Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sara Gomez    21/04/2016    1 recensioni
Già avere un bambino da sola sarebbe stato difficile,ma addirittura due? doveva essere uno scherzo.
' Due gemelli,congratulazzioni signora Son.' aveva detto il ginecologo sorridendole.
--------------------------
'Sarà stato giusto rubare la bambina ad una povera famiglia? ' - chiese guardandolo.
'Whis-san,sei sicuro che la bambina sia effettivamente un mezzo demone?' -
'Certo,Lord Bills,i suoi occhi parlano' disse guardando la bimba. 'Che nome ha intenzione di darle? ' continuò.
'Credo proprio che la chiamerò Keiko.'
Storia tratta da un mio sogno
Parto col dire che non sono esattamente una 'scrittrice', ma cercherò di migliorare.
Buona lettura.
[Keiko: 圭子 ( Bambina Gioiello) ]
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lord Bills, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti, Whis | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Goten/Marron
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Io...dove mi trovo? '
Keiko comincò a guardarsi intorno, dettaglio per dettaglio,si trovava in una grande stanza completamente bianca sopra ad un lettino,i mobili all'interno erano dello stesso colore.
Dal letto poteva notare attrezzature mediche e strani aggeggi che non riconosceva sui mobili,doveva essere un sogno o forse un incubo,era quasi sicura che tra non molto il suo maestro sarebbe venuto a svegliarla altrimenti non sarebbe  rimasto del cibo per lei,ma allora...perché sembrava tutto così reale?
'Sei alla Caplsule Corporation piccola, io sono Bulma!' la strana donna dai capelli azzurri le sorrise. 'Mio figlio stava giocando un po' in mezzo alla foresta quando ti ha trovata li priva di sensi,si può sapere cosa è successo?' continuò.
Tutta questa situazione stava facendo innervosire Keiko e non poco,ma non voleva rispondere male a delle persone da quel che sembra l'hanno aiutata così decise di rimanere in silenzio.
'Mi stai ascoltando bambina? vorrei sapere...' fu interrotta da una voce maschile .
'Mamma, la stai mettendo a disagio,dalle tempo.'
'Si hai ragione,mi dispiace..vado a prendervi qualcosa da bere,bere qualcosa di rinfrescante le farà bene' arrossì leggermente imbarazzata per la sua impazienza per poi uscire dalla camera.
Il bambino sorrise e si avvicinò a lei. 'Comunque io sono Trunks,prenditi pure tempo,non c'è fretta. Noi non vogliamo farti del male ' la piccola Keiko lo guardò e titubante. 'Non lo so.' sussurrò la bimba. 'Non so come sono finita li, so solo che un'attimo prima ero giocavo con quel gattaccio e quello dopo mi ritrovo qui,a proposito cos'è la Capsu...si quello che ha detto quella donna prima' chiese imbarazzata.
'Tu....non ci conosci? non sai cos'è la Capsule Corporation? ' Trunks la guardò leggermente stupito e confuso.
'Se te l'ho chiesto vuol dire che non lo so' sbuffò Keiko, al che Trunks non potè fare a meno di notare il suo improvviso cambio di caratterere e scoppiare a ridere.
'Cos'hai da ridere tu ?! E rispondi alla mia domanda.' si lamentò la bambina.
'Scusami e che...poco fa sembravi così spaventata ed imbarazzata ed ora sembri...così schietta,che caratterino piccoletta.'' rispose ridendo
'Piccoletta?! ' sbottò,stava cominciando di nuovo ad innervosirsi. 'Anche tu se vogliamo dirla tutta,poco fà sembravi così gentile ed adesso sembri solo uno sbruffone.' urlò su tutte le furie.
Trunks smise subito di ridere a la guardò attentamente. 'Scusami tanto,in alcune cose ho preso da mia madre,non riesco proprio a tenere la bocca chiusa.' sorrise dolcemente facendo arrosire Keiko. 'O-ora puoi rispondere alla mia domanda?' balbettò,non era da lei,si sentiva a disagio.
'E' semplicemente una nota azienda gestita da i miei nonni e mia madre,ora posso farti io una domanda? ' la guardò.
Keiko annui poco convinta. 'Vorrei sapere....' in quel momento entrò bulma con del tè freddo e dei dolcetti.
'Eccomi qua,scusate il ritardo ma non sapevo che dolci potessero piacerti così ho preso un po' di tutto,non fare complimenti e mangia qualcosa, ti farà decisamente bene.' le sorrise la donna,improvvisamente cominciava a sembrarle simpatica chissà per.....ah ha detto..'DOLCI!' urlò la bambina mangiando in un boccone una barretta di cioccolata.
Bulma e Trunks la osservavano. 'Da quanto tempo non li mangi?' chiese Trunks divertito.
'Da troppo tempo,esattamente tre giorni,il mio maestro me li negati.' si lamentò la bambina a bocca piena.
'Capisco..' non erano poi così tanti, Bulma non potè fare a meno di pensare che la bambina avesse lo stomaco di un Saiyan 'Comunque non ci hai ancora detto il tuo nome.' 
'Il...mio nome..? Ah! Io sono Keiko,piacere di conoscervi.' sorrise.
'Bene Keiko! credo sia proprio il momento di chiamare i tuoi genitori.' disse la donna cercando di  essere il più gentile possibile.
'Geni..tori? Cosa sono? ' chiese la bimba mangiando i suoi dolci felice.
Bulma la guandò con compassione,sguardo che la bimba non riuscì a percepire ma che il figlio capì perfettamente.
'Vedi Keiko...dei genitori sono...' Trunks stava cercando di usare le parole giuste. ' delle persone che ti hanno cresciuto e ti vogliono tanto bene,forse più di quanto ne vogliano a loro stessi anche se a volte sono un po' severi ma lo fanno per il tuo bene' spiegò Trunks .
'Ah,ho capito! voi state parlando dei miei zietti!' esclamò la bimba 'Non ho idea di come chiamarli,anche perchè solitamente sono sempre con loro.' continuò.
'Oh...capisco..' la guardò confusa Bulma 'Non hai il il loro numero di telefono? '
'Numero di che...? '
Sarebbe stata più dura del previsto.

















________________________________________
Bene bene, mi sto impegnando per fare capitoli più lunghi ma per il momento ancora nulla......eppure queste le cose le sogno,se mi facessero dormire di più magari....
Cooooomunque,Keiko ha conosciuto Bulma e Trunks e la sitazione al momento è decisamente complessa.
(più per i due che per keiko che pensa solo a mangiare hahaha.)
spero che possa piacervi!





Curiosità Keiko: -Ama alla follia i dolci,in particolare il gelato.
-con l'allenamento ha sviluppato una specie di teletrasporto .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sara Gomez