Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kyuuby_sennin94    07/04/2009    1 recensioni
Questa è la mia prima ff spero che vi piaccia. Sakura si perde fra i ricordi del team 7.... Naruto non si vede da tre anni...... Sasuke è un membro dell'Akatsuki...... Tra guerre, alleanze imprevedibili, amori impossibili e verità sconcertanti ecco la ribalta del TEAM 7
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La leggenda del team 7 introduzione-ancora akatsuki

Allora questa è la mia prima ff quindi x fav commentate in bene o in male, che siano complimenti o critiche x fav commentate.

Vi avviso che il paring sarà: NaruxHina, SasuxSaku, JiraxTsun, PainxKonan,GaaraxMats e Itax……. E nò questo lo dovrete scoprire da soli!!!!!!

Mi scuso vivamente ma nn avevo capito come dovevo pubblicare.

Grazie a lyla per avermi informato!!!!!

 

Il valore del Team 7

Introduzione-Ancora Akatsuki

 

“Perché ve ne siete andati, ragazzi”

“Kohnoa non è più la stessa senza di voi…”

Sakura era distesa sul divano e guardava una vecchia foto del Team 7.

Nella foto Naruto con una delle sue solite smorfie faceva sbellicare dalle risate Sakura che si teneva la pancia con il braccio destro perché con tutte quelle risate gli mancava il respiro.

Sasuke si teneva la mano nella fronte regalando ai compagni di squadra uno dei suoi pochi sorrisi.

Da quando anche Naruto se ne era andato Sakura si sentiva sempre più sola.

Gli mancavano le missioni con Naruto che sorrideva anche nelle situazioni più disperate……

Gli mancava Kakashi che si arrabbiava con lui ogni qualvolta combinava qualche casino……

Gli mancava il suo Sasuke…….

“forza Sakura” si disse la rosa auto-incitanosi “è ora di alzarsi”.

Non appena si fu alzata una voce la chiamò da fuori.

“Sakura-chan!”gridò la voce.

La kunochi aprì la porta.

Era Rock Lee.

“Sakura-chan ilministro dell’Hokage….pant pant…..è stato attaccato…..pant pant…..Akatsuki”rantolò  il ragazzo coi capelli da Beatles.

A Sakura il cuore perse un colpo….. Akatsuki a Kohnoa!

Si precipitò alla casa del ministro e lo trovò a combattimento iniziato.

Mantello nero con le nuvolette rosse.

Un cappuccio che gli copriva completamente il volto.

Akatsuki.

Sakura lo attacco lanciando un kunai, ma quello, con una velocità e una prontezza di riflessi che Sakura non pensava potesse esistere, afferrò l’arma ela lancò contro il ministro, ma quello con la sostituzione si portò dietro di lui.

Ma il mukenin mosse la mano e il kunai si mosse con lei falciando di netto la testa del politico.

Sakura era rimasta attonita alla potenza del ninja ma ad un certo punto una voce fuori dalla casa segnò l’arrivo dei rinforzi.

“Zanne del Lupo”

Due kiba spuntarono improvvisamente dalle pareti ma l’Akatsuki si scansò con un’agile rotolata.

Ma non aveva contato che l’attacco gli avrebbe strappato il cappuccio, e quando questo finì a brandelli, si svelò il viso dello shinobi.

Due occhi azzurri come un cielo limpido.

Capelli biondi pettinati all’insù.

Un coprifronte con lo stemma di Kohnoa.

Sei linee che gli decoravano la faccia e sembravano dei baffi.

NARUTO

 

Spero ke il chappy vi sia piaciuto e come ho detto prima commentate!!!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kyuuby_sennin94