Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: YoungAvengersLover    25/04/2016    1 recensioni
Durante "Captain America: The Winter Soldier" la Vedova Nera è l'unica a sapere chi è il Soldato d'Inverno. Questo fatto è veramente legato alla storia del proiettile che le ha lasciato la cicatrice? Oppure è frutto di un loro incontro passato? Davvero Natasha Romanoff odia l'assassino dell'HYDRA perché le ha sparato oppure ha altri motivi e lo vede diversamente da un nemico?
-Presente anche su Wattpad con lo stesso nome-
Genere: Angst, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Sam Wilson/Falcon, Steve Rogers/Captain America, Wanda Maximoff/Scarlet Witch
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era lei. Era la Vedova Nera. Natalia Romanova. Ricordava qualcosa che le riguardava, ma era poco. Doveva cercare più a fondo, capire perché aveva avuto a che fare con lei. Ricorda una battaglia tra di loro. Che fossero stati nemici? No, a guardarli c'era uno degli scienziati che lo avevano trasformato nel Soldato d'Inverno. Doveva essere una prova.

Ricorda che era forte, agile. Ricorda che era giovane, al massimo avrà avuto 13 anni. Ricorda che... Sanguinava. La stavano sterilizzando. Lui la stava guardando da un luogo sopraelevato, in mezzo c'era un vetro. Non ricorda molto altro di lei, oltre alla battaglia sul ponte. Quella dov'è c'era anche Steve.

Steve. Di lui si ricorda. Era un piccolo ragazzino asmatico, aveva difficoltà nella vita di tutti i giorni, i bulli lo prendevano spesso in giro e lui combatteva anche se sapeva di perdere. Quella cosa lo fa sempre sorridere. Un ragazzino di 30 kg che cercava di sconfiggerne uno di 70? Gli portava speranza. Proprio come si sentiva quando lo conosceva nel passato, prima di diventare un assassino. Si ricorda anche le sue abitudini. Quando ride, è solito appoggiare la mano sul pettorale sinistro. Quando si alza, la prima cosa che fa è prendere un caffè. Quando torna a casa sua, fa subito la doccia. Sa come si comporta a memoria, ma ha paura di dimenticarselo. Per questo scrive tutto sui quaderni che si porta sempre dietro. Scrive anche di Natalia a volte.

Steve e Natalia sono gli unici che ricorda. Non sono gli unici amici che si è fatto, però. Anche Sam gli sta simpatico. Inoltre, ha aiutato Steve varie volte. Doveva comunque fare in modo di farselo piacere, in un modo o in un altro. Spesso lo aiuta con i ricordi quando Steve non c'è o sta parlando con qualcun altro. È calmo e non brontola perché è troppo silenzioso o strano. Rispetta i suoi tempi e i suoi spazi e lo aiuta con le tecnologie moderne. È davvero gentile da questo punto di vista. A volte duellano e deve ammettere che non è niente male, se la cava.

"Sembri pensieroso." Disse una voce femminile appena entrata nella stanza. Era Wanda. Con lei si sentiva bene. Avevano condiviso alcune esperienze e questo lo faceva sentire meglio. Avere qualcuno che sapeva cosa fa l'HYDRA alla gente era quasi rassicurante. Sai che non ce l'hanno con te, oppure che Dio ti ha abbandonato. Bucky non credeva in Dio, ma Wanda sì. Era ebrea. Spesso gli parlava delle storie appartenenti alla Torah, la Bibbia ebrea. Erano curiose. Alcune le scriveva sui suoi quaderni, di tanto in tanto.

"Sto cercando di ricordare." Rispose lui, sorridendole. Aveva imparato da poco a farlo con le altre persone a parte Steve. Gli piaceva sorridere, era più calmo e rilassato dopo averlo fatto.

"Di Steve?" Chiese lei, evidentemente volendolo aiutare anche se non conosceva benissimo il Capitano. Lo apprezzò molto questo suo gesto. Poi le spiegò chi stava cercando di ricordare.

"Natalia." Rispose lui, causando un piccolo sorriso entusiasta sulle labbra della ragazza. Evidentemente sapeva qualcosa che lui non si ricordava, così lui diventò insistente e lei gli disse quello di cui era venuto a conoscenza.

"Da quello che ho capito da alcuni dei file sull'HYDRA inerenti al tuo programma, voi due avevate una relazione sentimentale e gli scienziati addetti alla tua manutenzione ti hanno cancellato ogni ricordo inerente alla Vedova Nera dalla mente." Rispose Wanda, causando uno scoppio di ricordi nella testa di Bucky. In fretta, si mise a scrivere nervosamente, come se avesse paura che non si potesse ricordare più nulla di quello che gli era apparso nella testa.

Si ricordò che era spaventata. Si ricordò che doveva sposarsi con un’alta autorità dell’Unione Sovietica e che lui la era andata a trovare il giorno prima del matrimonio. Era da quelle parti e aveva appena finito una missione. Non c’era nessuno a controllarlo. Si ricordò un bacio e una Natalia felice. Si ricordò il calore del suo corpo. Si ricordò la faccia del futuro marito di Natalia che li aveva visti. Si ricordò che aveva una pistola in mano e la stava puntando contro di lei. Si ricordò di averla protetta con il suo corpo. Si ricordò un dolore immenso nel petto e poi degli urli. Natalia. Poi più nulla. Solo nero.

Scrisse tutto quello che si era ricordato e poi chiese a Wanda di chiamargli Steve e la Vedova, dovevano parlare di questa storia. Non poteva stare così per l'eternità, doveva sapere se quello che aveva visto era vero oppure no e se, soprattutto, provava ancora quei sentimenti per lei.

AN: Questo è più corto dell'altro capitolo, ma volevo che ci fosse solo una riflessione di Bucky e che Natasha non comparisse qua. Nel prossimo capitolo li farò interagire, promesso!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: YoungAvengersLover