Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: White_Moon    26/04/2016    3 recensioni
Una nuova manager della Inazuma Japan, spinta da una forte curiosità, decide di compiere una, per lei, grande impresa: vedere gli occhi di Jude Sharp, celati sotto quei fastidiosi occhialini!
Ci riuscirà?
Leggere per credere!
Da White_Moon, la stessa autrice di "Obbligo o Verità: The Show!"
Preparatevi a un mucchio di piani assurdi ;)
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jude/Yuuto, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8 ANNI DOPO...

Correvo spedita verso il campo da calcio della Royal, tenendo stretto nella mia mano quel foglio di carta tanto importante per me.
Passai vicino alla segreteria della scuola, dove la segretaria mi salutó come se fossimo vecchie amiche.
Mi fermai solo un secondo, continuando a saltellare sul posto dalla troppa tensione.
- sa dove posso trovare Jude?- chiesi.
- si, è al campo centrale con David! Come mai tutta questa fretta, signorina White?- 
- ho una notizia molto importante da dargli! Scusi, ma sono di fretta!- 
La salutai con un gesto della mano e ripresi a camminare velocemente verso il campo, superando insegnanti e alunni, che ormai si erano abituati alla mia presenza.
Lì ero di casa, anche se non avrei dovuto.
Arrivai al campo e mi precipitai da Jude e David, che stavano tenendo d'occhio la squadra della Royal mentre faceva giri di campo.
- Jude!- esclamai, facendo girare tutti verso di me.
- Kiara! Cosa c'è?- chiese lui, guardandomi con un espressione mista tra il sorpreso e il preoccupato.
- guarda qui, guarda qui!- gli dissi, passandogli il foglio tutta contenta.
Passó qualche secondo, giusto il tempo di leggere un paio di parole.
- ti hanno presa come insegnante di sostegno al centro per dislessici?! Davvero?!-
- si! Hanno detto che inizio domani pomeriggio!-
- ma è fantastico!- 
Si avvicinó e mi abbracciò forte, dandomi un bacio sulla guancia.
Sapeva quanto io avessi lavorato sodo per ottenere quel lavoro, tra studio e corsi di specializzazione.
Avevo sempre sognato di essere d'aiuto ai bambini con disturbi dell'apprendimento, questo perchè vedevo molti bambini in difficoltà che non riuscivano a trovare qualcuno che li capisse.
- si, ma non fate i piccioncini davanti alla squadra, che poi si distraggono e smettono di allenarsi- commentò David, indicando i conponenti della nuova Royal che ci guardavano curiosi. 
Per loro, era davvero strano vedere il loro allenatore fare il tenero.
- forza voi, a lavoro, non c'è niente da vedere- commentai, guardandoli storto.
Senza nemmeno spiccicare parola ripresero a correre, facendo svanire la convinzione che il mio arrivo gli avesse regalato un pò di riposo extra.

La stessa sera, stavo finendo di sistemare i piatti appena lavati, quando guardai l'orologio appeso sopra la cucina.
"Cavoli, ma è mezzanotte!" pensai, posando tutto in fretta e uscendo dalla stanza.
Erano tre anni che convivevo con Jude e una cosa l'avevo imparata: controllare sempre il suo studio prima di andare a letto.
Mi ci piazzai davanti e trovai la porta semi-aperta, con un filo di luce che passava dal poco spazio.
Mi affacciai dalla porta e la scena che vidi fu la stessa di molte altre notti.
Solo la luce di una piccola lampada, messa sulla destra della scrivania, illuminava la stanza. 
Pile di fogli, quaderni e quant'altro erano disposti ordinatamente sulla scrivania, quasi a coprire un Jude selvatico che posava gli occhiali e si passava le mani sul viso assonnato.
Entrai nella stanza e mi avvicinai a lui, che intanto mi fissava con le sue iridi rosse.
- Jude... andiamo a letto, è tardi- dissi, fermandomi accanto a lui.
- aspetta, dieci minuti e arrivo...- rispose, sbadigliando e stiracchiandosi appena.
- nono, niente dieci minuti, poi rimani qui tutta la notte! Alzati dai, non fare i capricci- 
Senza obiettare si alzò e lo dovetti quasi trascinare per farlo arrivare a letto sano e salvo.
Ci infilammo sotto le coperte, uno accanto all'altro, e vedendo i suoi occhi puntati sui miei, mi sciolsi come la prima volta in cui li vidi.
Dopo tutto quel tempo, riusciva ancora a darmi le stesse emozioni di quando eravamo adolescenti.
Nulla era cambiato, anzi, eravamo ancora più uniti di prima.
Il tempo ci aveva avvicinati sempre di più e, nonostante gli sbagli e i litigi, eravamo sempre stati in grado di riappacificarci e ripartire più forti di prima.
Ed era questo l'importante.

Due mesi dopo ci ritrovammo catapultati in un evento molto particolare... il matrimonio!
Non nostro, ovviamente.
Ma tra Mark e Nelly.
Ritrovammo molti dell'ormai vecchia Inazuma, Jude continuava a vederli dopo tanti anni, io avevo perso qualche contatto.
- oddio Caleb! E la tua pelata?! Dov'è finita?!- chiesi all'ex mezzo-pelato, che ormai si ritrovava una folta e fluente chioma.
- sei sempre la stessa, mocciosa. Hai 22 anni e ancora ti diverti a prendere in giro la gente?-
- se tra quella gente ci sei tu allora si- risposi, facendogli una linguaccia. 
Passai una delle giornate più belle della mia vita, ritrovando i miei vecchi amici.
Gli anni non mi avevano allontanato dalla squadra. Quella che era e sarà sempre, la mia squadra del cuore.

ANGOLO AUTRICE
Salve a tutti!
Ehm, non so se ve ne siete accorti, ma questo è il PENULTIMO capitolo!
Eggià, la storia sta per finire...
E non voglio farvi aspettare!
Stasera pubblicherò l'ultimo capitolo intitolato: Kiara VS Sharp.
Ci vediamo più tardi, allora ;D
Ciauu!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: White_Moon