Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Degonia    07/04/2009    3 recensioni
Questa raccolta presenta 'favole' del caro principino e della sua 'corte' dove troviamo il fratellone adorato,i MARS e il suo Amato;
le storie sono narrate dalla sottoscritta e da LunaBlu89. BUONA LETTURA!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questo racconto è stato creato in due notti di fine Marzo/inizio Aprile (2OO9), da Degonia e da LunaBlu89


Premessa: In un’intervista, Jared dice che a volte Shannon scompare per giorni.
Ovviamente poi ricompare ^^ almeno in teoria xD



Jared: “Hey… Shan! Shan…! Dove vai??”

Shan: “Vado...”

Jared: “Come ‘vai’ ? Vai dove?” O__O

Shan: “Vado…non lo so” … “Forse tornerò”

Jared sembra allucinato.

Jared: “Forse… torna… forse…” O___O

Shan: “Ma si, tornerò prima o poi” dice con nonchalance

Jared è ancora più allucinato: “Tornerà… prima o poi… ma sì… grazie Shan…”

Shan: “Come ‘grazie’?” O.O

Jared: “Grazie per darti il dispiacere di tornare…”

Shan: “Non mi vuoi più?” -.- “E io che credevo che ti disperassi dicendo…” imita la voce di Jay “… ‘no Shan…non te ne andare… rimani con me’ ” -.- “Tsk! Che fratello…”

Jared: “Sembra che tu non voglia stare con me… è da un po’ che mi eviti… quando faccio le cose normali, le cose da fratello… tipo… quando ti abbraccio se sono nudo, oppure quando voglio rifarti le sopracciglia…” ç__ç “Alla fine uno… cambia atteggiamento…” ç______________________ç dice con gli occhi lucidi.

Shan: o.O “Quelle sarebbero ‘cose da fratelli’ ??”

Jared: “E come le chiami tu??? Le fanno tutti i fratelli” >__<

Shan: O_O “Scusa, ma Colin abbraccia per caso suo fratello quand’è nudo?”

Jared: “No, è suo fratello che abbraccia lui così!!!”

Shan: “Ma lo fa perché Eamon è gay!”

Jared fa ‘sì’ con la testa: “C’ha pure il ragazzo… lo sapevi? E si sposeranno” =D “Wha…m’ha detto che ci invita al matrimonio… anche a te, se vuoi, Shan” =D

Shan: “Io? E che ci faccio io?”

Jared: “Siamo in tre” =D “Tu, Col e io!! Non ti sembra una cosa EMOZIONANTE!!” *.*

Shan: “PER NIENTE! Tu saresti in grado di invitarmi ad un’orgia!” °__° “Dì la verità, non vedi l’ora di convertirmi!!”

Jared: “Ma nu…Shan” gli acchiappa il braccio con un gran sorriso “Io voglio averti vicino… è un gran momento per Eamon” ^^ “e voglio che ci sia anche tu”

Shan: “Jay…mi prende un colpo quando mi tocchi!! Smettila!”

Jay: “Davvero? Ma ti TOCCAVO sempre quando eravamo piccoli” … “Anche alle medie, anche al liceo…”

Shan: O_______O “E come ma i non me ne sono mai accorto??? Oddio, mi hai violentato per tutto questo tempo e nemmeno lo sapevooooooooooh???”

Jared: “Violentato? Ma che… t’ho detto che t’ho solo TOCCATO…anche quando dormivamo insieme” ^^

Shan: “Sì ma, toccato DOVE??? Soprattutto quando dormivamo?” O______O

Jared: “Ma si, Shan, ti toccavo qui…” fa segno al braccio “qui…” fa segno alle gambe “qui e qui…” fa segno al collo e alle orecchie “e…mhm…forse ti ho anche toccato…”

Shan: “Aaaahhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaa”

Jared: “Cosa??? Cosa…cosaaaaa!!”

Shannon si arrampica da qualche parte di indefinito: “NON DIRLO! NON DIRLO!!!!!!!”

Jared: “Ma cosa non devo dire!? Shan…scendi” lo prende per la maglietta tirandolo.

Shan: “No! Cosa volevi dire?? Dove mi hai toccato?? Non scendo se è dove penso io!”

Jared: “Scendiii” tira “Ti ho toccato…lì…si si” =D “proprio lì fratello…tu dormivi beato…” ridacchia “eri proprio carino. Ricordo che c’era un liquido intorno…ma ero piccolo e non capivo cos’era…e poi è uscita fuori da sola” … “e io l’ho tirata un po’…”

Shannon, semplicemente sbianca; perde le forze e cade per terra.

Jared: “Shan” =D “Shan…finalmente t’ho preso!!” lo abbraccia.

Shannon è in catalessi. (xD)

Jared sistema Shan per terra per bene, e gli si mette addosso…

Jared: “Shan…Shan…finalmente, volevo dirti che ti ho toccato anche QUI” punta il dito nella bocca di Shan che è semi-aperta “E ti ho tirato fuori la…lingua…”

Shannon rinviene, butta suo fratello, si alza.

Shan: “Jared…Vancouver”

Jared: “Shan? Vai a Vancouver? In Canada?”

Shan: “No!Ci vai te se non mi lasci in pace!”

Jared: -.- “Non mi piace Vancouver…e poi ha un nome difficile da scrivere…”

Mentre Shannon è andato a vedere sul calendario il Santo del giorno: ‘ERMENEGILDO’, alza gli occhi al cielo, apre le braccia e le mani “Santo Ermenegildo, protettore dei fratelli maggiori, aiutami a sopprimere questa piattola…”

Jared: “Piattola?” O_O “A me!??” ç_ç

Shan: “Lasciami” ç______ç “Cazzo, le preghiere non funzionano!” … “Basta!” prende un coltello per uccidersi.

Jared: “Nooooooo che fai!?! E poi…chi li sente le Echelon?” … “Shan, se ti uccidi dovrò sciogliere la band… e loro…”

Shan: “Non m’importa! Non ti voglio più vedere, nemmeno respirare la tua stessa aria!” ç_____ç

Jared: “Noooooo Shaaaan, non ucciderti! SHAAAAAAAAN...”

Shan: “Non rendere le cose più difficili!” >__< “Se no ammazzo te!”

Jared: “Tu…tu uccideresti il tuo caro fratellino adorato” dice con gli occhi lucidi.

Shan: “……………ASSOLUTAMENTE!”

Jared: “No Shan” >.< “Perché pensi queste cose…”

Shan: “Perché mi fai esaurire!”

Jared: “Io ti faccio esaurire? … ma che dici?!” gli dà una pacca forte sulla spalla.

Shannon con la pacca del fratello, per poco non si accoltella: “FRATELLOOOOOOOO!!! SEI PAZZO!”

Jared: “Nu…é che ti voglio bene” ^^ “Era un gesto così…” guarda il coltello “No no…” fa serio con l’indice “non avevamo deciso per i coltelli di plastica biodegradabile?? No no…questa roba è pericolosa! Vieni, dai il coltello al fratellino…”

Shan: “Che? E poi la vogliamo smettere con questa ecologia!?”

Jared si impunta con le mani ai fianchi: “Oh, insomma! Lo sai benissimo che l’ecologia è fondamentale per il nostro pianeta! Su su… dammi il coltello”

Shan: “Vuoi dire che questo è l’ultimo coltello che c’è in casa?” Nu… non te lo do” lo nasconde dietro la schiena.

Jared: “Ma lo faccio per te…su!”

Shan: -.- “Dicono tutti così… e poi… mi dici come la taglio la carne?”

Jared pensa che lui voglia tagliare la SUA carne: “Oddio no, fratellone! Non pensare una cosa del genere, è da emo” >__<

Shan: °_° “E’ da emo tagliare un pezzo di pollo??”

Jared: “Ma tu non sei un pollo!” >__<

Shan: “Infatti non parlavo di me”-.-, poi mette una mano sulla sua fronte, e l’altra su quella del fratello e attende…

Jared: “Sto benone” u.ù dice spostandogli la mano “Dì la verità… è stato il fantasma emo a corromperti!! Ahhhhhhhhhh! Domani ti vedrò coi capelli piastrati e le occhiaie di uno che non dorme dalle 3 della mattina!” >____< indica tremante.

Shan: “Vedi che quello sei tu!!”

Jared: “Non è vero, sono troppo bello per essere un fantasma… e tutti mi toccano!”

Shan: “E ti piace pure” -.- “soprattutto se ti tocca UNO in particolare” … “e non guardare me, non sono io!!”

Jared si fa rosso: “Ehm, no, non è vero” >__< “E smettila! Uff, ho capito, a mali estremi, estremi rimedi”

Shan: “Ahah…colpito e affondato!!”

Jared strilla il nome di TIM, che subito accorre.

Shan: “TIM” O_O “Dov’eri nascosto?”

Jared: “Ma come Shan, gli parli? Tim risponde solo ai miei ordini” faccetta innocente ^^

Shan: o_o “Jared… che gli hai fatto!?” - “Un’altra povera anima come il povero Colin!!”

Jared: “Ma proprio niente! Tim è così bravo, carino e intelligente” lo accarezza “che sa che deve fare TUTTO quello che gli dico se vuole entrare, FORSE, PROBABILMENTE, EVENTUALMENTE, IN CASO, nella band” ^_______^ “E comunque stava nello sgabuzzino” u.ù

Shan: °.° “Lo tieni nello sgabuzzino!? Con tutta quella polvere!? E quei giornaletti porno-gay che tieni nascosto!!” poi cerca di parlare a Tim: “Tanto non ti farà mai entrare…”

Jared: “E tu come fai a sapere che nascondo quella roba??? E poi, e poi e poi Tim la mangia, la polvere!! Gli è indispensabile” °__°

Tim muore le orecchie alla frase di Shannon, ma è ancora troppo inconsapevole…tutta quella polvere!

Shan: “Hihi” ridacchia “Allora le nascondi davvero lì!?” O_O “Io l’avevo detto così per dire…”

Jared: “………………………………… no! Era giusto per… per vedere che dicevi” u.ù “Se riuscivi a mantenere la farsa, ma non sei un bravo attore!” u.ù

Shan: -__- “Se se… come se non ti conoscessi” si avvia malizioso e curioso verso il ripostiglio

Jared: “No! Shan! Non entrare lì dentro! …………………fai… disperdi tutto il cibo di Tim! Non ti senti in colpa?” >__< “Il povero Tim” >_<

Shan: “Cibo?” °_° si blocca.

Jared: “Sì! La polvere!” sbuffa “Te l’ho detto prima…”

Shan: -.- “Ma dai… ora vuoi farmi credere che Tim mangia la polvere??” guarda Tim.

Tim impassibile, Jared annuisce serio.

Shan: °_° ”Questi due mi fan paura!!”

Ma a Jared non importa quello che Shan ha detto, è contento che sia bastato così poco per far dimenticare al fratello le riviste gay xD

Shan: “Beh…e comunque, ora che hai chiamato Tim e che lui è uscito dal remake polveroso di ‘Non aprite quella porta’, che succede??”

Jared: “Niente…solo che, devo dare un compito importante al mio soldatino” u.ù si rivolge a Tim “TIM!”. Tim si mette sull’attenti. “Come sei bravo” >___< “TIM! Togli dalle mani di Shan quel coltello, che poi ti do uno zuccherino” ^________^

Tim: “Il cliente da lei chiamato è al momento irraggiungibile…” >.< “…non ci arrivo al coltello” si lamenta, perché Shan lo tiene in alto.

Shan: °_° “Gli dai uno zuccherino!?”

Jared: “Insomma Tim!” >__< “E’ possibile che non riesci a prendere il coltello dal braccio di un nano?????” >____<

Shan: -.- “Io nano!?” abbassa sbadatamente il coltello.

Tim si scansa per un pelo.

Jared: “SHANNNNNNNNN” >_____< “Attento!” sbianca

Shan: “E’ solo Tim”

Jared: “Non è solo Tim! E’ il mio giocattolo tuttofare” >__< gli va incontro e lo accarezza ancora.

Shan: “Giocattolo!?” O_O “Hai già liquidato Colin?”

Sguardo truce di Jay: “Non ho detto che lo uso come vibratore! Serve per queste cose astiose… Tim! Togli quel caspita di coltello!”

Shan: “Eh!? Usi Colin come vibratore!??” °_°

Jared: “Chi? Cosa? Dove? Quando? Perché? Chi l’ha detto? Eh?” *_______*

Shan: “L’hai appena detto tu, carino..” -.- “Povero Colin…a volte mi fa pena…ti tratta come una principessa e tu… parli di lui in questo modo così volgare”

Jared: “Non ho detto niente” >____< tutto rosso “E poi… e poi… TIIIIMMMM!!” pronuncia la parola magica “CONTRATTO!”

Gli occhi di Tim si illuminano di rosso e con mosse di judo misto a kong fu, riesce a togliere il coltello di mano a Shan.

Jared: “Bravo” *_____________*

Shan: °_° “Impressionante!! Wow… fallo di nuovo” ^.^ batte la mani a Tim xD

Tim ridà il coltello a Shan tutto contento e poi lo rifà.

Jared: O____________O

Shan: “Bravo…bravo…ancora” =D si diverte.

Tim ^______^ lo rifà.

Jared: -.- “Smettetela tutti e due adesso…” si mette una mano sulla testa.

Tim si immobilizza.

Shan: “Perché?? E’ divertente!!”

Jared: “Non è per questo che l’ho chiamato! Poi si scaricano le batterie!” >____<

Shan: “Va a batteria?” O_O “E come lo ricarichi?...” ci pensa “Ah, ho capito…” ci pensa ancora … xD poi immagina.

Jared: O____O “A cosa stai pensando?” >_____< “Smettila! Qualunque cosa sia!”

Shan: “Ma sei tu che mi fai capire queste cose…mhm, ho capito” XD gli viene un lampo di genio “…siccome non hai potuto ricaric… M… adesso… ricarichi Tim” °_° “Perverso!!”

Jared: O___________________________O

Shan: “Quel povero ragazzo” si ricorda del loro ex bassista “Quante pene gli hai fatto passare…”

Jared: “MALIZIOSO!” >______< “Non ti permetto di pensare queste cose sudice su di me” >____< si blocca “Eh? Cosa? Di chi parli?”

Shan: “Ma come di chi?” -.- “L’hai costretto ad allontanarsi dalla band…e ora usi questo” indica Tim “come sostituto! Vergognati! E poi non sono io che penso cose sudice…hai detto tu che usi Colin come vibratore…ma si può!!”

Jared: “Non l’ho detto, ho detto che NON uso TIM come vibratore” >____< “E poi… e poi… parli di… di… m-m-m-m-m-m………” non riesce a dire il nome.

Shan: “Sì, parlo di quel ‘povero cristo’”

Jared: “…… M…… non capisco di chi parli” >__<

Shan: -.- “Ma che dici…l’hai capito eccome”


A Shan compare una nuvoletta soffice sopra la testa
Shan: “Smettila di andargli dietro, Jared!”
Jared: “Ma mi piace!!”
Shan: “Così lo costringerai a lasciare la band”
Jared: “No, non accadrà, perché anche lui vuole stare con me”
Shan: “Lo sai che questo non è vero…”



Shan indica la nuvoletta dei ricordi, anche Jared la vede.

Jared: “Ma Shan…” -.- “Anche tu Mi Piaci!! Eppure sei ancora nella band” ^^

Shan: >______< “Non comparare le due cose, por favor! Please! Sivupplè! (<- indice di accento francese PESSIMO)

Jared: “Perché? Tu Mi Piaci pure… e tutti lo sanno che Mi Piaci!”

Shan: “Ma non nella stessa maniera… VERO?” °___°

Jared: “Beh…il sentimento era diverso… ma sempre AMORE è!”

Shan si rilassa: “Vabbè”

Jared: ^^ “Ti Amo!”

A Shan vengono i brividi come ai gatti: “TIM! Fammi svenire” >__< “TI PREGO!”

Jared: “E perché lo chiedi a Tim?” - “Ti Amoooooo” lo abbraccia al collo.

Shan: “Jay…ma credi che sia normale che un fratello dica ad un altro fratello che lo ama?”

Jared: ^^ “Sì!”

Shan: -.- “Assolutamente NO!”

Jared: “Ma…Ti Amo e Ti Voglio Bene nella nostra lingua si dice allo stesso modo!” ^_____^*

Shan: -.- “E allora specifica!! E non farmi venire questi infarti!!”

Tim intanto morde il bordo del pantalone di Jay…vuole lo zuccherino.

Jared: “Sì si, tiè, tieni” prende una zolletta dalla tasca e gliela porge.

Shan: °____° “Oh mamma” ç___ç “Cosa ho fatto di male? Guardavate X-Files tu e papà quando l’avete concepito?” ç___ç “Dovevo esser con voi e non farvi fare quelle cose!” ç__ç

Jared: “Shan…PERVERTITO! Non si guarda mentre due persone fanno quelle cose, io non guardavo te e la tua ex mentre facevate sesso dentro la tua camera…quando avevi le lenzuola di lino scure, quelle che t’ha regalato la mamma, quando lei aveva la maglietta rossa e bianca della Pucca e i jeans chiari e i calzini a strisce gialli e verdi e … e non guardavo neanche quando una volta, vi baciavate sul divano facendo… … …mentre tu… … …e lei si… … …e poi vi siete… … …fino a quando tu Shan… … …e poi… … …

Shan: O__________________O “TIM! TIMMMMMMMMM!!!!! UCCIDIMI…UCCIDIMI!!!!!!!!”

Jared continua: “E lei ti cantava quella bella canzone… na na na… I wanna fuck you like an animal……… na na na… le movenze le ho prese da lei… cioè, le avrei prese da lei se avessi guardato… anzi no… è lei che le ha prese da me…”

Shan: “AAHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”

Jared: “Questo ovviamente era solo un esempio …”

Shan: “Un esempio? …così dettagliato!! E che corrisponde alla realtà!!”

Jared: “Ah si? Davvero? Beh, sono onnisciente io, mica pizze…”

Shan: “Pizze?”

Jared: “Sì, mica pissi pissi bau bau… cioè… capisci!”

Shan: -.- “Fratellino!”

Jared: “Insomma, sono onnisciente, certe cose le so se scavo nella memoria cosmica…”

Shan: “Sai cos’è, Jared… quel buco dove si infila la chiave” -.- “Lo devo far chiudere!! Devi smetterla di guardare quello che faccio… scaricati dei porno se ti interessa tanto!!”

Jared: “Ma va! Non è per quello! Che a me mica piacciono i rapporti etero…”

Shan: -.- “E per cosa MI SPII allora?”

Jared: “Sei fatto bene!” ^____^

Shan: O______________O “Ripeti…che mi sa che non ho capito!”

Jared: “Sei fatto bene! Hai delle belle forme” ^____^ “Siamo fratelli dopotutto” u.ù

Shan: O_____O “Piccolo Pervertito! Dicevo io che quel ‘I Love You’ significava altro!!”

Jared: “Ma no, ma no… è un commento totalmente artistico!”

Shan: -.- “Artistico!? SUL MIO CORPO!!”

Jared: “Beh, se il tuo corpo è artistico non è colpa mia! Guarda che è un complimento!”

Shan: “Non è questo il punto!! Il punto è che mi spiavi non per guardare le cose ‘sconce’ che facevo con la mia ex…ma per vedermi NUDO!!!”

Jared: “Mamma mia… chissà quante volte l’avrai fatto te… lasciavo la porta aperta apposta, che io sono un tipo COMPRENSIVO…”

Shan: -.- “Io non ti ho mai guardato per ‘piacere’. Se tu dormi d’inverno nudo…e poi ti scopri è ovvio che, se di notte mi alzo e ti vedo, vengo a coprirti, è inevitabile…”

Jared: “AHHHHHHHHHHHHHHHH!! VEDI VEDIIIIII!! Chi ti dice che io voglio essere coperto?? Lo fai apposta!! AHHHHHH!!”

Shan: “Ma se poi ti lamenti che hai freddo… ti sento fin dalla mia stanza…e la mattina dopo, rompi” -.- “Ok, ok, è l’ultima volta che lo faccio… fanculo! La prossima volta ti fotti!!”

Jared: “Se ho freddo vengo da te…”

Shan: “Non t’azzardare!!!” >.<

Jared: “Fotti? Nel senso di Fuck You?” fa la voce dolce.

Shan: “Nel senso che non mi importa se poi stai male perché hai dormito scoperto” -.-

Jared: “Ma no, so che intendevi nel senso di Fuck You…”

Shan: “Allora vedi che sei tu!!” indica.

Jared: “Io sono onniscenteeeee”

Shan: “Tu sei onni-rompente” -_-

Jared: ç_____ç “Mi sono offeso… BASTA! Devo lavorare! LAVORARE! Tu sei in pausa e io no! TIM! CONTRATTO! BOTTA IN TESTA A SHAN!”

Shan: @.@

Tim esegue.

Shan inciampa… mentre si batte con Tim. Tim però fa kong fu, karate, arti marziali e un po’ di sana box.

Jared: “Bravo! Le lezioni intensive ti son servite” ^____^ batte le mani a tempo.

Shan: “HELP!”

Jared: “Contratto! Contratto!” va a tempo “Contratto!”

Shan: “Sta lontanoooo… Jared ma che ti prende!! Ok ok… ti vengo a coprire d’inverno, di notte…”

Jared: “No, ormai mi sono offeso!” >__< “CONTRATTO! TIM! BOTTA IN TESTA!”

Shan: “Ahhhh… ok… allora vieni tu da me” >.< “Lascia il mio braccio, TIM!!!”

Jared: “Nu” ç____ç “Sei un approfittatore! TIM! Sbrigati!”

Shan: “Noo… aspe, contrattiamo!!! TIM! Cosa vuoi??! Ahhha… Tim, smettila… mi fai male! No no… i Glyphics no… c’è voluta una vita per farmeli!! Fermo… Jay… ah… no… Tim!!”

Jared: °______° “TIM! MA CHE FAI!????” >______<”Se sei così violento come faccio a prenderti nella band?? No no… ma chi ti ha detto di Toccare Sha??”

Shan: “Ahhhhhhh AIUTATEMI!!!” @__@ “Non capisco più nulla… la mia maglietta da 150€!!” sta per svenire.

Jared: “Nooooooooo Shaaaaaaaaaaannnn” ç______ç “TIM CHE GLI HAI FATTO!” >___< “PUSSA VIA! SCIO’! SCIO’!!!”

Tim non capisce più niente, non sa cosa fare.

Tim: “Bau…”

Shan: @___@ “Help!!” dice con un ultimo filo di voce, poi sviene.

Jared comincia a piangere come se suo fratello fosse davvero morto ç______ç

Tim sente ancora una vocina nella sua testa “botta in testa…botta in testa”, vede l’unica testa che si muove e … TONF!

Jared: “Tim… non la m … i … a …” ; ma ormai è troppo tardi.

I due fratelli dormirono l’uno nelle braccia dell’altro per tutta la notte (come Romeo & Giulietta xD), sempre che Shan, svegliandosi la mattina, non pensi male visto che suo fratello si è addormentato addosso a lui e ha la sua maglietta tutta strappata; ma questa è un’altra storia e si dovrà raccontare un’altra volta.
PS: Ovviamente Tim è ritornato nel ‘suo’ ripostiglio.



TO BE CONTINUED...FORSE xD








*nota: negli USA/UK, con la frase “I LOVE YOU” si intende sia “TI AMO” che “TI VOGLIO BENE”.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Degonia