Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: 18Ginny18    22/04/2016    2 recensioni
[Missing moment della serie "The Black Chronicles"] REVISIONATA IL: 18/01/2023
In realtà, in quei momenti non capivo cosa provavo. Le mie emozioni erano sempre rimaste immutate, solo che non riuscivo a dar loro un senso.
Nei miei sogni, la tua voce era la luce nell'oscurità.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sirius Black | Coppie: Sirius/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
- Questa storia fa parte della serie '~The Black Chronicles~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimpianti

 

Non possiamo continuare a mentirci... Quindi, sarò sincero. Forse, quella sera, i miei pensieri erano annegati nell'alcol. Ma se ripenso a noi e comincio a chiedermi se abbiamo fatto uno sbaglio, se ripenso alle scelte che abbiamo fatto, alle scelte che ho fatto… alla fine non ho rimpianti.

Abbiamo discusso come bambini così tante volte da perdere il conto, ricordi?

In realtà, in quei momenti non capivo cosa provavo. Le mie emozioni erano sempre rimaste immutate, solo che non riuscivo a dar loro un senso.

Nei miei sogni, la tua voce era la luce nell'oscurità.

Poi è successo e ho capito.

Da quel momento abbiamo iniziato a rincorrerci, cercando di saziare il nostro appetito, ma senza mai riuscirci davvero.

Avevamo fame l’uno dell’altra.

I tuoi sorrisi mi bloccavano il cuore ed è solo grazie a te che ho capito che cos'è l'amore.

Ma in quel nostro paradiso nascosto c'era un piccolo difetto, una crepa nel muro se vogliamo dirlo in un altro modo. E, purtroppo, quella crepa era molto importante... soprattutto per me, perché riusciva a minare tutte le mie sicurezze dando la priorità alle incertezze e le paure che nutrivo su di noi.

Diciamoci la verità: il nostro era un amore impossibile e questo lo sapevi anche tu, Lily. Era un amore folle, passionale, fantastico, ma che era pur sempre destinato a naufragare e noi sapevamo già che prima o poi avremmo dovuto dirci addio.

Ho dovuto rinunciare a te.

Ti ho persa.

Ma nonostante questo, nonostante il nostro naufragare, tu mi hai fatto il regalo più bello che potessi desiderare. Un regalo inaspettato, unico e bellissimo. Non potrò mai ringraziarti abbastanza per questo dono meraviglioso: la nostra bambina.

Il nostro è stato un percorso molto difficile ma, adesso che guardo la nostra piccolina, non ho rimpianti.

Ti amo ancora e continuerò ad amarti per sempre, anche nel silenzio.

Rifarei tutto da capo pur di continuare a guardare il viso angelico dell’unica ragione di vita che mi hai donato.

No, non ho rimpianti.

Grazie, Lily.

Per sempre tuo,

Sir






Angolo Autrice: 
Ehilà, eccomi di nuovo qui a dedicare un altro angolino a Sirius. 
Mi è stata ispirata da una canzone che ho sentito alla radio e quando ho riletto quello che avevo scritto, ho deciso di pubblicarla e devo dire che sono piuttosto soddisfatta del risultato. 
Lo so, sono un po' malinconica... ma cosa ci posso fare? 
Vi invito a lasciare qualsiasi tipo di commento, accetto anche critiche quindi siate spietati! 
Scherzi a parte, ringrazio chiunque abbia letto questo piccolo pensiero di Felpato e spero che vi sia piaciuto. 
Baci
18Ginny18

REVISIONATA IL: 18/01/2023
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: 18Ginny18