Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    24/04/2016    0 recensioni
anno 2252 primo contatto col pianeta Prarvis ad opera dell'enterprise , ma quella comandata dal capitano April ..passano gli anni e quel pianeta viene stranamente dimenticato.....(questo episodio si svolge contemporaneamente all'episodio 99 : giochi di guerra)
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quindi Jydor  raccontò  la  loro  storia : una  storia allucinante .Un 'epidemia improvvisa aveva colpito il pianeta decimando la popolazione. Era  cominciata  in sordina : febbre , dolori  , problemi  respiratori. All’inizio  sembrava qualcosa di  banale. Ma  in breve tempo  era diventato  chiaro  che  gli  abitanti  non avevano  difese  immunitarie contro il morbo di  natura aliena. Ricordava vagamente la storia dei  conquistadores che erano  sbarcati in america agli ordini  di Pizarro  e avevano  diffuso  tra gli indigeni  virus ,tra cui il  vaiolo e la varicella,contro i  quali  essi non avevano  alcuna difesa. Alla fine  i sopravvissuti  si  erano  ritrovati in una società  privata di  molte  competenze. Costretti  a  lottare per cose  che  prima erano  scontate  e a  ben  guardare   non erano mai   stati   in grado  di riprendersi completamente. La civiltà ristagnava e si impoveriva sempra di più .Erano in  completo  declino.Mentre Jyrod descriveva  i  sintomi della malattia Kirk  sentiva il  sangue che progressivamente  gli  si  gelava nelle vene. Stava per aprire bocca ma Loki gli  afferrò strettamente  un braccio  e scosse il capo. Kirk respirava a fatica :era schiacciato  dal  rimorso ! La malattia che aveva colpito  questi alieni  privi  di  difese  immunitarie  era  la febbre rigelliana e  l'avevano  portata loro . Non era stata colpa sua,dopo tutto! Quando  era sbarcato  gli  era stato  assicurato  di essere stato immunizzato  contro il germe.Ma  poi  aveva scoperto  che  non era così . Tuttavia non aveva mai pensato  ai  Parvisiani , al  fatto  che forse  li   aveva contagiati! Ora  toccava  a  loro  rimediare  in qualche  modo.
”Vi  aiuteremo. “ Assicurò loro mentre si  congedavano.
Jydor  li  fissò  con  gli occhioni neri  sconsolati . Forse  pensava che  anche questa volte  i  vistatori  se  ne sarebbero  andati  per  non tornare  mai  più.ma questa volta era diverso . Kirk avrebbe fatto  ritorno con  una  nave carica di  aiuti  per questa gente. Ne era fermamente  convinto . Andò  a dormire  con   un programma ben  preciso da svolgere  il  giorno  dopo . Ma  il giorno  dopo il ricordo  del  pianeta  Prarvis era  già  svanito ..come  il  paese di  Brigadoon....
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki