Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Onyxandopal    27/04/2016    0 recensioni
Era cominciato tutto con una scelta ed era finito allo stesso modo. Le due decisioni avevano inciso in maniera diversa sul futuro di chi le aveva prese.
SEQUEL di water, air & fire
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era cominciato tutto con una scelta ed era finito allo stesso modo. Le due decisioni avevano inciso in maniera diversa sul futo di chi le aveva prese.
Kresley, alla fine della fiera, si era trovata a rimuginare sul passato con i rimorsi per ciò che aveva voluto fare quel giorno al Nordwest e Luke... be' Luke non avrebbe potuto pentirsene. Lui sapeva di star facendo la scelta migliore, almeno sotto il suo punto di vista. Le conseguenze però le avevano pagate Kres, Michael, tutti i dominatori esistenti. Qualcosa si era rotto, qualcosa di importante. Era tutto finito.
Era tutto finito, dopo mesi di torture e dolore, di pianti repressi e urla incastrate nella gola, era tutto finito. Nel vero senso della parola. Non solo la prigionia aveva avuto termine, ma anche il cuore di Kresley aveva smesso di esistere. Era morta insieme a tutta quella storia. Non importava quanto Michael avesse cercato di riportarla indietro, lei era ormai sul punto di non ritorno. Eppure, nel destino degli Alpha c'era scritto a chiare lettere ciò che sarebbe successo, ciò a cui erano destinati i dominatori più potenti. Nel loro destino c'era scritto che il Quarto Elemento doveva tornare a esistere e cosi sarebbe stato, forse. 
Quando la fine diventa il principio, quando la morte diventa la vita, quando l'odio diventa amore le cose possono solo diventare estremamente complicate, ma nessuno, nemmeno gli Alpha, può sfuggire al destino.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Onyxandopal