Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beklevix    26/04/2016    1 recensioni
Era una giornata fredda, tipica londinese, quando il destino decise di farli incontrare per caso ..
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faceva freddo quel giorno a Londra, una di quelle giornate tipiche londinesi, la pioggia assaliva la città e gli abitanti correvano per mettersi al riparo; nel caos della folla si vedeva da lontano un ragazzo che camminava come se niente fosse sotto la pioggia, tutto bagnato , con le cuffie nelle orecchie non sentendo i rumori assordanti al di fuori di lui. Svoltando una casa sbatté improvvisamente addosso ad un ragazzo  che correva al riparo, caddero entrambi a terra, con fatica si alzarono, si guardarono negli occhi e in quel momento qualcosa nei due cambiò. Il tempo scorreva troppo lentamente come se si fosse fermato, come se ci fosse una nebbia intorno a loro è solo loro due al centro del mondo, capirono entrambi che stava crescendo qualcosa, un qualcosa che da quell'istante li tenne per sempre uniti da un legame speciale .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beklevix