Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: powerbob    21/04/2016    1 recensioni
Realitymania -la fattoria- fa parte della saga realitymania, dove a ogni stagione 18 nuovi concorrenti si cimenteranno in sfide pazzesche allo scopo di vincere il premio di 100 mila euro. In questa stagione (la seconda, ma leggibile anche a parte), la trama si svolge in una fattoria, e quindi anche le prove che i concorrenti dovranno superare avranno questo tema. Chi vincerà l'ambito montepremi? La strada è lunga, i colpi di scena non mancheranno... E soprattutto, Chris Mc Lean sarà sempre più cinico!
Commentate in tanti: accetto anche le critiche, poiché le ritengo costruttive. Ma fatemi capire se faccio bene a proseguire.
Genere: Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPISODIO 16
Chris = Nell’ultima punt… Ehi, aspettate un attimo! Siamo giunti all’ultimo episodio: ritengo che questo meriti più della solita, banalissima formula di apertura, non credete anche voi? E’ un giorno speciale… E allora rendiamolo tale! (con un gesto unico, si strappa i suoi soliti vestiti, rivelando che da sotto indossava uno smoking) Lo so, i concorrenti non meritano di vedermi in ghingheri… Ma che volete farci? Sono vanesio… Ha! Ha! Beh, parlo di meriti… E allora diamoli a Jess e Alex. In fondo sono loro i finalisti di questa stagione, per cui mi sembra il minimo celebrarli... Prima di massacrarli con l’ultima sfida. Una sfida MOLTO particolare, che mi permetterà di risolvere un conto rimasto in sospeso da troppo a lungo, ormai… Scommetto che Alex e Jess saranno agitati e preoccupati, immaginando quale diaboleria il cinico Chris McLean abbia in serbo per loro. (breve pausa) E fanno bene a esserlo. Proprio per questo ho fatto tornare i vecchi concorrenti, con la speranza che possano dar loro una mano. (sorride sotto i baffi) Tsk, ma chi voglio prendere in giro? Io voglio che li ostacolino! Dopotutto, penso che di conti in sospeso ne abbiano anche loro. E allora permettiamo loro di agire, dando ufficialmente inizio alla finale di REALITYMANIA –la fattoria-!
-SIGLA-
(l’episodio riprende nel punto esatto in cui era terminato il precedente, ossia con gli sguardi increduli di tutti i concorrenti, nonché di Chris stesso, fissi in cielo. E’ infatti apparso un enorme fascio di luce, la cui natura è ancora avvolta nel mistero. I concorrenti hanno reazioni differenti. C’è Walter, spaventato, che mette in mostra diversi talismani, esibendosi in rituali portafortuna; c’è Eveline, che li lamenta dell’irregolarità delle rifrazioni di luce; c’è Rose che addirittura, annoiata, sbadiglia vistosamente… E c’è chi prova a fare delle supposizioni)
Eugene = Wow… Sembra il flash di una fotocamera gigante. Cavolo, ve la immaginate? Sarebbe TROOOOPPO fico! (al solo pensiero, Stephanie rabbrividisce)
Bruce = (seppur divertito dalla reazione di Stephanie, ribatte all’assurda congettura di Eugene) Sì, guarda… Faccio prima a credere si tratti di Babbo Natale.
Penny = (nel sentire queste parole, il suo viso si illumina) B-BABBO NATALE?? M-ma è magnifico… Almeno risparmio la lettera e potrò chiedergli i regali di persona! (i concorrenti le rivolgono sguardi perplessi. In quel preciso istante, ecco che il fascio di luce colpisce terra, su cui inizia a materializzarsi una strana figura. Penny non ci pensa 2 volte e le corre incontro) Babbo Natale, sei tu!!! (gli salta in braccio di peso. La figura, ancora circondata da un bagliore tale che ne cela l’identità, barcolla… Ma riesce poi a mantenere l’equilibrio e a tenere in braccio la ragazza, che attacca subito bottone) Allora, per Natale vorrei un fornellino elettrico, un acquario per il nuovo pesciolino rosso che i miei mi hanno promesso, sperando che anche lui non parta per il campeggio senza più fare ritorno, e poi magari anche… (improvvisamente, il fascio di luce si spegne, e Penny, alzando lo sguardo, nota con estrema delusione che…) Ehi, ma tu non sei Babbo Natale!
Zack = Alla buon’ora, te ne sei accorta! (lascia la presa a Penny, facendola cadere di sedere a terra)
Eddie = Come dice il saggio: “Il ritorno di un amico porta maggiore gioia della partenza di un nemico”.
Chris = (a Eddie, esasperato) Il saggio dice anche: “se non la smetti coi proverbi, ti aspettano dolori superbi”. (Eddie si ammutolisce. A quel punto, Chris si rivolge a Zack) Capiti a fagiolo, sai? Sei tornato appena in tempo per assistere alla finale. Unisciti pure ai concorrenti eliminati…
Zack = Beh, mi avete chiamato, e io sono arrivato!
Chris = Ehm… Guarda che non ti ho mica chiamato, io.
Zack = Qualcuno comunque l’ha fatto. (indica i cerchi nel grano lasciati nella puntata precedente da Alex) Quelli sono i segnali universali di chiamata. Dopo il check-up periodico al microchip, non avevano più motivo di trattenermi, e mi hanno dunque rilasciato nel luogo coi segni tracciati più vicino.
Chris = Sì, vabbé, ci racconterai un’altra volta la tua avventura come cavia da laboratorio. Ora, piuttosto, cerchiamo di non perdere di vista i VERI protagonisti di oggi: Jess e Alex! (i concorrenti, chi più chi meno, applaudono. Anche chi si astiene, lo si può udire borbottare qualcosa in segno di disapprovazione. Ma c’è qualcuno, tra loro, che appare impossibilitato a compiere qualsiasi movimento o azione. Chris, notandolo, gli rivolge parola per schernirlo) Allora, Cornelia, come ti butta? (la ragazza, ingessata da capo a piedi, e adagiata su una trave di legno che le permette di stare in piedi, non può logicamente rispondere) Beh, che ti succede? Dì qualcosa, anziché stare lì IMPALATA… Ha! Ha!
Cornelia = *irritata, mugugna frasi incomprensibili*
Chris = (confuso) Ehm… Qualcuno può farmi da interprete?
Robert = *alza la mano*
Chris = (alzando gli occhi al cielo) Capirai, di male in peggio… Ora però, a parte gli scherzi, è il momento di fare sul serio: la finale è sempre un momento di grande tensione. Proprio per questo motivo, immagino che Jess e Alex necessino di qualche aiuto morale… E fisico. Eh, già, avete capito bene: ogni finalista avrà la possibilità di scegliere 2 concorrenti, tra i rispettivi ex compagni di squadra, che possano fungere da stretti collaboratori nell’ultima, fatidica e più importante sfida della stagione. (notando gli sguardi sorpresi dei concorrenti) Lo so, non vi aspettavate un simile gesto generoso da parte mia… Ma che volete farci? Sono un tipo ESTREMAMENTE imprevedibile!
[ Jess = Sicuramente, a prescindere da in cosa consisterà la sfida, ho già alcuni nomi che mi potrebbero essere utili… E altri che scanso a priori. Poi, beh, è inutile che ci giro intorno: Rachel devo PER FORZA sceglierla! In fondo, le ho praticamente soffiato la vittoria da sotto il naso, pur senza volerlo intenzionalmente. Mi sembra dunque il minimo cercare di condividere con lei l’eventuale vittoria. Anzi, perché dico “eventuale”? Alex verrà SCHIACCIATO!! ]
[ Alex = Non penso di trovarmi a scelte particolarmente difficili. Anzi, avrei già delle idee valide in mente. Servono 2 nomi, no? Ebbene, di sicuro uno dei 2 dev’essere qualcuno esperto, e in grado di difendermi dagli attacchi di Jess, che di sicuro arriveranno: quella mi odia… E la capisco pure. (ripensa a tutti i garbi che le ha fatto, e deglutisce spaventato all’idea di una sua vendetta. Poi però cerca di distogliere il pensiero da cose negative) Per quanto riguarda l’altro nome… Beh… Dev’essere… Sean. Nient’altro che Sean! (sguardo sognante) ]
Chris = Scegliete i vostri aiutanti in base a ciò che ritenete prioritario: simpatia, capacità… Non mi importa. Ciò che conta è che fra mezz’ora abbiate i nomi pronti. Vi darò questo tempo per riflettere al meglio, discutere coi diretti interessati, e quant altro ancora. Il tutto avverrà nei vostri dormitori, in modo da poter agire con la maggiore privacy possibile e non rischiare di far trapelare i propri piani all’avversario. In un certo senso, Alex può già da ora dirsi avvantaggiato, potendo disporre di 8 persone tra cui scegliere contro le 7 di Jess. (a Zack, divertendosi a farlo sentire in colpa) Visto? Il tuo arrivo ha scombussolato tutto! (il ragazzo, preso alla sprovvista da queste accuse, rimane senza parole, balbettando una giustificazione. Poi però Chris prosegue) Tuttavia, questa disparità numerica ci permette di toccare un punto cruciale della sfida di oggi. Vale a dire, il tema. Vi avverto: è una prova a cui già Chef, nonché diversi altri miei assistenti, si sono sottoposti, ma che finora nessuno è riuscito a portare a termine. Voi, dunque, dovrete riuscire nell’intento di compiere l’impossibile: (lunga pausa drammatica) CATTURARE KIM! (tutti reagiscono scioccati… tranne uno)
Eveline = Eccellente mossa, Chris. Non si possono lasciare simili situazioni aperte.
Chris = Scommetto che lo dici non tanto per la questione di Kim fuggiasca di per sé… Ma per il fatto che sei così precisa che anche queste cose vuoi che siano ordinate, eh?
Eveline = Mi hai beccata. La precisione è tutto nella vita!
Chris = Mi fa piacere saperlo… Vorrà dire che i tuoi compagni, come puoi constatare (glieli indica) irritati nel vederti allegra per una simile sfida, ti schiaffeggeranno sia alla guancia destra che sinistra. Ha! Ha! Ma qui ora stiamo solo perdendo tempo. Che aspettate? Muovetevi! (i concorrenti, divisi in 2 gruppi, capeggiati uno da Alex e l’altro da Jess, obbediscono, dirigendosi dunque nei loro dormitori. Appena rimane solo, si può intravedere nel volto di Chris un non-so-che di malefico) Non puoi più scappare, Kim: con questa prova, la stagione non potrà terminare senza che tu prima non venga catturata! Non hai scampo… He! He! (da dietro un cespuglio, alle spalle di Chris, la telecamera mostra però 2 occhi. Addentrandosi all’interno, si scoprono appartenere a Kim)
Kim = (sottovoce, con tono deciso e determinato) Staremo proprio a vedere, McLean…
(intanto, nel dormitorio maschile…)
Alex = (gesticolando e parlando col suo solito modo effeminato) Dunque, ragazzuoli miei… Ci aspetta una sfida bella dura, eh?
Randall = (lo corregge) No, mio caro: TI aspetta!
Robert = *indica Randall, come per dire “e se scegliesse te?”*
Randall = E ti pare che quella mozzarella vada a scegliere me, fra tutti, pur sapendo che in tal caso il boicottaggio è assicur…? (illuminato, si rivolge ad Alex con un tono sospettosamente cordiale) Su, amico, fai la scelta giusta… He! He! (Alex, messo in soggezione dal suo dichiarato ostruzionismo, inizia a sudare. Eddie, notandolo in difficoltà, e non volendo permettere l’ennessimo imbroglio da parte di Randall, interviene)
Eddie = (ad Alex, poggiandogli una mano sulla spalla) Ricorda quello che dice il saggio: “Le guerre si vincono o con la forza o con il cervello”.
Alex = (dopo una breve riflessione) E… Dice niente sul cuore?
Eddie = Beh… Ecco… (non fa in tempo a dare una risposta, che…)
Alex = SCELGO SEAN! (il ragazzo, che in quel momento stava bevendo da una bottiglietta, nel sentire il suo nome, sputa tutto, sconvolto dalla sua scelta) Per quanto riguarda il secondo nome… Siamo in una fattoria, no? Penso che Bruce sia il più adatto! (Randall scoppia a ridere)
[ Randall = Quell’idiota di Alex si è rovinato con le sue mani, scegliendo da una parte uno che lo vuole evitare, e dall’altra uno che ce l’ha con lui quanto me. Tsk, ma come cavolo ha fatto ad arrivare fin qui, me lo spiegate? ] (ma a dire il vero…)
[ Bruce = Non nego che con Alex abbia avuto momenti non certo piacevoli… Ma ha dimostrato di avere un cervello, ammettendo le mie indubbie doti in ambito di fattorie. In fondo, portarlo alla vittoria rappresenterebbe un doppio trionfo anche per il sottoscritto: così facendo, non solo dimostrerei a tutti che se non ho vinto è stato solo per non far sfigurare gli altri, ma darei anche una bella lezione a Stephanie: se anche Jess ha un po’ di sale in zucca, sceglierà lei come sua alleata… E finalmente avrò la possibilità di concludere il nostro scontro, conclusosi in parità! ]
Walter = Scommetto però che il saggio non ha considerato la fortuna, anch’essa necessaria in una guerra… Così come in qualsiasi altra cosa.
[ Eddie = (irritato) E certo, stravolgiamo i detti, no?! ]
Walter = Meno male che ho pensato a tutto io, e ho pronti dei portafortuna speciali per ciascuno di voi 3! (consegna un cornetto rosso ad Alex, un ferro di cavallo a Bruce e una zampa di coniglio a…)
Sean = (appena Walter gli si avvicina, con la zampa in mano, si scansa urlando) NO!!! (tutti si voltano verso di lui, stupiti da questa sua insolita reazione) Ecco… Sono allergico al pelo dei conigli: mi basta entrarci in contatto e inizio a starnutire come un tornado.
Eugene = Strano…
Zack = Già: i tornadi mica starnutiscono.
Eugene = Veramente, mi riferivo al fatto che questa sua allergia non si fosse mai scoperta, fino ad ora.
Sean = Beh, non c’è n’è stata occasione…
Walter = Va bene, tranquillo. Vorrà dire che farai a cambio con Alex.
Alex = Cosa? No, non posso! Quel tenero coniglietto… Se ne girava felice in mezzo ai campi, e qualcuno gli ha tagliato le zampine. Che crudeltà.
Walter = Sai, non penso che la gente vada in giro a strappare zampe ai conigli vivi. Però se insisti… Vorrà dire che Sean farà a scambio con Bruce.
Bruce = A dire il vero, mi trovo più a mio agio col ferro di cavallo: mi ricorda i numerosi rodeo a cui ho partecipato… Vincendo, ovviamente. (notando l’insistenza di Walter, interviene, sbuffando, Randall)
Randall = Ho capito, va: la prendo io!
Walter = Oh, finalmente qualcuno che si rende conto dell’importanza di avere un portafortuna.
Randall = A dire il vero, pensavo di regalarlo al mio amico bracconiere, come trofeo di caccia.
Walter = Oh… Beh, non è propriamente quello lo scop… (non finisce la frase che Randall gli strappa di mano la zampa di coniglio e se la mette in tasca. Nel frattempo, nel dormitorio femminile, Jess dimostra alle sue ex compagne di avere le idee chiare… O quasi)
Jess = Non so quanto voi ragazze abbiate seguito i recenti accaduti, ma… Mi sento in dovere morale di concentrarmi su Rachel, come prima scelta. (la ragazza arrossisce, felice del ruolo e della fiducia assegnatale, ma dal suo sguardo fa capire che un simile sgarbo non può essere cancellato con così poco. Ingrid se ne accorge e le si avvicina)
Ingrid = Hey, Rachel, non fa bene tenersi rospi in corpo. Se li sputi, sai il senso di soddisfazione che proverai? (a bassa voce, nascondendo un bloc notes dietro la schiena) E non solo tu… He! He!
Jess = (accorgendosi del comportamento di Ingrid, la richiama, urtata) Senti, carina, se devi suscitare polemiche, vallo a fare da un’altra parte. Non siamo qui per giocare: ci sono 100 mila euro in ballo… E sono ancora indecisa sulla seconda persona che possa aiutarmi a conquistarli.
Eveline = Jess, non serve che ti crucci: se cerchi la perfezione… (si indica con fierezza) L’hai trovata!
Stephanie = Tsk, ma non farmi ridere… Sei buona solo a parlare, ma i fatti dicono tutt’altro.
Eveline = Intanto ne so più di te… In materia NON SOLO di fattorie. E sono sicura che anche Jess concorderà con me. (a Jess) Dico bene?
Jess = Ecco… A dire il vero… Ora che ci penso… Forse opterò proprio per Stephanie.
Eveline = (scioccata, mentre Stephanie le rivolge una linguaccia) COOOSA?? Dì la verità, ti sei lasciata influenzare dal fatto che sono stata eliminata quasi subito, è così?
Jess = No. Semplicemente, ho riflettuto e penso che Alex molto probabilmente farà affidamento su Bruce, puntando sulla sua esperienza e abilità… Il che rappresenterà senz’altro uno sprono in più per la nostra Stephanie a dare il meglio di sé e dimostrare finalmente chi dei 2 è il più competente.
Stephanie = Ben detto, sorella!
[ Eveline = E vabbé, se Jess è convinta di fare la scelta giusta, che ci posso fare? La finale tanto è sua. Se preferisce la superficialità alla precisione, chi sono io per giudicare? Non mi resta che scommettere su quanto presto se ne pentirà… ] (ora che i finalisti hanno preso le loro decisioni, si recano nuovamente da Chris, accompagnati dal gruppo di concorrenti eliminati. Ad attenderli, oltre al sadico conduttore, c’è anche Chef e alcuni assistenti di Chris. Entrambi sono intenti a montare qualcosa dietro 2 grossi teloni)
Chris = (notando la distrazione dei concorrenti nell’osservare il misterioso operato di Chef e degli altri assistenti, schiocca più volte le dita, per richiamare la loro attenzione) Su, su, gente… Scoprirete tutto a tempo debito: non costringetemi a rovinarvi subito la sorpresa. (a Alex e Jess) Allora, avete pronti i nomi che vi ho chiesto? (i finalisti annuiscono)
Jess = Per quanto mi riguarda, ho deciso di affidarmi a Stephanie e Rachel…
Alex = … Mentre io a Bruce e… (sosprira sognante) Sean. (il ragazzo si copre il volto dalla vergogna, nel sentire il proprio nome pronunciato con tanta enfasi. Bruce e Stephanie, intanto, si fulminano con lo sguardo)
Chris = Ah, però: accoppiate davvero interessanti, debbo dire. Chissà che non siate fortunati e vi capitino proprio queste. (i concorrenti si guardano tra loro, perplessi. Compiaciuto, Chris fa segno ai suoi assistenti di scoprire il primo telone… Mostrando una sorta di ruota della fortuna, ai cui raggi sono state attaccate le foto dei concorrenti eliminati, divisi nelle rispettive squadre)
Penny = Ma chi significa?
Chris = Significa che mi sono divertito a illudervi… E che fin dall’inizio avevo intenzione di far scegliere i vostri VERI alleati al caso. L’avevo detto che sono un tipo imprevedibile, mi pare. Ha! Ha!
Walter = Così come anche io l’avevo detto che la fortuna riveste SEMPRE un ruolo fondamentale in tutto.
Chris = Già… Con la differenza che di quello che dici tu non ce ne può fregare una beneamata mazza. E ora forza, è il momento di scoprire cosa il destino ha in serbo per voi. Alex, comincerai tu: avvicinati alla ruota… E gira! (i concorrenti rimangono in attesa, impauriti. L’unico sollevato è Sean)
[ Sean = Sono scampato all’inferno! Non ho niente contro Alex, ma i suoi continui flirt nei miei confronti mi inquietano non poco… Potrete immaginare cosa avrebbe combinato se mi avesse avuto vicino per tutta la sfida. (rabbrividisce, ma poi si calma) Per fortuna che il pericolo è stato evitato… ] (al primo giro di ruota, però, la freccia si ferma sulla foto di…)
Chris = Sean! Sembra che sia stato confermato… (Alex, entusiasta, saltella sul posto battendo le mani. Non si può dire lo stesso di Sean, il cui sguardo la dice lunga…)
[ Sean = Mer**!!! ] (la felicità di Alex svanisce però di colpo non appena, al secondo giro di ruota, viene estratto l’ultimo nome che avrebbe mai voluto sentire)
Chris = Randall! Ne vedremo delle belle, mi sa.
Randall = Stavo per dirlo io… Ci sarà da divertirsi! (i 2 si mettono a ridere, entrambi con un braccio sulla spalla dell’altro, come fossero 2 ubriachi in un’osteria. Alex li osserva con estrema preoccupazione, mordendosi il labbro. Giunge poi il turno di Jess)
Jess = (sussurrando alla ruota) Non mi tradire, mi raccomando. Ti sei sfogata egregiamente con Alex… Ora fammi fare jackpot! (e detto questo, fa girare la ruota. Dopo numerosi e verticosi giri, la freccia si ferma esattamente a metà tra la foto di Cornelia e quella di Rose. Chris, insieme a tutti gli altri concorrenti, si avvicina per capire bene verso chi la freccia tende maggiormente)
Chris = Uhm… La differenza è millimetrica. Dovrei procurarmi un righello, oppure far ripetere il giro… Ma il tempo stringe. (imitando Eddie, per prenderlo in giro) Come direbbe il saggio: “prenderemo 2 piccioni con una fava”. (a Rose e Cornelia) Che ne dite? (né l’una né l’altra rispondono. Rose perché sta dormendo in piedi; Cornelia chiaramente a causa dell’ingessatura che le ricopre l’intero corpo, tranne gli occhi). Bene, chi tace acconsente… Per cui, direi che possiamo cominciare! Alleati, unitevi pure al vostro finalista! (Jess, scocciata, è addirittura costretta a trascinarli lei, visto che né Rose né Cornelia sembrano dare segni di vita)
Jess = (digrignando i denti per lo sforzo dovuto al peso considerevole delle 2 ragazze) Tu guarda che mi tocca fare… (intanto, anche Sean e Randall si dirigono alla linea del traguardo, insieme ad Alex. Prima che la raggiungano, però, la manica di Sean viene strattonata da qualcuno. Voltandosi, scopre si tratta di…)
Sean = Rachel? (la ragazza, particolarmente rossa in viso e con lo sguardo chino verso terra, sussurra parole flebili)
Rachel = Vinci… (Sean rimane un po’ perplesso, ma poi di colpo riceve un’illuminazione)
[ Sean = Ora è tutto chiaro: Jess aveva scelto Rachel! Vi rendete conto? Oltre al danno di averle soffiato la vittoria da sotto il naso, anche la beffa di costringerla a collaborare con la persona che le ha impedito di giungere in finale. Eh, no, mi spiace ma non glielo permetterò! Rachel, vedrai, farò in modo di portare Alex alla vittoria, è una promessa! ]
Chris = (non appena i 6 concorrenti si posizionano ai blocchi di partenza) Stiamo per dare vita alla finale… Vedete di non deludere le mie aspettative, nonché di quelle di tutti i telespettatori che vi stanno guardando. Ma tanto per ricordarvi per cosa state lottando… (richiama Chef, che interrompe il lavoro dietro all’ultimo telone per tirar fuori dalla sua tasca sinistra il fatidico assegno da 100 mila euro, di fronte al quale, gli occhi di Alex e Jess sbrilluccicano) Stavolta ci tengo particolarmente che portiate a termine la sfida… Per cui non ho fatto mettere trappole o ostacoli di alcun tipo. Anche perché immagino ci abbia già pensato Kim. Non mi importa il tempo che ci vorrà, ma la voglio vedere catturata! (indica il telone di Chef, che solo in quel momento viene scoperto, rivelando una gigantesca gabbia) Rinchiudetela lì e il montepremi sarà vostro! E ora… PARTITE!!! (mentre Alex e Sean scattano di corsa, immergendosi a capofitto nel fitto bosco, seguti da Randall, che invece se la prende comoda, Jess, dopo qualche metro, si accorge che nessuna delle sue alleate si è mossa dal punto di partenza)
Jess = (sfogandosi dalla rabbia) Ma che cavolo, questa situazione è ingestibile!! (smuovendo di peso Rose) Ehi, tu, vuoi darti una svegliata???
Rose = (risvegliandosi, frastornata) Chi? Cosa? Quando? Dove? Perché?
Jess = Nell’ordine… Noi, in finale, dobbiamo portare a termine una sfida; catturare Kim; ora; nel bosco; perché sennò il prossimo letto su cui dormirai sarà quello dell’ospedale, chiaro??
Rose = (col suo solito tono flemmatico) Mamma mia, come sei acida… A Roma sai come si dice in questi casi? Scialla!
Jess = A Roma dicono anche MOVETE!! (ci vuole un bel po’, ma alla fine Jess riesce a convincere Rose a incamminarsi nel bosco. Ciò nonostante, Cornelia sulla carriola è costretta a trasportarla Jess)
[ Chris = So che non dovrei ridere, visto che se non dovessero riuscire a catturare Kim, ci andrà di mezzo la mia reputazione… (scoppiando dalle risate) Ma non ci riesco! Ha! Ha! Ha! ]
(mentre Alex inizia subito a ispezionare scrupolosamente i dintorni, Randall approfitta della sua distrazione per richiamare Sean)
Randall = (sussurrandogli all’orecchio) Hey, Sean, approfittando che è distratto, che ne dici se lentamente ce ne andassimo, lasciandolo da solo? Già mi immagino la sua faccia piagnucolosa appena se ne accorgerà… Dici che ci sono lupi in zona? Ha! Ha! Si piscerebbe sotto dalla paura, ci scommetto!
Sean = Ehm… Lasciamo stare, che è meglio. Non mi pare il caso… (e detto questo, va ad aiutare Alex. Randall è stupito dalla sua reazione)
[ Randall = Strano… Pensavo che a Sean desse fastidio Alex tanto quanto me. Anzi, forse anche di più, visto che almeno con me non ci prova ogni santo giorno… E vorrei ben sperare che non lo faccia! Beh, io comunque non mi arrendo: non permetterò a una scamorza di portarsi a casa 100 mila euro. Nemmeno voglio immaginarmi in cosa li spenderebbe… (riflette) Probabilmente in vestitini e bambole di porcellana, poi… (scuote la testa) Ma che cavolo, ho detto che non voglio immaginarmi! ]
Alex = Hey, ragazzi, venite qua: penso di aver trovato qualcosa! (Randall e Sean si avvicinano, e notano un’impronta di zampa d’orso)
Sean = Penso appartenga a Larry… Se troviamo lui, troviamo anche Kim: è matematico! Dai che siamo sulla strada giusta…
Randall = (alzando le braccia in aria per festeggiare sarcasticamente, con tono svogliato) Evviva…
Sean = Bel lavoro, Alex! Ora andiamo, coraggio!
Alex = (rosso in viso e sorridente per il complimento) Sì, Sean…
Randall = (tra sé e sé, mentre accoda gli altri 2 compagni) Tu guarda cosa mi tocca stare a vedere… (nel frattempo, Jess…)
Jess = Anf… Pant… (si ferma a riprendere fiato appoggiandosi a un albero. Poi si rivolge irritata a Rose) Già è dura trasportare quel peso morto di Cornelia da sola… E, conoscendoti, non pretendo che mi aiuti… Ma almeno potresti evitare di fare una sosta ogni 2 minuti per fare un sonnellino??
Rose = Che ci posso fare? E’ un viaggio estenuante…
Jess = Ma se abbiamo percorso sì e no 200 metri!
Rose = (scioccata) 200?? E ti stupisci che io sia distrutta? Basta, ho bisogno di riprendermi! (cade a peso morto su un cespuglio, e subito si addormenta, iniziando a russare)
Jess = (stufata del suo comportamento, le urla, pur sapendo che, sprofondata nel mondo dei sogni, non la sente) Ok, allora sai che ti dico? Dormi pure quanto vuoi!! Andiamo via, Cornelia… (si incammina via)
Cornelia = *mugugni incomprensibili*
Jess = Ah, giusto… Ti devo trasportare io! Che pizza… (inizia a spingerla, nuovamente con sforzo. La telecamera si sofferma sul volto di Cornelia, che nonostante sia ingessato, non nasconde un sorriso beffardo e soddisfatto. Dopo pochi minuti che Jess e Cornelia si sono allontanati, Rose inizia a strizzare gli occhi, rigirandosi più volte sul cespuglio, fino a essere costretta a rialzarsi in piedi)
Rose = Niente da fare: questo cespuglio è morbido solo all’apparenza, ma mi sa che dentro dev’esserci qualche fiore con le spine. Non riesco a dormire con questo pizzicore addosso. Jess, non è che saresti così gentile da riaccompagnarmi al dormitorio? (si accorge dell’assenza della sua compagna) Ehm… Jess, ci sei? (nessuna risposta) Oh, beh, Rose, a quanto pare dovrai cavartela da sola. In fondo, quanto sarà difficile ritrovare la strada di casa? (dopo un lungo sbadiglio, si mette in marcia. Intanto, il gruppo di Alex avanza, seguendo la pista di orme)
Alex = (toccando con una mano un’impronta) E’ calda: che bello, ci avviciniamo! (saltella felice, battendo le mani) Su, ragazzi, la pista prosegue da questa parte! (fa strada, emozionato. Sean e Randall lo seguono a ruota, ma…)
Randall = (poggia una mano sulla spalla di Sean, richiamandolo nuovamente a sé) A parte gli scherzi, dobbiamo intervenire: di questo passo, la vittoria se l’aggiudicherà Alex!
Sean = Guarda che lo so: secondo te io a cosa sto mirando?
Randall = (scioccato) Cosa?? Vuoi far vincere Alex?? Sul serio?? Qua mi sa che gatta ci cova…
Sean = (intuendo il messaggio subliminale malizioso, storce il naso) Hey, non fraintendere!! Non lo faccio per Alex, ma per Rachel, che è stata ingiustamente ingannata da Jess. Non voglio che la vittoria vada a lei, dopo che le ha soffiato spudoratamente l’ultimo pass per la finale.
Randall = Per Rachel?? Peggio mi sento! Ti avrei compreso di più se avessi avuto una cotta per Alex! Cavolo, ma non puoi comportarti così con le donne: se ti impegni così tanto per loro, rischi che quelle si sentano importanti… Bah!
Sean = Beh, pensalo un po’ come ti pare. Io comunque aiuterò Alex a vincere, che ti piaccia o no. (e detto questo si reincammina verso di lui)
Randall = (sorridendo maleficamente) Se è la tua decisione definitiva… Come vuoi. Solo, non dimenticarti il portafortuna! (gli lancia la zampa di coniglio. Sean, istintivamente, vedendo l’oggetto lanciatogli contro, lo afferra. Poi, però, rendendosi conto di cosa si tratta, lo lascia cadere a terra, tremando. Alex e Randall lo osservano mentre questo si piega in 2)
Sean = (tra sé e sé) Oh, no, trattieniti, trattieniti, trattie…e…e…ETCIUUUUUU’!!!!! (lo starnuto è talmente forte da smuovere la chioma degli alberi situati nei paraggi, da cui iniziano a cadere rami, uno dopo l’altro, fino a formare una sorta di diga che separa Alex dagli altri 2 concorrenti)
Alex = (spaventato) Oh, cavolo, tutto bene, Sean? (prova a scansare i rami per raggiungere i suoi compagni, ma per via delle sue braccia esili, gli risulta impossibile. Sean, ristabilitosi, sta per rispondere, ma Randall interviene mettendogli una mano davanti alla bocca)
Randall = Oh, sì, sta benissimo… E’ solo un po’ frastornato, ma tranquillo, mi occuperò io di lui.
Alex = (risollevato) Per fortuna, niente di grave. Ma ora, con i rami che ci bloccano, come facciamo a proseguire?
Randall = Non devi preoccuparti: noi cercheremo una strada secondaria per raggiungerti il prima possibile. Tu intanto vai avanti, o rischi di perdere tempo prezioso.
Alex = E se dovessi incontrare l’orso?
Randall = Per allora, ti avremo già raggiunto, fidati. Non vogliamo mica che ti ritrovi ad affrontarlo solo soletto: siamo una squadra, no? (nel dire queste parole, rivolge continui sorrisi diabolici a Sean, che tenta più volte di divincolarsi dalla presa… ma invano)
Alex = (seppur titubante, cerca di farsi forza) O-ok… Speriamo in bene. (intanto, Randall trascina via Sean. Alex prova a rivolger loro altre parole, ma si accorge che si sono già allontanati) Ok, Alex, siamo rimasti da soli: non lasciamoci scoraggiare e dimostriamo di avere i cosiddett… HIIIIIII!!!!! (gli prende un colpo appena vede una foglia che gli cade su una spalla) Fiuuu, meno male, pensavo fosse una qualche specie di insetto. (si schiaffeggia) Un po’ di ritegno, diamine: mostra un po’ di grinta! (si volta per incamminarsi. Ma nuovamente viene colto dal terrore) Ehm… Era così buio anche prima? (i rami caduti, infatti, hanno formato un’ombra dietro ad Alex, oscurando il sentiero) Va tutto bene… Avevi paura del buio da piccolo, ma ora sei adulto e vaccinato. (sente un rumore, e si volta di scatto) COSA E’ STATO?? MAMMA, HO PAURA!!! (corre via, urlando. Dopo diversi metri, si ferma, accorgendosi di mostrare il lato più imbarazzante e fifone di sé) Ma insomma, la mia virilità dov’è andata a finire? Sono in finale: non posso permettermi di spaventarmi per delle sciocchezze. Qui in questa foresta non ci sono né mostri né demoni. Quindi, posso sopravvivere senza timori! (si auto convince di ciò, indicando ogni elemento che gli sta attorno, identificandolo) Vedi, quello laggiù è un innocuo uccellino… Quella, invece, è una bellissima farfalla… E quelli, poi, sono solo degli agghiaccianti occhi rossi che ti fiss… (si rende conto di ciò, e nota che effettivamente si trovano davanti a lui, celati dietro un cespuglio, e accompagnati da un grugnito. Improvvisamente, il suo volto si impallidisce, e la telecamera mostra i suoi pantaloni che improvvisamente si bagnano. Poi, la visuale inquadra la foresta dall’alto, da cui si alza un grido che fa volare via tutti gli uccelli dagli alberi. Il grido in questione viene udito da tutti)
[ Randall = Ahhhh… Musica per le mie orecchie. He! He! ] (e non è il solo a pensarla così)
Chris = (ridendo, compiaciuto, si rivolge ai concorrenti) Hahaha, è un peccato non avere delle telecamere nel bosco per assistere da vicino alla scena… Ma dovrò accontentarmi: non posso permettermi ulteriori spese. Già il budget scarseggia di per sé…
Ingrid = Beh, però delle telecamere in più non fanno mai male. Puoi spiare meglio i concorrenti…
Rachel = Immagino non solo Chris…
Ingrid = (con sguardo innocente) Queste sono parole tue, mia cara… E comunque, Chris, le telecamere ti avrebbero fatto comodo anche per seguire i movimenti di Kim. A quest’ora, l’avresti catturata già da un bel pezzo.
Chris = Uhm… Non hai tutti i torti, sai? Mi toccherà prendere in considerazione la cosa. Chef, non ti dà fastidio se faccio un taglio al tuo stipendio, vero?
Chef = Quale stipendio, scusa?
Chris = Questo è lo spirito giusto! Ha! Ha! (anche Jess udisce il grido, reagendo con estrema perplessità)
[ Jess = Dev’essere successo qualcosa. Di sicuro, ha a che fare col gruppo di Alex. Ah, era ora che il karma agisse… ] (Jess intanto si trova a superare una salita, impresa resa ancor più ardua dalla presenza di Cornelia, che le tocca trasportare fino in cima. Appena la raggiunge, si ritrova all’inizio di un lungo sentiero, che prosegue in linea retta verso l’orizzionte, pendente un po’ verso il basso)
Jess = Finalmente un po’ di respiro. Cornelia, quasi quasi ti poggio a terra e lascio che sia il terreno a farti avanzare, ti va?
Cornelia = *scuote la testa più volte, mugugnando*
Jess = Ha! Ha! Mi diverto troppo a prenderti in giro… (improvvisamente, l’attenzione di Jess si posa su un’ombra in lontananza) Hey, ma quello è… (la figura misteriosa, appena si accorge di essere stata vista, fugge via, accompagnata da un ruggito) Abbiamo trovato Larry! Dobbiamo darci una mossa: di sicuro, Kim è nei paraggi! (detto questo, la ragazza accellera il passo. Sugli alberi, alcuni scoiattoli la osservano. In quell’istante, parte un flashback nella loro mente)
Kim = (protagonista del flashback, si rivolge agli scoiattoli, radunati tutti su suo ordine) Amici miei, quest’oggi avremo degli intrusi indesiderati nel bosco, mandati apposta per catturarmi. Vi affido il compito di ostacolarli come meglio potete… (tornando al presente, gli scoiattoli, ripensando alle sue parole, si armano di ghiande e iniziano a lanciarle a raffica sulle 2 ragazze)
Jess = (improvvisamente ritrovandosi bombardata, cerca di proteggersi con le braccia) Ma che cavolo gli piglia a questi animali, insomma?? PIANTATELA! (ma gli scoiattoli non la ascoltano, e anzi, la colpiscono con sempre maggior frequenza) Ok, ora basta! Cornelia, non pensavo l’avrei mai detto, ma… Ho bisogno di te! (Cornelia le rivolge uno sguardo perplesso… Poi spaventato, non appena viene issata sulle spalle a mo’ di ombrello. Così facendo, le ghiande colpiscono solo lei, lasciando immune Jess). Questo sì che è un gioco di squadra! (mentre avanzano, dal terreno sbucano alcune talpe. Anche a loro parte un flashback)
Kim = (alle talpe, radunate anch’esse tutte per ascoltarla) Ragazze, voi che siete nascoste sotto terra, sarete le mie ninja: agite nell’ombra, e mettete i bastoni fra le ruote agli intrusi… Nel vero senso della parola. (e infatti, le talpe obbediscono letteralmente, facendo lo sgambetto a Jess. La ragazza, perdendo l’equilibrio, ruzzola a terra sopra a Cornelia. Le ruote della sua carriola le fanno prendere maggiore spinta, tale che inizia a rotolare a lungo in discesa. La discesa inizia man mano a farsi meno ripida, fino ad appianarsi del tutto. Il che è davvero un colpo di fortuna, visto che le 2 riescono a fermarsi appena davanti alle pendici di un baratro)
Jess = Cacchio, per un pelo! Ok, Cornelia, rimettiamoci in sesto e procediamo il cammino. Larry e Kim non devono essere molto distanti! (e infatti, ecco che sente un altro ruggito) Fantastico, sono loro! (la gioia si trasforma però presto in paura, non appena il ruggito in questione si fa non solo più vicino, ma anche più aggressivo) Ehm… Insomma… Che sarà mai un innocuo orsetto? (il ruggito ora è un vero e proprio grido feroce, tale da far deglutire entrambe le ragazze, messe in trappola per via del burrone alle loro spalle e dai cespugli che si muovono davanti a loro, che lasciano presumere che l’orso sia arrivato. Nel lato opposto del bosco, anche Randall e Sean sembrano essere nei guai… Seppur per ragioni differenti)
Sean = Senti, Randall, se mi dovevi rapire, almeno si presumeva che ti ricordassi la strada per tornare ai dormitori…
Randall = Infatti me la ricordo… Abbi fede. Dunque… Ehm… Se non sbaglio ora bisogna girare a sinistra.
Sean = E’ la quarta volta di fila che giriamo a sinistra: dalle mie parti questo si chiama “girare in tondo”.
Randall = Il tuo sarcasmo comunque non mi è d’aiuto. (improvvisamente, sente un grido vivido, segno che proviene da non molto lontano. E il grido in questione è molto familiare) Alex?? Non può essere… Come fa ad averci raggiunto??
Sean = Ho la sensazione che il tuo piano ti sia ritorto contro, sai? (Randall digrigna i denti, non volendo ammettere che, effettivamente, Sean ha ragione. In quel preciso istante, ecco infatti Alex sbucare da dietro un albero)
Alex = RAGAZZIIIIIIII!!!!! (preso sia dalla smania di rincontrarli, sia dal terrore della bestia che lo insegue, salta loro letteralmente addosso. La telecamera parte dunque in slow motion, mostrando che Alex punta dritto su Sean, che però si scansa appena in tempo per evitarlo. Dietro di lui c’è però Randall, che non fa in tempo a evitare il contatto. Anzi, più che un contatto, visto che si prendono a craniate… E le loro labbra si sbattono contro in una sorta di bacio, che fa sgranare gli occhi a Randall)
Sean = (estremamente divertito) Hahahaha! Oddio, che ridere… (prendendo in giro Randall) Ma che fai, mi rubi lo spasimato? (Randall, raggomitolato, trema al pensiero di aver baciato Alex. Quest’ultimo dovrebbe fare lo stesso, ma…)
Alex = (con squardo sognante, a Sean) Hai detto proprio “spasimato”?
Sean = Eh?? No, ecco, io… (improvvisamente, un cespuglio si muove)
Alex = (terrorizzato, salta in braccio a Sean) Oh, no, mi ha raggiunto!!! (da dietro il cespuglio, si ode un ruggito terrificante, che fa tremare di colpo sia Sean che Alex. Randall invece, ancora traumatizzato, neanche ci fa caso. La telecamera mostra nuovamente una visuale del bosco dall’alto, molto utile al telespettatore nel notare un’irregolarità: i 2 gruppi sono ai lati opposti del bosco… Il che significa che è impossibile che Larry abbia raggiunto entrambi. Ma allora di chi si tratta? Su questa domanda, la telecamera si spegne un istante, lasciando in sospeso i telespettatori)


FINALE UFFICIALE=
(reilluminatasi, la telecamera, dopo aver mostrato la stessa immagine dall’alto del bosco dove ci aveva lasciati, zoomma per prima sulla zona occupata da Alex e i suoi. Questi sono ancora impietriti davanti a un cespuglio che si muove, e da cui si udiscono minacciosi grugniti)
Alex = (saltellando sulle punte e a pugni chiusi, inizia a frignare) Oddio… Ora arriverà l’orso e ci sbranerà tutti! Randall, tu sei grande e grosso: proteggici! (ma il ragazzo, rannicchiato in un angolo e con lo sguardo traumatizzato, non bada alle sue parole. Sean e Alex provano invano ad attirare la sua attenzione… E quando Randall esce finalmente dal suo stato, è troppo tardi: l’orso, uscito dal cespuglio, punta minacciosamente sui 3 ragazzi. Uno in particolar modo)
Alex = (all’orso, notando che sta annusando in direzione di Sean) No, orsaccio cattivo, lascia in pace il mio amico: prendi me al suo p…! (non fa in tempo a finire la frase che l’orso, con un possente colpo di zampa, lo scaraventa a mezz’aria, facendolo sbattere addosso a un albero. A quel punto, nessuno può più separarlo da quella che sembra la sua preda designata)
Sean = S-stai c-calmo, cucciolotto… N-non fare cose avventate… (ma l’orso, dopo l’ennesimo ruggito, gli salta addosso di peso. Sean istintivamente chiude gli occhi, preparandosi al peggio. L’orso gli piomba sì addosso bloccandolo a terra, ma riaprendo gli occhi, Sean si accorge che in realtà gli sta leccando la guancia come un gattino)
Alex = (massaggiandosi la testa dopo il forte impatto, si accorge, confuso, della scena) Ehi, ma che…??
Sean = Sembra quasi che gli piaccia… Beh, meglio così. Vero che sei un dolce orsacchiotto, eh? (gli fa i grattini)
Alex = (tra sé e sé) Tsk, fortunato… (a Sean, cercando di celare una grande invidia) Sì, sarà anche dolce… Ma Chris vuole che catturiamo Kim, non il suo animale da compagnia. E se la ragazza non è con lui, allora non so proprio dove andarla a cercare, non avendo la benché minima traccia di lei.
Sean = Io non ne sarei così sicuro. Kim è molto furba, e probabilmente ha detto a Larry di depistarci. (all’orso, con lo stesso tono di voce e le stesse smorfie con cui ci si rivolge ai neonati) Ma tu sai dov’è la tua amichetta, dico bene? (l’orso annuisce) Che ne diresti di portarci da lei, eh? Lo faresti per me? (l’orso inizialmente scettico, come se effettivamente avesse una promessa di non dare indizi da mantenere, alla fine si lascia persuadere dal suo fascino e annuisce nuovamente. Sean dunque gli sale in groppa) Coraggio, Alex, è il momento di farti vincere la sfida! (gli porge la mano per farlo salire anche lui in groppa all’orso. Alex la afferra, emozionandosi al solo tocco)
Alex = (seppur estasiato dal breve momento magico, ritorna alla realtà non appena, prima di allontanarsi, si accorge di una cosa) Randall, tu non vieni? Su, che aspetti a montare?
Randall = (la parola, con doppio senso, gli rimanda alla mente il momento traumatico) Ehm… Io vi seguo a ruota a piedi, se possibile. (e così, i 3 si incamminano, guidati da Larry. L’incontro del gruppo di Alex con l’orso lascia dunque supporre che Jess e Cornelia stiano per affrontare qualcos’altro. La sua natura è ancora ignota, ma i suoi continui lamenti non lasciano immaginare nulla di buono. Per di più, le 2 ragazze sono impossibilitate alla fuga, per via del burrone alle loro spalle)
Jess = (a Cornelia) 2 sono le cose: o ci facciamo coraggio e affrontiamo a viso aperto l’orso, oppure per evitare di rimanerci secchi proviamo a scendere dal dirupo… Che però non ci assicura di evitarci la stessa fine. Ma sì, dai, facciamoci coraggio: non abbiamo nulla da perdere! (Cornelia sembra però meno convinta, soprattutto visto che Jess si è parata dietro di lei, facendola fungere da scudo)
Cornelia = *mugolii incomprensibili, scuotendo la testa*
Jess = Dai, non dirmi che non hai un briciolo di fegato… T’avranno ingessato anche quello? Ha! Ha! (Cornelia continua a mugugnare) Uff… E va bene, faremo come dici tu. (Cornelia tira un sospiro di sollievo, consapevole che ora non può fare uso del suo corpo rigido in nessun modo pericoloso. Ma neanche a dirlo, ecco che Jess la fa sdraiare a terra, sedendosi su di lei) Sei pronta per il salto? (Cornelia mugugna confusa. Poi, Jess si dà una spinta e scende nel dirupo a bordo di Cornelia, usata come tavola da surf. In quel preciso istante, da dietro il cespuglio sbuca fuori la persona più impensata)
Rose = Jess? Cornelia? Ci siete? Cavolo, riportatemi ai dormitori… Sto morendo dal sonno! (sbadiglia così fragorosamente da sembrare che ruggisca. Nel frattempo, il gruppo di Alex continua a farsi guidare da Larry in direzione del posto dove si presume si nasconda Kim)
Sean = (ad Alex) Di questo passo, penso che stiamo finalmente per sentire odore di vittoria.
Randall = (stando dietro all’orso, con lo sguardo fisso sul suo di dietro) Oh, l’odore lo sento… Ma non di vittoria.
Alex = Beh, sei te che non vuoi salirci in groppa… (poi, guardandosi intorno, viene colto da un sospetto) Hey, ma questo posto mi pare di averlo già visto. (la conferma di ciò la ottiene non appena lui e i suoi compagni, svoltato l’angolo, si ritrovano faccia a faccia a…)
Chris = Ehm… ragazzi, non vi siete accorti di aver dimenticato qualcosa? O meglio, qualcuno?
Sean = (confuso) Ma infatti noi ci siamo diretti qui perché convinti di imbatterci in Kim. Non capisco…
Chris = Beh, dovete solo sperare che a quest’ora Jess non l’abbia già catturata.
Chef = (indicando l’alto di una collina) Ehm… Ne dubito! (lo sguardo di tutti si rivolge sul punto indicato da Chef, dove infatti si intravedono Jess e Cornelia scendere a tutta velocità. L’unico a intuire l’imminente pericolo è Larry, che infatti, da solo, entra nella gabbia, per proteggersi dall’impatto… Che però non salva Alex e Sean, sui cui le 2 ragazze si scaraventano di peso)
Chris = (osservando i 4 concorrenti appallottolati a terra, doloranti) Non so che altro dire se non… PATETICO! La prova era difficile, certo, ma non vi ho chiesto mica la luna. Che mi sia di lezione: forse, sfide baci & abbracci sono più consone a voi. E intanto, Kim è ancora in libertà!
Randall = (essendo stato distaccato da Sean e Alex, è l’unico a non essere stato coinvolto dall’incidente) Ehm… A proposito di baci… Il sottoscritto deve assolutamente fare una visitina al confessionale.
[ Randall = Ma insomma, tutte a me devono capitare? Non solo non sono riuscito a ostacolare Alex, che però va detto che Kim ancora non è riuscito a catturarla, ma ora mi ritrovo ad aver addirittura ricevuto un bacio da lui?! CHE SCHIFO!!! ] (improvvisamente, il ragazzo sente una voce scioccata provenire da sottoterra)
[ ? = Hai baciato Alex??? ] (la suddetta voce viene udita anche dai concorrenti all’esterno del confessionale)
[ Randall = Hey, ma che…?! (guardando in basso, si accorge di una botola. Aprendola, scopre all’interno il nascondiglio di Kim)
[ Kim = (notando Randall che la osserva scioccato) Beh, che c’è? Mai visto una ragazza? Oh, giusto, a quanto pare te la fai con gli uomini… He! He! ] (irritato, afferra Kim per la maglia e la sbatte fuori dal confessionale, mostrandola in bella vista a tutti)
Bruce = Ma allora era lì che si nascondeva…
Stephanie = A suo rischio e pericolo, aggiungerei, stando a stretto contatto con quelle macchine demoniache.
Ingrid = (l’unica a cui il fulcro della situazione non sembra essere la comparsa di Kim) Randall ha baciato Alex? (il ragazzo sprofonda nell’imbarazzo)
Chris = Oh, finalmente ti abbiamo acciuffata! (a Jess e Alex) Coraggio, fatevi sotto: il primo di voi che la spinge nella gabbia sarà il vincitore indiscusso di questa edizione!
Jess = Ehm… Se non te ne fossi accorto, siamo un tantino “ingabbiati” anche noi. (effettivamente, lo scontro li ha ammassati a terra, incastrandoli gli uni agli altri e impossibilitandoli a muoversi)
Chris = Ah, fatti vostri. Kim va catturata a ogni costo, e se voi vi tirate fuori, mi costringerete a fare qualcosa di mai visto finora: (rivolto agli altri concorrenti) Non mi importa se siete stati eliminati: ora vi rimetto tutti in gioco… Catturate Kim, e i 100 mila euro saranno vostri! (i concorrenti non riescono a credere alla ghiotta occasione che Chris gli sta offrendo, pensando si tratti solo di una messinscena. Ma appena Chef, su ordine di Chris, mostra loro l’assegno, tirandolo fuori dalla tasca destra, capiscono che non stava scherzando) Coraggio, che aspettate? Ricordatevi che il premio può essere consegnato solo a uno di voi! (i concorrenti non se lo fanno ripetere 2 volte, e si proiettano in massa addosso a Kim)
Kim = Tsk, provate a prendermi se ci riuscite! (la ragazza, infatti, mostrando grande agilità, riesce a divincolarsi tra i concorrenti che cercano di catturarla. Dopo averli evitati tutti, però, fa l’impensato, chiudendosi da sola dentro la gabbia, insieme a Larry) Chris, tu hai detto che avresti consegnato il bottino al concorrente eliminato che mi avrebbe catturato, no? Ebbene, come puoi notare… Sono io stessa a consegnarmi a te! (i concorrenti, stupiti, rivolgono il loro sguardo a Chris, sperando non si arrenda al tranello che Kim gli ha teso)
Chris = Uhm… Non hai tutti i torti.
Eddie = Dai, non puoi dire sul serio! Il saggio dice: “il merito aspetta chi comincia, ma migliora chi vien dopo”.
Eugene = Ehm… Così non stai aiutando, lo sai?
Eddie = Ops! Volevo dire…
Chris = Ragazzi, calmatevi. E’ vero, le mie parole mi sono ritorte contro… Ma sono pur sempre Chris McLean: sono famoso per essere infido e fetente. Per cui, mia cara Kim, te lo scordi che ti consegno pure il premio. (ai suoi assistenti) Portatela via, ragazzi! (subito giunge un elicottero che si aggancia alla gabbia, tirandola su, per poi allontanarsi)
Kim = Ah, ingenuo Chris… Pensavi forse che non avessi previsto una reazione del genere? (fa un fischio, e immediatamente dal bosco compare l’aquila Tina, che strappa l’assegno di mano a Chef per poi consegnarlo a Kim) E’ stato un piacere fare affari con voi! Ha! Ha! (e detto questo, scompare oltre l’orizzonte. Diversi concorrenti si rivolgono dunque irritati a Chris, per averle lasciato rubare il premio da sotto il naso. Ma il conduttore sembra stranamente sorridente)
Chris = Ragazzi miei, pensavate davvero che avrei dato una tale soddisfazione a Kim? Chiaramente, era tutto organizzato fin dall’inizio: quell’assegno è solo un falso! Il VERO assegno (Chef lo tira fuori dalla tasca sinistra) lo consegnerò ora al concorrente che, pur non essendo riuscito a catturare Kim, per lo meno non è tornato a mani vuote. E sto parlando di… (musica drammatica) ALEX! Complimenti, sei tu il vincitore di REALITYMANIA –la fattoria-!
Alex = (incredulo) N-non ci credo… (In quell’istante, Chef lo tira fuori dal mucchio di concorrenti in cui era intrappolato. Così facendo, anche gli altri vengono liberati, e sono nuovamente liberi di muoversi. Una volta rimessosi in piedi, Alex riceve dunque il tanto agognato assegno da parte di Chef) YOO-HOO!!! (festeggia saltellando sul posto e abbracciando Sean, che in quel momento era distratto nel rivolgere un sorriso a Rachel… Che la ragazza ricambia) Grazie, amico mio, per il tuo fondamentale aiuto!
Sean = (imbarazzato) Ehm… Sì, ok… Però ora meglio se ti stacchi! (Alex obbedisce. In quel momento, Jess gli si avvicina. Alex, immaginando sia infuriata per aver perso, si protegge con le mani)
Alex = Non farmi del male: ho vinto lealmente!
Jess = Infatti non ho intenzioni bellicose. In fondo, ha vinto il più meritevole… Almeno ora sono a posto con la coscienza di aver impedito a Rachel di essere qui a contendersi il premio al posto mio. (guarda da vicino l’assegno) E comunque, perché mai dovrei arrabbiarmi? L’assegno è falso!
Tutti = (scioccati) FALSO??
Chris = (a Chef, urtato) Cos’è questa storia?!
Chef = Cavolo… Non pensavo ve ne accorgeste. E va bene, confesso: dopo che Chris mi ha preso in giro, dandomi uno stipendio su assegno finto, ho deciso di rendergli pan per focaccia. Lui mi aveva detto di tenere nella tasca sinistra l’assegno da 100 mila euro autentico, e in quella destra il falso. Quello che però lui non sa è che in realtà avevo un terzo assegno (lo tira fuori dalla tasca di dietro), ossia quello che qualche episodio fa mi aveva dato come stipendio. Per evitare che Chris sospettasse qualcosa, li ho scambiati di tasca. Sarebbe anche ora che intascassi qualcosa di materiale, visto che mi spezzo la schiena a lavorare qui.
Chris = Ehm… C’è un piccolo problema: io sapevo già dell’esistenza del terzo assegno, e anch’io dunque li ho scambiati per ricorreggere il cambio che poi avresti fatto. (confuso, Chef osserva l’assegno che teneva dietro)
Chef = Anche questo è infatti falso! Ma allora quello vero chi diavolo ce l’ha?? (diversi chilometri più in là…)
Kim = (a Larry) Bene, amico mio, con questo bel gruzzolo penso potremo finalmente realizzare la riserva naturale che abbiamo sempre sognato! (Larry ruggisce felice) Alla faccia di Chris! Ha! Ha! (Tina e Larry ridono con lei. Dopodiché, la telecamera ritorna nel set)
Chris = CACCHIO!!
Alex = E ora dunque che si fa?
Chris = Ah, non ne ho idea… Questa stagione mi sa che finisce così. Stiamo a vedere se la produzione mi darà i fondi per farne un’altra.
Jess = Così però è ingiusto, Chris! L’edizione è da rifare!
Chris = Sì, col cavolo… Non ho mica tutti questi soldi da spendere per te. Avrete un’altra possibilità per riappropriarvi del bottino… Ma non subito. Ci sono altri pazzi pronti a tutto pur di essere incoronati campioni di questo reality show. (ai telespettatori) Se tutto andrà bene, ci rivedremo dunque presto. La prossima volta, chissà, cambieremo del tutto ambientazione. Dalla campagna… Alla città, perché no. Voi continuate a seguirci speranzosi e pregate che i miei superiori non me la facciano pagare per i soldi buttati. Se andrà tutto bene, ci rivedremo presto. Per allora, il vostro amato Chris McLean vi saluta e vi dà appuntamento a una nuova, imperdibile stagione di REALITYMANIA!


FINALE ALTERNATIVO=
(reilluminatasi, la telecamera, dopo aver mostrato la stessa immagine dall’alto del bosco dove ci aveva lasciati, zoomma per prima sulla zona occupata da Alex e i suoi. Questi sono ancora impietriti davanti a un cespuglio che si muove, e da cui si udiscono minacciosi grugniti)
Alex = (saltellando sulle punte e a pugni chiusi, inizia a frignare) Oddio… Ora arriverà l’orso e ci sbranerà tutti! Randall, tu sei grande e grosso: proteggici! (ma il ragazzo, rannicchiato in un angolo e con lo sguardo traumatizzato, non bada alle sue parole. Così, all’ennesimo e più ravvicinato fruscio del cespuglio, Alex e Sean si stringono l’uno all’altro, preparandosi al peggio. Ma proprio quando ogni speranza di salvezza sembrava persa, ecco che dal cespuglio sbuca fuori…)
Rose = (notando Sean e Alex abbracciati) Ehi, ragazzi, scusate se interrompo le vostre effusioni, ma sapreste indicarmi la strada per tornare ai dormitori? (Sean, imbarazzato, subito si divincola dalla presa di Alex, che stranamente non fa resistenza)
Alex = (spaventato, a Rose) Non è il momento adatto per spiegarti: qui attorno c’è un orso feroce pronto ad attaccarci. SCAPPIAMO!
Rose = Scappare? Nah, troppo fatic… YAAAWN! (il suo sbadiglio è talmente possente da somigliare a un ruggito. Ed è notandolo che a Sean e Alex sembra che la situazione si chiarisca. La conferma l’hanno appena Rose, stropicciandosi gli occhi, mostra di averli particolarmente rossi a causa della stanchezza)
Sean = Ma allora eri tu?? Cavolo, noi pensavamo ci fosse un orso in zona…
Rose = Beh, effettivamente, mentre venivo qui, mi è parso di averlo visto.
Sean = (speranzoso) Sul serio?? Dove??
Rose = Dopo pochi metri che ci eravamo addentrati nel bosco… Sì, ricordo bene: si muoveva in circolo, e ho distinto l’ombra di una ragazza accanto a lui.
Sean e Alex = (in coro, euforici) KIM!!!
Alex = Rose, non è che potresti accompagnarci da loro?
Rose = A ricordarmi la strada. So solo che si trovavano non lontano dai dormitori. (sguardo nostalgico) Ah, Che mi aspettano… Coi loro letti soffici ed accoglienti… Mmmm…
Sean = Se solo trovassimo una pista per tornare indietro… Ma qui io e Randall è da un sacco di tempo che giriamo in tondo: ormai ho perso l’orient… (viene interrotto da uno stormo di uccelli che gli vola improvvisamente poco sopra la testa, facendolo sobbalzare) Che strano: da quando in qua gli uccelli volano così bassi? Solitamente stanno in alta quota, o appollaiati sui rami. (viene colto da un’illuminazione) Ma certo: i rami! Ragazzi, seguitemi! (Rose e Alex obbediscono. Quest’ultimo, però, prima di incamminarsi, richiama Randall)
Alex = Ehm… Tu non vieni?
Randall = (risvegliandosi solo in quell’istante, nota che i suoi compagni stanno andando via) A-Arrivo… (seppur stordito, ma non volendo certo rimanere da solo nel cuore del bosco, li segue. Se però il gruppo di Alex può dirsi sollevato di aver evitato lo scontro diretto con l’orso, non si può dire altrettanto di quello di Jess. Per loro, infatti, il faccia a faccia con la belva feroce sembra ormai inevitabile… Ed è reso ancor più ostico dal burrone alle loro spalle che impedisce la fuga)
Jess = (a Cornelia) 2 sono le cose: o ci facciamo coraggio e affrontiamo a viso aperto l’orso, oppure per evitare di rimanerci secchi proviamo a scendere dal dirupo… Che però non ci assicura di evitarci la stessa fine. Ma sì, dai, facciamoci coraggio: non abbiamo nulla da perdere! (Cornelia sembra però meno convinta, soprattutto visto che Jess si è parata dietro di lei, facendola fungere da scudo)
Cornelia = *mugolii incomprensibili, scuotendo la testa*
Jess = (a Cornelia) 2 sono le cose: o ci facciamo coraggio e affrontiamo a viso aperto l’orso, oppure per evitare di rimanerci secchi proviamo a scendere dal dirupo… Che però non ci assicura di evitarci la stessa fine. Ma sì, dai, facciamoci coraggio: non abbiamo nulla da perdere! (Cornelia sembra però meno convinta, soprattutto visto che Jess si è parata dietro di lei, facendola fungere da scudo)
Cornelia = *mugolii incomprensibili, scuotendo la testa*
Jess = Dai, non dirmi che non hai un briciolo di fegato… T’avranno ingessato anche quello? Ha! Ha! (Cornelia continua a mugugnare) Uff… E va bene, faremo come dici tu. (Cornelia tira un sospiro di sollievo, consapevole che ora non può fare uso del suo corpo rigido in nessun modo pericoloso. Ma neanche a dirlo, ecco che Jess la fa sdraiare a terra, sedendosi su di lei) Sei pronta per il salto? (Cornelia mugugna confusa. Poi, Jess si dà una spinta e scende nel dirupo a bordo di Cornelia, usata come tavola da surf. Ma un attimo prima del lancio, l’orso, uscito allo scoperto, si proietta sulle 2 ragazze. Fortutamente, fanno in tempo a evitare l’impatto, ma il grosso bestione rimane impigliato con una zampa alla trave che fa da collegamento alle 2 ruote della carriola, rimanendo dunque immischiato nella veloce discesa. Nel frattempo, il gruppo di Alex segue le indicazioni di Sean, il quale percorre la pista a ritroso da cui si muovevano gli uccelli di prima. Infatti, dopo lo starnuto, aveva fatto cadere a terra diversi rami, e immagina che ciò abbia causato disagi agli uccelli che vi erano appollaiati, costringendoli ad allontanarsi. Da quel punto, gli basta poi seguire al contrario le orme dell’orso che Alex aveva individuato all’inizio della sfida per raggiungere la zona da cui erano partiti… E dove Rose ritiene si trovino Larry e Kim)
Alex = Noi quindi sbagliavamo a seguire le orme dell’orso: in realtà dovevamo interpretarle al contrario. Mi sembra però strano che Larry cammini in retromarcia…
Sean = Che vuoi che ti dica… Magari anche questo fa parte del piano di Kim per tenerci lontani da lei e depistarci. (notando che le tracce finiscono, si rivolge a Rose) Ok, ora siamo al punto di partenza. Puoi confermare che è in questa zona che hai avvistato l’orso?
Rose = Uhm… Fammi controllare. (inizia a ispezionare i vari cespugli, sdraiandosi su ognuno dei questi. I ragazzi la guardano confusi. Poi, dopo essersi rialzata da uno con una smorfia…) Questo cespuglio è pieno di spine: il posto è questo. SEGUITEMI! (eufori, i ragazzi obbediscono. Voltando l’angolo, però, si ritrovano faccia a faccia a Chris)
Chris = Beh, che ci fate qui a mani vuote?
Sean = (estremamente confuso) Ma… Noi infatti seguivamo una pista: Rose ci ha detto che nei paraggi l’ha intravista con Larry. (a Rose) Non è forse così?
Rose = Ah, non so di cosa stai parlando… Ora, se volete scusarmi, ho un morbido lettuccio che mi aspetta!
Sean = (improvvisamente illuminato, si rivolge a Rose, furioso) Cosa?? Ma allora questo era solo una scusa per portarti a letto??
Randall = (ancora traumatizzato) La piantiamo coi doppi sensi?
Rose = Uff… Quante storie per un’innocua bugia a fin di bene. Che altro pretendevi che facessi? Ero esausta! (prima che Sean possa ribatterle) E comunque, alla fine l’orso mi pare che tu l’abbia trovato lo stesso.
Sean = Ma di che parl…? (Rose si limita a indicare una collina. Tutti la seguono con lo sguardo, e effettivamente rimangono colpiti nel notare Jess e Cornelia scendere a gran velocità in compagnia di Larry. Procedono talmente rapide che in men che non si dica giungono già in pianura, schiantandosi di peso addosso a Sean e Alex. A causa dell’impatto, Larry viene lanciato in avanti, finendo proprio dentro la gabbia, che gli assistenti di Chris subito sigillano)
Chris = (dopo aver notato con disappunto la presenza solo di Larry e NON di Kim, si rivolge ai 4 concorrenti vittime dell’impatto, che ora si ritrovano appallottolati a terra e doloranti) Non so che altro dire se non… PATETICO! La prova era difficile, certo, ma non vi ho chiesto mica la luna. Che mi sia di lezione: forse, sfide baci & abbracci sono più consone a voi. E intanto, se Kim è ancora in libertà!
Randall = (essendo stato distaccato da Sean e Alex, è l’unico a non essere stato coinvolto dall’incidente) Ehm… A proposito di baci… Il sottoscritto deve assolutamente fare una visitina al confessionale.
[ Randall = Ma insomma, tutte a me devono capitare? Non solo non sono riuscito a ostacolare Alex, che però va detto che Kim ancora non è riuscito a catturarla, ma ora mi ritrovo ad aver addirittura ricevuto un bacio da lui?! CHE SCHIFO!!! ] (improvvisamente, il ragazzo sente una voce scioccata provenire da sottoterra)
[ ? = Hai baciato Alex??? ] (la suddetta voce viene udita anche dai concorrenti all’esterno del confessionale)
[ Randall = Hey, ma che…?! (guardando in basso, si accorge di una botola. Aprendola, scopre all’interno il nascondiglio di Kim)
[ Kim = (notando Randall che la osserva scioccato) Beh, che c’è? Mai visto una ragazza? Oh, giusto, a quanto pare te la fai con gli uomini… He! He! ] (irritato, afferra Kim per la maglia e la sbatte fuori dal confessionale, mostrandola in bella vista a tutti)
Bruce = Ma allora era lì che si nascondeva…
Stephanie = A suo rischio e pericolo, aggiungerei, stando a stretto contatto con quelle macchine demoniache.
Ingrid = (l’unica a cui il fulcro della situazione non sembra essere la comparsa di Kim) Randall ha baciato Alex? (il ragazzo sprofonda nell’imbarazzo)
Chris = Oh, finalmente ti abbiamo acciuffata! (a Jess e Alex) Coraggio, fatevi sotto: il primo di voi che la spinge nella gabbia sarà il vincitore indiscusso di questa edizione!
Jess = Ehm… Se non te ne fossi accorto, siamo un tantino “ingabbiati” anche noi. (effettivamente, lo scontro li ha ammassati a terra, incastrandoli gli uni agli altri e impossibilitandoli a muoversi)
Chris = Ah, fatti vostri. Kim va catturata a ogni costo, e se voi vi tirate fuori, mi costringerete a fare qualcosa di mai visto finora: (rivolto agli altri concorrenti) Non mi importa se siete stati eliminati: ora vi rimetto tutti in gioco… Catturate Kim, e i 100 mila euro saranno vostri! (i concorrenti non riescono a credere alla ghiotta occasione che Chris gli sta offrendo, pensando si tratti solo di una messinscena. Ma appena Chef, su ordine di Chris, mostra loro l’assegno, tirandolo fuori dalla tasca destra, capiscono che non stava scherzando) Coraggio, che aspettate? Ricordatevi che il premio può essere consegnato solo a uno di voi! (i concorrenti non se lo fanno ripetere 2 volte, e si proiettano in massa addosso a Kim)
Kim = Tsk, provate a prendermi se ci riuscite! (la ragazza, infatti, mostrando grande agilità, riesce a divincolarsi tra i concorrenti che cercano di catturarla. Dopo averli evitati tutti, però, fa l’impensato, chiudendosi da sola dentro la gabbia, insieme a Larry) Chris, tu hai detto che avresti consegnato il bottino al concorrente eliminato che mi avrebbe catturato, no? Ebbene, come puoi notare… Sono io stessa a consegnarmi a te! (i concorrenti, stupiti, rivolgono il loro sguardo a Chris, sperando non si arrenda al tranello che Kim gli ha teso)
Chris = Uhm… Non hai tutti i torti.
Eddie = Dai, non puoi dire sul serio! Il saggio dice: “il merito aspetta chi comincia, ma migliora chi vien dopo”.
Eugene = Ehm… Così non stai aiutando, lo sai?
Eddie = Ops! Volevo dire…
Chris = Ragazzi, calmatevi. E’ vero, le mie parole mi sono ritorte contro… Ma sono pur sempre Chris McLean: sono famoso per essere infido e fetente. Per cui, mia cara Kim, te lo scordi che ti consegno pure il premio. (ai suoi assistenti) Portatela via, ragazzi! (subito giunge un elicottero che si aggancia alla gabbia, tirandola su, per poi allontanarsi)
Kim = Ah, ingenuo Chris… Pensavi forse che non avessi previsto una reazione del genere? (fa un fischio, e immediatamente dal bosco compare l’aquila Tina, che strappa l’assegno di mano a Chef per poi consegnarlo a Kim) E’ stato un piacere fare affari con voi! Ha! Ha! (e detto questo, scompare oltre l’orizzonte. Diversi concorrenti si rivolgono dunque irritati a Chris, per averle lasciato rubare il premio da sotto il naso. Ma il conduttore sembra stranamente sorridente)
Chris = Ragazzi miei, pensavate davvero che avrei dato una tale soddisfazione a Kim? Chiaramente, era tutto organizzato fin dall’inizio: quell’assegno è solo un falso! Il VERO assegno (Chef lo tira fuori dalla tasca sinistra) lo consegnerò ora al concorrente che, pur non essendo riuscito a catturare Kim, per lo meno non è tornato a mani vuote. E sto parlando di… (musica drammatica) JESS! Complimenti, sei tu la vincitrice di REALITYMANIA –la fattoria-!
Jess = (incredula) D-davvero? (In quell’istante, Chef la tira fuori dal mucchio di concorrenti in cui era intrappolata. Così facendo, anche gli altri vengono liberati, e sono nuovamente liberi di muoversi. Una volta rimessasi in piedi, Jess riceve dunque il tanto agognato assegno da parte di Chef) E andiamoooo!!! (interrompe i festeggiamenti, ricordandosi di una cosa importante) Ma questa vittoria non è solo mia: c’è una persona in particolare che devo ringraziare. (Cornelia sorride, consapevole di averne passate fin troppe per lei. Ma invece Jess si avvicina a tutt’altra persona) Rachel, so di essermi comportata male nei tuoi confronti… E per questo, ci tengo a spartire il premio con te.
Rachel = (completamente rossa in viso) Cavolo, Jess… N-non so che dire… (guarda da vicino l’assegno e nota un particolare) A parte che l’assegno è falso.
Tutti = (scioccati) FALSO??
Chris = (a Chef, urtato) Cos’è questa storia?!
Chef = Cavolo… Non pensavo ve ne accorgeste. E va bene, confesso: dopo che Chris mi ha preso in giro, dandomi uno stipendio su assegno finto, ho deciso di rendergli pan per focaccia. Lui mi aveva detto di tenere nella tasca sinistra l’assegno da 100 mila euro autentico, e in quella destra il falso. Quello che però lui non sa è che in realtà avevo un terzo assegno (lo tira fuori dalla tasca di dietro), ossia quello che qualche episodio fa mi aveva dato come stipendio. Per evitare che Chris sospettasse qualcosa, li ho scambiati di tasca. Sarebbe anche ora che intascassi qualcosa di materiale, visto che mi spezzo la schiena a lavorare qui.
Chris = Ehm… C’è un piccolo problema: io sapevo già dell’esistenza del terzo assegno, e anch’io dunque li ho scambiati per ricorreggere il cambio che poi avresti fatto. (confuso, Chef osserva l’assegno che teneva dietro)
Chef = Anche questo è infatti falso! Ma allora quello vero chi diavolo ce l’ha?? (diversi chilometri più in là…)
Kim = (a Larry) Bene, amico mio, con questo bel gruzzolo penso potremo finalmente realizzare la riserva naturale che abbiamo sempre sognato! (Larry ruggisce felice) Alla faccia di Chris! Ha! Ha! (Tina e Larry ridono con lei. Dopodiché, la telecamera ritorna nel set)
Chris = CACCHIO!!
Alex = E ora dunque che si fa?
Chris = Ah, non ne ho idea… Questa stagione mi sa che finisce così. Stiamo a vedere se la produzione mi darà i fondi per farne un’altra.
Jess = Così però è ingiusto, Chris! L’edizione è da rifare!
Chris = Sì, col cavolo… Non ho mica tutti questi soldi da spendere per te. Avrete un’altra possibilità per riappropriarvi del bottino… Ma non subito. Ci sono altri pazzi pronti a tutto pur di essere incoronati campioni di questo reality show. (ai telespettatori) Se tutto andrà bene, ci rivedremo dunque presto. La prossima volta, chissà, cambieremo del tutto ambientazione. Dalla campagna… Alla città, perché no. Voi continuate a seguirci speranzosi e pregate che i miei superiori non me la facciano pagare per i soldi buttati. Se andrà tutto bene, ci rivedremo presto. Per allora, il vostro amato Chris McLean vi saluta e vi dà appuntamento a una nuova, imperdibile stagione di REALITYMANIA!





NOTE DELL'AUTORE: ringrazio tutti coloro che hanno seguito fin qui la mia fan fic. So che siete pochi, ma vi ringrazio dal profondo del mio cuore. Eddie in fondo direbbe "meglio pochi, ma buoni", no? Perciò, cari miei lettori, non temete: presto tornerò con una nuova stagione, più elettrizzante e dinamica che mai. 
Non vi voglio anticipare ancora nulla... Ma vi allego la locandina. A presto, miei cari. Anzi, a prestissimo!! :)
A Tutto RealityMania Forum
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: powerbob