Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: Pancake_2309    23/04/2016    0 recensioni
E se Aang non fosse mai stato innamorato di Katara?
E se in realtà l'amore fosse scoppiato tra due persone agli antipodi in ogni cosa?
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katara, Zuko
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



2.




Katara non gli rispose e Zuko si addormentò, allora lei si voltò verso di lui, scostandogli i capelli corvini dalla fronte.

E' così bello e indifeso, pensò.

A volte vorrei che le cose fossero più semplici” sussurrò, baciandogli la fronte.

Finalmente, il giorno dopo, la giovane uscì dalla sua stanza.


Toph era seduta sul rialzo della finestra dell'imponente salone della sala da the.

Katara, finalmente!” le corse incontrò abbracciandola, per poi essere raggiunta anche da Aang, Sokka e Iroh.

Katara, è un piacere rivederti. Mio nipote ha detto di dirvi che per alcuni giorni sarà a Ba Sing Se”.

La giovane si ricordò che il giorno precedente erano stati insieme tutto il tempo a parlare di tutt'altro discorso e lui non gli aveva detto nulla del suo viaggio.

Si sentì tradita.

Katara...posso parlarti in privato?” le domandò Toph.

Ma certo”.


Uscirono e si andarono a sedere sul giardino del retro, su un masso.

Allora, cos'è successo ieri notte?” aveva percepito un cambio di umore nell'amica così come nel suo cuore.

L'altra decise di confessare, “ io e Zuko...ci siamo baciati” si fermò, “ e lui...mi ha detto che mi ama”.

Ma c'è qualcosa in te che mi fa presagire il contrario dei suoi sentimenti”.

Toph...io”.

Cosa, Katara?Credi di non essere abbastanza per lui?Di non essere alla sua altezza?”.

Silenzio.

La più giovane le prese entrambe le mani e le sorrise, “ lui ti ama, ama tutto di te. Quando eri rinchiusa in quella stanza lo sentivo spesso angustiato e pensieroso. Rimaneva davanti alla porta di camera tua, a volte credo si sia pure addormentato aspettandoti” rise.

Davvero?” ma lei sentiva comunque che non meritava Zuko.

Non ti mentirei mai, lo sai”.


Le giornate passarono fin troppo tranquillamente in quel luogo colmo di pace, Suki e le guerriere Kyoshi andarono a trovarli, ma Katara continuava a preparasi mentalmente al ritorno del giovane Signore del Fuoco.

Avrebbe dovuto affrontarlo prima o poi.

Il suo cuore era in conflitto cosa doveva fare?


Fu svegliata nel cuore della notte da una mano sulla spalla.

Ehi...” la chiamò Zuko.

Mph...ciao” gli sorrise.

Scusami di averti svegliata” si sedette vicino a lei.

No...allora, com'è andata il viaggio?” si mise seduta.

Ah, scartoffie, inaugurazioni, scartoffie...mi è stato chiesto di diventare vice comandante a Ba Sing Se”.

Wow, è magnifico, se è quello che vuoi fare poi”.

Quello che voglio? Quello che voglio è stare con te...io ti amo, ti amo a tal punto che...quando siamo stati insieme quel giorno...” mormorò, prendendole una mano.

Lei si sottrasse, “ Zuko...quello potrebbe essere stato uno sbaglio...”.

Uno sbaglio? Vuoi dire...che hai fatto l'amore con me per...sbaglio?” la voce del ragazzo assunse una nota rabbiosa.

No...” provò a chiarire lei in un soffio.

E allora che dici? Cosa...cosa è stata? Una decisione sbagliata? Un impulso? Che cosa?...Tu mi ami?”.

Aveva gli occhi puntati in quelli di lei, non poteva sottrarsi.

Sei il migliore amico che io abbia mai avuto, dopo Aang”.

Rispondimi” la incitò serio.

Mi hai fatto scoprire la verità su mia madre, mi hai salvata dal fulmine di Azula” oramai si arrampicava sugli specchi.

Sì ma tu mi ami?”.

Ci fu un lungo silenzio, “ no...io non ti amo Zuko...non in quel senso”.

Il ragazzo si alzò senza degnarla di uno sguardo, chiudendosi la porta dietro di sé, sbattendola.

Era furioso, conteneva a stento il dominio del fuoco.

Katara si guardò le mani, per poi scoppiare a piangere.


Passò una settimana, Katara continuava ad esercitarsi.

Zuko era partito per Ba Sing Se accettando la proposta che gli era stata offerta, per vendicarsi nei suoi confronti.

Ehi, Katara!”.

Lo so Zuko ti ha scritto e infine per favore porgi i miei cordiali saluti a Katara” la fermò.

Toph arrestò la sua corsa, “ sì...ehm...molto caliente” guardò il pezzo di carta.


Perchè non gli rispondi?”.

No, non abbiamo niente da dirci, cosa potrei scrivergli”.

Che gli hai mentito, forse?Che lo ami?Che ti manca? Che questa settimana è stata la più infelice di tutta la tua vita e che farebbe meglio a tornare. Accidenti a voi due e io che ancora ci provò!”.

Meglio tornare a fare che? A continuare a fare del the?”.

Hai pensato a farlo esercitare con un maestro del fuoco per migliorarsi? O con Iroh?”.

No”.

Oh, certo! Per te va bene ma per il signorino non è abbastanza” borbottò, alzando gli occhi al cielo.

No” rispose questa di nuovo, interrompendo la tecnica.


Katara tu non hai mai pensato di meritare Zuko, non hai mai pensato di essere alla sua altezza, lo so che per te è difficile...la morte di tua madre, sia la morte di tuo padre ti ha caricato altre responsabilità verso il tuo popolo, ed hai paura di legarti così tanto ad un'altra persona per poi perderla. Ma tu puoi fare entrambe le cose e lo sai”.

Vedi ancora Mung?”.

Thop arrossì e cambiarono il discorso.















  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309