Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Volley92    21/04/2016    1 recensioni
Ultimo anno alla Beacon Hills High School, il nostro branco affronterà una nuova scoperta scioccante, un nuovo nemico, amori che tornano e altri che se ne vanno. Per Scott, Stiles e Lydia tutto sta per cambiare; sarà la fine di un'avventura o l'inizio di una nuova?
Buona lettura :)
-------------
-Allarme SPOILER 5° stagione, storia ambientata dopo la 5B
[Principale Ship: Stydia]
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. SCOTT

"E' cominciato tutto qualche mese dopo..beh, dopo la mia morte".

Mi accorgo che sta facendo fatica a parlare, forse perchè ricordare quelle cose la sta facendo soffrire. Le accarezzo il dorso della mano per rassicurarla. Sembra funzionare perchè un attimo dopo prende fiato e ricomincia:

"So solo che un attimo prima mi trovavo all'interno di una bara, senza vita, e l'attimo dopo era come se mi stessi svegliando da un lungo sonno. Ho aperto gli occhi e mi sembrava incredibile che potessi ancora respirare. Ma quello che vidi quando mi risvegliai fu terrificante, c'era una creatura sovrannaturale accanto a me che mi fissava. Non ho idea di cosa sia, ma a quanto pare è capace di raccogliere corpi e anime di chi in vita ha avuto dei rimpianti e non ha trovato la pace nella morte, questo significa che la mia vita è appesa ad un filo Scott, un filo tra la vita e la morte"

"Che intendi dire?" chiedo confuso

"Fammi un favore, ascolta il battito del mio cuore" senza farmelo ripetere due volte, tendo il mio orecchio da licantropo cercando di ascoltare il suo battito, ma non sento...nulla. Com'è possibile che non riesca a sentire il suo cuore?

"Allison, io..non sento nessun battito, non capisco"

"Intendo proprio questo, il mio cuore non sta battendo Scott, il mio sangue non scorre nelle vene, eppure io sono qui e ti sto parlando. Credo di essere diventata una sorta di..."

"Fantasma.." azzardo.

"Esatto, per questo credo che la mia non sia una vita reale, piuttosto una specie di transizione tra questo mondo e l'aldilà, e probabilmente è per questo che ho ancora il mio corpo oltre alla mia anima, perchè non sono ne realmente viva ne morta". 

L'ascolto con attenzione, questa storia mi fa venire i brividi, nonostante io sia abituato a ciò che riguarda il sovrannaturale, sapere che lei stia vivendo questo inferno fa star male anche me e vorrei poter assorbire tutto il suo dolore, ma purtroppo il suo non è dolore fisico.


POV. LYDIA

Siamo qui, di fronte la lapide di Claudia, uno accanto all'altra. Sistemo i fiori, acquistati all'entrata, all'interno di un vaso, sostituendoli ad altri appassiti. Stiles accarezza il marmo freddo della tomba e sussurra: “Ciao mamma”. Tra di noi nessuna parola di circostanza, nessun abbraccio compassionevole o pacca sulla spalla. C'è solo silenzio, un silenzio per nulla imbarazzante, quasi confortevole. Spero che il mio supporto morale lo faccia sentire meno triste, meno solo.

Dopo alcuni minuti si volta nella mia direzione e rivolgendomi un mezzo sorriso, dice: 

“Andiamo?” e mentre si incammina verso l'uscita mi appresto a rispondergli:

“Ti raggiungo, devo fare una cosa”
Mi chino in ginocchio sul freddo marmo.

“Salve, io sono Lydia, un'amica di Stiles. Sa', suo figlio è un ragazzo molto coraggioso, leale, buono. Mi ha salvato da tante situazioni. Vorrei poterle raccontare tutte le avventure che abbiamo affrontato, ma probabilmente lei già le sa. Voglio ringraziarla, perchè senza di lei non avrei conosciuto Stiles, e la mia vita sarebbe stata molto più vuota e probabilmente anche più frivola” Sorrido amaramente, ricordando com'ero anni fa e come Stiles sia riuscito a cambiarmi.

“In cambio, le prometto che mi prenderò io cura di lui, che gli sarò sempre accanto e cercherò di dargli tutto l'affetto e l'amore che si merita".

***

"Come mai ci hai messo tutto questo tempo?" mi domanda Stiles curioso.

"Dovevo salutare una persona" gli sorrido notando il suo sguardo confuso. Ma non indaga oltre, credendo forse che non siano affari suoi, ma lo sono, altrochè se lo sono.


POV. SCOTT

"Come facciamo per trovarlo quindi?" chiedo ad Allison, cercando di sembrare il meno preoccupato possibile

"Non so, di solito si mostra con la luna piena". Ad un tratto assume un'espressione malinconica.

"Scott, non voglio che pensi che io sia d'accordo con il suo assurdo piano. Quando ho scoperto che il suo obiettivo eri tu, ho cercato di fuggire per trovarti e avvisarti, ma non me lo ha permesso. Mi tiene in pugno, riesce a farmi trasformare a suo piacimento, mentre io l'ultima cosa che vorrei è farti del male"

"Non ho mai pensato una cosa simile Allison, io ti salverò, te lo prometto, fosse l'ultima cosa che faccio." La guardo negli occhi e le accarezzo la guancia rigata da una lacrima. Vedo che abbassa la testa e non risponde. 

"Ehi, tutto bene?" respira affannosamente e noto che sta stringendo la sedia sotto di se fino a far diventare bianche le nocche delle dita. E tutto mi è chiaro, si sta trasformando. Lunghi artigli le spuntano al posto delle unghie. Alza il volto e due occhi rossi mi fissano infuriati. Il bellissimo volto di Allison viene sostituito da una cupa oscurità, nera come la notte. Io mi allontano cercando di farla rinsavire.

"Allison, non farlo, torna in te!" 
Lei di risposta mi attacca, afferrandomi il collo con i suoi artigli e sbattendomi con violenza contro il muro. E' forte, molto forte, cerco di allontanarla con la mia forza da lupo mannaro ma la sua stretta è troppo salda. 

Non voglio farle del male, e questo Lui lo sa, ha atteso il momento in cui eravamo soli per far si che lei mi attaccasse. E' andato tutto secondo i suoi loschi piani.


Nel frattempo...

POV. LYDIA 

"Ti manca?"
Che razza di domanda. Stiamo camminando in silenzio da un pò e l'unica cosa che mi viene in mente di chiedergli è questa. Complimenti Lydia, ottimo lavoro.

"A volte. Sai, non ho molti ricordi di mia madre. Quando ero abbastanza grande per riuscire a capire, lei era già malata, quindi non è che abbiamo avuto molti momenti madre-figlio da condividere." Ammica un sorriso ma io noto nel suo sguardo il rimpianto di non aver potuto passare più tempo con la donna che lo aveva messo al mondo.

"Stiles..."

"Lydia ti prego, non guardarmi anche tu con quegli occhi, ci pensano già tutti gli altri a farlo"

Qualcosa scatta in me e accade tutto all'improvviso. Le mie mani si muovono da sole e si posano sul viso di Stiles. Lo guardo intensamente, cercando di trasmettergli tutti i miei sentimenti. Avvicino il mio viso al suo alzandomi sulle punte dei piedi, e lo bacio.


POV. STILES

Sto forse sognando? Lydia mi sta baciando. Un bacio leggero, puro, senza pretese. Eppure il mio cuore sta per schizzare fuori dal petto, un brivido mi percorre tutta la schiena e io mi sento vivo, vivo come non lo sono mai stato. 

Ci stacchiamo e guardo Lydia come se fosse la cosa più bella che io abbia mai visto, perchè per me lo è davvero. Lei fa per scansarsi, ma a me non basta, ne voglio di più, voglio sentire ancora le sue carnose e morbide labbra premere sulle mie e voglio sentire il suo profumo inebriarmi i sensi. Cosi le poggio una mano dietro la schiena e l'altra tra i setosi capelli e l'attiro a me, annullando nuovamente la distanza tra noi, baciandola con passione. 

Ora è un bacio totalmente diverso, un bacio carico di desiderio, un bacio bramato da tempo. Le sue labbra hanno il sapore della primavera, fresche, profumate e mi accorgo che questo è l'unico sapore che vorrei sentire per sempre. Le nostre lingue si intrecciano creando una danza armoniosa. Lei avvolge le braccia intorno al mio collo per approfondire il contatto, e io sento di amarla sempre di più. 

Ci stacchiamo con il fiato corto alla ricerca d'aria, entrambi sconvolti da tanto desiderio ma felici, tremendamente felici. Ci sorridiamo leggermente imbarazzati ma prima che io possa dire qualcosa, lei si piega sulle ginocchia tenendosi la testa tra le mani.

"Lydia che hai??" chiedo preoccupato, mentre la sorreggo 

"Stiles, sta accadendo qualcosa, lo sento. Dobbiamo sbrigarci o morirà" dice con le mani tremolanti e le lacrime agli occhi

"Di chi stai parlando??"

"Scott...Scott morirà."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Volley92