Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: ScoSt1124    22/04/2016    1 recensioni
- Ciao, io mi chiamo Stiles - disse sorridendo
- Ciao, io sono Scott - rispose l'altro
Storia sull'amicizia di Stiles e Scott sin dal primo giorno in cui si sono incontrati.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Claudia Stilinski, Melissa McCall, Sceriffo Stilinski, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


I Need You

 

“Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico.”

 
 

 
La loro amicizia era la cosa migliore che gli potesse capitare.
Erano piccoli, ancora non comprendevano ciò che veramente significasse.
Si sa, di solito quando a quell’età ti chiedono chi è il tuo migliore amico, saresti capace di cambiarlo cinque volte pur di non offendere nessuno. Eppure per loro non era mai stato così.
Quelle rare volte che gli veniva chiesto avevano le idee ben chiare.
 
Avrebbero avuto la certezza, sopra qualsiasi cosa, che ci sarebbero sempre stati l’uno per l’altro.
Non facevano un passo, se non l’avesse fatto anche l’altro.
Era così, fin dal giorno in cui si erano incontrati la prima volta.
Quel giorno in cui Scott era fin troppo timido e Stiles fin troppo agitato.
 
Tutte le parole di Stiles venivano compensate dalla tranquillità di Scott durante il primo anno; perché poi non fu più così. Anche Scott aveva messo da parte la timidezza per stare dietro al suo migliore amico. Anzi, lo aveva fatto per stargli accanto, per seguirlo in ogni passo.
 
Ormai quando venivano messi in punizione, era di comune accordo tra Melissa e lo sceriffo perché quello che combinava uno lo combinava anche l’altro.
L’ultima volta era stata quasi un mese prima, quando lo sceriffo li aveva sorpresi a fare skate in alcuni tunnel sotterranei.
 
Entrambi stavano crescendo i propri figli da soli e spesso si ritrovavano a chiedersi consigli a vicenda. Melissa aveva il terrore di sbagliare qualcosa, mentre lo sceriffo non voleva lasciare da solo Stiles per troppo tempo; anche per quello la maggior parte delle volte stavano insieme.
 
Secondo uno studio di sociologia, se una amicizia dura più di otto anni allora è destinata a durare per sempre. Per il semplice motivo che si riescono a superare i dissapori più facilmente e che si riesce a sorvolare di più sulle sciocchezze, evitando di farle sfociare in veri litigi.
 
Dopo otto anni conosci il tuo amico quanto te stesso. Sai cosa gli va a genio e cosa no; e per salvare un legame così profondo, saresti disposto ad attraversare l’oceano.
 
Loro riuscivano a lasciar perdere tutto quello che gli succedeva intorno se l’altro avesse avuto bisogno. Erano riusciti a restare uniti durante l’incidente di Scott, dandosi forza a vicenda.
Avevano superato i silenzi di Stiles dopo la perdita di sua madre, Scott lo aveva aiutato a ritirarsi in piedi.
Avevano mandato via la tristezza di Scott dopo il divorzio dei suoi genitori e Stiles lo aveva aiutato a non pensarci e a farlo continuare a ridere inconsapevolmente.
 
Semplicemente si compensavano.
Loro due erano quanto di più vicino all’essere fratelli.
 
L’anno dopo avrebbe portato grandi cambiamenti e loro avrebbero affrontato tutto insieme, come sempre.
Perché l’uno aveva bisogno dell’altro.
 

 
 
 
“Un amico è la cosa più preziosa che tu possa avere
e la cosa migliore che tu possa essere.”

















Note: Eccomi qui con l'epilogo di questa storia.
Vorrei ringraziarvi davvero di cuore! Questa è stata la seconda storia che ho scritto e la mia prima long.
Davvero grazie a chi ha letto; grazie a chi ha messo la storia tra le preferite/seguite/ricordate; grazie di cuore a chi mi ha fatto sapere il suo parere e grazie a chi ha apprezzato.
Infinite volte grazie.
Cercherò di scrivere altro sulla loro amicizia, perchè la amo troppo.
A presto. <3 



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: ScoSt1124