Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    24/04/2016    0 recensioni
(questo episodio si svolge contemporaneamente al numero 98).Loki e Il dottor MCcOy sono alla ricerca di un minerale necessario per sintetizzare un medicinale quando fermatisi a soccorrere una navetta in difficoltà vengono rapiti .
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non  c'era  verso  che McCoy si  addormentasse anche  perchè le  ossa gli  dolevano .
"Come ti  senti?"  Chiese a Loki .
Lui  tentennò ."Forse  ho  qualche linea di febbre, mi  sento un pò  scombussolato."
McCoy  tirò  fuori  il  suo  tricorder  medico per  controllarlo, così  si  distraeva.
"Uhm  ...si! Hai  ragione hai  qualche  linietta di  febbre. Ma confido  nella tua forte tempra aliena perchè  tu  ti  rimetta  in fretta."Poi  lo  passò  lo scanner  su  se stesso.
"Accidenti ,ho la febbre anche  io!"Esclamò  stupito .
"Ma tu  sei  vaccinato."Obbiettò  Loki.
"Potrebbe essere  una reazione al  vaccino ..almeno  spero !" Commentò il  dottore con  un pizzico di preoccupazione.
Chissà  se anche le persone vaccinate a  bordo  dell'enterprise  ora soffrivano  di qualche disturbo? Il  cicalino dell' allarme sensori  lo distrasse dai  suoi  pensieri . Loki  si  voltò  e  osservò i  dati  che confluivano al suo  monitor.
"C'è una navetta davanti   noi, nella cintura di  asteroidi  e pare abbia un guasto. La  vedo immobile  nello  spazio come se  avesse  problemi  ai  motori. "
"Accidenti , a  chi  appartiene?" Chiese McCoy .
"Non  so  il computer  non la  identifica, vuol  dire  che  non è  nel  nostro  database. E' sconosciuta. C’ è un pianeta abitato poco  lontano  da qui ,forse  appartiene a  loro .""Ci  stanno  lanciando un sos?" Chiese McCoy .
"No,li sto  contattando  ma  non rispondono .Ignorano  la  nostra chiamata. Strano! Se ne stanno lì inerti.,forse hanno anche la radio  guasta." Loki  era perplesso .Eppure rilevava bordo tre segni  di vita.
"Dobbiamo  contattarli noi ."Decise  infine.
"Aspetta, se la cosa va per le  lunghe tarderemo ad arrivare sull'enterprise!" Obbiettò il  dottore.
Doveva tornare  il prima  possibile e mettersi  a  lavorare al  vaccino. Loki  lo  guardò  sorpreso .
"Li  lasciamo  qui ?"
"Non ho  detto  questo ...oh  vabbè  facciamo in fretta, non vedo  altra soluzione!" Sbottò Bones  irritato sia dalla situazione assurda sia  dal  malessere che sentiva nelle ossa.
Loki puntò un raggio  traente sulla navetta tirandola fuori dall'agglomerato  degli  asteroidi . E finalmente gli occupanti, vedendosi  in trappola, decisero di  rispondere alla loro chiamata. Sullo  schermo  comparvero  tre alieni  dalla pelle  bianca,  ma  non di un bianco dovuto  a pallore o sofferenza, era  evidente  il  loro  colore naturale. Avevano gli  occhi e  i capelli  scuri .Esteticamente  erano  belli  e raffinati.Chiaramente  erano una famiglia. Due genitori  e   un piccolo paragonabile a un umano  di circa otto  anni.Il padre si presentò ,si  chiamava Segir ,sua moglie Najer e  il  loro  figlioletto Helet. Venivano da Faytis ,il pianeta poco distante da loro ,come  Loki  aveva  ipotizzato .Ma la navetta vecchia e malandata e dotata al  massim o di  curvatura uno  si  era guastata ed erano  riusciti  sol o a raggiungere la fascia di  asteroidi  dove si  erano  nascosti. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki