Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Volley92    24/04/2016    1 recensioni
Ultimo anno alla Beacon Hills High School, il nostro branco affronterà una nuova scoperta scioccante, un nuovo nemico, amori che tornano e altri che se ne vanno. Per Scott, Stiles e Lydia tutto sta per cambiare; sarà la fine di un'avventura o l'inizio di una nuova?
Buona lettura :)
-------------
-Allarme SPOILER 5° stagione, storia ambientata dopo la 5B
[Principale Ship: Stydia]
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. SCOTT

Cerco di opporre resistenza, ma è tutto inutile. Non voglio reagire, non voglio combattere, non se il nemico che ho davanti è lei, la ragazza semplice e dolce di cui mi sono innamorato al primo sguardo, la mia migliore amica, il mio primo amore.

Riesco a divincolarmi dalla sua presa, ma continua ad attaccarmi ripetutamente con aria assente, come un automa comandato da chissà quale spregevole essere. Io temporeggio difendendomi, cercando di schivare i colpi, ma riesce a colpirmi graffiandomi l'addome. Un graffio fin troppo profondo che mi provoca una fitta e mi costringe ad accasciarmi a terra.

Proprio in quel momento Chris si precipita in casa soccorrendomi, e mi chiede:

"Scott, che sta succedendo?!"

"Si è trasformata all'improvviso e mi ha attaccato, Lui sta controllando tutte le sue mosse".

Arrivano anche Stiles, Lydia e Liam che si scaglia contro Allison, ma anche lui fallisce.

"E ora che facciamo?" chiede Liam sofferente a causa della ferita che Allison gli ha procurato.

"Non possiamo usare la violenza, dobbiamo farla tornare in sè, dobbiamo risvegliarla" rispondo io.

Ci voltiamo all'unisono verso Lydia, l'unica di noi in grado di riuscire nell'impresa.


 

POV. LYDIA

Mi stanno fissando. E' il momento che la banshee che è in me entri in scena. Eppure non sono cosi sicura di riuscirci. L'ultima volta che ho usato i miei poteri sovrannaturali, mi hanno quasi uccisa, a causa degli esperimenti a cui Valack mi ha sottoposto. Non so cosa succederà ma so di doverlo fare, per Allison, per la nostra amicizia. Rischierò il tutto per tutto pur di riportarla indietro.

"No, è troppo pericoloso, ci dev'essere un altro modo!" dice Stiles rivolgendosi agli altri.

Sembra avermi letto nel pensiero. Anche lui, come me, è preoccupato per quello che potrebbe accadere. Gli stringo la mano e gli sorrido

"Andrà tutto bene, non mi accadrà nulla" provo a rassicurarlo, ma lui continua a guardarmi con un'espressione preoccupata e per nulla convinta, stringendomi la mano a sua volta.

Mi volto verso Allison e raccogliendo tutte le mie energie, urlo, urlo il suo nome cosi forte che le finestre della casa tremano e onde sonore si espandono nella stanza. Allison si porta le mani alla testa, stringendo tra le dita il cappuccio del suo mantello, e per un attimo sembra aver funzionato.

Sta per riprendere la sua forma umana, ma ad un tratto torna a fissarci con i suoi occhi infuocati, attaccando nuovamente Scott che tenta inutilmente di schivarla. Stiles, che mi ha prontamente afferrato per non farmi cadere, chiede esasperato:

"Com'è possibile che non abbia funzionato?"

Chris risponde con la sua solita aria apparentemente tranquilla, ma che nasconde il terrore che la sua amata Allison non torni più come prima:

"Forse questo tizio è più forte di quanto immaginiamo, è riuscito a mantenere il controllo su di lei"


 

POV. SCOTT

Affonda i suoi artigli nel centro del mio addome sollevandomi da terra, e io gemo per il dolore. Il sangue comincia a fuoriuscire copioso dalla mia ferita e sento mancarmi improvvisamente le forze, come se quegli artigli mi stessero assorbendo tutta l'energia, come se un vento gelido mi stesse avvolgendo l'anima trascinandola via con sè.

Intravedo Chris poggiare la mano sulla fibbia, pronto a tirar fuori le sue pistole per combattere contro sua figlia, pur di salvarmi. Ma io non mi do' per vinto, e facendo brillare i miei occhi da alfa, le sussurro:

"Allison so che puoi sentirmi, se pensi che io mi arrenda cosi facilmente ti sbagli di grosso. Ho promesso che ti salverò e non mi tirerò indietro! So che non vuoi farmi del male, perciò reagisci, liberati da lui!"

A queste parole, Allison allenta la presa su di me e cerca di resistere al controllo. Sta lottando con tutte le sue forze per riacquistare lucidità. Si allontana da me e continua a dimenarsi fino a riuscire, finalmente, a riprendere sembianze umane e il pieno controllo del suo corpo.

"Ehy, hai visto? Ce l'hai fatta" mi avvicino, ma lei mi blocca con una mano

"No, non avvicinarti a me". La guardo perplesso

"Che ti prende?"

"Stavo per ucciderti, Scott! Ecco che mi prende!" mi risponde con le lacrime agli occhi. Lacrime che mi mandano il cuore in frantumi.

"Ma come vedi non è successo, va tutto bene, guarirò presto" cerco di tranquillizzarla ma ottengo l'effetto contrario.

"Come può andare tutto bene? Sono diventata un mostro! Possibile che non te ne rendi conto? Sono pericolosa per tutti voi! Per cui, statemi lontano. E questo vale anche per te, Scott".

Queste sue parole mi colpiscono dritte al petto, lacerandomi il cuore. Ma ho fatto una promessa e non intendo infrangerla.

"Ti ho detto che non ti avrei abbandonato, e non lo farò! Che tu voglia o no!" la guardo forse con un'aria un pò troppo dura e mi avvio verso l'uscita senza voltarmi indietro.


 

POV. STILES

Mentre siamo in macchina, mi tornano in mente le parole di Chris di poco fa

Andate a casa ragazzi, se ci saranno novità vi terrò aggiornati. Lasciate che si schiarisca le idee. Vedrete che le passerà”

Ma sarà davvero cosi? O quelli che ne soffriranno di più saranno proprio Lydia e Scott?

Cala il silenzio tra noi. Lydia guarda inerme un punto indefinito di fronte a sè, ha gli occhi sbarrati e un'aria a dir poco sconvolta.

“Lydia, ti senti bene?” lei mi risponde con un cenno di assenso ma non proferisce parola. Passiamo il resto del tragitto in assoluto silenzio, ognuno immerso nei proprio pensieri.

Arriviamo sotto casa sua, lei mi saluta e fa per scendere dall'auto. Ma prima che si allontani io le chiedo:

“Sicura di star bene? Se vuoi, rimango a farti compagnia”

“Scusa Stiles, ho bisogno di stare da sola” mi risponde voltandosi verso casa.

Non sopporto di vederla in questo stato, vorrei solo scendere da questa dannata auto, correrle incontro e abbracciarla forte. Vorrei accarezzarle i capelli e dirle che non è sola, che io sarò sempre pronto a correre da lei in qualunque momento, che se lei me lo permettesse, io gli darei tutto il mio cuore, tutto il mio amore. Invece decido di accettare la sua volontà restando qui, seduto su questo stupido sedile, guardando mentre si allontana.


 

POV. SCOTT

Mi butto sul letto, sfinito e con troppe ferite da guarire, ferite non solo fisiche. Il mio cuore è a brandelli. E non capisco perchè io mi senta cosi, non capisco perchè saperla lontana da me mi distrugge dentro, pensare che lei non voglia più avermi accanto mi fa salire il sangue al cervello. La mia è stata una reazione forse troppo esagerata. E dire che io non sono un ragazzo che si arrabbia facilmente, cerco di affrontare ogni situazione senza scompormi. Ma stavolta è stato più forte di me. Possibile che la paura di perderla di nuovo è talmente forte da farmi diventare addirittura aggressivo?

E improvvisamente una nuova consapevolezza si fa posto nel mio cuore. Non ho mai smesso di amarla, e mi rendo conto che da quando l'ho rivista non ho fatto altro che pensare a lei, a quanto avrei voluto passare ogni secondo della mia giornata al suo fianco, a quanto vorrei proteggerla da tutto il dolore che è costretta a portarsi dietro.

E mi sento una persona orribile, perchè il mio cuore dovrebbe appartenere ad un'altra persona, ignara di tutto ciò che sta succedendo. Chissà se rivedrò ancora Kira, chissà se lei sarà in grado di perdonarmi. Una cosa è sicura, io non me lo perdonerò mai se dovessi farla soffrire. Ma il cuore non ascolta ragioni, e il mio è ancora perdutamente, irrimediabilmente, profondamente innamorato di Allison.


 

*Ciao a tutti! Eccomi di nuovo, con il nostro amato lupetto Scott alle prese con i suoi sentimenti :D
Sò di aver reso il rapporto tra Stiles e Lydia abbastanza burrascoso, ma quando c'è l'amore ci si ritrova sempre in un modo o nell'altro ;)
Ringrazio ancora chi sta leggendo e seguendo la mia storia, spero che vi stia piacendo :)
Alla prossima :*
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Volley92