Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SoloAmore    21/04/2016    0 recensioni
Nuovo Personaggio x Trunks.
Trunks è il figlio di Bulma e del Principe dei Sayan, Vegeta. Lavora nell'azienda di famiglia: Capsule Corporation.
Narissa è una dipendente di una boutique dove vende profumi.
Possono due persone tanto diverse innamorarsi?
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho portato Trunks a mangiare una pizza al ristorante di famiglia.
" E così sei un alieno? Da dove vieni? " gli chiedo mentre addento un pezzo di pizza.
" Già, dal pianeta Vegeta, razza Sayan " mi risponde mentre beve un sorso di vino.
" Hai poteri particolari? "
" Ho una super forza e quando voglio mi trasformo. "
" Dav-davvero? " Sto quasi per sputare la pizza.
" Dopo ti faccio vedere se vuoi " mi sorride.
" Ma certo, in che cosa ti trasformi? "
" In super Sayan. "
Non faccio tempo a fargli altre domande che arriva mio fratello.
" Narissa, chi è questo? Papà ha detto che siete molto intimi " mio padre, il solito!
" No, ci siamo conosciuti giusto ieri ma è come se lo conoscessi da una vita " gli sorrido prendendogli una mano.
" Ah, bene. Sono contento per te sorellina ma non correre troppo, mi raccomando. Tu non farla soffrire o ti verrò a cercare "
Caro fratellino, non sai con chi ti stai mettendo contro!
" Perché ridi? " Mi chiede il mio dolcissimo Trunks.
" Non fare troppo male al mio fratellone! "
" Io non sono il genere di ragazzo che fa soffrire una donna. " Sono sicura che sia sincero.
" Questo è quello che mi piace di te, sei una persona divertente, solare e molto dolce. Ho bisogno di conoscere tipi come te. "
" Vieni con me! "


Mi ha portato al " Colle della Fortuna "
" Sei pronta a conoscermi? Vuoi davvero vedere chi sono davvero? " mi domanda agitato.
" Prontissima! "
" Non scapperai, vero? "
" Te lo prometto. "
Lo vedo concentrarsi e diventare improvvisamente biondo e delle scariche elettriche oltrepassargli tutto il corpo.
" Wow " solo questo riesco a commentare.
Si alza in volo come un uccellino e volteggia nel cielo tra le morbide nuvole. Rimango con gli occhi spalancati finché mi tende le mani.
" Vuoi farti un giro per il mondo? "
Accetto e tendo le mie mani verso di lui coraggiosa come non lo sono mai stata fino ad ora.


" Ti sei divertita spero. "
Come risposta lo abbraccio. Abbiamo visitato molti luoghi a me sconosciuti e non mi sono mai sentita così libera in vita mia.
" Mi insegni a volare? Ti prego, ti prego!!! " Faccio la mia miglior faccia da cucciolo.
" Ok ma, dovrai impegnarti molto. " " Che bello! Con un maestro bello e intelligente come te non sarà sicuramente un problema imparare.
" Non capisco quello che provo per te, mi piaci ma, non so quanto può durare. "
" Perché mi dici questo? " Mi guarda negli occhi.
" Siamo tanto diversi: io sono umana, tu no, io ho altri interessi e non posso piacere ai tuoi! " " Ascoltami, viviamo giorno per giorno. Non pensiamo al futuro ma al presente! Ora ci siamo io e te e nessun altro. La vita mi ha insegnato a combattere contro mostri, alieni e gente folle, ogni giorno è un giorno dove sperimentiamo cose nuove. "
Il suo discorso mi fa rimanere a bocca aperta ma ha ragione!
" Ok, proviamoci! Dobbiamo rischiare e io per te ci voglio provare! "

5 anni dopo

Quel giorno abbiamo fatto bene a rischiare, io e lui siamo una famiglia invidiabile!
Sua madre, Bulma, non era molto convinta della nostra relazione ma dopo un po' sono riuscita a conquistarla.
" Ehi, Vegeta JR, dove sei finito? "
Quella piccola peste! Tutto suo padre! "
" Trunks? Dov'è finito nostro figlio? " gli chiedo mentre lui legge il giornale e beve il suo caffè.
" Sta giocando nella camera gravitazionale insieme a mio padre. "
Vegeta, nonno orgoglioso che deve far diventare imbattibile un bambino di appena 3 anni.
Mi accoccolo vicino a mio marito dandogli un dolce bacio.
" Ti amo Presidente! "
" Anche io. "
E così io e il mio presidente viviamo giorno dopo giorno con il cuore ricolmo d'amore.


Angolo autore: Qualcuno vuole scrivere una storia con me? Ho molta difficoltà ma tanta voglia di imparare e scrivere! Se qualcuno è interessata mi scriva. Di qualsiasi fandom va bene.
Comunque la storia è finita bene per i due. Grazie per aver seguito e commentato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoloAmore