Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: ShiningBaka    22/04/2016    0 recensioni
A voi un Kuroo bisognoso d'affetto e un Kenma incagabile come al solito
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kozune Kenma, Tetsurou Kuroo
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- La vuoi mettere via o no? Sono due ore che perdi oltretutto.
- Non rompere mi manca poco, se solo avessi un elisir riuscirei a salvare la principess-
Ma a Kuroo non importava un fico secco di quel videogioco che da mesi gli stava negando momenti di intimità con il suo ragazzo, sembrava che vivessero in due mondi separati.
- Tetsu! Ridammelo!
Cominciò a pigolare il più giovane mentre tentava di raggiungere il dispositivo nelle mani del ragazzo più grande, fallendo miseramente vista la differenza fisica.
- Ora lo spegni e ti metti a dormire.
Kuroo nascose la psvita dove Kenma non avrebbe potuto raggiungerla per un bel po e si rimise sotto le coperte.
- Tetsu ridammelo.
- No.
- Ti prego.
- No.
- No.

Kenma fece schioccare la lingua e con le guance leggermente arrossate.
- Ti prego.
Disse mentre tirava leggermente un lembo della maglia nera di Kuroo, questi lo cinse per i fianchi con le sue braccia marmoree e appoggiò il viso nell'incavo del suo collo, sospirò tristemente.

- Mi manchi lo sai?
- Tetsu viviamo insieme...
- È tanto che non mi rivolgi la parola.
- Scusami

Il moro lo bacio sulle labbra, sfiorando con le dita le orecchie di Kenma, questi sussultò e spinse indietro Kuroo e nascose le orecchie dietro i capelli.
- N-non lo Fare mai più!
Disse imbarazzato, ma Tetsu non resistette alla sua dolcezza e cominciò a coccolarlo proprio come se fosse un gatto.



Salve~
Siete già alla fine della storia purtroppo, volevo fare qualcosa di fluff ed è uscito così, spero che sia do vostro gradimento, oltretutto è la mia prima ff gialla e mi sembra ... carina ecco, anche questa fa parte delle storielle che scrivo 'da una botta e via' anche se non è proprio nel mio genere, spero comunque chr possa piacervi e ci vediamo alla prossima~☆.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: ShiningBaka