Serie TV > Elisa di Rivombrosa
Segui la storia  |       
Autore: Dea Elisa    21/04/2016    2 recensioni
Anche io mi sono lasciata trascinare da questa sfida. 10 canzoni, 10 piccole storie, 10 momenti per raccontare ancora di Anna e Antonio.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna Ristori, Antonio Ceppi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bugie – Marco Masini

 

«Qual è la verità?»

Continuava a non rispondere.

«È la terza volta, Antonio, che vi vedo passeggiare con lei, o intrattenervi con lei, o ridere con lei. Cosa c’è tra voi e lei?»

«Lei, lei… Anna perché lo volete sapere? È un’amica.»

«Lo voglio sapere perché continuate a raccontarmi bugie. Dite che vi ha presentati mia madre, e invece è stato Fabrizio. Pensate che io creda che le amiche di mio fratello siano tutte ragazze poco raccomandabili?»

«Potevate dire subito che non mi avevate creduto.»

«Adesso sto passando dalla parte del torto?»

«No» cercò di difendersi Antonio. «Continuo a non capire perché abbiate un così spiccato interesse per quella donna.»

«L’interesse nei suoi confronti è vostro.»

«E non vi piace.»

«No, non mi piace, né come parla, tutta così orgogliosa, superba, né come si veste, quella scollatura così appariscente, i gioielli vistosi, i cappelli arricciati…»

«Non intendevo non vi piace lei» la bloccò Antonio. «Intendevo non vi piace il mio interesse nei suoi confronti» sorrise. «E anche voi portate i capelli arricciati.»

«E allora se aveste prestato attenzione avreste notato che-»

«Che i vostri sono naturalmente e meravigliosamente arricciati» si sporse verso di lei, mentre le sussurrava queste parole. Anna deviò lo sguardo, in imbarazzo.

«Ora state lusingandomi perché io non torni al discorso da cui siamo partiti.»

«Allora ritorniamoci. Però una domanda lasciatela a me: perché vi infastidisce che io passi del tempo con lei?»

«Perché ve l’ho detto, non è una donna semplice, né sincera. Non è una donna per voi.»

«Quindi mi consigliate di starle lontana. Mi state dunque dando un consiglio da amica.»

«Da amica, certo.»

«Chi sta dicendo la verità e chi una bugia, adesso, Anna?»

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Elisa di Rivombrosa / Vai alla pagina dell'autore: Dea Elisa