Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: red67    27/04/2016    4 recensioni
questa è la storia di un giovane ragazzo di appena 18 anni, il suo nome è John Clarke. Un ragazo rimasto orfano alla tenera età di 10 anni con un carattere asociale ma dotato di un buon senso di umorismo.
ormai stufo di non fare niente d'estate decide di trovarsi un lavoro alla Golden family pizzeria un locale per bambini con quattro humantronic, sono 3 ragazze e un ragazzo: golden bonnie, golden freddy, golden chico e una volpe bionda di nome golden foxy. è convinto che sia un lavoro facile... povero illuso!
mi auguro vi piaccia quqsta mia prima fanfiction dedicata a five nights at freddy's
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 6:30 del mattino, dopo una notte del genere mi sento molto stanco e Tom mi sta rompendo le palle dalle 6:05 su perché le donne con l'uncino siano molto attraenti, ( Teoria secondo me molto in teressante e ben argomentata.... ma adesso mi ha ufficialmente rotto ), << Senti Tom possiamo parlare di qualcosa di diverso di Foxy...>>, dico io con un tono lievemente seccato ( anche se l'idea che possa accidentalmente farmi da scudo umano nel caso gli humantronic irrompano nel nostro ufficio mi tenta sempre di più ), << Cosa?! Io e Foxy....come se mi potesse mai piacere quella meravigliosa, attraente, sensuale, divertente e... >>, prima che continui per un'altra mezz'ora lo blocco mettendogli la mano davanti la bocca, << Si. Ti piace Foxy... ma hai paura che ti strappi il cuore con il suo uncino ( O peggio ), dico bene? >>, domando io, << Beh... insomma.... forse... mi piace da morire >>, dice lui arrossendo, << Ma, io so che tu e Golden foxy siete fidanzati >> mi dice accennando un sorriso malizioso, << Cosa?! Chi te l'ha detto?! >>, dico io arrossendo di colpo, << Eh.... me l'ha detto un uccellino e per uccellino intendo un'orsa dorata il cui nome fa rima con Golden freddy >>, mi risponde lui con un sorriso un malizioso, ( Che razza di mondo è questo se non ci si può più fidare di una ragazza orsa dorata.... inizio a mostrare segni di squilibrio mentale dovuta alla vicinanza degli humantronic, ma d'altro canto tra di loro c'è anche Golden foxy quindi, fottesega della salute mentale), << Beh.. in effetti io e Golden foxy stiamo insieme e.... >>, dico io sempre più rosso, << E..... >>, dice Tom con aria soddisfatta di essere lui quello che ora mi mette in imbarazzo, << E... abbiamo già consumato >>, dico io con un sorrisetto stampato sulle labbra, << COSA?! Io pensavo che Golden freddy mi stesse prendendo in giro... >> dice Tom con aria sorpresa, << Ei! Vedi che io ho un certo fascino con le donne ( Si, come no... ), anzi ti dirò di più io....ahhhhh!!! >> , dico io prima di inciampare su Freddy che era seduto a terra,appena mi accorgo di essere caduto su Freddy mi rialzo di scatto e noto che è immobile, allora chiedo a Tom << Perché non mi sta uccidendo? >>, << Perché si sta riposando. Guardati attorno per ora tutti loro stanno dormendo, anche se sono humantronic hanno bisogno anche loro di dormire, almeno un'ora al giorno >> mi dice Tom mangiando un cupcake e porgendomene uno a me, mi guardo attorno e noto che effetivamente tutti stanno dormendo, detto ciò mi prendo il cupcake ( è devo dire che è veramente delizioso ), saluto Tom e me ne vado a casa per dormire. Dopo una decina di meritate ore di sonno, decido di prepararmi e di andare a trovare gli humantronic ( In particolar modo Golden foxy ), mentre mi muovo per andare al ristorante decido di passare in un negozzietto, dove compro delle batterie di riserva per la torcia, delle parti meccaniche di vario tipo e una go pro ( Mi è venuto in mente un piano geniale per capire meglio gli humantronic del freddy fazbear pizza ), dopo aver preso tutto mi dirigo al ristorante dove trovo ad aspettarmi Mr. Gold che mi dice con il sorriso sulle labbra << Ei John, sei venuto a trovarci prima di andare al lavoro? >>, << Si e no, ho bisogno di aiuto >>, dico io in tono serio, detto ciò mi fa entrare e come al solito vedo il solito caos di bambini urlanti. Allora decido di sedermi e ordinare una pizza, che mi viene portata da Golden foxy, ( Donne e pizza, esiste di meglio? ), dopo avermi dato la pizza se ne va senza dire una parola ma lanciandomi un occhiata molto accativante ( Ecco perché devo sopravvivere a tutti i costi ). verso le 22:00 nel locale ci siamo solo io, gli humantronic Mr. Gold e Tom ( Che sbuca magicamente dal nulla, ma per ora ho altri problemi ), il primo a parlare e Mr. Gold << Allora John di cosa volevi parlare >>,<>, ma non faccio in tempo a finire la frase che Golden bonnie dice << Non mi dirai che hanno intenzione di ucciderti per motivi non specificati!!! >>, ma Golden freddy disse << Golden bonnie hai giocato troppo a five nights at freddy's >>, Golden foxy con aria preoccupata mi guardò dritto negli occhi e disse << John non sarà mica cosi?! >>, mentre Chico si limitava a guardarmi con uno sguardo perplesso, ma Golden Foxy e Golden Bonnie mi stavano Guardando quasi con le lacrime a gli occhi ( Sono pucciosissime! ), a riportare l'ordine fu Mr. Gold che disse << Ragazze, calmatevi sono sicuro che John non voleva dire nulla di tutto ciò, vero John ? >>, mentre diceva ciò mi guardava con uno sguardo complice e Tom si stava bevendo un'altra bottiglia di whisky ( Quasi quasi gli chiedo se me ne offre un po ), << Beh... volevo solo chiedervi se Chico poteva venire con me sta notte, per avere un po di compagnia >> ( Non mi è venuta in mente una scusa migliore ), Mr. Gold mi guardo con aria stranita ma complice e disse <> Detto questo ci porta fuori dal locale e inizia a parlare << John prima che tu vada di nuovo al freddy fazbear pizza, devo dirti che conoscevo i tuoi genitori e che non sono stati vittima di un incidente ma sono stati assassinati ma purtroppo non ho indizi su chi possa essere stato e so anche che gli humantronic stanno tentando di farti fuori ma non ne so il motivo >>, detto questo cala il silenzio per circa 5 minuti, che a me sono sembrate ore, prende la parola Chico << John mi spiace per i tuoi genitori e poi Mr. Gold perché ha mandato John in un posto dove stanno tentando di ucciderlo?! >>, disse Chico incazzato mentre Tom continuava a bere, Mr. Gold disse << Mi spiace John ma non avevo la certezza che volessero ucciderti, quando Tom me lo ha detto non pensavo fosse in condizione di rispondere >>, << In pratica mi sta dicendo che... Hic.... non sono in grado di... Hic... dire il vero >>, detto ciò Tom si addormento per terra, << Vede perché ho bisogno di aiuto? >> dico io con tono impassibile, << Aspetta Tom non mi dirai che hai intenzione di tornare li?! >>, disse Chico spaventato, << Si. Ma ho un piano >>, detto ciò porgo la go pro a chico, << Voglio che tu ti metta a dosso la go pro e vedi di capire perché vogliono uccidermi e cosi sapro le loro mosse in anticipo >>. Dopo ciò io, Chico e Tom ( Che abbiamo svegliato con un secchio di acqua fredda, si sono una persona crudele ), guardo l'orologio e vedo che è mezzanotte, il turno di notte comincia. << ANGOLO DELL'AUTORE >> Eccomi di nuovo qua con un nuovo capitolo, spero vi piaccia =) Riuscirà John a sopravvivere fino alla fine della settimana? Perché gli humantronic del freddy fazbear pizza lo vogliono morto? Chi ha assassinato i genitori di John? Le risposte a queste ed altre domande nel prossimo capitolo, ciao =)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: red67