Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |       
Autore: Pancake_2309    23/04/2016    0 recensioni
E se Aang non fosse mai stato innamorato di Katara?
E se in realtà l'amore fosse scoppiato tra due persone agli antipodi in ogni cosa?
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katara, Zuko
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ora sentiva di non esserle semplicemente vicino,

ma che non sapeva dove egli finisse e lei iniziasse


- Leo Tolstoj


1.




Katara si strinse le braccia al petto, seduta sul letto e con gli occhi colmi di lacrime.

Non riusciva ad accettarlo, non poteva credere che suo padre se n'era andato, lasciando lei e suo fratello, soli per sempre.

Papà...” mormorò con voce tremante, osservando la luce filtrare tra le grate dorate della finestra.


Erano giorni che era rinchiusa in quella stanza, Aang così come Toph e lo stesso Sokka non riuscivano a farla uscire e se ci provavano lei li minacciava con il dominio.

Inoltre, Zuko era diventato il nuovo Signore del Fuoco e Mei aveva lasciato la nazione abbandonandolo.

Lui aveva accettato la realtà delle cose, era molto più coraggioso di lei.

Sorrise, pensando a come si era evoluto il loro rapporto in quegli ultimi mesi, erano diventati molto amici, nonostante le loro continue divergenze, tenevano molto l'uno all'altra.

Un rapporto solido ma confuso, su cui lei rifletteva spesso.

Troppo spesso.


Poco dopo finì per addormentarsi a causa del pianto.

Sentì un fruscio e aprì gli occhi di scatto, pronta ad attaccare, ma lui le bloccò la mano in alto sul cuscino.

Zuko...cosa vuoi?” il tono le uscì più sconquassato di quanto volesse, lui le lasciò il polso.

Una pessima idea la tua Katara, comunque, volevo accertarmi che stessi bene. La sua cerimonia funebre è avvenuta all'alba, poco fa ” lo sguardo apprensivo era puntato in quello di lei.

Lo so, prima mi ero alzata ed ero uscita, senza che nessuno mi vedesse. Avevo fatto una medaglietta di ghiaccio con il simbolo della nostra tribù, ma quando ero in procinto del cimitero, si è sciolta” scoppiò a piangere sommessamente.

Vieni qui” lui l'abbracciò, accarezzandole la schiena e i capelli dolcemente.


Poi prese due dita e le alzò il mento, i loro sguardi si attraevano come due calamite e pian piano le loro labbra si sfiorarono, lei non si sottrasse, i loro cuori battevano come le ali di un colibrì.

Il bacio si fece più intenso e appassionato, Zuko le afferrò i fianchi e la coricò sul letto.

Prima la guardò di nuovo come per dirle che se lei non voleva poteva sottrarsi, lei allungò entrambe le mani sulle sue guance e lo attirò di nuovo a sé, come per risponderle alla sua muta domanda.

Il corpo di Katara fremeva contro quello ardente del ragazzo, i baci erano roventi, le carezzò la schiena nuda con le mani, esitanti ma con una tenerezza disarmante.

Zuko la osservò mentre lei timidamente gli sfiorava il viso sfregiato per poi posarvi un delicato bacio, i loro occhi trasudavano amore e paura al tempo stesso.

Persero la percezione di ogni cosa, poi si distesero sotto le coperte, Zuko la abbracciava da dietro.

Katara?”.

Sì?” domandò lei piano, senza voltarsi.

Io ti amo” ammise lui, con voce calda e profonda.


NOTE DELL'AUTRICE: Questo primo capitolo mi è stato ispirato dalla canzone Completely di Jennifer Day e inoltre alcuni pezzi della storia sono stati tratti da un magnifico film in cui lei ha contribuito alla colonna sonora che si chiama – qui dove batte il cuore - .






  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Pancake_2309