Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    24/04/2016    0 recensioni
(questo episodio si svolge contemporaneamente al numero 98).Loki e Il dottor MCcOy sono alla ricerca di un minerale necessario per sintetizzare un medicinale quando fermatisi a soccorrere una navetta in difficoltà vengono rapiti .
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Diario  della Fermi. Parla  Loki  di  Asgard  secondo ufficiale dell'astronave  USS Enterprise, ammiraglia della flotta astrale della federazione.  Con  me  sulla navetta Fermi  c'è  il  dottor  Leonard McCoy  primo  ufficiale  medico  dell'enterprise. Abbiamo  abbandonato  la  nave  per andare  alla ricerca di Ryetalyna, un raro  minerale  che serve  per  distillare  il rimedio  contro  la  febbre rigelliana. Un 'epidemia di  questa  malattia sta infuriando  sull'enterprise . E' una  malattia  piuttosto  rara per cui  non erano  previste nel dispensario  della nave 430  dosi  di  antidoto ma  solo cinque. Sono  state somministrate a  ufficiali  che ricoprono  ruoli  chiave  nella gestione della nave e che  non possono  giacere incoscienti in preda alla febbre . Evidentemente  uno  di  noi  l'ha  contratta durante  una missione  di  sbarco  e  ora si è  diffusa   a macchia  d'olio. Stiamo  esplorando  una regione di  spazio  assolutamente sconosciuta  e  siamo  troppo  lontani per tornare  sulla terra e curare  i  malati. L'unica soluzione  che  c'è  venuta  in mente  è  andare  alla ricerca della Ryetalyna  nei planetoidi  dei  dintorni,  mentre  l'enterprise prosegue  la  sua  missione. Abbiamo  girato  freneticamente finchè  non abbiamo  trovato un giacimento con  abbastanza minerale  per  ricavare  sufficiente  medicamento  per  contenere  l'epidemia. Ora stiamo  facendo  ritorno  alla nave , dove  il  dottor  M'Benga , il  medico  in seconda,  starà  aspettando  ansiosamente  il  nostro  ritorno  cercando  di  contenere  i  sintomi  dei  malati  con  rimedi  palliativi ."
"Accidenti , non oso  pensare  a quello  che  troverò  al  mio ritorno." Si  lamentò  MCoy sbirciando  fuori dall'oblò  della  navetta: davanti  a  loro c'era  solo  una distesa di  stelle, la  loro  nave  era ben lontana .
"Riposati  finchè  sei  in tempo. Sdraiati  e fatti  una dormita." Gli  suggerì  Loki .
"Non  ci  riesco  sono  troppo  nervoso ! Almeno  avessi  portato  con me  una bottiglia di  brandy  sauriano.Un bicchiere  mi  avrebbe calmato  i  nervi ."  Replicò il  dottore  lasciandosi  cadere  mollemente sulla  poltroncina della navetta.
Forse Loki  non aveva tutti  i torti  magari  se si  rilassava era  meglio,considerando  quanto  avrebbe dovuto  sgobbare  tornando  sull'enterprise. Avrebbe dovuto accettare  la  proposta di  Spock  quella volta che si  era  offerto  di  dargli  delle lezioni  basilari di  meditazione vulcaniana .Ovviamente  lui  l'aveva liquidato  con  una battuta acida! Ma ora ci  stava ripensando .... 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki