Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eco89 sasuxsaku    22/04/2016    2 recensioni
Ciao ^-^ è la prima volta che scrivo una crossover tra Naruto e Resident Evil quindi aiuto e pietà, grazie un bacio da eco 89.
(N.a:)
" Tutti pensano che nella vita non possa succedere niente di strano ma se per caso ci fosse un modo di evitare lo faremmo, amicizia, amore e coraggio queste sono le cose che ti aiutano ad andare avanti."
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA, scusate ç_ç oppure aggiornamenti a Sospesa ^-^ ]
Genere: Azione, Erotico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Threesome, Triangolo, Violenza | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
⦁ 30 giugno 2013,
Langshiang, Cina. Sherry e Jake, rimasti per mesi ostaggio di Neo Umbrella e sottoposti a vari esperimenti per via delle loro capacità sovrumane, riescono a liberarsi e fuggono dal centro in cui sono rinchiusi, non prima però che Jake abbia scoperto di essere il figlio di Albert Wesker (da qui i suoi poteri).
Quello che non sanno è che nel frattempo i terroristi hanno lanciato un gigantesco attacco su vasta scala nella città in cui si trovano, la quale si trova ora in un vero e proprio stato di assedio.
A capo di una delle squadre inviate a sventare l'attacco c è Chris, recuperato da Piers in Edonia dopo un periodo di depressione a seguito della fallita missione e convinto a riprendere il proprio ruolo, che dopo aver ricordato quanto accaduto sei mesi prima decide di mettersi alla ricerca di Ada, la cui presenza è stata confermata in città .
Ancora una volta, Sherry e Chris si rincontreranno, e grazie all'aiuto della squadra BSAA Sherry e Jake riescono a rompere un accerchiamento in cui erano caduti riprendendo la loro fuga per raggiungere Simmons, che Sherry ha saputo essere in Cina.
Chris e Piers, dal canto loro, continuano ad inseguire Ada, ma ancora una volta la loro missione, anche a causa della folle determinazione a vendicarsi di Chris, costerà la morte di tutti i loro compagni, cosa che li renderà ancor più determinati a catturare la donna per farle pagare tutte le sue colpe.

Nel frattempo Jake e Sherry continuano la loro fuga, perennemente tallonati da Ustanak, fino ad imbattersi casualmente nell'atterraggio di emergenza dell'aereo dove si trovano Leon ed Helena, costretti a tale manovra dopo che un nuovo Lepotitsa aveva diffuso il Virus C a bordo del velivolo.
In questo modo Sherry viene a sapere del coinvolgimento di Simmons nell' intera vicenda, restandone molto sconvolta, dal momento che Simmons è anche la persona che si è presa cura di lei dopo l'incidente di Raccoon City.
Insieme i 4 riescono a fermare momentaneamente Ustanak, ma vengono poi separati dalla caduta di una gru, promettendo tuttavia di rincontrarsi al luogo dove Sherry dovrebbe incontrarsi con Simmons.
Nel cammino verso il punto d'incontro Leon ed Helena si imbattono in Ada, stavolta inaspettatamente schierata contro di loro. Leon, sorpreso e ancora più confuso, tenta disperatamente di raggiungerla, ma la trova sotto tiro da due uomini della B.S.A.A..
Dopo aver affrontato uno dei due corpo a corpo nota che si tratta di Chris.
Nonostante Chris voglia catturarla, se non addirittura ucciderla, Leon gli si oppone, dicendole che intende proteggerla, e approfittando della confusione Ada riesce a dileguarsi. Mentre Chris e Piers la inseguono, riuscendo a braccarla fino a bordo di una nave militare di Neo Umbrella, Leon ed Helena raggiungono Sherry e Jake al punto d'incontro, rendendo a questo punto palese il tradimento di Simmons, che su ordine di Neo Umbrella ha ucciso il presidente perché non rivelasse la verità su Raccoon City. Sherry e Jake nella sparatoria che segue vengono nuovamente catturati, e portati stavolta in una piattaforma petrolifera sottomarina al largo della città, mentre Leon ed Helena affrontano Simmons, che tradito da Ada e da Neo Umbrella (che si rivela essere una organizzazione formata da persone estremamente potenti ed influenti in campo internazionale) viene infettato col Virus C tramutandosi a sua volta in una mostruosa BOW (dotato però ancora di una coscienza umana).
Dopo un lungo scontro e constatando che la famiglia, l'organizzazione segreta per cui lavora, lo ha abbandonato, Derek viene apparentemente eliminato dai protagonisti.
Tutto sembra finito, ma poco dopo Leon riceve da Hunnigan la notizia che Jake e Sherry sono stati rapiti.
Chiede quindi di contattare degli agenti B.S.A.A sull'area e casualmente si tratta di Chris e Piers, che dopo aver constatato l'apparente morte di Ada si sono messi in volo per raggiungere una portaerei da cui sta per essere lanciato un missile verso Langshiang.
I due agenti tuttavia non riescono ad impedire che il missile venga lanciato, e così Chris, appena messosi in contatto con Leon, gli intima di andarsene subito. Il missile si rivela contenere un'altissima quantità di Virus C allo stato gassoso, che a seguito dell'esplosione sui cieli di Langshiang si propaga velocissimo per la città infettando e uccidendo quasi l'intera popolazione.
Leon chiede a Chris di salvare Jake e Sherry dal pozzo petrolifero, rivelandogli inoltre che Jake è il figlio di Albert Wesker. Prima di congedarsi, Chris confessa a Leon che Ada è creduta morta. Anche se abbattuto dalla notizia, Leon insieme ad Helena decide di raggiungere la torre quadra per aiutare i soldati B.S.A.A e i sopravvissuti che si stanno radunando .
Con molta fatica, e grazie anche all' aiuto di un' apparentemente rediviva Ada, Leon ed Helena raggiungono la Torre Quadra, dove però scoprono che Simmons, in realtà ancora vivo, è arrivato prima di loro massacrando i sopravvissuti.
Ne segue una lunga ed interminabile corsa verso l'alto, combattendo contro Simmons, che assumendo le forme prima di un mostro enorme dalle sembianze di un tirannosauro e poi di un gigantesco insetto mutante, continua ad ostacolare Leon ed Helena nella corsa verso la salvezza.
Leon ed Helena riescono infine ad ucciderlo utilizzando un razzo di un RPG.
Mentre i due si apprestano a scappare dalla città trovano a bordo dell'elicottero di Ada, dei dati che la donna ha lasciato, i quali provano la colpevolezza di Simmons nell'attacco bioterroristico di Tall Oaks e nella conseguente morte del Presidente Benford, scagionando dunque Leon ed Helena i quali hanno terminato con successo la loro missione e possono tornare a casa a bordo dell'elicottero.
Nel frattempo Ada distrugge tutti i documenti e le ricerche sul Virus C nei sotterranei della torre infliggendo un duro colpo alla Neo Umbrella. Contemporaneamente, sulla stazione petroliera, Sherry e Jake riescono a liberarsi, ricongiungendosi con Chris e Piers. Chris e Jake hanno un momento di tensione quando Chris rivela a Jake di aver ucciso suo padre, poi le due parti decidono di allearsi per riuscire a scappare prima che la stazione crolli.
Jake e Sherry, rimasti separati dal resto della squadra, riusciranno ad abbandonare la stazione dopo aver sistemato definitivamente i conti con Ustanak, mentre Chris e Piers si ritroveranno a dover fare i conti con Haos, l'arma biologica definitiva.
Piers, rimasto gravemente ferito, e per questo una volta finita la battaglia lui e Chris riescono a scappare e sacrificando la propria vita per infliggere il colpo di grazie ad Haos.
Terminata la crisi, tutti i membri vanno per la loro strada.

Leon e Sherry tornano a ricoprire i propri posti di agenti governativi, mentre Helena viene riconosciuta innocente dalle accuse a suo carico e riprende il proprio posto di capo della sicurezza del nuovo presidente. Chris, superato il trauma della morte dei suoi compagni, accetta di guidare una nuova squadra.

Quanto a Jake, dopo aver informato Sherry via sms di aver abbassato la propria parcella per il servizio reso a cinquanta dollari (mentre prima ne aveva richiesti cinquanta milioni), indossa degli occhiali da sole scuri come quelli indossati das padre ed inizia un viaggio in giro per il mondo per difendere le popolazioni civili dalle BOW.
L'ultimo infatti è Jake che in un paese orientale si lancia in difesa di un bambino contro delle orde di BOW. fine flasch bank ora che ci penso qui vicino a ma ci sono .
Leon Scott Kennedy 36 anni, storico sopravvissuto alla tragedia di Raccoon City e attualmente uno degli agenti governativi più rispettabili alla Casa Bianca tanto da essere amico del Presidente in persona.
Helena Harper, 24 anni, è un agente del governo. Ha una sorella che si chiama ⦁ Debora Harper.
Chris Redfield, 39 anni, altro personaggio storico della serie ora capitano pluridecorato della B.S.A.A.
Piers Nivans, 26 anni, è un agente operativo della B.S.A.A. nordamericana. Il suo capo è ⦁ Chris Redfield.
Jake Muller, 20 anni,è un mercenario interessato solo al denaro e sorprendentemente molto abile nel corpo a corpo. Sarà accompagnato da ⦁
Sherry Birkin, un è altra sopravvissuta di Raccoon City, che avrà il compito di proteggerlo e ha 26 anni, e una delle poche persone sopravvissute all' incidente di ⦁ Raccoon City. Proprio a ⦁ Raccoon City viene contagiata dal virus G a cui però riesce a sopravvivere, divenendo così una cavia umana per gli studi effettuati dal governo statunitense sui comportamenti dei virus.
Nel ⦁ 2009 le viene offerto l'incarico di agente speciale a servizio degli Stati Uniti d' America. Nel dicembre ⦁ 2012, Derek C. Simmons ordina a Sherry di infiltrarsi nella Repubblica di Edonia per trovare un mercenario di nome Jake Muller, che portava anti-corpi al virus-C Ada Wong, storica spia della .
Nel 1998 Albert Wesker manda Ada a Raccoon City per recuperare un campione di virus G. è proprio là che incontra Leon Scott Kennedy.
Nel 2013 si infiltra in un sottomarino dopo essere stata contattata da Derek C. Simmons che non sentiva da tanto tempo.

fine flashbank:

proprio una scuadra con i fiocchi devo dire che siamo almeno posso contare su qualcuno .
Ad un certo punto un rumore proviene dalla sala comandi dove ci è il pilota che diavolo sta facendo quel idiota del capitano ? << leon andiamo a vedere che succede a venite anche voi ragazzi capito !! >> e si misero a correre tutti verso la cabina dove trovarono un mostro orribbile dopo arrivano anche gli altri ad aiutare contro il mostro .

<< Capitano come ci comportiamo qui è pure stretto cristo santo, ci sta attaccando attenzione state indietro ragazze questo è troppo pericoloso per voi >> disse piers verso le due ragazze ma quando si girarono si trovarono delle persone che si erano trasformate in zombi e impugniarono le armi ma uno scossone del aerio li fece cadere tutti per terra , dato che il pilota non ciera .
<< Leon prendi il comando del aerio al resto ci pensiamo noi, tu occupati del aerio , ragazzi soptiamolo quella cosa da qui in modo che leon possa guidare tranquillo , e tu cerca di non ucciderci tutti ok . >> chris disse atutti leon corre verso li serole del pilota e si mette alla guida intanto gli altri si occupavano del mostro .

mi scuso per la lunghezza del testo e se non si capisce nulla ditelo cosi lo divido in due parti da esco è tutto un bacio a persto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eco89 sasuxsaku