Serie TV > Daredevil (Netflix)
Segui la storia  |       
Autore: kamy    22/04/2016    1 recensioni
Nella seconda stazione di Daredevil, Elektra ci dice che le è stata insegnata danza, oltre diversi tipi di lotta.
E se la sua insegnante fosse stata una vedova nera? Se fosse Natasha Romanoff?
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Sorpresa
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Prompt:
geologo


Cap.3 Omicidio

Elektra gettò a terra un calice di cristallo e con la punta della scarpa calciò uno dei frammenti di vetro.

“Sembrano costosi, non dovresti” disse Natasha. Elektra strinse i pugni, incidendosi i palmi con le unghie.

“Come se a mio padre importasse. Ne comprerà degli altri” ribatté. Sbatté il mento contro il petto, il suo respiro era irregolare.

“Mio padre è un tale inetto” sibilò.

“Perché?” chiese Natasha.

“Mio padre ha dovuto farsi aiutare per uccidere uno stupido geologo che aveva scoperto con chi faceva affari” rispose la mora.

“Ti fa arrabbiare lo abbia chiesto alle persone sbagliate? In fondo era già in mano a ‘quelle società’ solo per averci fatto affari” chiese la russa, appoggiando entrambi i piedi per terra.

Elektra negò con il capo un paio di volte e strinse gli occhi.

“No. Che non sia riuscito a ucciderlo lui” rispose alla vedova nera.

“E’ una sciocchezza” ribatté Natasha, sedendosi su una sedia. Elektra ridacchiò, raggiunse il tavolo della cucina e ne prese il coltellaccio.

“Ora vuoi farmi la predica?” le domandò. Natasha la raggiunse, le afferrò il polso e con l’altra mano la disarmò.

“No, la sciocchezza è semplicemente ucciderlo. Non devono scoprire che sei stata tu” ribatté, conficcando il coltello nel tavolo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Daredevil (Netflix) / Vai alla pagina dell'autore: kamy