Libri > Vodka&Inferno
Segui la storia  |       
Autore: Trottolina666    28/04/2016    4 recensioni
Ascolta le mie parole. Leggile in silenzio. Sono i miei pensieri nascosti. Quelli dispersi nel firmamento. Io sono il Figlio Unico del Dolore, queste sono le mie memorie.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Viktor Bojanovič Mickalov
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio padre, Bojan Vladimirovic Mickalov, aveva il sorriso dei vincenti. Perché la vittoria, diceva, sta nel vivere in pace con se stessi, con la propria donna, con la propria famiglia e coltivare le proprie passioni. Ecco perché non sono come te, padre: io non ho alcuna passione. Vivo perché tu mi hai voluto. Muoio ogni giorno perché qualcuno mi ha strappato dalla morte. L'unica mia libertà sarebbe stata quella di gettarmi da un ponte e morire, invece... invece... Ah, padre, fossi stato come te: buono, gentile, affabile, responsabile, dolce, spensierato, sempre con la testa tra i numeri e i labirinti magici da costruire, sempre con la testa posata sulle cosce di mia madre per farti accarezzare i capelli... se fossi stato così e invece... invece mentre tu abbracciavi il mondo, io sogno di stritolarlo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Vodka&Inferno / Vai alla pagina dell'autore: Trottolina666