Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    28/04/2016    1 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 4 - DOPO LA LUCE. La violenta battaglia contro Rin Baskerville ha mietuto molte vittime. Diva non sembra volersi riprendere dopo la morte del marito, Saya è incinta di un bimbo che ha in sè le Tenebre. Ma chi saranno le misteriose voci che continua a sentire Ace? Cos'avrà in mente in re dei vampiri per riportare in vita suo fratello? E se stavolta la minaccia venisse dal passato? Cosa succederebbe a questo punto? Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Aspetto le vostre recensioni come sempre!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una donna viene uccisa durante un banchetto reale
I ricordi rievocati ci riportano in vita come i tre re.
Il tempo e le persone sono ritornati, ho pensato a ciò che ho perso, inclusa la vita.
È passato molto tempo da quando sono morto, non posso più restare senza vederti.

I tuoni la stanno disturbando. Non riesce a dormire solitamente, la pioggia ed i fulmini le danno sempre una brutta sensazione e la inquietano molto, ma quella notte è stato diverso: nonostante si sia scatenato un violento temporale è riuscita a dormire, anche se forse era meglio restare sveglia, o ancora meglio restare in compagnia. Perché ora che è sola, certi spiriti hanno libero accesso alla sua mente e possono comunicare con lei.

E’ buio, fa freddo. Molto freddo. Ma dove diavolo è finita? La piccola cammina solitaria a piedi scalzi, i suoi lunghi capelli blu notte sono lasciati liberi ed il suo sguardo color oceano è spaventato. Si guarda intorno preoccupata. “ Madre… “. Chiama spaventata. “ Madre? Dove siete? “. Inizia un po’ a piangere. Una risata le fa raggelare il sangue nelle vene: è una risata crudele. “ Chi sei! “. Chiede spaventata la piccola. Perché le pare una voce… familiare?

“ Finalmente sei arrivata “. Risponde la voce misteriosa. “ Ah… mi sei mancata così tanto “. La bimba sente freddo, ma che cosa sta succedendo? Quella voce… chi è? O forse lo sa, ma ha paura a dirlo. “ Ho bisogno di te “. Conclude in fine la voce. Riliane si riscuote dai suoi pensieri, e sgrana gli occhi.

“ Padre? “. Chiede solamente. Non vede nessuno al momento, ma lei è agitata: quella è la voce di suo padre!

“ Si… e tu mi devi aiutare. Guarda, per colpa di persone cattive sono ridotto in questo stato “. Si volta di scatto, e la bimba inorridisce e grida: è un’anima! Ma è un’anima orribile: sembra aver perduto un occhio, ha cicatrici di bruciature sul viso e un po’ su tutto il corpo. I suoi vestiti sono regali, e la sua aura oscura. I suoi capelli ed il suo occhio rimanente sono identici ai suoi.

“ No! Mia madre dice che voi siete malvagio! Io non vi voglio aiutare! “. Fa la piccola. A quella frase lui inizia a sanguinare al punto in cui presumibilmente ha perso il suo occhio.

“ Dammi la mia vendetta! Fammi usare il tuo corpo per ritrovare il mio ed il pezzo di anima che mi manca! Spezza il sigillo! È un ordine, Riliane! “. Le grida arrabbiato. Non c’è dubbio, quello è Rin. A causa del suo odio e del suo rancore la sua stessa anima si è lacerata ed appare ora come sfigurata ed orribile.

“ No! “. Urla la bimba, e per difesa si circonda di fiamme blu. Le ha attivate involontariamente, e sono le stesse di Rin senza ombra di dubbio. Un’eredità che le ha lasciato lui stesso, seppur non intenzionalmente. Quelle fiamme lo fanno scomparire e la bimba, che si è portata le mani alle orecchie piangendo, apre gli occhi e si guarda attorno. È stata lei ad attivare quelle strane fiamme?! Se si, come ci è riuscita?! Una nuova risata riecheggia.

“ Sei proprio degna di me. Si, tu sei proprio mia figlia, e vedrai che presto mi aiuterai. Oh si che mi aiuterai “. Poi, il buio.

 Pia e Iago si sono svegliati di colpo, dopo aver sentito le grida di Riliane. Deve aver avuto un incubo, pensano. Entrambi corrono a vedere cosa sia successo, e finalmente entrano nella stanza. La piccola è circondata dalle fiamme blu, e sta tremando spaventata. “ Lasciatemi… lasciatemi stare… “. Sussurra nel sonno la bimba. Iago non sta troppo a chiedersi cosa stia succedendo, ma si avvicina cautamente alla bimba. Sentendo una presenza positiva lei inizia ad abbassare le fiamme blu.

“ Riliane? Piccola, sono io. nessuno ti farà del male “. Le sussurra lui dolcemente. Sentendosi protetta la bimba fa scomparire quelle fiamme e si sveglia di colpo. Pia si avvicina lentamente, mentre Iago prende la figliastra e la stringe forte. “ ssh… è tutto finito “. Le sussurra lentamente.

“ Ho visto un mostro orribile! Ho visto mio padre! “. Fa la bimba in ansia. Pia si porta una mano alla bocca, shoccata.

“ Iago, lo sapevo! Ha un contatto con lui “. Sussurra, ma lui le fa cenno di non dire nulla, non davanti a Riliane. Prende in braccio la piccola, che si aggrappa a lui in cerca di protezione.

“ Vieni, dormi con noi e non pensare più a quel brutto mostro “. Le bacia la fronte e la piccola annuisce, sentendosi totalmente al sicuro ora. Ma a Pia questa storia non piace per niente.

“ Iago… “. Lo chiama, dopo che lui ha messo a letto Riliane. Lui la guarda. “ Dobbiamo trovare una soluzione, e dobbiamo sbrigarci. Rin cerca di usare Riliane come tramite, e se ci riesce… “. Scoppia a piangere, ma lui la abbraccia. Lei ricambia.

“ Non temere, non accadrà mai “. Le sussurra. Ma anche lui pare agitato.

Ace si è riunito con i suoi cugini Kevin e Kaito, ed anche suo zio ha rivisto i figli dopo anni. Seppur questo lo abbia tirato un po’ su di morale non è servito a tirarlo fuori dalla sua depressione. E questo a lui non piace: non gli piace proprio che suo zio sia ridotto in quello stato, teme che da un momento all’altro possa commettere una follia. Senza dire niente a nessuno va in biblioteca, unico luogo in cui potrà restare tranquillo. Ma appena entra qualcosa attira la sua attenzione: il libro di come fu creata Sabrie, da chi fu fondata la famiglia Baskerville. Incuriosito prende quel libro, e lo apre. Inizia lentamente a leggere le prime righe, che parlano dei tre re fondatori del regno. E forse non solo di loro. “ Molto tempo fa i due si amavano. Figli di due famiglie diverse, il ragazzo venne impegnato. Fu proibito loro di stare insieme, ma il loro amore li portò alla morte. Il sacrificio del ragazzo si tenne davanti a migliaia di persone, fu un crudele trucco del destino. Il loro amore era solo peccato “. Ace si sente strano: eppure, questa prima parte non pare parlare dei tre re. O forse… no, assurdo. Quel pensiero se lo deve togliere dalla testa al più presto. Si sente strano, come spinto da qualcosa che gli dice di leggere le altre pagine. “ Quando il terzo re fuggì, nel regno di Sabrie si scatenò una guerra. I due re rimanenti persero il loro potere e furono rinchiusi nel castello Oscuro, ai giardini della Luna. Ma né loro e né il terzo re vennero mai ritrovati, nonostante per certo si sappia che sono morti. Si dice che le loro anime vaghino ancora per il regno in cerca di vendetta “. Ace scuote la testa: ah, non è possibile che tre vecchi spiriti si aggirino ancora per Sabrie, di certo li avrebbe percepiti dato che lui è il re. “ Figlio, vedo che ti stai interessando alla storia di famiglia “. Dice qualcuno. Ace si volta di scatto.

“ padre “. Dice solamente, per poi tornare a guardare il libro. “ Si, sembra piuttosto inquietante, oltre che interessante. E così, Sabrie è stata fondata da tre re “. Allen annuisce, per poi sedersi accanto a lui. Sfoglia il libro, girandone una pagina.

“ Si, però la storia riportata qui non è esatta “. Ace lo guarda: come non è esatta? Com’è dunque andata in realtà? “ Vuoi che te la racconti, vero? “. Gli chiede suo padre ben conoscendo quello sguardo. Ace annuisce, e suo padre sospira. “ E va bene. I tre re fondatori si chiamavano Kendall, Zayne… ed Aiden “. Inizia a raccontare. Ace lo guarda.

“ Come? Il tizio che mi ha aiutato a recuperare il mio potere… era Aiden Baskerville? Uno dei re fondatori? “. Chiede, ed Allen annuisce.

“ Si, e probabilmente ti ha aiutato perché come te era custode del potere del fuoco, mentre Zayne e Kendall detenevano Tenebre e Ghiaccio. Erano tre fratelli, che decisero di creare un impero con i loro poteri. Uno dei tre re era molto amato dal popolo. Due invece no. Si comportavano come tiranni spietati, ma diedero prova della loro crudeltà solo in seguito “. Ammette il viola. Insomma, sta parlando in un certo senso dei suoi… bisnonni! O meglio, uno di loro lo era.

“ Cosa fecero? “. Chiede Ace. Allen decide di continuare la frase.

“ Kendall Baskerville, il minore dei tre fratelli, si innamorò perdutamente di un’umana. Il loro amore era proibito, ma loro volevano stare insieme. Ma quando i fratelli di Kendall lo vennero a sapere le cose peggiorarono: ci fu uno scontro tra i due re rimasti e Kendall, dal quale lui parve uscire vincitore “. Esita un attimo: deve davvero proseguire? Beh, non che abbia alternativa. Insomma, Ace non è Aiden! Anche se entrambi hanno il potere del fuoco non significa che abbiano qualcosa da spartire. “ Aiden Baskerville, il maggiore dei tre fratelli, prese contro la sua volontà la ragazza che Kendall amava, e lo fece sotto gli occhi del fratello. Credeva che disonorandola l’avrebbe allontanata dal fratello, ma non fu affatto così: Kendall e la sua amata decisero di fuggire. Sembrava che stessero riuscendo a coronare il loro sogno d’amore, però così non fu. Aiden aveva scoperto il loro piano, e così uccise Kendall e gli sottrasse il potere del ghiaccio. Per la disperazione la giovane si suicidò. E questa figlio mio, è la storia dei tre re “. Ace pare turbato da quel racconto: non credeva che le cose fossero andate così. Tutti credono che i tre re fossero buoni e giusti, ed ora lui scopre una realtà tanto diversa da come la immaginava. Guarda il padre.

“ Padre, esiste una foto dei tre fratelli? “. Chiede semplicemente. Allen annuisce, sfogliando il libro. Prende una foto, e la consegna ad Ace. Ed appena lui incontra uno sguardo di ghiaccio sente una strana fitta alla testa, un turbamento che non accenna ad andarsene. Allen guarda in direzione dello sguardo del figlio.

“ oh, vedo che Aiden Baskerville ha attirato la tua attenzione “. Ace si riprende un momento: quel ragazzo dai capelli corvini è Aiden?! Pazzesco! Avrà avuto poco più dell’età di Tristàn!

“ Scusate padre.. torno in camera mia, sono un po’ stanco “. Sentenzia il moro, alzandosi. Allen annuisce, mentre Acer fissa ancora la foto, per poi dirigersi verso la sua stanza. 


Uh la la! Ciao ragazzi! Ed ecco qua il sesto capitolo! Allora, che ve ne pare? Riliane sente la voce di Rin a quanto pare, come mai? Tornerà a dare problemi ai nostri protagonisti? Ace invece ha scoperto la storia dei re fondatori e pare molto turbato, chissà come mai? Che idea vi siete fatti voi? Su su, ditemelo! Aspetto le vostre recensioni, vi aspetto al capitolo 7! Baci 

ANGUSTIAS
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki