Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Witty    24/03/2005    13 recensioni
Due ragazzi che si sono incontrati sei anni fa, ma che solo adesso iniziano ed imparano a conoscersi. Lei aiuta Lui. Lui aiuta Lei. Ed insieme scoprono che i pregiudizi del mondo non fanno più male.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Prologo

 

Con uno sbuffo, il treno di un rosso lucente partì verso Hogwarts. Come faceva di consueto ogni primo settembre di ogni anno. E come facevano da sei anni a questa parte, anche tre ragazzi avevano preso posto sul treno, uno scompartimento tutto per loro. Seduto vicino al finestrino, un Harry Potter molto provato dalla morte del suo padrino e da una profezia che non aveva scelto momento migliore per venire a galla, guardava assorto il paesaggio che scivolava davanti ai suoi occhi come fosse stata semplice acqua su una superficie liscia. Ogni tanto interrompeva questa sua contemplazione del paesaggio (che poco era cambiato da quando lo aveva visto la prima volta, sei anni prima ) per intrattenere una breve conversazione sul Quidditch con il suo migliore amico, Ronald Weasley, seduto di fianco a lui. Di fronte a loro, Hermione Granger sedeva concentratissima sul nuovo libro di incantesimi, intenta probabilmente a studiare qualche parte piuttosto avanti nel programma di quel 6° anno,dato che per il resto sapeva già tutto perfettamente.

Se qualcuno li avesse visti lì, si sarebbe concentrato subito su Harry Potter, che avrebbe dovuto affrontare prove sempre più difficili. Harry Potter, che per non soccombere avrebbe dovuto uccidere Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato e salvare così il mondo da quell’orrenda maledizione che portava il nome di Voldemort. Ma non sapevano che c’era qualcun altro in quello scompartimento, per cui non sarebbe stato un anno facile. C’era qualcun altro che avrebbe dovuto rischiare la vita. E non per salvare il mondo, o per evitare di morire senza lottare. Per seguire il suo cuore, abbandonando ogni sorta di raziocinio. Hermione Granger, quando salì su quel treno, non aveva altro per la testa che la sua preoccupazione per Harry e per il compito di Pozioni. Nient’altro. Non sapeva che avrebbe anche potuto non prendere nuovamente quel treno per tornare a casa durante le vacanze estive.

 

Introduzione dell’autrice

Per prima cosa, specifichiamo che i personaggi presenti non sono miei, ma di J.K. Rowling.

Poi specifichiamo il pairing: questa fanfic è incentrata sulla coppia Draco/Herm .

Dopo aver passato molte, preziosissime ore della mia vita a leggere fanfiction sulla coppia Draco/Hermione, mi sono decisa a scriverne una anch’io. Devo avvertire che so più o meno come procederà la storia, anche se ogni quarto d’ora mi viene una nuova idea… ^^” E’ la prima volta che scrivo una fic a capitoli, dato che io adoro scrivere one-shots malinconiche, tristi  e drammatiche…

Ovviamente questo è solo il prologo, i capitoli non saranno così corti… posterò il primo capitolo oggi stesso. Intanto se magari mi dite (con una piccolissimissimissima recensione) che impressione vi hanno fatto queste pochissime righe, io non mi offendo mica!!!! ^^ Mi raccomando!!!

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Witty