via. Mi chiese anche cosa facevo lì alle 9 di sera. Gli ho spiegato tutto…ci eravamo quasi baciati cazzo!

Andai da Edoardo per smaltire la botta. Chissà se smaltirò questa pizza extra large, dopo.

Per ora non sono in vena di scrivere il diario. Ho scritto solo una decina di righe, ma basta così per oggi. Non so per quanto non aggiornerò… (Out of story:-L non aggiornerà in modo simbolico, sempre mercoledì il prossimo capitolo xD-)

Ho il cuore in tempesta come mai prima d’ora.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: LucasArcher