Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Sachiko_    07/04/2009    0 recensioni
Frerard... "E poi lo vidi, appoggiato al muro dell'entrata mentre fumava una sigaretta dall'odore speziato.La sua faccia rassomigliava a quella di un angelo, no forse di un diavolo ed era bianchissima, perfettamente levigata. I tratti erano leggeri ed il suo volto infondeva serenità. I capelli neri ebano si appoggiavano dolcemente sulla fronte rilassata e rendevano la sua pelle ancora più bianca." Buona lettura e...siate clementi!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Fairest Rose

Chapter 21

 

Perdonami se puoi…

Furono le sue ultime parole prima di avvicinarsi, con cautela in principio in modo lento e ritmato con ogni muscolo del corpo teso, e successivamente sempre più veloci con scatti fulminei e ben controllati.

I suoi occhi brillavano come fornaci ardenti e mi guardavano con ardore. Potevo vedere l’espressione del mio viso, in quegli occhi lucenti, farsi sempre più attonita e sorpresa, ma per niente spaventata.

 

Quella strana creatura demoniaca possedeva le fattezze di Gee, del ragazzo che amavo. Capii in quell’istante che non mi sarei mai allontanato da lui volontariamente, che l’avrei seguito ovunque con o senza il suo consenso.

Le sue labbra indugiarono per un istante sul mio collo.

Sentivo il suo respiro irregolare e ancora una volta i suoi canini acuminati avvicinarsi irrimediabilmente alla mia giugulare.

Potevo sentire il sangue premere nelle vene come un inno che echeggiava alla mia morte.

 

 

“Ti amo”

 

Quelle uniche parole, pronunciate prima di affondare i suoi denti nella mia carne, mi resero l’essere più felice sulla terra.

Felice perché la sua voce non era mutata.

Felice perché era sincero.

Felice perché mi amava e mi desiderava come io amavo e desideravo lui dal primo giorno che lo vidi.

Poco contava nella mia mente malata se non era del tutto umano.

Poco contava se in quel momento stava bevendo il mio sangue, se si stava nutrendo di me.

 

 

il mio sangue cado usciva dalle vene per entrare nella sua bocca accogliente. Lo sentivo succhiare ingoiando avido quel nettare prelibato.

Le sue enormi ali mi accolsero come una seconda casa e mi avvolsero completamente proteggendomi dall’oscurità, per farmene conoscere una maggiormente oscura che profumava di morte.

Il suo corpo era estremamente freddo e scolpito come nel marmo o nella roccia ed i vestiti sembravano delle invenzioni umane brutali che velavano la vista di quell’essere perfetto, senza difetti.

Il suo profumo, da vero predatore, era intenso e sensuale e mi ricordava l suo profumo preferito di colonia e rose.

Beveva ancora e senza alcuna sosta. Sentivo le miei forze venir meno e ad ogni secondo mi sentivo più debole ed indifeso.

 

 

 

Frank…

Una voce lontane ed echeggiante mi chiamava distante. Una voce che credevo di conoscere ma di cui non ricordavo il proprietario.

Frank…

Ancora una volta quella voce nella mia testa.

Frank…

Guardai per l’ultima volta quella che era stata per tanti anni a mia stanza, il mio rifugio dal mondo esterno e dagli altri esseri umani. La finestra che si affacciava sul giardino era aperta ed i rami di un noce, per il forte vento, sbattevano sul davanzale incuranti del rumore che producevano.

Pioveva. Era stata fin dal principio una giornata uggiosa e ricca di tensioni, ma stava giungendo al termine in modo tragico  teatrale.

Piccole gocce di quella pioggia si sistemarono sul vetro della finestra aperta formando strane immagini ed ostacolando la vista del giorno che giungeva al termine…

 

La vista si annebbiò…

Non vidi più niente…

Era forse la fine?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scusate  il ritardo…causa: perdita dell’ispirazione!!! ^^”

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Sachiko_