Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    23/04/2016    3 recensioni
(Aggiornamenti un sabato sì e uno no)
Un'inedita coppia di conduttori, tutti i concorrenti delle passate edizioni, una mega nave da crociera e un viaggio intorno al globo in 50 tappe, tutte ad eliminazione.
Sono questi gli ingredienti per questa nuova stagione (nonché mia prima serie inventata). Benvenuti in: A Tutto Reality: La Crociera.
P.S.: Il reality vero e proprio parte dal 4º capitolo, perché durante le prime tre puntate vengono presentati i personaggi, la nave, e le regole di questa nuova stagione
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Blaineley, Chris McLean, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Bentornati ad "A tutto reality: La Crociera!"-disse Chris alla telecamera-Stiamo per svelare ai concorrenti la prossima destinazione del programma...
-Ma prima-proseguì Blainley-Vediamo che aria tira nella Cabina dei Vincitori...
 
Nella lussuosa suite, le Orche si rilassavano normalmente: dopo tre vittorie di fila, avevano praticamente dimenticato che aspetto avesse la cabina dove ora alloggiavano gli Squali.
I maschi, per una volta, avevano mollato le loro console, e coloro che erano fidanzati si intrattenevano chiacchierando e sorseggiando gli ormai celebri cocktail con le loro dolci metà.
Anche Heather e Alejandro erano soddisfatti, ma ora i due volevano puntare molto in alto: avevano infatti l'obiettivo di centrare la quarta vittoria di fila, cosa mai riuscita a nessuna squadra dall'inizio di "A Tutto Reality".
Le Orche erano determinate a regalare ai due malvagi innamorati questo record...
 
-E ora, linea alla Cabina dei Perdenti-fece Blainley
 
Nella cabina normale, anche gli Squali stavano cominciando ad abituarsi al fetido odore della sistemazione e agli schifosi pasti di Chef: dopo tre sconfitte, come biasimarli?
Addirittura, Scott e Dawn non tentavano di incitare i propri compagni: la terza sconfitta di fila aveva segato le gambe anche al loro perenne ottimismo...
Nonostante l'atmosfera demoralizzante, gli Squali sapevano che il momento di rialzarsi era arrivata: erano sicuri che la prossima sfida li avrebbe visti vincitori...
 
Chris mise mano al megafono:-Concorrenti, preparatevi: siamo arrivati alla nostra dodicesima destinazione!
I concorrenti sbarcarono in una spiaggia dall'aspetto nordico, con un mare abbastanza scuro.
-Benvenuti in Belgio, concorrenti!-esclamò Chris-La terra del cioccolato!
-Ma il paese del cioccolato non era la Svizzera?-domandò Cameron
-Sì, ma la Svizzera non ha sbocchi al mare, ed il paese più "dolce" che da sul mare è questo-rispose il conduttore-Quindi chiudi pure il becco!
-Ci troviamo sulla spiaggia di Ostenda-continuò Blainley, indicando un bus-Ma ora, con l'ausilio del pullman, ci sposteremo ad Anversa, luogo della vostra prima sfida!
 
Un'ora dopo, davanti ad un magazzino, Chris annunciò ai ragazzi:-Nella prima sfida, la più facile del giorno, dovrete scolpire il cioccolato, per rendere omaggio al tipico prodotto di questo paese!
-Il vostro obiettivo è modellare un grande prisma di cacao fino a riprodurre fedelmente il monumento più fotografato di Anversa, la Cattedrale di Nostra Signora-spiegò Blainley-Chiunque farà il minimo errore, sarà costretto a ricominciare da capo...
-Tutti pronti? Partenza...... VIA!!!-urlarono i due conduttori.
 
Le squadre si armarono degli strumenti da scultore ed entrarono nel magazzino, dove si trovavano ben 40 pezzi di pregiato cioccolato belga.
I concorrenti cominciarono a modellare, ma si resero presto conto che la sfida non era per niente semplice: osservando la foto della cattedrale, che avevano come riferimento, i ragazzi notarono che la chiesa era incredibilmente dettagliata, e realizzare tutte le finiture sarebbe stato quasi impossibile.
Infatti, i concorrenti con le dita più grosse (Owen, Beardo, Rodney, ecc.) furono quasi subito costretti a ricominciare la prova da capo, traditi da qualche minuscolo dettaglio fatto male.
La prima a finire fu Dawn che, con una precisione incredibile, tracciò le guglie gotiche della chiesa.
Subito dopo di lei, finirono anche Cameron, Cody e Noah.
Per gli altri concorrenti, la solfa fu molto più lunga: gli errori si susseguivano e, a complicare il tutto, Beardo faceva dei rumori che infastidivano la sua squadra.
Nonostante il "problema Beardo", dopo ben tre ore, le Orche completarono la prova, lasciando indietro gli Squali (con Duncan ancora all'opera).
 
-La prossima tappa sarà la città di Bruges, detta "la Venezia del Nord"-spiegò Chris-La sfida consisterà in un must di questa edizione: la sfida in barca con bombe annesse!
-Questa volta, la sfida si svolgerà nei magnifici canali di Bruges-proseguì Blainley-La prima squadra che giungerà da noi riceverà l'indizio successivo!
 
Le Orche partirono a razzo, in direzione della città indicata dai conduttori.
Intanto, Duncan completò la sua scultura, e anche la seconda squadra partì per la sfida successiva.
Le Orche, naturalmente, giunsero per prime a Bruges, armarono l'imbarcazione e partirono alla volta dei due conduttori, che le attendevano pochi chilometri più in là.
Inutile dire come andò: dopo neanche 100 metri Heather, che guidava la barca, incappò nella prima bomba, che rispedì lei è la sua squadra al punto di partenza.
Continuarono a provarci, ma evidentemente Chris e Blainley avevano abbondato con gli ordigni: ogni volta che le Orche tornavano alla partenza, non riuscivano a fare più di 50 metri in positivo (rispetto a dove di erano fermati la volta precedente).
Anche gli Squali arrivarono a destinazione, e cominciarono a lottare contro le bombe per superare i loro avversari.
Gli Squali, come a volte accadeva in questo tipo di prove, ebbero più fortuna e riuscirono ad arrivare dai conduttori con meno tentativi rispetto alle Orche.
Per loro sfortuna, anche le Orche, contemporaneamente ai Cannibali, trovarono la traiettoria adatta per giungere a destinazione: la seconda sfida si concluse quindi in pareggio.
 
-La prossima tappa sarà la città di Gent-spiegò Chris
-Senza mai fermarvi, dovrete percorrere in bicicletta, mezzo molto comune in questa città, i 57 km che separano questo luogo da Bruxelles, che sarà il luogo dell'ultima sfida-concluse Blainley
 
Le due squadre raggiunsero Gent, presero le loro biciclette e si misero in marcia verso la capitale belga
La prova sembrava parecchio semplice ma, come oramai spesso accadeva, non fu così: la strada era parecchio accidentata, ed il cambio delle bici era bloccato su una particolare marcia, in modo da rendere il tutto più faticoso.
Dopo appena un quarto d'ora, Owen era spompato: scavare la terra in cerca di petrolio ad Abu Dhabi era stato faticoso, ma percorrere così tanto spazio in bicicletta andava oltre le sue possibilità...
Non pensate che gli altri se la passassero meglio: se per raggiungere Bruxelles in bici ci vogliono 3 ore, spingendo al massimo sui pedali, dopo un'ora i ragazzi avevano percorso sì e no 13 dei 57 km.
Fu incredibilmente dura, e solo dopo 5 ore e mezza di agonia le squadre giunsero (appaiate) nella capitale belga.
I ragazzi pensavano che il peggio fosse passato, ma non avevano fatto i conti col sadismo di Chris....
 
-La sfida finale sarà un altro must di questa stagione: la gara di arrampicata, che si svolgerà sul celebre Atomium!-comunicò Chris alle squadre-Visto che siete alquanto stanchi, per rendervi la prova più facile, non abbiamo messo le molle invisibili
-La prima squadra che raggiungerà la cima, vincerà!-concluse Blainley
 
Le squadre si diressero nel luogo della sfida tramite la metropolitana.
Cominciarono quindi a scalare l'Atomium ma, a differenza degli edifici che i concorrenti avevano scalato nelle tappe precedenti, esso non aveva una facciata dritta, ma possedeva la tipica struttura di un atomo, con grosse palle d'acciaio collegate da spessi tubi di metallo: era quindi una sfida che avrebbe fatto sudare anche Reinhold Messner...
I concorrenti provarono e riprovarono, ma solo dopo un'ora di fatiche il primo ragazzo raggiunse la cima: Alejandro, che grazie ai suoi muscoli instancabili completò la sfida per primo.
Piano piano, anche gli altri concorrenti lo raggiunsero, e infine rimasero solo Bridgette e Scott a giocarsi la vittoria in un appassionante testa a testa...
-Forza Bri!-incitarono Mike e Zoey, insieme al resto delle Orche
Dawn, invece, invitò Scott a prendersela comoda, dicendogli:-Tranquillo, sento che vincerai...
Scott seguì il consiglio, cominciando a scalare l'Atomium con calma in compagnia della surfista.
I pronostici di Dawn parevano errati: Bridgette, infatti, era ormai ad un passo dalla vetta, e Scott era leggermente sotto di lei
Ma il destino chiuse la porta alla surfista: Beardo, nel tentativo di distrarre Scott, imitò il rumore che si sente nei cartoni animati quando qualcuno scivola.
Purtroppo, fu Bridgette a subire le conseguenze del suono, distraendosi e cadendo giù.
L'errore lascio via libera a Scott, che raggiunse la cima e regalò la vittoria agli Squali. 
 
-Complimenti, Squali!-esclamò Chris-Il vostro premio consiste in una giornata all'insegna della velocità al circuito automobilistico di Lommel: guiderete alcune tra le auto più veloci del mondo!
Gli Squali esultarono, i ragazzi in particolare: un'occasione del genere non sarebbe più ricapitata...
-Quanto a voi, Orche-disse Blainley-Radunatevi e decidete chi volete buttare fuori...
 
Mentre gli Squali sfrecciavano sulle piste di Lommel a bordo di Ford Mustang e Bugatti Veyron, le Orche votarono.
In serata, Chris annunciò:-Il sacchetto di noccioline va a: Cody, Sierra, Owen, Izzy, Heather, Alejandro, Geoff, Bridgette, Noah, Dj, Mike, Zoey, Sam, Dakota, Cameron, Max, Scarlett, Sugar, Ella e Samey!
Se con i reality non ci sai fare, datti al rumorismo: Beardo, sei fuori!
Il rumorista, sotto una musica triste da cartone animato da lui creata mentre si lanciava dall'Asse della Vergogna, finì in mare
 
-Seppur inutile, il suo talento gli farebbe vincere Canada's Got Talent-commentò Blainley-Ma nel nostro show non abbiamo bisogno di beatboxers...
-Chi vincerà la prossima sfida?-chiese Chris
-Scopritelo nel prossimo episodio di: A Tutto Reality: La Crociera!-conclusero in coro Chris e Blainley
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry