Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: xSiriuslaughmex    25/04/2016    17 recensioni
Storia interattiva. ISCRIZIONI APERTE.
“Mi credono pazza e vogliono che tu mi stia lontano. Ma se continuano a fare così, probabilmente diventerò pazza davvero. Perciò non salvarmi da loro, salva la mia testa, Scorpius”
Genere: Dark, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley, I Malandrini, Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lily era una bambina diversa dalle sue coetanee. Harry, lo sapeva, lo aveva intuito già da un po’. Pensava troppo per una bambina di undici anni, faceva domande, anche alcune alle quali nemmeno i suoi genitori sapevano rispondere. I suoi genitori, che in un primo momento avevano pensato fosse stata una Serpeverde, si ricredettero, quando, con sicurezza affermò che Albus fosse un vecchio rimbambito, e che Sirius Black aveva sempre visto giusto; forse furono quei momenti a fargli capire che lei poteva saperne quanto un adulto. Era come se nella sua mente si fosse formato un laboratorio scientifico nel quale teneva tutte le sue teorie, i suoi pensieri, ricordava solo le cose fondamentali su di lei e la sua famiglia, però ricordava, bene, forse troppo, la storia di Sirius Black, e ancora meglio gli incantesimi che aveva trovato in un libro sotto ad una mattonella nella sua attuale stanza, in passato del bel Black. In quel piccolo libricino, indirizzato solo ed unicamente a lei, Sirius le spiegava, come avrebbe dovuto usare gli incantesimi oscuri, su chi e per quale ragione, le insegnava qualsiasi cosa la aiutasse a combattere, il perché, Lily non lo sapeva, ma apprendeva tutto. Una seconda mappa del malandrino, sempre e solo per lei, molto più utile della seconda, ritraeva chi c’era in ogni posto in cui lei si trovasse. Sirius, Remus e James, lo sapevano già. La profezia, anche Harry. Ginny no, nessuno lo sapeva. La piccola Lily, sì, e forse, sarebbe stato meglio di no.
“Mi credono pazza e vogliono che tu mi stia lontano. Ma se continuano a fare così, probabilmente diventerò pazza davvero. Perciò non salvarmi da loro, salva la mia testa, Scorpius”
REGOLE PRINCIPALI.

  • Scrivere la casa di appartenenza, il sesso, l’età e la probabile relazione tramite recensione o messaggio privato.

  • Sarò io a decidere le relazioni

  • Nella recensione si deve specificare se si vuole essere prefetto, caposcuola o vari posti nella squadra, metterò lo schema sotto.

  • autrice/autore può avere un massimo di 2 personaggi un ragazzo ed una ragazza, vieto i gemelli in quanto mi è difficile gestirli.

  • E' ASSOLUTAMENTE VIETATO dichiarare di essere (o di essere in grado di trasformarsi in) Vampiri, Demoni, o qualunque altro tipo di creature che non siano Veela o Lupi Mannari.

  • Sceglierò i protagonisti, che avranno i propri team di amicizie, curerò anche la storia dei personaggi della NG. I personaggi non scelti, comunque, appariranno nella storia, anche se solo come comparse.

  • Potrei scegliere solo uno dei due OC che mi manderete *se ne manderete due*.

  • Accetto personaggi solo dal quarto anno in su.

  • bisogna farmi sapere cosa si pensa della storia almeno ogni due tre capitoli, e rispondere alle domandine che porrò durante la storia, tramite mp o recensione, ai tre richiami il vostro personaggio sarà eliminato.

  • Accetto personaggi etero e non.

  • Solo nomi inglesi o francesi, non italiani, giapponesi ecc.

  • non accetto personaggi che praticano sport giapponesi ecc.

La scheda da seguire e inviare è la sottostante.
Modulo ( * =non obbligatorio )
Nome:
Secondo Nome*:
Cognome:
Soprannome*:
Età:
Compleanno:
Casa:
Aspetto fisico:
Stile nel vestire:
Carattere:
Storia:
Famiglia:
Stato di Sangue [nato babbano, mezzosangue, purosangue]:
Patronus:
Amortentia:
Molliccio:
Paure/Fobie:
Quidditch si/no, ruolo:
Prefetto/Caposcuola si/no:
Relazione si/no:
Relazione ideale*:
Con chi andrebbe d'accordo con i personaggi della New Generation:
Prestavolto*:
Squadre.
GRIFONDORO:
CAPITANO: James Sirius Potter
PORTIERE:James Sirius Potter
CACCIATORI:
BATTITORI:
CERCATORE: Lilian  Luna Potter
TASSOROSSO:
CAPITANO: Roxanne Weasley
PORTIERE:
CACCIATORE:
BATTITORE: Roxanne Weasley
CERCATORE:
CORVONERO:
CAPITANO: Lorcan Scamander
PORTIERE: Lorcan Scamander
CACCIATORE:
BATTITORE:
CERCATORE:
SERPEVERDE:
CAPITANO: Scorpius Malfoy.
PORTIERE: Albus Severus Potter
CACCIATORE:
BATTITORE: Scorpius Malfoy        
CERCATORE:
CAPOSCUOLA, PREFETTI.
Grifondoro:
Caposcuola: Lilian Luna Potter
Prefetto maschio: James Sirius Potter
Prefetto femmina:
Tassorosso:
Caposcuola:
Prefetto maschio:
Prefetto femmina: Roxanne Weasley
Corvonero:
Caposcuola: Dominique Weasley
Prefetto femmina:
Prefetto maschio:
Serpeverde:
Caposcuola:
Prefetto femmina:
Prefetto maschio: Albus Severus Potter.
Spero che la storia piaccia, xxx

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xSiriuslaughmex