Film > Kung Fu Panda
Segui la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    21/04/2016    1 recensioni
Jia Li, detta Maestra Dawn, è l'ultima allieva del Maestro Croc e si reca al Palazzo di Giada per consegnare un messaggio. Un nemico è pronto a vendicarsi, Po e tutti gli altri decidono di aiutare Dawn perfezionando il suo kung fu. Riuscirà nell'impresa?
Revisionata e ampliata nel 2021.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Kung Fu Panda's Missing Moments - Prima storia]
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2016
Genere: Azione, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Po, Sorpresa
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Kung Fu Panda's Missing Moments'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





- Capitolo 6 -

La battaglia finale! Po e Dawn vs. Demon Flame






La fiamma arancione ci circonda, Era una sensazione strana che non avevo mai sentita prima. Anche Po era circondato da tante fiammelle arancioni che, lentamente, diventarono rosse. Maestro Croc mi disse che un giorno avrei sentito una sensazione del genere. Era meraviglioso!
Quelle fiammelle non possono fermarmi, arrendetevi. La Valle della Pace è spacciata! ride il Demone, cantando vittoria.
I miei occhi erano infiammati, io e Po eravamo pronti a sferrare la grande mossa: la Fiamma del Drago. Il Demone del Fuoco iniziò ad avere paura guardando le fiamme intorno a noi ingrandirsi, ma non si arrese.
M-maledizione... Attaccate, mie creature!
Il Demone assunse il controllo della mente di Tigre e Scimmia, si prepararono ad attaccare ma Po si rifiutava di controbattere le mosse di Tigre. Le fiammelle erano state capaci di prendere il controllo delle altre anime, potendo sfruttare le loro mosse di kung fu per distrarci e sferrarci il colpo di grazia. Po faceva di tutto pur di non colpirli. Maestra Tigre era la sua migliore amica e non l'avrebbe mai fatto del male, ma lei non era se stessa. Cercai di fargli capire che era sotto il controllo del Demone, ma si rifiutò di collaborare.
“Po, reagisci!
Non ce la faccio, poi Tigre mi punirà!” esclamò, evitando i suoi calci e pugni. Distraendosi per un solo istante, un pugno lo colpì in pancia. Ahia! Questa faceva male, Tigre.”
Non perdere tempo, panda!” ringhiai esasperata.
Dawn, non posso farci nulla. Non voglio fare del male a Tigre, è la mia migliore amica.
Se non lo farai tu, allora lo farò io! conclusi e le sferrai contro una delle fiamme che avevo intorno, mettendola fuori gioco. Rimasi sorpesa della facilità con cui ero riuscita ad usare quel nuovo potere.
Po riuscì a mettere a riposo sia Tigre che Scimmia, la fiamma arancione intorno a loro come fonte di salute, e decise di venirmi accanto per affrontare il Demone del Fuoco. Anche se, ormai, era pronto a lanciare la sua arma segreta. Presi la zampa del Guerriero Dragone e chiusi gli occhi. Le fiamme, poco a poco, cominciarono a fondersi diventando un'unica grande fiamma rosa. Il Demone, ormai, era spacciato.
Non può essere!" Si riparò gli occhi, ormai senza altre mosse di difesa. La fiamma si trasformò in un enorme dragone, il colore della fiamma che sfumava dal rosa al rosso in una maniera maestosa.
Mitico, sembra quella volta nel regno degli spiriti!" commentò Po, nell'esatto momento in cui le nostre vesti cambiarono.La mossa é simile a quella che ho usato contro il Maestro Kai, ma contiene altri due particolari... il vestito d'argento, le fiamme rosa..."
Po, concentrati!”
Lui fece un cenno del capo.
S-scusa.”
Già, quella mossa proveniva da lui.
Fu proprio il Maestro Croc a raccontarmi quello scontro, quand'era stato rinchiuso in una piccola statuina di giada. Quella sensazione di adrenalina e calore fu interrotta di nuovo. “Possiamo anche lanciare le fiamme contro i nemici? Possiamo volare? Possiamo diventare fantasmi?
Non possiamo fare nulla di tutto questo.
E allora che accidenti stiamo facendo.”
I miei occhi diventarono dello stesso colore del drago. “Stiamo salvando mio fratello Shao Li.






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Kung Fu Panda / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely