Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: FigliadiEcate    26/04/2016    1 recensioni
Corro sento l'alito del mostro sul collo. Corro perché ne va della mia vita.
Un posto sconosciuto. Due paia di occhi mi guardano. Scatto verso un angolo.
Il ragazzo mi guarda - tranquilla - mi dice - sei al sicuro ora. Benvenuta al campo mezzosangue.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Nuovo personaggio, Percy Jackson, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cuore mi batte forte mentre corro verso la collina. 
Il mostro è dietro di me sento il suo fiato sul collo. 
Eppure continuo a non capire.
 La giornata era iniziata così bene, avevo fatto colazione con mamma e papà dato un bacio a viola e a Marti le mie sorelline di quattro anni. Due gemelle vispe e furbe.Marti aveva piagnucolato un po quando mi ero allontanata. Poi avevo spettinato i capelli a mio fratello maggiore Alessandro.Ero andata a scuola con i miei migliori amici .Ylenia mi aveva salutato con un urlo e Andrea e Federico con un'alzata di spalle prevedendo uno sclero femminile.
Era stata una giornata meravigliosa...ma poi,poi ero tornata a casa. Era tutto sparso per la casa,come se qualcuno fosse entrato a distruggerla.
Mia mamma mi abbracciò e mi disse di non preoccuparmi che loro sarebbero stati bene.
Poi mi disse che lì non era più un posto sicuro per me.
Mi guardò negli occhi-Myriam-disse-ti vogliamo bene.Corri appena uscita da casa non voltarti per nessuna ragione e soprattutto non fermarti. C'è un signore in un furgone,non badare al suo aspetto vai con lui.
Mi abbracciò un ultima volta e io corsi lungo la strada.
Non mi fermai. Entrai nel furgone senza guardare il conducente....guardandolo appena di lato vidi occhi disseminati su ogni centimetro di pelle. Ma da ingenua pensai fosse uno scherzo della mia mente...stava andando tutto bene finché,in prossimità della collina,qualcosa ribaltò il furgone. Era un enorme, mastodontico cane nero come un ombra. L'uomo mi indicò la collina come a dire "vai devi andare. Subito."
Quindi ora corro.
La milza mi sta per esplodere ma corro.
La vista mi si annebbia.
Corro.
La voce di mamma "corri Myriam devi correre".
Cado a terra.
Vedo papà che legge il giornale.
 Ho la maglietta ridotta a brandelli.
Marti e Viola che ridono.
Devo alzarmi. 
Alessandro che legge manga.
Ci provo. Nulla da fare.
I miei amici che sorridono per una foto.
 Un ragazzo con una spada...aspetta..una spada?!il mio cervello deve essere fuso.
Oppure mi vuole uccidere. Mi copro la testa. Il ragazzo colpisce il mostro che svanisce. Mi sento sollevare.
"Andrà tutto bene ti vogliamo bene"
 Buio.





ANGOLO AUTRICE :
Okay ecco io....non ho niente da dire in mia discolpa.
Erano mesi che volevo registarmi e scrivere una storia mia e non avevo mai avuto il coraggio. 
Sono gradite recensioni...ma per tutti i gloriosi dei siate buoni con me è la mia prima fanfiction.
Questa storia è dedicata al mio branco che ha ascoltato la storia per primo.
E alle mie amiche giulia e a robbyzinicolans la ragazza che mi ha fatto conoscere e amare Harry Potter.
I prossimi capitoli saranno più lunghi 
Evviva i dolci blu!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: FigliadiEcate