Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: nerry    07/04/2009    5 recensioni
Edward sta con Bella ed hanno già avuto Nessie. Rose non c'è più... è morta per difendere la piccola. Emmett non scherza più... ma...Rimescoliamo le carte e vediamo che viene fuori con l'arrivo di una ragazza dolce e sensibile: saprà curare le ferite del gigante di famiglia Cullen?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emmett Cullen, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Continuavo a fissarla in silenzio, finché Alice non interruppe il corso dei miei pensieri.
- Emm… che ti prende?
Portai gli occhi su mia sorella fingendo un’allegria che non mi apparteneva.
In quel momento ero frastornato dalla ridda di emozioni che mi sconvolgevano il cuore.
- Emmett… ma cosa…? – mi chiese Jasper, spalancando gli occhi non appena capì cosa mi smuovesse l’animo.
- Chi è? – chiese Edward
- Chi è chi? – risposi facendo la faccia da ebete.
Ma nessuno dei miei fratelli cadde nel mio trabocchetto, neanche Bella.
Sospirai, rassegnato, ed indicai loro quella fragile ragazza umana che, dopo la morte di Rose, e con essa la mia, aveva riportato un barlume di speranza nella mia esistenza, come un astro celeste che illumina una notte buia.
E dissi solo due parole
- Lei… Diana
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nerry