Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: unicorni_caramellosi    20/04/2016    2 recensioni
Althea non è la classica diciottenne che pensa solo a divertirsi e ad uscire. O meglio, vorrebbe ma non può.
Luke, invece, lo è. Non si è mai innamorato e non crede che potrà mai farlo. Anche se, due occhi color del ghiaccio potrebbero fargli cambiare idea.
Amelìe, pensa di essere forte ed estroversa, ma due occhi marroni la fanno sentire diversa.
Calum non ci crede, di essersi davvero innamorato. Anche se è davvero felice di tutto ciò.
Ashton è schifosamente caduto nel baratro dell'amore e non sa come uscirne. Anzi, proprio non vuole.
Michael è il re delle feste. E grazie ad una di esse, si sentirà un po' meglio con se stesso.
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Kiss"
-Buon giorno- dice Althea
-No, buon giorno un cazzo! Oggi quella di matematica mi ha interrogato, e ho preso quattro!- esclama Amelìe battendo un pugno sul tavolo.
-Oh, oggi tira male, eh?- Althea fa una smorfia
-Sapete che Koralin sta con Clifford, adesso?- dice Kevin
Althea rimane sorpresa. Non lo sapeva, cioè non sapeva nemmeno il vero orientamento sessuale di Michael Clifford fino a qualche secondo fa.
Mette un fragola in bocca
-Wow..uhm..sono felice per lei..- dice un po’ incerta, non sa bene se porla come una domanda o un’affermazione.
-Oh ma che avete voi due? Io sono gay, non mi interessa se ora lei sta con Clifford!- esclama il rosso
-Beh, non c’è dubbio che tu sia gay, ma magari essere scaricato ti ha recato un po’ di fastidio..- dice Althea alzando le mani in segno di scuse
Kevin sbuffa
-Althea, amore, ti sentirò mai dire una parolaccia prima di morire?- le chiede Kevin
E lei ridacchia imbarazzata.
In mensa c’è meno casino del solito, forse perché è venerdì. E di venerdì non c’è quasi mai nessuno. Amelìe sta messaggiando con Calum, che quel giorno non è andato a scuola, e ogni tanto sorride, facendo ridere Kevin e Althea, che non hanno mai visto la mora così felice.
Althea si gira e vede Luke parlare con una ragazza. Strizza un po’ gli occhi per vederci meglio, e nota che è la tizia con cui lei aveva litigato in mensa, un po’ di tempo prima. E un magone allo stomaco la fa sentire un po’ a disagio, che le succede? Si sente un po' a disagio improvvisamente. 
Luke nel frattempo sta cercando di scollarsi di dosso Chantal, o come si chiama.
-Luke, io non so cosa ti stia succedendo in questo periodo, ma se hai bisogno di me sappi che ci sono..- sorride languida
A Luke fa un po’ di ribrezzo, ora. 
-Guarda, non credo di aver bisogno di te, o almeno non più. Non mi interessi, e pensavo di avertelo fatto capire..- dice sincero
-Ma..io e te siamo fatti per stare insieme, andiamo, non mi dirai che hai perso davvero la testa per quella stronzetta da bar, vero?- chiede acida
E Luke si scalda, che non deve nemmeno provare a toccare Althea.
-Sai, è molto meglio di te, che sei solo una stupida ragazza facile- sorride falsamente e poi si gira. Ma lei lo blocca per un braccio e lo ferma
-Luke, per favore. Non dire così, lo sai anche tu che non è vero, e lei non potrà mai darti quello che posso darti io..- dice con un tono che di normale non ha proprio nulla.
Luke sbuffa.
-Mi dispiace..trovati qualcun altro da usare quando ne hai voglia- le dice, togliendosela di mezzo. E appena si gira nota degli occhi azzurri su di lui, che appena incontrano i suoi cambiano direzione velocemente.
E Chantal non si è mai sentita più offesa, non per quello che Luke le ha detto, ma perché lui ha preferito andare da quella, piuttosto che stare in sua dolce compagnia. Chantal sa che ormai ha perso Luke, per quanto potesse interessarle.
E Luke, invece, sa di dover parlare con Althea.
 
Althea non l’ha mandato giù il fatto di aver visto Luke a contatto, troppo contatto, con quella tizia. È gelosa, e questo lo sa. Ma è gelosa di lui come lo è di Amelìe..e forse lo è anche di più con Amelìe.
Suona il campanello, e lei si chiede chi possa essere.
Va ad aprire, che non sia mai che i suoi aprano la porta.
E mai, si sarebbe aspettata di trovarsi davanti Luke Hemmings, in tutta la sua bellezza, comunque. La bionda impallidisce.
-Uhm..ciao. Io devo parlarti..- le dice
Althea ha improvvisamente la gola secca.
Sua madre arriva alla porta, e subito Luke trova molta somiglianza tra le due.
Solo che sua madre sembra decisamente più fredda e snob.
-Salve- Luke sorride gentilmente
Lui sa decisamente farci con i genitori.
Ma a quanto pare non ha messo in conto il fatto che i genitori di Althea non sono gentili, o comprensivi, come tutti gli altri.
-E tu chi saresti?- gli chiede sua madre
Althea sposta una ciocca di capelli dietro l’orecchio, imbarazzata.
E Luke lo nota, lo sguardo freddo che la donna gli rivela. E quasi sente i brividi.
-Sono Luke Hemmings, signora- dice
-E cosa vorresti?-
-È venuto per chiedermi dei compiti, mamma- interviene Althea
La donna lo squadra dall’alto fino al basso e poi gli cela un’occhiata fredda, distaccata e ovviamente poco simpatica, prima di tornare da dove era venuta.
Althea si chiude la porta alle spalle.
-Io..mi dispiace..-
-Oh, no beh..- prova a dire Luke, ma viene interrotto dalla mamma di Althea, che le urla di rientrare in casa immediatamente.
E lo vede, il terrore negli occhi della ragazza.
-D-devo andare..- gli dice, prima di girarsi ed entrare. Lasciandolo da solo davanti alla porta.
Althea rientra e sua madre la guarda severa.
-È di nuovo quel ragazzo. Althea sai come la penso-
-Come potrei non saperlo? Mi impedisci di fare qualsiasi cosa!- urla arrabbiata
E che gli e ne frega se la sentono pure i vicini.
-Non mi importa, lo faccio per il tuo futuro!-
-Non avrò mai un futuro se continui così! Devi lasciarmi libera, ho diciotto anni e non posso fare nulla! Non ho mai avuto un ragazzo, mamma! MAI- urla ancora di più, fino a che le fanno male le corde vocali.
Poi lascia che un ringhio le scappi dalla bocca, e corre in camera sua, pestando i piedi per terra più forte che può.
Luke ha sentito tutte le urla e la conversazione. E ora si, ora le crede. E si da dello stupido per aver creduto che lei gli avesse mentito quella volta, quando era sbronza.
Corre dietro, si arrampica sull’edera, come l’ultima volta, e poi entra nel balcone.
Bussa alla finestra e subito dopo, Althea, con il mascara colato sulle guance, e le lacrime che continuano a scendere copiose, gli apre la porta.
Rimane un attimo a fissarla. Perché rimane bella comunque, in ogni occasione, anche mentre piange.
-Mi dispiace- le dice
E lei lo guarda, poi di scatto lo abbraccia. Ha bisogno di sapere che comunque lui c’è, nonostante i vari problemi che hanno. Nonostante tutto.
-I-io dovevo crederti-
Althea continua a piangere, è scossa dai singhiozzi.
Luke la prende in braccio, a mo ‘di principessa e la posa sul letto  poi si siede vicino a lei. Mentre la bionda continua a stringerlo, lui le accarezza dolcemente la schiena.
Quello che sta facendo per lei, non l’ha  mai fatto per nessuno.
-Non m’importa..- sussurra lei
-Oh, beh. A me si, invece. Avrei dovuto crederti subito-
Poi tutto è silenzioso, e si sentono solo alcuni singhiozzi della bionda.
-Non  è importante, d-davvero-
-Volevo dirti, prima..che..in mensa, oggi- Althea sente come un peso sul petto -Chantal mi ha chiesto, in poche parole, di fare sesso con lei. E la cosa divertente è che io le ho detto di no, per te. Ho detto di no a tutte, per te- dice ridacchiando, anche se dovrebbe essere un discorso serio.
-Non devi farlo..- Althea in realtà sta esultando interiormente
-Ma non capisci? Lo faccio perché sono io che voglio farlo. Lo faccio perché voglio te, Althea. Voglio solo te- dice
Più che altro, ammette. Perché Luke, non l’ha mai detto apertamente, eppure è così. Althea ha gli occhi sbarrati e il mascara sulle guance, sente il cuore battere forte e ha un sorriso dolce sulle labbra, mentre Luke la guarda serio.
-Davvero?- e quasi non ci crede nemmeno
-Certo, non sarei mica qui e soprattutto non starei facendo tutto questo, se non fosse vero-
E Althea non ci pensa due volte, a baciarlo. E Luke non ci mette molto a ricambiare il bacio, soprattutto perché aspettava da troppo tempo quel momento.


 
Buonasera. Sono tornata, ebbene si e.e
Nonostante il ritardo e nonostante tutti i vari problemi, sono tornata <3 
Anche oltre ai dubbi che avevo. 
Ho deciso che continuerò a postare, non con puntualità (perchè ormai mi tocca ammetterlo: non sarò mai puntuale, lol) ma lo farò. Almeno finché non mi taglieranno le mani o sarò in coma. 
Detto questo; come state?
Il capitolo non è troppo lungo ma finalmente succede che i due si aprono e
sI bAcIAnO! OMG OMG OMG. Ok basta, la smetto.
Now I need to scappare a studiare e.e
Grazie mille a chi recensisce e chi segue la storia <3

LUV U :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: unicorni_caramellosi