Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Alien alba    20/04/2016    2 recensioni
Il paesaggio sfreccia veloce davanti ai miei occhi chiari dietro al finestrino,mentre la musica negli auricolari mi immerge in un mondo magico,pieno di sofferenza e ricordi.
Qualche volta la cabina del treno si oscura a causa delle buie gallerie,ma subito dopo ricompaiono i freddi paesaggi di Berlino.
Una lacrima mi riga il pallido viso.
La malinconia cresce sempre più dentro me,mentre nella mia mente vi è impresso un solo nome:Bill Trümper...
Genere: Avventura, Comico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.DIFFICOLTA'(Rescue Me/Rette Mich)

Oggi mi sono svegliata felice.

Quando apro gli occhi ci vuole un po' di tempo prima di rendermi conto di ciò che è accaduto ieri...*si,è accaduto davvero*.

Esco velocemente dal letto e mi vesto con i primi indumenti che trovo nell'armadio.

Prima di uscire scocco un bacio sulla guancia di mia madre e...di mio fratello!

Inutile dire che rimangono entrambi scioccati.

Sunshine,sei sicura di stare bene?”mi domanda preoccupato Tom appoggiando la mano sulla mia fronte.

benissimo!”esclamo per poi uscire di casa quasi saltellando.

***

La scuola non è mai stata così bella.

Mi dirigo velocemente verso il mio armadietto,dove subito trovo Bill.

Eccolo li,davanti a me,mostrando tutta la sua bellezza;quella bellezza che mi ha colpito fin dal primo giorno.

Appena lo vedo gli salto al collo.

ciao cucciola”mi sussurra stringendo più forte l'abbraccio.

Io mi limito a ridacchiare felice.

mi dispiace,ma non sono ancora riuscita a raccontare niente a mio fratello...”mormoro dispiaciuta staccandomi dall'abbraccio e guardando il suo magnifico sorriso.

non ti preoccupare,non esiste solo la scuola come luogo d'incontro”mi risponde gentilmente.

hai ragione;...ehm,probabilmente il primo a venirne a conoscenza sarà Georg,credo sia il mio migliore amico...non ti dispiace,vero?”.

Lui fa cenno di no con il capo senza distogliere gli occhi dai miei.

Gesto che mi fa arrossire al massimo.

ti va di andare a pranzare insieme oggi?”mi domanda cominciando a giocherellare con la maglietta”certo che mi va”esclamo elettrizzata.

Ci osserviamo per qualche secondo.

Rimango abbagliata da così tanta bellezza.

ho voglia di baciarti”mi sussurra avvicinandosi al mio orecchio”anch'io”sussurro mentre un brivido mi percorre la schiena.

Voglio riprovare tutte le emozioni di ieri.

Gli scocco involontariamente un piccolo bacio sull'angolo della bocca che lui ricambia con il suo solito sorriso.

Proprio in quel momento alle nostre spalle compare Georg che ci guarda assottigliando gli occhi.

ciao”borbotta facendomi sobbalzare.

Bill e Georg ridacchiano divertiti.

ci vediamo dopo”mi lascia Bill massaggiandomi un braccio.

Lo osservo allontanarsi per poi posare il mio sguardo su Georg.

ciao Georg”ricambio il saluto di qualche minuto fa saltellando”...ti devo dire una cosa”.

Lui mi osserva stranito facendo comparire un sorrisetto malizioso sul suo viso.

che cosa è accaduto?”mi domanda,mentre io lo prendo per il braccio e lo avvicino a me.

devi giurare di non spifferare parola con nessuno,N.E.S.S.U.N.O.”lui fa cenno di si con il capo impaziente di venire a conoscenza del mio segreto.

giura!”esclamo,mentre lui si bacia due volte l'indice.

io e Bill...””vi siete messi insieme””siiii!”esclamo cominciando a saltellare con lui dalla felicità.

non ci credo”esclama”neanche io!neanche io!”.

Smettiamo di saltellare riprendendo fiato e osservandoci negli occhi.

La mia felicità in questo momento è alle stelle,nessuna persona e nessun avvenimento potrebbe distruggerla.

***

signorina Kaulitz,può uscire un attimo?”la voce della professoressa di fisica mi fa sobbalzare*stavo pensando ad altro*.

Mi alzo svogliatamente dal banco e esco dalla classe.

Mi accorgo che accanto a lei c'è anche Bill che mi sorride felice.

Ovviamente io ricambio per poi mettermi il più vicino possibile a lui.

allora,ragazzi volevo farvi i miei complimenti per il progetto di fisica...era bellissimo!”esclama la professoressa facendoci ridacchiare.

Un complimento è pur sempre un complimento e così ringraziamo educatamente.

proprio per questo motivo il primo premio del concorso va a voi due,complimenti...ehm,qua c'è la busta con dentro i soldi,sono 500euro a testa”ci spiega diligentemente,mentre ci porge una busta bianca.

...usateli bene mi raccomando”dice infine per poi andarsene.

Io e Bill non crediamo alle nostre orecchie.

E ai nostri occhi.

Frettolosamente apriamo la busta per poi cominciare a contare i soldi...sono 1000!

oh mio dio!”esclamo con gli occhi spalancati.

abbiamo vinto...”sussurra Bill fra se e se.

Io gli salto al collo per la felicità e lui ricambia l'abbraccio con un bacio sulla guancia.

non ci credo””neanche io”esclamo con le mani che tremano.

e ora che ne facciamo di questi soldi?”mi domanda richiudendo accuratamente la busta.

Io ci penso un po' su mordendomi il labbro.

Un mese fa circa avrei subito risposto che li avrei usati per tornare in Italia,ma ora ripensandoci ho già Bill...*cosa posso desiderare di più dalla vita?!*.

non lo so...a me non servono,se vuoi puoi tenerti tu la mia parte””ma sei fuori,abbiamo fatto un lavoro insieme e ora ognuno di noi due deve essere ricompensato”mi interrompe premurosamente Bill.

ma Bill,io non me ne faccio niente di quei soldi...””avrai sicuramente qualche sogno nel cassetto,tranquilla amore”mi zittisce subito scoccandomi un bacio sulle labbra.

Io faccio cenno di si con il capo.

scappiamo via”esclama ad un tratto.

cosa?””scappiamo via insieme...prendiamo il primo aereo per New York e voliamo via...lontano da tutti e da tutto...solo io e te”mi spiega diligentemente facendomi ridacchiare.

quando?””adesso!”esclama deciso.

ma tu sei pazzo!””si,pazzo di te...”mi sussurra per poi cominciare a baciarmi con passione.

*fortuna che nel corridoi non passa nessuno*.

Ad un tratto si stacca di scatto diventando rigido,cosi mi riavvicino per assaporare ancora un momento quelle morbide labbra,ma lui non vuole continuare.

Allora comincio a guardarmi intorno per poi scrutare un ragazzo della mia età dirigersi verso il bagno.

basta cucciola,o andrà a finire che ci beccano”mi sorride gentilmente.

che si fottano”sussurro sulle sue labbra,appena vedo il ragazzo svoltare l'angolo e scomparire.

Lui mi respinge con delicatezza facendo cenno di no con il capo.

un ultimo piccolo bacio...ti prego”lo supplico.

Lui mi scocca un bacino sull'angolo della bocca,per poi farmi cenno con la testa di tornare in classe.

ci vediamo dopo”mi dice,mentre io torno in classe sotto il suo dolce sguardo*a dopo amore mio*.

Mi siedo a fianco a Erika la quale subito mi salta addosso.

avete vinto?!wow!ma è fantastico!”esclama scuotendomi il braccio.

lo so!non ci credevo neanche io...ora non so come usare questi soldi però””organizza un party per festeggiare”borbotta Erika dopo essere stata richiamata dall'insegnante presente in classe.

ci penserò”sussurro per poi tornare alla mia lezione...anzi ai miei pensieri.

***

c-ciao Kautryn”la voce di Andreas mi fa salire una forte rabbia in petto che per miracolo riesco ad alleviare.

Mi volto e me lo trovo davanti ad osservarmi serio.

ciao”ricambio il saluto incrociando le braccia al petto.

mi dispiace per ieri”sussurra torturandosi un labbro.

non mi interessano le tue scuse,ora devo andare”esclamo acida,ma subito mi prede per un polso per non lasciarmi andare.

dai,scusami,potremo fare come se non fosse accaduto niente,dimentichiamo tutto”.

Io sgrano gli occhi*non ci posso credere*.

io non voglio dimenticare proprio niente;non so se l'hai capito,ma noi due abbiamo rotto e con te non ci ritorno neanche se ti inginocchi”esclamo sconcertata.

ti prego Kautryn,non fare la stronza,non trattarmi così””io ti tratto come mi pare”cerco ancora di andarmene ,ma lui mi ferma di nuovo.

dai cucciola,non fare così,non ricordi tutti i bei momenti passati insieme...lo so,ho sbagliato,ma capita”mi sussurra avvicinandosi un po' troppo al mio viso.

Andreas!Io non ti voglio più vedere,tu non mi devi più rivolgere la parola...stammi lontano”esclamo spingendolo via.

Lui ruota gli occhi al cielo e sbuffa.

okay,comunque volevo farti sapere che mi dispiace e che ero davvero attratto da te”sussurra allontanandosi,mentre io lo osservo severa.

*fortuna che abbiamo fatto solo 3 mesi...*.

ciao cucciola”due lunghe braccia mi cingono i fianchi da dietro e mi tirano verso il corpo del loro padrone.

Nonostante sia l'intervallo nel corridoio non si vede un'anima.

ciao Bill”esclamo voltandomi per incrociare i suoi occhi scuri.

com'è andata?”mi domanda appoggiandosi con una spalla all'armadietto.

bene;ho raccontato di noi due a Georg e ho chiarito con Andreas”.

Bill alza un sopracciglio e io ridacchio.

...gli ho detto di starmi lontano,perché con lui non ci voglio tornare”preciso diligentemente.

TESTA DI CAZZO,ORA TE LE SUONO DI SANTA RAGIONE COME NON HO MAI FATTO PRIMA D'ORA!”le grandi mani di Gustav prendono il colletto della camicia di Bill per inchiodarlo contro l'armadietto.

...l'hai fatto apposta,vero?”esclama irritato”vero?”lo scuote di nuovo,mentre Bill cerca inutilmente di divincolarsi.

Gustav,ma che fai?!lascialo stare!”mi intrometto(come sempre).

il mio compito è andato una merda ed è solo colpa tua,lurido frocio”esclama di nuovo lasciando cadere al suolo il corpo di Bill con un pugno per poi cominciare a tirargli forti calci.

Molte volte l'ho visto picchiare Bill,ma mai come oggi.

Gustav è fuori di sé.

Ormai il viso di Bill è una maschera di sangue mischiato alle calde lacrime che scendono per il dolore e comincia a strisciare sul pavimento.

Sembra una sagoma umana che geme per il troppo dolore.

Gustav!Gustav!fermati,sei fuori di te...lo ucciderai”provo di nuovo a fermarlo mettendomi davanti a lui.

Kautryn,non rompere i coglioni”mi ordina Gustav spingendomi via.

e tu smettila di picchiarlo;ti prego Gustav,fermati”lo imploro,mentre da lontano vedo arrivare mio fratello affiancato da Georg*era ora*.

Cominciano a fermare Gustav prendendolo per le forti spalle e allontanandolo da Bill.

fatti una cazzo di vita,non puoi continuare a prendertela con lui;ha il diritto di vivere come tutte le persone normali presenti in questa scuola”mi accanisco subito su di lui,mentre mi guarda con occhi pieni di rabbia e odio.

Kautryn,vattene!”mi ordina mio fratello tenendo stretto Gustav,ma ovviamente testarda come sono non lo ascolto.

...ma hai visto cosa hai fatto,tra un po' gli spacchi davvero la faccia...testa di cazzo!”esclamo e subito lui cerca di buttarsi su di me furioso.

vieni!vieni e picchiami,fammi nera,ma poi attento che io non sono come Bill,io vado dai carabinieri e ti denuncio e la tua vita va a puttane...a PUTTANE!”lo schernisco innervosendolo ancora di più.

Dovevo liberarmi di tutto il mio odio verso Gustav e ora che l'ho fatto mi sento libera e leggera.

Gustav mi fulmina di nuovo con lo sguardo e io faccio lo stesso.

basta voi due!”esclama irritato mio fratello per poi allontanare Gustav.

Io subito mi butto ad aiutare Bill.

Billy,ti prego,dimmi che stai bene?”gli domando prendendogli il viso tra le mani.

Lui fa cenno di si con il capo e io,sollevata,lo aiuto ad alzarsi.

Ci dirigiamo nel bagno più vicino dove comincio ad aiutarlo come l'ultima volta.

scusa Kautryn,devo andare un attimo a sbocc...”Bill non fa in tempo a finire la frase che subito si ritrova con la testa sull'asse della tazza.

Io rimango fuori ad attendere un po' imbarazzata.

Quando a finito non riesce ad arrivare al lavandino e così ci sediamo a terra appoggiati alla parete.

Con il suo consenso comincio ad aiutarlo a pulirsi.

Ormai anche la sua bellissima camicia bianca è macchiata di sangue.

***

che testa di...”borbotto tra me e me sfiorando i perfetti lineamenti del viso di Bill.

non ci pensare più,è tutto passato”prova a calmarmi lui sorridendomi.

ma come faccio?!spiegamelo,io andrei lì a ridurgli la faccia in mille pezzettini...argh”ringhio stringendo le mani a pugno*che rabbia!*.

Lui comincia a ridere divertito e questo mi rasserena.

Il suo magnifico sorriso mi fa scordare il motivo per cui ero furiosa.

comunque per il concerto posso venire...ovviamente se l'invito è ancora valido””certo che è valido,stava appunto aspettando te”esclamo al settimo cielo.

grazie amore”sussurra Bill sfiorandomi la guancia con un piccolo bacio”...per tutto il sostegno che mi dai”.

Io accenno un sorriso arrossendo.

ma ti pare...”ridacchio.

ma...ehm,una domanda:da dove è uscito il nomignolo “Billy”?”mi domanda stringendo un secondo i denti per il dolore.

...ehm,mi sembra un nome...ehm,tenero...c'è qualche problema?”mi giustifico andando nel panico.

no,anche mia madre mi chiamava così”mi interrompe subito.

Un dolce silenzio separa per un attimo i nostri pensieri.

Bill,in realtà...il nome “Billy” l'ho letto dal tuo diario,ma...ti prego non ti arrabbiare,vedi io ero curiosa e ho aperto la prima pagina,ma poi...te lo giuro non ho letto niente...non mi odiare”esclamo velocissimamente cominciando a giocherellare con le mani.

tranquilla,è tutto okay...non ti preoccupare”mi rassicura subito Bill abbracciandomi stretta a lui.

ti amo Kautryn”mi sussurra ad un tratto sciogliendo l'abbraccio e incrociando i miei occhi.

...e sono disposto a rimanere al tuo fianco anche se dovesse significare essere picchiato ogni santo giorno da Gustav e gli altri...per me,l'importante è averti accanto”continua.

Con un bacio improvviso,ma dolce,interrompo quel bellissimo pensiero.

ti amo anch'io Bill”.

Alba_Gabbiani_©_2016
 

scusate per l'immenso ritardo.
questo è il nuovo capitolo,lo so ultimamente sono molto sdolcinata,ma che ci posso fare?!...
ci sentiamo presto
bacioni
Alba

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Alien alba