Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: BETO    27/04/2016    0 recensioni
Le utopistiche riflessioni di vita all'alba di una nuova primavera, con qualche boutade non politically correct ma con finale a sorpresa. Solo per i sostenitori della noia dell'imperfezione!
Genere: Introspettivo, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se io potessi, vorrei volare in alto verso il sole, la luna, le stelle e andare oltre, verso l’infinito……..ma io non posso.

Se io potessi, vorrei scendere in fondo al mare verso gli abissi più profondi e andare in cerca di una via d’uscita per cercare altri mondi, un’altra fonte di vita… chissà …forse uguale alla nostra…..ma io non posso.

Se io potessi, vorrei unire tutte le religioni di questo mondo, unire tutte le persone a seguire questo credo in modo convincente… ma io non posso.

Se io potessi, vorrei che tutte le donne fossero alte, belle, formose e intelligenti, anche gli uomini alti, intelligenti e, soprattutto, etero….ma io non posso.

Se io potessi, toglierei le medicine, gli ospedali, i ricoveri e tutte quelle strutture di cui, purtroppo, tutti noi siamo dipendenti e inventerei la cura della Felicità….ma io non posso.

Se io potessi, darei la vita solo a chi se lo merita, solo così avremmo un mondo migliore, niente guerre, niente giochi di potere, ma solo pace……ma io non posso.

Se io potessi, darei la mia vita in cambio di tutto questo che ho citato……

Ma io non posso…..

Se io potessi, parlerei col grande capo (nostro Signore!), e gli suggerirei che 7 giorni per creare il mondo sono stati pochi, un altro giorno sarebbe servito per fare di tutti noi una grande famiglia….ma io non posso.

Se io potessi, darei una sistemazione al mio cervello per non scrivere queste cazzate, ma io , forse, posso anche perché oggi è il MIO COMPLEANNO e gli auguri li accetto da tutti Voi, belli e brutti.

E concludo formulando IL sunto esistenziale, che è tanto caro a tutti noi, ovvero le 3 ESSE:

1a ESSE: SALUTE.
2a ESSE: SOLDI.
3a ESSE: SESSO!

Dice il saggio:

Niente è più noioso della perfezione
ed io ne sono l’interprete !

Grazie a tutti Voi per aver gioito del mio compleanno, tanto si doveva e buona Vita !!!!!!!!!!!!!!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: BETO