Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ceccaaa    27/04/2016    0 recensioni
Ciaobbelli! Questa è la mia prima storia interattiva, spero che vi piaccia. ●ISCRIZIONI CHIUSE●
--------------------------------
Scurpius Malfoy è l'unico a credere che il Movimento di Sorveglianza Notturna e Diurna di Hogwarts non sia solo un gruppo di controllo per la scuola. Forse ha ragione, ma come farà a dimostrarlo?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus, Severus, Potter, Alice, Paciock, Alice, Paciock, Jr, James, Sirius, Potter, Rose, Weasley, Scorpius, Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sorprese per Scorpius - OC Serpeverde

Scorpius Malfoy piegò la lettera e guardò dentro la busta fin troppo grossa contenente tante sorprese. Ci sarà da divertirsi. Pensò sconsolato. Il fatto che fosse stato scelto come Caposcuola l’aveva mandato in un’estasi beata, rotta solo dalla voce di sua madre che diceva: “Scorpy, questa è nuova.” L’aveva letta, riletta e riletta tante volte da avere male agli occhi, ma non poteva dire di essersi sbagliato. Era davvero titolare del Movimento. Lui si era unito, ma non pensava che la McGranitt gli avrebbe messo sulle spalle un compito del genere. “Mah, credo che rifiuterò.” Il padre, lì accanto, si voltò di scatto. “No! Un Malfoy non rifiuta mai una cosa del genere.” Era fiero. Fiero che il suo unico rampollo fosse stato scelto per qualcosa di così importante. “Papà, io non sono un Malfoy… ordinario. Scriverò ad Al e gli chiederò cosa ne pensa e… non fare quella faccia… credo che dovrò scrivere anche a Rose.” Suo padre alzò gli occhi al cielo: per quanto gli stessero simpatici gli amici del figlio, non poteva far a meno di avere un tuffo al cuore ogni volta che lui ne parlava con naturalezza. “Ma... so sono iscritte solo due persone! Suppongo che dopo gli incidenti degli anni passati abbiano tutti paura. Non hanno valutato il fatto che James e Fred abbiano lasciato la scuola, però.” Prese la cortissima lista dei partecipanti e la scorse.
 
Bene! Ecco gli OC di Serpeverde!
I particolari li metterò durante la storia.


Matthew King, V anno.
Sylvester Stevens, VI anno.
Ceara Niamh O'Quinn, VI anno.
Federica Daylerk, VII anno.
Elizabeth Sophia Zabini, VII anno.

 

Turni doppi per Rose - OC Grifondoro

Dall’altra parte del paese Rose Weasley aprì emozionata l’ultima di una lunga serie di buste. La vide scivolare fuori in uno scintillio brillante, nuova di zecca, e la prese in mano senza fiato. “Mammaaaa!” urlò. Sua madre, una donna dai lunghi capelli ricci, si affacciò sulla soglia. “Cosa è successo?” chiese Hermione Granger. La figlia la guardava con una luce euforica negli occhi: “Mi hanno nominato Caposcuola.” “Ron! Vieni subito!” si sentirono dei tonfi per le scale, poi dei passi affrettati, altri tonfi e infine una scheggia rossa entrò trafelata nella stanza. “Che… diamine… succede?” chiese Ronald Weasley riprendendo fiato. “Guarda!” esclamò sua moglie indicando la spilla che sua figlia contemplava con adorazione. “Cos… mi hai chiamato per… Hermione, ero preoccupato… congratulazioni Rosie.” Farfugliò sedendosi vicino a sua figlia. Erano due copie identiche, uno con un po’ di barba scarlatta e i capelli corti, l’altra con i capelli lunghi e lisci, bellissimi avrebbe detto un certo Malfoy. Avevano i capelli rosso fuoco, lentiggini spruzzate un po’ su tutta la faccia e un nasino piccolo e adorabile. Gli occhi celesti, tipici dei Weasley. “Brava la mia bambina!” esclamò. Rose controllò meglio nella busta, solo per essere sicura di poter esultare. La risposta era no. Sul copriletto scivolò inesorabilmente una spilla rosso-oro con due bacchette incrociate incise sopra. “Ma bene! Indovina un po’ chi dovrà farsi turni in più, quest’anno?” sua madre scoppiò di gioia: marito e figlia la fissarono a bocca aperta. “Non fate quelle facce! È davvero bellissimo che Rose sia responsabile del Movimento, quest’anno!” era euforica, lo si vedeva. In quei momenti Ron cercava di starle alla larga (soprattutto se era l’unica ad avere quella reazione.)
“Vediamo quanti sono i partecipanti… eh sì, lo immaginavo.”

Questi sono quelli di Grfondoro:

Morgana Smith, V anno.
Virginia Kingblack, VI anno.
Stuart Stewart, VI anno.
Valentin Finnigan, VII anno.
Eleanor Argent Andersen, VII anno.

 

L'euforia di Alice - OC Tassorosso

Cinque case più a destra, una ragazza sui diciassette anni stava uscendo proprio in quel momento. Corse verso casa Weasley e ci si fiondò dentro. “ROSE! ROSE!” gridò entrando come un tornado e investendo il povero Hugo (“Scusa Hug!”). Si fiondò su per le scale e corse verso la stanza dove era diretta. Andò a sbattere contro il signor Weasley entrando (“Scusi signor Weasley!”). “Rose! Lo sapevo! Ce l’ho anch’io, guarda!”  Esclamò mostrando fiera una spilla con un tasso impresso. “Alice, per dio!” esclamò il signor Weasley massaggiandosi la spalla.
Alice Paciock Jr. era maldestra quanto suo padre ed estroversa quanto sua madre. Era il perfetto mix tra Neville Paciock e Hannah Abbott.
Era leggermente mulatta, gli occhi neri di Neville e i capelli scuri di Hannah. Era quasi identica a sua cugina Irma, del loro stesso anno.
“E sono anche stata nominata titolare del Movimento.” Continuò cercando di sembrare altrettanto felice. “Non sono molti gli iscritti di quest’anno, vero?” Rose scosse la testa, ma trovò un lato positivo: almeno avrebbe fatto ronda con Alice.
Doveva subito scrivere a Lizzie.

I timidi Tassorosso.

Cecelia Marie Halpert, V anno.
Gemma Cox, VI anno.
Tod Mitchell, VI anno.
Mirko Davis, VII anno.

 

La rassegnazione di Wilmer - OC Corvonero

Wilmer Young stracciò la busta e parte del contenuto in due, euforico. Non se ne curò e semplicemente si appuntò soddisfatto la sua nuova spilla da Caposcuola sulla t-shirt. Un secondo dopo si accorse dei fogli strappati in due che giacevano sul pavimento della sua stanza. Sbuffò e li posizionò sul letto, ognuno con la sua metà: “Reparo!” mormorò. Ogni foglio tornò integro e lui si sedette sulla scrivania per ammucchiarli in un angolo. Si alzò per dare la buona notizia ai suoi genitori, solo allora scorse un scintillio sulla moquette.
Wilmer si chinò e raccolse la spilla di metallo freddo che giaceva sul pavimento. Le bacchette impresse sull’oggetto non destavano dubbi, ma non era possibile che quella sciagura sarebbe toccata proprio a lui, quell’anno. E poi non era arrivata la lettera. La trovò (stracciata sotto il letto) e la lesse più volte. “La lista.” Mormorò tra sé cercandola tra i fogli appena arrivati. C’erano davvero poche persone: non si poteva biasimare nessuno, visto certi Grifondoro dispettosi.

I Corvonero! (molto fiera ;D )


Sophie Grace White, III anno.
Ulysses Stevens, VI anno.
Wilmer Young, VII anno.


Ciao a tutti! Come vedete il nuovo capitolo è arrivato appena in tempo. Non è molto lungo, ma è un inizio. Devo ringraziare tutti gli iscritti per i loro OC e vi informo che i capitoli usciranno di martedì e giovedì. Alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ceccaaa