Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: giuliamanga88    27/04/2016    0 recensioni
Quella che gli umani credevano una pace durata 100 anni in realtà...
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta esisteva un grande castello, dal color di un bianco perfetto ed alto e imponente. Qui ci abitavano tre meravigliose e stupende regine che a talvolta erano sorelle. La più grande si chiamava Sina, la sorella centrale Rose, e la più giovane Maria. Un giorno in una bella e fresca giornata le tre regine decisero di fare una tranquilla passeggiata. Le regine oltre ad avere un fascino immenso avevano anche dei poteri che nessuno poteva immaginare, diciamo che le potremo paragonare a delle fate o maghe dal cuore buono pronte a proteggere l'umanità. Durante la piacevole passeggiata incontrarono tre mostruosi e giganteschi giganti, che solo nel veder quelle bellissime donne, si ritrasformarono nella loro forma "umana".

" TITANI E UMANI CONDIVIDONO LO STESSO TETTO" questo era il motto una volta.

Questi tre uomini erano anche di un grande fascino, erano anche loro fratelli, dal più grande al più piccolo i loro nomi erano: Dominus, Andrea e Apollo. Quell'incontro fu come un colpo di fulmine tra i cuori dei giovani-adulti. Le regine dell'umanità e i tre giovani uomini si frequentarono spesso. Una carezza, una dolce stretta di mano, un soffice abbraccio, un bacio, un letto pieno di cuori e infine una maestosa cerimonia o forse è meglio dire cerimonie. Dominus e Sina, Andrea e Rose e Apollo e Maria trovarono la felicità, tutti gli umani e i titani-mutaforma erano entusiasti, diciamo che la festa durò giorni 4 o 5 magari. La pace sopra faceva sempre il male, ma la felicità non dura per sempre anche se sembrava possibile mantenerla. Dopo due anni le tre regine rimasero incinte. E li ci fu un'altra festa gioiosa che però per qualcuno non lo era, Dominus ha sempre voluto superare i fratelli in tutto e quindi questo valeva pure per il bambino che Sina portava in grembo, voleva assolutamente che suo figlio/a era il più grande e più forte titano degli altri bambini/e che stavano per nascere. Dopo un po' di tempo ecco che nacquero i 3 BAMBINI della famiglia reale, e gli abitanti cosa hanno fatto?!  Un'altra festa questa volta ancora più gioiosa sapendo che i tre erediteranno il trono e sicuramente anche la bontà delle regine. Questi tre bambini si chiamarono: da parte di Sina e Dominus Teseo, da Rose e Andrea Perseo e da Maria e Apollo Romeo. Tutti erano contenti, tutti tranne Dominus, nonostante suo figlio avesse nella sua forma titanica una corazza forte ed impenetrabile a lui questo non gli bastava perché il suo titano era molto più piccolo di quello del figlio di suo fratello Romeo che era alto 60 metri e anche se lento la sua potenza era devastante. Dominus dopo qualche mese all'incirca 5 o 6 dalla nascita dei bambini creò un piano crudele per prima cosa maledì i titani-mutaforma costringendoli a rimanere per sempre nella loro forma titanica e a ubidire l'ordine che gli aveva impartito "UCCIDERE L'UMANITÀ". Dopo questo ordine maledetto tutto si trasformò in un inferno pieno di sangue e terrore. Le regine fecero tutto ciò che era in loro potere per salvare sia umani che titani, ma non ci riuscirono e in più Dominus vendette i tre bambini a quello che oggi chiamano Titano Scimmia e così persero anche il loro nome e furono chiamati con i nomi di Reiner, Marcel e Bertholdt. Dominus come se non bastasse uccise pure i suoi fratelli che opposero resistenza, amareggiati dall'idea di vendere i propri figli con malapena 5 mesi di vita e inconsapevoli di nulla. Questi eventi per le regine furono dei colpi micidiali, si trovarono davanti a uno scenario immondo e disumano,  perciò le tre regine avendo perso tutto fecero il loro ultimo incantesimo si trasformarono in tre grandi mura dove racchiusero tutte le persone che avevano ancora la vita, anche se Dominus maledì anche gli umani alterando i loro ricordi. Perciò siamo davvero sicuri che siano passati 100 anni dall'ultimo attacco dei giganti? O forse ne sono passati semplicemente 10?

"NOI PROTEGGEREMO PER SEMPRE GLI UMANI" pensavano le tre sorelle ormai divenute mura.





NDA: CIAONE A TUTTI BENE... QUESTA È LA MIA PRIMA STORIA QUINDI CREDO DI AVER SBAGLIATO QUALCOSINA 😚 PERÒ CI TENEVO A SCRIVERE QUESTA STORIA, SE DOPO AVER LETTO POTETE LASCIARMI QUALCHE RECENSIONE SAREBBE PIÙ CHE GRADITO! 💖

ALLA PROSSIMA! 💖💖💖💖
GIULIAMANGA88

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: giuliamanga88