Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    06/04/2009    2 recensioni
"Bibi correva in groppa a Karl attraverso il deserto, diretta verso la capitale. La croce tatuata sul polso brillava vivida alla luce del sole, ormai non più coperta dalla garza; la principessa sorrise nel pensare a quello che era appena successo e già rifletteva sullo scompiglio che le sue parole avevano causato ad Alubarna, ma lei sentiva che era giusto così, non si sarebbe mai potuta perdonare di non averli salutati. E poi, erano o non erano amici?" Sulla strada di ritorno dal porto orientale, dove aveva salutato i Mugiwara, in pieno deserto, la principessa di Alabasta fa un incontro speciale, un incontro che le cambierà la vita e che gliela renderà migliore. Ora può davvero tornare a casa.
Genere: Generale, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nefertari Bibi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TORNIAMO A CASA

Bibi correva in groppa a Karl attraverso il deserto, diretta verso la capitale.

La croce tatuata sul polso brillava vivida alla luce del sole, ormai non più coperta dalla garza; la principessa sorrise nel pensare a quello che era appena successo e già rifletteva sullo scompiglio che le sue parole avevano causato ad Alubarna, ma lei sentiva che era giusto così, non si sarebbe mai potuta perdonare di non averli salutati.

E poi, erano o non erano amici?

Si chinò su Karl, sempre tenendo saldamente le redini: “Secondo te, li rivedremo un giorno?” gli sussurrò la ragazza, abbracciando la grande testa dell’anatra; l’animale diede in un alto gridi di approvazione e aumentò la velocità, a quel ritmo, in poche ore, sarebbero giunti a destinazione.

Il verso di un falco del deserto le fece alzare il capo: stagliato contro il Sole, vide lo splendido animale e sentì la nostalgia montare in lei, Pell le mancava terribilmente, nel movimento elegante del volatile rivedeva i gesti dell’amico.

Sentì una lacrima scorrere dalla sua guancia ma la sua corsa fu bloccata dalla manica della tunica: “Spero che tu possa essere felice, amico mio..” sussurrò tra sé, “Lo spero tanto… Grazie di tutto..”; improvvisamente, con grande stupore, Bibi vide il falcone planare dolcemente verso terra, la luce del Sole pareva avvolgerlo con dolcezza, come un manto; lo vide atterrare dietro una duna e sparire.

La ragazza fermò Karl, c’era qualcosa che non andava.

Smontò e fece appena in tempo a vedere una eterea figura umana risalire il pendio scosceso della collina di sabbia tra la dorata polvere sospinta dal vento; un lungo mantello candido danzava in morbide volute attorno al suo corpo magro, lunghe braccia avvolte di un candido tessuto erano tese verso di lei.

I suoi occhi si colmarono di lacrime mentre, a passo lento e barcollante, avanzava, Karl timorosamente la seguiva: “Pell..” sussurrò, la voce improvvisamente roca, le parve di vedere sorridere quel misterioso figuro.

Non aveva più dubbi.

“PELL!!” urlò, correndogli incontro, incespicando nella sabbia per risalire la duna; con uno scatto, lo abbracciò di slancio, stringendosi contro il suo petto e allacciando le lunghe braccia attorno alla sua vita, le lacrime che inzuppavano la sua veste candida, non poteva vederlo in viso, ma era sicura che stesse sorridendo; una mano sottile le si poggiò delicatamente sul capo, accarezzandole piano i lunghi capelli: “Ehi… non fare così, una principessa non deve piangere…” sussurrò, scostandola piano e sollevandole il viso inondato dalle lacrime, Bibi rivide come in un sogno il volto pallido del suo amico e sorrise, “è colpa tua, stupido…” replicò, rannicchiandosi nuovamente contro il suo petto, “Mi sei mancato…” seppe solo dire, tutto il resto le sembrava superfluo, inutile.

Pell annuì sospirando, abbracciandola a sua volta: “Torniamo a casa.”.

 

Brevissima Shot dedicata a Bibi, e a una figura davvero importante per lei.

Lo so, è davvero molto breve, ma ci tenevo a scriverla, anche perché è una sorta di fic biografica.

Quindi, spero che vi piaccia.

È UNA NO PAIRING, sia chiaro!!! E poi, nella storia originale, Pell non è morto, giusto per precisare!! Anzi, è vivo e vegeto, perchè viene salvato dal medico del deserto.

XXX

SHUN

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA