Anime & Manga > High School DxD
Segui la storia  |       
Autore: Death Crow e Re Nero    28/04/2016    4 recensioni
Che cos'è un Nome? Tutti noi ne abbiamo uno, ma non ci fermiamo mai a riflettere sul perché sia importante averlo. Il Nome è importante non solo perché ci distingue da tutti gli individui, ma perché grazie ad esso è possibile ricordare la storia di colui a cui appartiene.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Real Name? è il settimo volume della fiction A DxD Chronicles, si consiglia la lettura dell'opera precedente Cassiel Berith. ( Può contenere spoiler dell'opera originale )
Genere: Avventura, Commedia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Real Name? - A DxD Chronicles

Dichiaro di non avere i diritti aventi a quest' opera di pura fantasia, quindi siete pregati di non compararlo con High School DxD, grazie.

Life 6:

TAKEYA

"MERDA! MERDA! MERDA! Come ho potuto perdere così tanto tempo?!"

[ In effetti non è una cosa da te. ]

"Non sono in vena di sentire i tuoi commenti Charos."

[ Per dirla tutta...non lo sei mai stato. ]

Cristo, ma come ho potuto essere così scemo!

[ Tu che lo ammetti? Cavoli, la situazione deve essere davvero seria! ]

"E stai zitto!"

Devo sbrigarmi! Devo sbrigarmi!

Pensavo a quello che era successo.

Stavo raggiungendo Regulus per apprendere le ultime notizie dal campo dopo aver punito Azazel...ovvio. In volo mi ero accorto di alcuni nemici che si stavano radunando all'interno di un piccolo tempio nascosto da alcune rocce. Non fu difficile per me occuparmi di loro. Peccato che abbia perso parecchio tempo.

Fu allora che arrivò Charos.

Mi diressi con lui verso la muraglia di Lior.

Oh. Sembra che siano arrivati tutti quanti. Compreso Khoré.

"Ehi!"

Feci dei cenni con le mani mentre scendevo nella loro direzione. Tolti quelli che mio fratello aveva chiamato con se, sul luogo vi era tutta la nuova generazione. Sembra che lo scontro sia andato bene.

"Principe!"

Valus fu il primo a venirmi incontro.

"Ragazzi scusate se vado al nocciolo della questione. Come siamo messi?"

Tutti si lanciarono diversi sguardi fieri prima di rispondere.

"I cloni si sono arrestati completamente ed i soldati nemici stanno battendo in ritirata!"

"Non abbiamo riscontrato nessuna perdita...è una vittoria totale!"

"Musica per le mie orecchie."

Finalmente potevo tirare un sospiro di sollievo.

"Cambiando discorso...avete sentito l'aura del Re?"

"Scherzi Ja-Kal? Mi dici chi è il pirla che non l'ha sentito?"

"Era imponente, rassicurante, magnifica, incredibile. Degna di un RE! AAhhhhhhh!!!"

Alae e Shael parlarono in sincronia mentre guardavano il cielo con dei sguardi quasi in estasi...spero che queste 2 non siano appena venute.

Pensandoci bene.

Takeru aveva mostrato una potenza disumana. Non lo avevo mai percepito prima...e pensare che lo conosco da una vita.

Non credevo fosse in grado di entrare in quella modalità.

Beh, stiamo parlando pur sempre di mio fratello. Che Re sarebbe se non avesse una certa potenza?

Una cosa però mi preoccupa. Cosa ha spinto Takeru a mostrare quella forma? Non era pericoloso anche per lui quanto lo è per me?

CATABAAAAAAAAAAAAANNNNNNNG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHRASSSSSSHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Diamine!"

Il santuario in cui si erano diretti Takeru e gli altri era letteralmente saltato in ARIA!!!!

LIGHTNINGH!

In contemporanea a quell'esplosione, una faglia bianca si materializzò esattamente sopra di noi.

Ci spostammo appena in tempo.

Rias, Akeno, Kiba, Gasperino, Zenovia, Koneko, Ferea, Oleha, Philial, Chatar, Alexander ed Eron erano apparsi esattamente da quella fessura.

A differenza del gruppo Gremory, i Legionari tirarono un sospiro di sollievo non appena si rialzarono in piedi.

Aspettate...all'appello mancano Takeru, Asia ed Issei.

Mi resi conto delle assenze mentre il resto dei Legionari si apprestavano a controllare le condizioni fisiche degli ultimi arrivati.

Khoré girava la testa in più direzioni nella speranza di scorgere Takeru.

La prima persona a cui mi avvicinai fu Akeno.

"Akeno."

Non appena mi vide si lanciò tra le mie braccia piangendo amaramente.

"Che è successo?"

Nessuna risposta.

Akeno continuava a piangere. Gli altri membri del club erano giù di morale.

"Per favore spiegatemi perché il santuario è esploso! Che fine hanno fatto Takeru, Asia ed Issei!"

Dovevo assolutamente sapere.

Akeno smise temporaneamente di piangere. Quando alzò la testa per guardarmi, il suo viso era ancora segnata dalle lacrime.

"Takeya...Asia...Asia-chan è...è...è morta!"

Finita la frase, Akeno tornò a piangere.

Rimasi fermo per alcuni secondi mentre la mia mente cercava d'illudersi che le parole dette dalla mia fidanzata fossero solamente uno scherzo di cattivo gusto.

"Asia...morta? Ma che dici amore. Takeru ha detto che se la sarebbe vista lui. E poi c'è anche Issei. Aveva detto che avrebbe fatto di tutto per lei! Si è un pervertito. Però è pur sempre un bravo ragazzo."

Asia sorella mia.

Cercavo di sostenere le mie stesse parole...ma guardando i volti dei membri del club,,,,

"...mio fratello...Issei...che fine hanno fatto?"

RRRROOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un urlo...l'urlo più agghiacciante e disumano che abbia mai udito, ruppe il silenzio e contemporaneamente fece piombare nel terrore il cuore di tutti.

"Ma chi cazzo è? Da dove proviene quest'aura maligna?!"

Fu allora che decisi di voltarmi verso la fonte di quell'aura.

Grazie ai miei poteri non fu difficile mettere a fuoco le figure che si trovavano nel luogo in cui una volta era posizionato il santuario.

Sentii il cuore fremere mentre i miei occhi mettevano a fuoco l'immagine di una sottospecie di drago in armatura: era alto oltre i 10 m con un collo lungo che terminava con una testa allungata piena di corna. Artigli e zanne perfette per squarciare e lacerare la carne e 2 immense ali capaci di distruggere qualsiasi cosa con un solo movimento.

Il terrore aumentò quando guardai il colore delle scaglie...rosso cremisi con dei gioielli verdi.

"Ma...ma...quello è...lo SCALE MAIL!"

Si, i miei occhi non si potevano sbagliare. Anche se in un modo nettamente diverso, stavo guardando lo Scale Mail del Boosted Gears. E nonostante tutta quella malignità, riuscivo chiaramente a percepire la presenza di Issei.

"Cosa diavolo è successo? Perché Issei si è trasformato in quella maniera? E' perché ha quell'aura maligna?!"

"Shalba. E' lui il colpevole."

Ferea sembrò essere l'unica a volermi dare delle risposte.

"Shalba?"

"Si, dovreste essere in grado di vederlo da qui."

Ferea aveva ragione. La seconda aura che percepivo era quello di un Maou. Si trovava proprio vicino ad Issei.

"Quel vigliacco di Shalba ha colpito a tradimento vostra sorella. Il [ Pedone ] di Rias Gremory aveva accusato in mal modo quel colpo. Abbiamo sentito la voce del drago che risiedeva nella Sacred Gears di quel ragazzo."

"Avete sentito Ddraig?"

Ferea e gli altri mimarono un "si" con la testa.

"Ci ha incitato a scappare perché altrimenti saremmo morti...siamo stati fortunati. Quel ragazzo, Issei, ha cominciato a formulare una strana canzone. Anzi si sono sentite diverse voci che hanno cantato insieme. E poi..."

"E poi?"

Ferea non mi rispose. Si limitò ad indicare Issei.

Mi toccai la fronte.

"No...non è possibile. Non Issei, non lui!"

Sentivo il cuore riempirsi d'inquietudine.

"E mio fratello? Che cosa gli è successo?"

Ferea si scambiò uno sguardo con Eron ed Alexander.

"E' andato a soccorrere vostra sorella."

"COSA? Ma non doveva essere morta?!"

Non solo io, ma l'intero gruppo Gremory si era voltato verso Ferea increduli. Su i visi di alcuni c'erano ancora i segni delle lacrime.

"Spiegati!"

Anche Rias voleva dei chiarimenti.

Prima Ferea ci aveva detto che Asia era morta perché Shalba l'aveva attaccata a tradimento. Ora ci viene a dire che era viva e che Takeru stava andando da lei per soccorrerla.

"Dopo l'attacco di Shalba, il Re ci ha riferito alcune cose con la telepatia. Ci ha detto che Catastros aveva percepito vostra sorella in una dimensione. Subito dopo si è lanciato in una fessura con il proprio destriero lasciandoci il compito di badare al gruppo Gremory."

Quella notizia ravvivò per un istante il gruppo Gremory.

"Ecco perché Nii-sama è sparito."

Ferea rispose con un "si" alla domanda di Rias.

“Sembra che voi ragazzi siate nei guai huh?”

La voce di una nuova figura.

Mi voltai di spalle appena in tempo per vedere la formazione di una fessura dimensionale.

Indovinate un po' chi sono usciti? Ve lo dico io...quel coglione di Vali. L'uomo scimmia, che non ha un cazzo da fare dalla mattina alla sera, e l'uomo d'affari che l'ultima volta si è beccato il fendente di mio fratello.

"Come se non avessimo già abbastanza problemi. Che cosa ci fate qui frocetti? Scommetto che vi eravate stufati di rimanere a casa a toccarvi il biscottino."

"Che battuta fuori luogo."

Vali cercava invano di proteggersi dietro all'aspetto del classico Pinco Pallino disceso dalla montagna pronto a dire "Mamma, ciccio mi tocca!". Ha l'abilità INNATA di comparire sempre nei momenti meno opportuni a romperci i coglioni!

La nuova generazione lo aveva accerchiato assieme ai suoi 2 compagni.

“Non ho voglia di combattere. Sono venuto soltanto ad osservare. Il [ JUGGERNAUT DRIVE ] del Sekiryuutei è questo. Ma guardandolo, sembra che sia incompleto. Siete fortunati sia apparso all'interno di questo speciale campo di battaglia. Se fosse successo nel Mondo umano, le aree urbane e le loro zone circostanti sarebbero scomparse.”

Il coglione parlava tranquillamente nonostante fosse sotto tiro.

"Che esagerazione. Aggiungici anche che può scomparire un Continente."

Vali mi fece uno dei suoi sorrisi beffardi.

"Anche i draghi sono pericolosi quanto i Nefilim."

"Perché non provi a dirlo a mio fratello? Sono sicuro che anche tu abbia sentito la sua aura. Assieme a tutti quelli che si trovano in questo falso Mondo."

"In effetti...non è niente male."

"Stai parlando del nostro sovrano stupida lucertola."

Wow, ho una strana sensazione di dèjà vu.

Logico, sto guardando Valus affrontare Vali proprio come aveva fatto suo padre con Issei.

"Vedo che tutti gli schiavi sono qui."

Vali fece un piccolo sospiro amareggiato mentre i Legionari cominciarono ad emettere un certo intento omicida.

"Pensavo che Takeru fosse diverso. Invece è uguale a tutti gli altri nobili che ho conosciuto. Rimane in disparte mentre gli altri fanno il grosso del lavoro. Che razza di Re patetico è fallito."

SWING!

Vali spostò leggermente la testa di lato appena in tempo per evitare una freccia d'argento.

Sopra di lui a mezz'aria era apparsa...Ferea!

Quell'elfa stava per colpire Vali col il collo del piede.

GRAP!

Il bastardo afferrò la gamba della Legionaria senza nessun problema. I 2 si scrutarono per alcuni istanti. Ferea aveva ancora la gamba sinistra alzata in avanti ad altezza d'uomo.

L'uomo scimmia e il tizio d'affari non erano intervenuti in aiuto del loro compare. Gli altri Legionari erano in attesa con dei visi cupi.

"Se hai pensato di trovarmi impreparato hai sbagliato persona."

Ferea mostrò a Vali un piccolo sorrisetto.

"Lo so e pertanto mi sono preparata."

CLICK! PLOP!

Sulla guancia di Vali cominciò a scendere una sottile linea di sangue.

Gli occhi del demone erano ancora in preda di quell'attimo di vulnerabilità mentre il suo sguardo era caduto su un ago lungo 10 cm conficcato nel terreno.

Quella piccola sorpresa era uscita dal tallone dello stivale di Ferea. Aveva usato l'attimo in cui la gamba era vicino al viso di Vali a suo vantaggio....niente male.

Anzi sembra che le sorprese non siano ancora terminate.

Batté il terreno con il piede d'appoggio come per spiccare un salto e in quella proiezione roteò il busto di 90° colpendo Vali alla mascella con lo stesso piede.

BANG!

Il bamboccio incassò il colpo in mal modo andando a finire vicino ai suoi compari. Ferea, da parte sua, si sistemò i capelli dopo essersi rialzata.

"Non ti hanno mai detto che sei una ragazza molto vivace?"

"Si. Una persona...quando ero molto piccola."

Vali passò la mano vicino alla ferita dopo averla impregnata di energia demoniaca. Il taglio scompari quasi subito.

"Sei molto forte. Ragazze del genere sono molto rare al giorno d'oggi."

Ferea sembrò aver suscitato l'interesse di Vali. Quel bastardo sembrava avere un aria soddisfatta. L'elfa lo ammonì con un gesto della mano.

"Se cerchi di rimorchiarmi hai sbagliato approccio. Ho già scelto l'uomo a cui intendo concedermi. Ed è molto meglio di te!"

Molto probabilmente si riferiva al Demone Bianco.

Posso dire con certezza che quel tizio si è trovato uno schianto di ragazza. Chissà se Takeru sarà in grado di trovarlo. Anche perché sarebbe uno spreco lasciarla da sola.

"Ah Ah! Povero Vali, hai preso un bel palo!"

"Bikou taci."

CRKT! CRKT!

Eron, Valus, Euthil, Tyasun e Raijin scricchiolarono le nocche.

"Ferea per favore spostati."

"Vogliamo ridurre quella lucertola ad un purè!"

Erano pronti per attaccare. Ferea si spostò dalla traiettoria dei pesi massimi.

"NON FARETE UN BEL NIENTE!"

Gridai con tutto il fiato che avevo in gola. Non solo quei 5, ma anche gli altri Legionari ed il gruppo Gremory si erano voltati verso di me.

"Ma Principe costui..."

Zittii Euthil con lo sguardo.

"In questo momento sono il Vice Re dei Berith e per tanto dovete sottostare ai miei ordini! Non dovete permettere che le parole di questo BUCO DI CULO CONCEPITO DA UN PRESERVATIVO BUCATO vi distolga dai vostri doveri!"

Khoré si avvicinò al mio fianco permettendomi di accarezzargli la criniera mentre i volti dei Legionari erano rosse per le risate. Vali sembrava di tutt'altra opinione.

"Ah ah ah! Buco di culo concepito da un preservativo bucato! Bellissima!"

Bikou si stava letteralmente prendendo gioco di Vali.

"Sai com'è, Vali suscita lo stesso interesse di un conato di vomito."

AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!

Altre risate. Certo che ci stiamo prendendo gusto con questo culo...cioè Vali.

WARPING!

All'improvviso, ad una trentina di metri da noi, comparve una fessura dimensionale lunga all'incirca 20 m color blu cobalto costernato da saette bianche.

Il rumore dell'energia che veniva emessa da quello squarcio aveva costretto tutti quanti a voltarsi.

A differenza di Vali e del suo gruppo, tutti gli altri avevano già capito chi era appena giunto.

HHHHHHHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un forte nitrito ed una emissione continua di energia blu accompagnò l'arrivo di Catastros e di Takeru. Il corsaro di mio fratello corse per alcuni metri prima di arrestare issandosi sugli zoccoli posteriori.

"Takeru!"

"Vostra Grazia!"

"Vostra Maestà!"

Partendo da Koneko e continuando con Valus ed Eron. Tutti quanti sembravano felici del ritorno di Takeru. Ma ancora di più lo fecero il gruppo Gremory non appena intravidero chi mio fratello teneva stretto tra le braccia avvolta da una cupola blu.

"ASIA!"

"ASIA-CHAN!"

Rias ed Akeno corsero a per di fiato verso mio fratello. Non gli avevano dato nemmeno il tempo di scendere da Catastros.

"Tranquille è sana e salva."

Fu quello che disse mentre consegnava Asia tra le braccia di Rias. La cupola scomparve permettendo al gruppo Gremory di constatarne le condizioni.

Era svenuta ma respirava regolarmente.

Takeru si appoggiò con le spalle vicino a Catastros respirando a grandi boccate. E' una mia impressione, ma credo che sia un po' affaticato.

"Sire va tutto bene?"

Eccole la. Alae e Shael si erano subito fiondate su di lui.

"Certo. Lasciatemi 2 minuti per recuperare le energie."

"Avete la capacità di attraversare le dimensioni senza nessuna difficoltà...un'abilità davvero unica."

L'uomo d'affari stava elogiando i poteri di mio fratello. In tutta risposta Takeru si affrettò a rifilarli una risata tirata.

"Ho ancora molto strada da fare. Diciamo che le dimensioni non sono il luogo adatto per fare una scampagnata o un pic-nic."

Una cosa che lo ha sempre contraddistinto è la capacità di stroncare qualsiasi dialogo sul nascere.

Takeru riprese a parlare dopo aver preso un lungo respiro.

"Sono piombato qui dopo aver avvertito lui."

Concluse la frase indicando il punto in cui si trovava Issei.

"Che cosa gli è capitato? Tu lo sai non è vero Vali!"

Vali non disse niente.

"Ve lo diciamo noi!"

LIGHT!

Sentii chiaro e tondo una voce conosciuta all'interno di una nuova fessura. Ma è una moda? Questa è la quarta che sto vedendo dopo neanche 5 minuti!

"Spero che la festa non sia finita."

"Mamma! Non ti vedevo così energica da così tanto tempo!"

Avevano appena fatto la loro apparizione Elissa, Reagen Steven, Loana, Sashan, Walt con i loro abiti da cacciatori, i loro pet ed Irina...Irina...cosa ci fa lei qui! E perché sta con loro!

"E voi che diavolo ci fate qui!"

"Per la festa!"

"E' finita un bel po' di tempo fa."

"Sei sempre il solito Takeya."

Io il solito? Qui stiamo nei casini ed Elissa mi viene a dire che io sono il solito???!!!

"In verità siamo qui per lavorare."

"Lavorare?"

"Siamo stati ingaggiati come guardia del corpo di quest'angelo."

Sashan indicò Irina.

Adesso che la vedo bene...sia Sashan che Loana sono davvero 2 bellezze della natura. Specialmente con i capelli legati e con quei vestiti leggermente scollati...ne devo prendere una per Akeno.

"E' perché dovreste essere la sua guardia del corpo?"

"Perché siamo gli unici a poter far tornare quel ragazzo alla normalità."

Le ultime parole di Reagen avevano zittito tutti quanti.

"Ise può tornare normale?"

Rias sembrò ravvivarsi.

"Se c'è ancora un briciolo di umanità in lui...si."

"Fermati un attimo! Reagen, come sei a conoscenza di quella trasformazione?"

"Perché non è il nostro primo caso."

Ok. Sono molto turbato per quello che ho appena sentito.

"Forse è meglio che vi spieghi."

"AH! Meno male!"

Elissa mi fece un cenno col dito medio mentre suo marito continuava a parlare.

"Quello che state vedendo non è altri che un processo di controllo della Sacred Gear sul suo ospitante. Lo abbiamo ribattezzato Cancrena del Gear."

"Cancrena del Gear?"

Il nome da solo spiega tutto.

"Cosa fa questo processo?"

Non so se Rias sarà in grado di sentire la spiegazione.

"La determinazione, i sentimenti e i desideri di una persona non sono gli unici elementi che alimentano una Sacred Gear. Essa può anche assorbire qualcos'altro. Terrore, frustrazione, angoscia...in altre parole tutta la negatività che è nascosta nel nostro cuore. La Sacred Gear può usare tutte queste emozioni per prendere il controllo del possessore e liberare così i suoi poteri latenti."

Ciò che ci disse Reagen ci lasciò con l'amaro in bocca.

"Ma nel Boosted Gear vi ci dimora Ddraig. Lui non può in qualche modo intervenire?"

"Se fosse lui a controllare il ragazzo si. Però la Sacred Gear è un tramite nella quale fluisce il potere che da Ddraig arriva ad Issei."

La risposta di Reagen lasciò di stucco Takeru.

"E' così quelle puttane hanno una mente propria."

"In un certo senso si. Il potere e l'abilità di una Sacred Gear è determinata da chi lo impugna. Però se la Sacred Gear riesce a prendere il comando, allora essa non sarà più vincolata da nessun limite. Abbiamo cacciato tantissimi detentori caduti nella disperazione e credetemi...abbiamo visto l'Inferno."

Oddio. Non avrei mai pensato che il possessore di una Sacred Gear potesse subire lo stesso trattamento di Issei.

"Avete cacciato dei detentori caduti nella disperazione?"

Dopo la domanda di Takeru, Elissa socchiuse leggermente gli occhi.

"Quelle persone erano braccate dalle 3 Fazioni. Non sapevano di avere un arma all'interno del proprio corpo. Quando hanno visto la proprio vita giungere al termine, la Sacred Gear si è nutrita di tutto quel terrore facendo presa su un ricordo "Trauma" che ha segnato negativamente la vita del possessore. E' questa la chiave della trasformazione. Dei 3, la fazione che si è data maggiormente da fare erano i Grigori."

Lo sapevo. Dovevo immaginare una cosa del genere.

"Credo che darò ad Azazel un'ulteriore punizione."

"Fai pure, hai carta bianca su tutto."

Adoro quando mio fratello dice così.

"Punizione ad Azazel? Di che cosa state parlando?"

Akeno lo disse confusa.

"Niente amore."

"Ma avete detto che potete far tonare Ise com'era prima!"

Rias continuava a chiedere spiegazioni. La compatisco. Non deve essere bello per lei sapere tali notizie.

"Come Cacciatori ci siamo specializzati a cacciare le nostre prede. Questa trasformazione è reversibile. Ma bisogna trovare l'elemento che stimoli il cuore della persona. Solo così la Sacred Gear perderà la sua presa su di lui."

"Asia! Possiamo dire che Asia è viva non credete?"

“Andrebbe bene se gli mostrassimo solamente le Tette?”

Preferisco l'idea della mia fidanzata a quella di Bikou. Ma come può certa gente dire queste cose senza farsi nessun problema?

Mi guardai attorno. Rias e Kiba avevano abbassato la testa mordendosi il labbro.

Non ci credo! Anche loro avevano un'idea del genere? Allora perché non l'hanno detto prima! Ho capito! Avevano troppa vergogna per esporlo! Meno male che era Issei il pervertito!

“Non se è in quella forma. Quello che ha sempre calmato un drago era una canzone...non abbiamo una cosa del genere ed una canzone per il Sekiryuutei e per l'Hakuryuukou non esiste.”

“C'è!”

Irina aveva subito negato ciò che aveva appena detto Vali.

“Irina, non ci hai ancora detto perché sei qui?”

Quando Zenovia lo chiese, Irina tirò fuori un proiettore olografico. Era un proiettore portatile usato da molti demoni per alcuni scheck o recite scolastiche.

“Il fatto che Ise-kun sia entrato in una forma pericolosa è già noto ai VIP che si trovano nell'area di osservazione di questo campo. Così hanno pensato che lasciarlo in questo stato non è una buona idea, Maou Lucifero-sama e Azazel-sama mi hanno fatto portare quest'arma segreta!"

Lo detto una volta a Takeru e lo continuo a ripetere. Irina possiede davvero un carattere indomabile. Con il suo umore è riuscita a distruggere l'atmosfera negativa che si era creata.

"Quei disgraziati mi hanno tenuto all'oscuro di tutto. Farò una bella chiacchieratina con quelle capocce quando tutto quanto sarà finito."

Takeru brontolava come al suo solito mentre Rias prese da Irina il proiettore.

“In realtà non riesco a capire, ma se è una cosa preparata da Onii-sama e da Azazel, allora possiamo dipendere dal suo effetto.”

MMMMM, io non ci conterei molto. Forse papà...però non oso immaginare cosa potrebbe fare in coppia con Azazel.

Rias accese il proiettore speranzosa.

Poi…nel cielo apparve un'enorme visualizzazione olografica.

Ah, lo stava guardando pure Issei. Poi sullo schermo apparve qualcosa che aveva superato le nostre previsioni.

[ Il Drago delle tette! Ora inizia! ]

Issei era apparso nell'ologramma pronunciando quella frase con i bambini riuniti attorno a lui.

[ Tette! ]

I bambini nella visione attorno a lui lo dissero ad alta voce. Issei ed i bambini iniziarono a ballare.

Poi iniziò una musica casuale. Issei ed i bambini iniziarono a danzare assieme. Apparirono delle lettere nel cielo… il titolo ed il testo della canzone.

Tutti avevano i loro occhi puntati all'evento.

"COSA E' QUESTO?!"

Penso di averlo detto a nome di tutti quanti.

[ Canzone del Drago delle tette. ]

Testo: Azazel

Compositore: Sirzechs Lucifero

Coreografo: Serafall Leviathan

< C'E' UN DRAGO AMANTE DELLE TETTE CHE VIVE AI CONFINI DI UN CERTO PAESE. >

< IL DRAGO VA A FARE UNA PASSEGGIATA QUANDO IL TEMPO E' BUONO. >

< DRAGO-DRAGO TETTE DRAGO. >

< PALPA-PALPA SUCCHIA-SUCCHIA PAFU-PAFU. >

< CI SONO MOLTI TIPI DI TETTE. >

< MA LUI ADORA QUELLE GRANDI LE MIGLIORI. >

< IL DRAGO DELLE TETTE VOLA ANCHE OGGI. >

< AL CONFINE DI UNA CERTA CITTA', IL DRAGO DELLE TETTE STAVA RIDENDO. >

< ANCHE IN UN GIORNO IN TEMPESTA, IL DRAGO DELLE TETTE DIVENTA FELICE PREMENDO LE TETTE. >

< DRAGO-DRAGO TETTE DRAGO. >

< CLICCA-CLICCA BALZA-BALZA IYAAAN. >

< HA VISTO UN SACCO DI TETTE, MA GLI PIACCIONO QUELLE GRANDI LE MIGLIORI. >

< IL DRAGO DELLE TETTE SPINGE ANCHE OGGI. >

°°°°°°°°°°°°°°°


Tutti rimasero a bocca aperta. Non sapevamo come rispondere.

Poi capii. Questo probabilmente è il video preso da quello studio televisivo.

Ed il nome della canzone è “Canzone del Drago delle tette!”.

Hanno filmato Issei mentre stava in Balance-Breaker, e lo hanno fatto ballare con i bambini. Vedendo questo video, sono molto scioccato. E quelli che hanno fatto questa canzone sono...seriamente...cosa state facendo!?

Questo è semplicemente ter...

“…Uuu…tette…”

Quel drago armatura aveva abbassato la testa...ma cosa ha detto?

“Ha risposto!”

Rias versò delle lacrime di gioia.

“…No...ha veramente risposto ad una canzone del genere….”

Koneko….aveva le orecchie abbassate e sembrava avere il cuore spezzato.

“Shidou-san, puoi riavviare di nuovo la musica!”

Irina accettò la richiesta di Rias.

“Si! Lascia fare a me!”

< C'E' UN DRAGO AMANTE DELLE TETTE CHE VIVE AI CONFINI DI UN CERTO PAESE. >

< IL DRAGO VA A FARE UNA PASSEGGIATA QUANDO IL TEMPO E' BUONO. >

< DRAGO-DRAGO TETTE DRAGO. >

< PALPA-PALPA SUCCHIA-SUCCHIA PAFU-PAFU. >

< CI SONO MOLTI TIPI DI TETTE. >

< MA LUI ADORA QUELLE GRANDI LE MIGLIORI. >

< IL DRAGO DELLE TETTE VOLA ANCHE OGGI. >

< AL CONFINE DI UNA CERTA CITTA', IL DRAGO DELLE TETTE STAVA RIDENDO. >

< ANCHE IN UN GIORNO IN TEMPESTA, IL DRAGO DELLE TETTE DIVENTA FELICE PREMENDO LE TETTE. >

< DRAGO-DRAGO TETTE DRAGO. >

< CLICCA-CLICCA BALZA-BALZA IYAAAN. >

< HA VISTO UN SACCO DI TETTE, MA GLI PIACCIONO QUELLE GRANDI LE MIGLIORI. >

< IL DRAGO DELLE TETTE SPINGE ANCHE OGGI. >


“Uuu…Tette…Palpa…Palpa…Succhia…Succhia…”

Issei iniziò a lamentarsi mentre teneva la testa abbassata.


< C'E' UN DRAGO AMANTE DELLE TETTE CHE VIVE AI CONFINI DI UN CERTO PAESE. >

< IL DRAGO VA A FARE UNA PASSEGGIATA QUANDO IL TEMPO E' BUONO. >

< DRAGO-DRAGO TETTE DRAGO. >

< PALPA-PALPA SUCCHIA-SUCCHIA PAFU-PAFU. >

< CI SONO MOLTI TIPI DI TETTE. >

< MA LUI ADORA QUELLE GRANDI LE MIGLIORI. >

< IL DRAGO DELLE TETTE VOLA ANCHE OGGI. >

< AL CONFINE DI UNA CERTA CITTA', IL DRAGO DELLE TETTE STAVA RIDENDO. >

< ANCHE IN UN GIORNO IN TEMPESTA, IL DRAGO DELLE TETTE DIVENTA FELICE PREMENDO LE TETTE. >

< DRAGO-DRAGO TETTE DRAGO. >

< CLICCA-CLICCA BALZA-BALZA IYAAAN. >

< HA VISTO UN SACCO DI TETTE, MA GLI PIACCIONO QUELLE GRANDI LE MIGLIORI. >

< IL DRAGO DELLE TETTE SPINGE ANCHE OGGI. >

“…B-B-Balza balza…Iyaan…spinge…”

Issei stava mettendo le dita in una posizione come se stesse cercando qualcosa! Gli artigli dalle sue dita scomparvero.

"Sta funzionando, ma non è ancora abbastanza. Dobbiamo fare in modo che la sua anima si risvegli del tutto!"

"Ma come? Caro non possiamo portare quella ragazza di fronte a lui mentre è ancora in quello stato!"

Reagen si stava cervellando per trovare una soluzione. Maledizione, non mi sta venendo in mente niente!

"Takeya cosa ne pensi del Risveglio?"

Di punto in bianco Takeru se ne uscì con uno dei piani che non avrei mai sentito in tutta la mia vita. Mi voltai verso di lui con gli occhi spalancati.

"Stai scherzando non è vero?"

"Per niente."

La risposta secca di Takeru non fece altro che accentuare le mie preoccupazioni mentre tutti i Legionari ed il gruppo Gremory s'interessarono a quella chiacchierata. In particolare Akeno.

Con un rapido sguardo, la mia fidanzata aveva già capito che l'argomento del nostro discorso era molto pericoloso.

"Il Risveglio? Che cosa sarebbe?"

Reagen si affrettò a fare la sua domanda mentre io feci un lungo respiro.

"E' una tecnica di esorcismo proibita insegnataci da un capo sacerdote di nome Leon. Il nome di questa tecnica è Risveglio. In parole povere l'esorcista infonde la propria anima all'interno del corpo che vuole esorcizzare al fine di risvegliare la parte latente."

"Così Ise sarebbe in grado di riacquistare quella lucidità che gli permetterebbe di ritornare in se!"

Rias, assieme agli altri membri del club, sembravano riaver riacquistato la speranza. Peccato che i Legionari ed Elissa, Reagen erano di tutt'altra opinione.

"Qual'é il rischio di questa tecnica? Se fosse così semplice...perché lei Principe lo ha definita Proibita?"

Preferisco quando Chatar parla in multi-lingua. Almeno so che non è serio.

"I rischi sono troppi. L'anima dell'esorcista non potrebbe più tornare nel proprio corpo, oppure potrebbe esser corrotta o divorata dall'oscurità di chi sta esorcizzando. Ci sono troppe cose da tenere in considerazione."

"E' vero. Ma è l'unico modo che conosco per riportare Issei indietro."

"Sei un pazzo! Lo sai che a parte Leon, nessuno è mai riuscito ad effettuare quella tecnica!"

"Non direi."

Takeru cominciò a frugare all'interno del colletto con la mano fino a quando non tirò fuori il crocifisso di nostra madre.

"Anche lei ha effettuato quell'esorcismo. Userò le sue preghiere per potenziare la tecnica."

Feci un "no" con la testa.

"Non puoi chiedermi di rimanere fermo a guardare mentre tu rischi la vita."

"Infatti non te lo chiedo. Te lo ordino! Devi rimanere fuori a monitorare la situazione fino a quando non ritorno."

"No! Lo farò io Nii-san..."

"Ho un miglior controllo rispetto a te. Lo sai che sono l'unico..."

"Perché? Perché sei soltanto il Re?!"

"Il Principe ha ragione!"

"Non permetteremo che il nostro sovrano venga sacrificato per uno stupido drago!"

Eron mi aveva dato supporto, però si era appena beccato gli sguardi maligni di Rias e degli altri.

"Il mio Ise non è uno stupido drago!"

"E noi non possiamo perdere il nostro Re!"

Anche Mitaurus si era unito ad Eron. Ormai era ufficiale, si erano formati 2 schieramenti. Da una parte il gruppo Gremory e dall'altra i Legionari.

"Basta così! Ho preso la mia decisione! Andrò a salvare il mio Khoai e se mi dovesse succedere qualcosa mio fratello Takeya salirà al trono come nuovo Re. Qualcuno vuole ancora andare contro i miei ordini?"

Alzai la mano

"Si, io!"

"Tu non sei considerato."

"STRONZO!"

Takeru guardò tutti con un tono severo prima di abbassare la testa e di tornare ad avere la sua solita espressione gentile.

"Sentitemi. Come Re ho promesso che avrei protetto tutti i miei sudditi. Se adesso non intervengo...mi dite come potrò adempiere ai miei doveri futuri?"

Quello che stavo provando era angoscia pura. Pian, piano e a malincuore i Legionari sembravano aver accettato la decisione di Takeru.

"Allora ci muoveremo in questa maniera. Takeru e Takeya saranno i primi a muoversi. Dovete distrarre quel ragazzo mentre noi ci prepariamo a bloccarlo. Successivamente Takeru effettuerà quella tecnica mentre Takeya interverrà in caso qualcosa andasse storto. Irina, tu continua a riavvolgere quella canzone."

"Certo! Lasciate fare a me!"

Irina rispose a Reagen con il suo solito umore.

"Bene andiamo!"

"Vedi di tornare indietro!"

"Vai tranquillo, neanche io muoio dalla voglia di schiattare."

"Takeru."

Poco prima di spiccare il volo, Ferea afferrò Takeru per un ala.

"Non c'è modo di farti cambiare idea?"

Takeru scostò l'ala dall'elfa. E' strano, il carattere di Ferea è troppo diverso rispetto a quello di un suddito che vuole fermare il proprio sovrano.

"Sai, quando percorro un sentiero mi volto per assicurarmi che nessuno rimanga indietro. In questo momento il mio amico Issei si è perso. Per questo è il mio dovere tornare indietro per aiutarlo."

Le parole di mio fratello erano gentili e rassicuranti. Ferea non fece altro che appoggiare la mano sulla bocca per trattenere qualsiasi frase.

"Vostra Maestà ci permetta d'assisterla."

Ja-Kal, proprio come gli altri, non volevano lasciare Takeru da solo.

"No, in questo momento gli unici che si possono avvicinare sono le persone che quel ragazzo conosce. Purtroppo i Gremory non sono nelle condizioni adatte per poter fare qualcosa."

Reagen aveva ragione.

Nonostante la possibilità di far tonare indietro Issei, Rias e gli altri non la smettevano di tremare come delle foglie. A differenza loro, ne io e ne Takeru riuscivamo a sentire quel brivido. Purtroppo l'aver combattuto tanta malignità ci aveva abituato a quelle situazioni.

Takeru lo sapeva e per questo accarezzò la testa di Rias proprio come faceva quando era piccola.

"Issei tornerà indietro. Questa è una promessa."

Prima di lanciarsi in volo, Takeru rifilò a Koneko un occhiolino.

Meglio che lo segua.

°°°°°°°°°°°°°°°

ROOOOOOOAAAAARRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nonostante la canzone del Drago delle Tette continui a venir riavvolta da Irina, Issei non riusciva ancora a tornare alla sua forma umana. Per di più la presenza di Shalba non faceva altro che peggiorare la situazione.

Giungemmo in prossimità del santuario con un colpo d'ali. Charos, Catastros, Khoré e Shadow stavano accompagnando i cacciatori supportandoli. I Legionari, proprio come aveva detto Reagen, sarebbero rimasti indietro fino a nuovo ordine.

Tornando a noi.

Shalba stava tentando inutilmente di colpire Issei con dei fasci di energia Sacra. Aveva perso il suo braccio destro ed il sangue stava fuoriuscendo a fiumi. Issei si limitava a deviare i colpi con le ali. Strizzai l'occhio.

"Sbaglio o quel demone sta usando dell'energia Sacra?"

"Non farti ingannare. Quel bastardo sta semplicemente usando un dispositivo che ha sulla mano."

Vedendo che i propri colpi non stavano avendo l'effetto sperato. Shalba alzò la mano al cielo. Una sfera sacra era appena apparsa sul suo palmo e per giunta si stava ingrandendo a vista d'occhio.

Poi le ali del Sekiryuutei…brillarono di luce! Sembravano come le ali dell'Hakuryuukou! Da rosse erano appena diventate bianche!

[ DIVIDE! DIVIDE! DIVIDE! DIVIDE! DIVIDE! DIVIDE! DIVIDE! DIVIDE! DIVIDE! DIVIDE! DIVIDE! DIVIDE! ]

La luce che proveniva dalle ali aveva colpito in pieno quella sfera facendola rimpicciolire fino a farlo diventare delle dimensioni di un fagiolo.

Pazzesco! E' riuscito ad utilizzare senza nessun problema i poteri del Hakuryuukou. Allora quello che diceva Reagen era vero. In questo stato la Sacred Gear è libera di usare il suo pieno potere.

“Il potere di Vali! Dannato! Quante volte devi stare sulla mia strada! Valiiiiiii!”

Shalba ruggì.

PIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

Dagli occhi d'Issei partì un raggio laser che aveva tagliato il braccio sinistro di Shalba!

Che velocità! Shalba urlava in preda al dolore.

“M-Mostro! M-Mi stai dicendo che questo è il Juggernaut-Drive!? Questo non è uno scherzo! I-Il mio potere dovrebbe essere aumentato fino a quello dell'Ex-Maou per il potere di Ophis! Ha superato le specifiche del Boosted Gear registrate nei dati!”

Shalba parlava mentre tossiva sangue dalla bocca. I suoi occhi... io li conosco. Sono di chi sta per essere inghiottito dalla paura. Stava pagando il prezzo delle sue azioni.

SLITTA

Il suono di qualcosa che slittava. Quando guardai, le parti del petto e dello stomaco dell'armatura si aprirono facendo emergere qualcosa che sembrava esser un lanciatore.

DOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Vedevo l'aura del Sekiryuutei venir irradiata all'interno di quel lanciatore facendolo aumentare di dimensione.

“Ku! Non posso morire in un posto del genere!”

Vedendo quello che stava per accadere, Shalba cercò di disegnare un cerchio con la gamba...ma l'arto si era fermato!

“...L'hai fermata! La mia gamba!”

Era proprio come aveva detto Shalba! Gli occhi del Sekiryuutei si erano accesi di rosso.

"Incredibile. Ha un abilità simile a quella della Sacred Gear di Gasperino."

"Allora non era una mia impressione."

Io e Takeru tornammo a guardare quello che sarebbe successo dopo.

[ BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST! BOOST!!!!!!!! ]

[ LONGINUS SMASHER!!!!!!! ]

L'urlo riecheggiò per tutta la vallata.

Il lanciatore, ormai carico, sparò tutta l'energia che aveva accumulato.

BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANG!

“I-Impossibile…! Io, il Vero successore del Vero Maou...! Non ho ancora messo in ridicolo Vali! Beelzebub è più grande di quel Lucifero! Maledizione! Un misero drago! Un drago Rosso! Un drago biancoooo!”

Shalba fu avvolto dall'aura rossa che era stata appena sparata sparendo con essa e con 2 montagne.

"Che potenza."

Fu la cosa che mi venne in mente.

"Quello non è Issei, ma solo la Sacred Gear. Se devo avvicinarmi a lui, allora devo aumentare la mia potenza."

Takeru sembrava pronto per fare qualcosa.

"Sei sicuro di esser in grado di riportarlo indietro?"

"No."

Che? Che razza di risposta è mai questa?

"Stai parlando sul serio?"

Takeru si voltò verso di me con la sua solita espressione.

"E tu sei in grado di rimanere li senza far niente?"

"No."

"Allora siamo pari."

In quel momento avvertii l'energia di Takeru crescere a dismisura.

ARMORED POWER!

Takeru alzò il braccio destro orizzontalmente. Dal vuoto comparve un cerchio magico di colore blu cobalto grande il doppio di lui. Passò attraverso la mano percorrendo tutto il suo corpo. Lungo il tragitto la mano, il braccio, il busto, le gambe e la testa vennero ricoperti da uno strato condensato di energia blu assumendo poi la forma di un armatura tutta d'un pezzo.

PPPPPPPPOOOOOOOOOWWWWWEEEEEEEERRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il passaggio del cerchio fu accompagnato da un'enorme esplosione di energia.

Mi dovetti proteggere con una barriera per non essere sobbalzato all'indietro.

Quando guardai Takeru...

"Che figata!"

Takeru alzò il braccio destro in direzione dell'elmo.

"SAA, SHOWTIME DA!"

HA ANCHE UNA FRASE D'EFFETTO!!!

Non solo l'armatura, ha anche una frase ed una postura figa!

Lo devo superare e se mi è possibile devo trovare sul dizionario la parola che sia superiore a figo.

Takeru si lanciò su Issei con tutta quell'armatura spirituale.

Credo che Issei non sia riuscito a riconoscere mio fratello. Avverto chiaramente dell'aura ostile fuoriuscire da lui.

Prima che Takeru potesse arrivare a lui, Issei riattivò gli occhi.

Successe qualcosa. L'andatura di Takeru non sembrava essersi arrestata.

"Stupido, quella tecnica non funziona su di me!"

CHOP!

Non so come posso descriverlo, ma Takeru ha appena rifilato un ceffone a quel coso rosso con le zampe! Ed era pure così forte da farlo spostare di lato!

L'armatura cercò di riprendersi muovendo la testa in più direzioni.

SIT!

Takeru pprofittò di quel momento per sedersi sul collo dell'armatura.

"Adesso ti faccio svegliare io."

Takeru ricoprì di energia le mani e...

"Sveglia! Sveglia! Sveglia! Sveglia! Sveglia! Sveglia! Sveglia! Sveglia! Sveglia! Sveglia! Sveglia! Sveglia! Sveglia! "

CHOP! CHOP! CHOP! CHOP! CHOP! CHOP! CHOP! CHOP! CHOP! CHOP! CHOP! CHOP! CHOP!

Accompagnava uno schiaffo ad ogni sveglia! Davvero! Mio fratello si era accuattato sul collo dell'armatura e da li lo aveva letteralmente riempito di schiaffi!

Vedevo la testa di quel coso fare destra, sinistra, destra, sinistra, destra, sinistra.

Bel modo di svegliarlo. Per di più ad ogni ceffone vedevo il vuoto spostarsi. Pezzi di roccia di qualsiasi dimensione volavano in aria come se fossero stati trascinati da una tromba d'aria.

Ma quanta energia stava sprigionando??? E' molto più forte rispetto a quello che avevo sentito prima!

Alla fine con tutte quelle botte, l'armatura si era accasciata per terra sfinita.

Ci credo.

Ora come ora mi fa un po' pena.

Takeru si era piazzato di fronte a lui pronto per una controffensiva.

"Ehi! E' questo il tuo brillante piano? Caricarlo di botte come se fosse un somaro!"

"Con te funzionava sempre la mattina!"

Mi toccai le guance. Ecco perché mi facevano male.

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!

L'armatura aveva ripreso a soffiare.

"ORA!"

Reagen era sbucato dal nulla assieme a sua moglie, i suoi figli e pet. Preso posto attorno ad Issei formando un esagono.

Tutti e sei chiusero le mani a mo di preghiera per poi riaprirli al cielo.

"Cielo! Sole! Terra! Luna! Le quattro direzioni di cielo e terra e dei nove reami."

Mentre i sei cacciatori parlavano in sincronia, da sotto di loro vennero creati dei fasci di luce dorati che si collegarono con i cacciatori.

"Sei anime e sei spiriti vengono inviati, senza riposo alcuno, verso le nove costellazioni. Che le nostre parole si compiano! Editto Imperiale!"

CLAP!

I cacciatori chiusero le mani contemporaneamente. I fasci si alzarono al cielo formando un esagono astrale che si adagiò per intero sulla figura di Issei.

CHAIN!

Da alcuni angoli dell'esagono apparvero delle colonne di luce che avevano inchiodato le ali, le zampe, la coda, il collo e la testa di Issei al terreno. In più delle catene avevano rincalzato la dose su tutte le altre parti esposte.

Quell'armatura non poteva fare più niente.

CHTS!

"Cazzo. Questo bastardo è davvero forte!"

Sulle mani di Reagen e di tutta la famiglia erano appena comparsi delle orrende ferite sanguinanti che percorrevano le braccia fino al collo.

"Reagen!"

Mi avvicinai per constatare le sue condizioni.

"Mi sa che forse è un po' troppo per la tua età."

Reagen mi rifilò una frecciatina con l'occhio.

"Continui sempre ad avere la lingua lunga non è vero? Anziché parlare, sta a vedere. Venhom, Thunder!"

Da 2 cerchi magici apparvero una falena ed un lupo di mia conoscenza. I due animali convogliarono la propria energia in Reagen. E li successe qualcosa.

Le ferite si stavano richiudendo ad una velocità assurda! Sulla pelle erano rimasti solamente dei segno rossi lasciati dal sangue.

Reagen si voltò con un'espressione soddisfatta.

"Allora? Continui ancora a parlare?"

Dopo di lui il resto della famiglia evocò i propri pet eseguendo la stessa tecnica.

"Porca miseria. Avete imparato un giochino niente male!"

"Logico. Non sai quanti ne abbiamo in serbo."

"Ehi voi 2. Avete finito con le smancerie?"

Cazzo. Takeru è già pronto per il risveglio.

"Aspetta un secondo."

Distesi le mani di fronte come se stessi afferrando una palla. Al centro di quello spazio comparve una sfera viola. V'incanalai energia a sufficienza fino a quando quella sfera non raggiunse le dimensioni di una palla da basket.

Presi il pallone con la mano destra, abbassai la spalla e in contemporanea alzai la gamba sinistra convogliando tutta l'energia nella mano.

"PREEENDILLLOOOO!!!"

LANCIO!

Lanciai quella sfera come se fossi un giocatore di baseball professionista.

A causa della forza di lancio la vidi curvarsi a mezzaluna prima di colpire Takeru e sparire all'interno di lui.

L'energia viola della sfera fu assorbita dall'armatura spiritica di mio fratello.

"Un po' di energia in più non può che farti bene."

"Grazie."

Takeru mi ringraziò alzandomi il pollice.

"Ora tocca a noi."

Takeru chiuse le mani per poi alzare la sinistra verso l'alto e la destra verso il basso.

"Airma fa sa rest ti u raem."

Le mani di Takeru brillarono di una luce d'orata mentre disegnava una croce nel vuoto.

LIGHT!

Una piccola esplosione di luce accompagnò la formazione della croce.

"O tu povera anima in pena, che sei schiavo dalle catene del male. Non avere paura dell'infestazione diabolica, della possessione diabolica e dell'ossessione diabolica. Perché io sarò l'ancora che ti guiderà verso la salvezza, verso la luce, verso il luogo in cui appartieni."

La croce astrale si posizionò sulla sua fronte rimpicciolendosi fino a diventare delle dimensioni di un crocifisso.

Takeru si avvicinò alla testa di Issei per appoggiarvi il crocifisso.

"Scaccia via le ombre del cuore e RISVEGLIATI!"

CROCICKS! CROCICKS! CROCICKS! CROCIKS!

Al termine della preghiera Takeru ed Issei furono accerchiati da crocifissi dorati alti 5 m.

"Pazzesco."

Nel momento in cui mio fratello aveva appoggiato la fronte sulla testa di Issei, l'armatura aveva smesso di muoversi e di dimenarsi. Takeru ci era riuscito.

Anche se si era creato quella situazione di stallo, Reagen e la sua famiglia continuavano a mantenere eretta la barriera.

Tutto stava andando secondo i piani se non fosse...

"E' così Takeru sta cercando di riportare indietro uno dei miei rivali con un esorcismo proibito. Mentirei se dicessi di non essere sorpreso."

La stramaledetta boccaccia di Vali non la smetteva di emanare cavolate. Quel maledetto era apparso con le ali della propria Sacred Gear.

"Senti, vuoi dare un aiuto alla comunità? Fatti inculare da un licantropo gay e sparisci!"

"Molto spiritoso."

Mi ignorava completamente. La sua attenzione era tutta per Takeru ed Issei.

Alzai l'ala destra orizzontalmente.

"Che intenzioni hai?"

FIRE! SWOOOMMMMM!!!!!

Vali si spostò le ali con un movimento laterale appena in tempo per evitare una palla di fuoco dalle dimensioni abnormi potenziata da lame di vento.

"BASTARDO!"

Non sembrò tanto preoccupato dall'urlo di Phair. Non lo sembrava neanche quando si è ritrovato al cospetto all'intera nuova Legione. Cavoli! Ero così concentrato su Takeru da non averli percepiti.

"Vali! Sei soltanto un infame vigliacco!"

"Come puoi provare ad attaccare il Re mentre è incapace di difendersi? Che fine ha fatto il tuo onore!"

Nonostante le parole furiose di Valus ed Alexander, Vali continuava ad infischiarsi di tutti.

Deacon, Reachel, Ferea, Oleha ed Anguana, con le sue sorelle, si avvicinarono ai cacciatori per aiutarli nel mantenimento della gabbia. Anche se non sembra, i vampiri, gli elfi, le driadi e le ninfe sono molto abili nella manipolazione dell'energia.

"Takeya!"

"Nii-sama!"

Che? Ma queste voci sono di Akeno e di Rias

Mi venne un colpo non appena vidi Akeno, Rias, Koneko, Kiba e Zenovia. Si trovavano dietro a Tyasun e Merino.

"Che cazzo ci fate qui voi?!"

"Siamo venuti per aiutarvi! Non possiamo rimanere indietro mentre fate tutto il lavoro al posto nostro! Ise è un mio pedone! Che razza di Master sarei se non facessi qualcosa per lui."

MADOOOOOOO!!!! Ma perché Rias si è dovuta intromettere con la sua solita morale!

"Aspetta un secondo...che fine ha fatto Asia?"

"Amore stai tranquillo. Asia-chan si trova con Irina e con l'esercito privato dei Berith."

"Principe non si preoccupi di loro!"

"Ci pensiamo noi!"

Anche se ci sono Tyasun e Merino a fare da guardia del corpo al gruppo Gremory...mi dite come posso stare tranquillo con quello che sta succedendo?

"Avete finito con la vostra riunione di famiglia?"

"Vali, sto seriamente prendendo in considerazione l'idea di tapparti la bocca con del mastice."

"OH OH OH! Come siamo diventati intimi!"

Bikou ci aveva raggiunto a bordo della sua nuvoletta volante.

"E' arrivato l'uomo scimmia. Uomo d'affari dove sei?"

"E' rimasto giù. A differenza nostra non è in grado di volare. Comunque. Vali sei seriamente intenzionato a combattere contro Takeru?"

Il volto di Vali fu attraversato da un lampo da uno strano lampo di gioia.

"Sbaglio o prima avevi detto che non eri venuto a combattere? Ti stai per caso rimangiando la parola?"

“Stavamo investigando nello spazio dimensionale qui attorno. Per caso abbiamo avvertito l'aura di Takeru e del Juggernaut Drive di Issei. Per questo abbiamo deciso di cambiare rotta."

"Fammi indovinare. Hai deciso di cambiare rotta solo perché vuoi farti prendere a calci in culo da Takeru?"

Mi toccai la fronte ormai stanco ed esasperato.

"Giuro. Devo cercare di capire cosa avete in testa. Non pensate altro che a voler andare contro mio fratello. "E' Scarlet Wings! Combattiamo contro di lui!". "E' il Re dei Berith! Combattiamo contro di lui!". "Ha la Fragarach! Combattiamo contro di lui!". "Si è fregato l'ultima patatina! Combattiamo contro di lui!". Alla lunga questa cosa stuffa. Se volete veramente combattere, ricordatevi che ci sono anche io."

"Tu?"

Vali mi puntò con l'indice. E' una mia impressione o questo tizio sta provando a guardarmi dall'alto in basso?

"Anche se siete saliti all'interno della mia classifica grazie al fatto di essere dei Nefilim ed i capi dei Berith. Tuo fratello rimane pur sempre più forte di te e di conseguenza ha una priorità superiore rispetto alla tua."

"Non sei stato molto carino a dirmi quelle cose. Visto che stiamo in argomento vorrei rinfrescarti la memoria. Ti ricordi della nostra scaramuccia avvenuta durante la riunione delle 3 Fazioni? Dopo averti dato un piiiiiiiiccolo cazzottino, hai parlato con Albion dicendo che ero degno di vedere una determinata cosa. Non so cosa stessi per recitare, ma di punto in bianco l'uomo scimmia ti ha preso e portato via. Ora invece mi dici che non lo sono più? Per caso te la stai facendo sotto? Bene, hai l'occasione di dimostrare che hai le palle!"

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vali rise a crepapelle.

"Sul serio. Credo di essermi sbagliato sul tuo conto. Bene te lo mostrerò!"

"Credo che mi farò da parte."

Bikou scese di quota.

"Parlo a tutti voi. Allontanatevi e non interferite al nostro scontro!"

Dopo aver finito di impartire l'ordine, guardai uno per uno tutti i Legionari.

"Voglio godermi il combattimento del Principe in diretta."

"Per favore cercate di non ucciderlo subito."

Erano alcune frasi che sentivo mentre si mettevano a distanza di sicurezza. Ovviamente Akeno era di tutt'altra opinione, mi limitai a lanciarle un occhiolino.

"Voglio ricordarti che le cose saranno differenti rispetto all'ultima volta."

Se Vali pensa di spaventarmi con quello sguardo da cattivo ragazzo...beh, ha sbagliato persona.

Evocai la Dáinsleif sulla mano sinistra indirizzando la lama verso di lui.

"Mi hai tolto le parole di bocca. Quest'oggi sarai il secondo Drago che ammazzerò."

[ VANISHING DRAGON BALANCE BREAKER!!!!!! ]

Vali entrò quasi subito in Balance Breaker. Il suo corpo emanava una luce bianca dopodiché fu ricoperto da un'armatura bianca simile a quella di un drago.

< Io, quello da risvegliare. >

< Loro stanno per farsi spazzare via! >

< Loro sicuramente stanno per farsi spazzare via! >

Voci, che non appartenevano a Vali, riecheggiavano nella zona. Provenivano direttamente da lui...no...dalla sua Sacred Gear. Sentivo chiaramente della malvagità in quelle parole, che sia una maledizione? L'aura attorno a Vali si stava facendo più opprimente e più maligna.

< Sono il Drago Celestiale a cui sono stati rubati i principi del dominio provenienti da tutto. >

< Il sogno finirà! >

< L'illusione inizierà! >

< Invidio l'infinito, e contemplo il sogno. >

< Tutto! >

< Sì, dateci tutto! >

< Io padroneggerò il percorso della strada del dominio del Drago Bianco. >

"" "" "" "" "" E io ti condurrò alla massima purezza! "" "" "" "" ""

[ JUGGERNAUT DRIVE!!!!!!! ]

POWWEEEERRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!

Ci fu un'enorme emissione di energia così forte da far creare delle crepe sotto l'aera in cui si trovava Vali. L'armatura era mutata. Proprio come Issei, era cambiata assumendo la forma di un autentico drago.

"Questo è il mio Juggernaut Drive. Quando sono in questo stato non sono in grado di controllare i miei poteri."

La voce di Vali si era fatta più grossa e più forte. Non parlava con la bocca, ma col pensiero. Ci credo. Con quella bocca e con quei denti nessuno sarebbe in grado di pronunciare una sola sillaba senza dire GRUUU, GRUUUU!

"...Tocca a me."

ECRUM!

Mi schiarii la gola.

< Io mi sono rotto. >

< Tu stai per fare una brutta fine perché mi hai massacrato i coglioni. >

< Si! Me li hai fatti così grossi che ci posso anche dormire sopra! >

< Sei un Drago partorito dal culo di una madre ignota. Ti sei fatto rubare per giunta le uniche palle che tenevi. >

[ Takeya fermati! Le draghesse depongono le uova! Non partoriscono! E sopratutto non le fanno uscire dal culo! ]

Lo so. Di fatti lui è uno *STRONZO. Charos zitto e fammi finire!

( Death Crow: *STRONZO: escrementi, feci...merda. )

< La tranquillità finirà. >

< E la pazienza pure! >

< Ma che infinito! Le uniche cose infinite sono le puttanate che spari! >

< Tutte! >

< Non se ne salva neanche uno!>

< Non alzare la cresta solo perché sei un drago, sta attento! Perché altrimenti sprofonderai in un mare di merda! >

"" "" "" "" "" Ed io sarò quello che tirerà la catena! "" "" "" "" ""

( Re Nero: Ringraziate Death Crow per questa perla di saggezza. )

[ Me ne vado. ]

Charos che ti prende? Hai una voce a dir poco sconvolta.

[ Sconvolta? Sconvolta dici? Sono leggermente irritato!...MA CHE CAZZO TI PASSA PER LA TESTA!!! ]

Perché stai urlando?

[ Perché urlo? Hai appena sputtanato un drago inventandoti una canzone demenziale! ]

Non era demenziale! Era pressoché perfetta!

[ Ah? Davvero? Guardati in giro! ]

FIUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!

"BRAVO PRINCIPE!!!"

"APPLAUSO!!!!"

CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP! CLAP!

Fui investito da un incessante eco di applausi provenienti dalla nuova generazione. Tolti ovviamente quelli che stavano aiutando i cacciatori con la barriera. A proposito...dov'è Koneko?

AH! Eccola la! Si è separata dal gruppo Gremory per supportare mio fratello infondendogli la propria energia.

AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!

Bikou. Pensavo che avesse più considerazione di Vali, invece, eccolo la a piegarsi in 2 dalle risate.

LLLLLLIIIGGGHHHTTTTT!!!!!!! BOOOOOOMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!

Vali aveva sparato dalla bocca un fascio di energia bianca. Il suo obbiettivo non ero io, ma una montagna alla mia sinistra...forse è meglio togliere montagna.

"Un colpo di avvertimento? Credo che qualcuno sia arrabbiato."

RRRRROOOOOOOOAAAAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!!!!

Un ruggito.

Vali mi aveva risposto con un ruggito capace di ghiacciare il sangue.

Meglio rispondergli a dovere.

Charos.

[ Cosa c'è ancora? Sei pronto ad esibirti con una nuova canzoncina? ]

No. Ho bisogno di te per rimuovere i sigilli.

[ OH! OH! Finalmente hai cominciato a ragionare. Non preoccuparti ci penso io! ]

Charos lasciò perdere il suo incarico di sentinella per correre verso di me cavalcando nel cielo e posizionarsi al mio fianco.

"Cerca di non perderti niente Vali. Takeru non è il solo ad usare questi trucchetti."

PAC!

Dopo aver dato una pacca a Charos, il mio partner corse verso il basso disegnando un cerchio attorno a me. Le fiamme che sprigionava dalla criniera e dagli zoccoli salirono formando un turbine di fuoco.

BURNING! BURNING! BURNING! BURNING! BURNING!

Avevano assunto la forma di cerchi magici di colore verde e viola. Ruotarono di 360° in senso antiorario prima di scomparire.

Lo sento! L'energia che ho sigillato sta finalmente fluendo senza nessun limite!!!

POWER!

Le fiamme si spensero temporaneamente mentre i segni nefiliaci di color viola avevano già ricoperto il mio corpo impressionando tutti quanti.

"E' la stessa cosa che ha fatto Takeru!"

"Anche Takeya può usare quella tecnica?"

Rias ed Akeno avevano già visto questa tecnica da Takeru. Credo che rimarranno a bocca aperta per quello che sto per fare. Forse userò lo stesso nome. Così, per rimanere in tema.

"Bene ed ora..."

OH! CAZZO! CHAROS!

[ OOHHHHH MA CHE TIENI DA URLARE!!! ]

ZITTO! Qui ho un problema serio!!!

[ Quale?! Non riesci a trasformarti? ]

No, ancora più grave. Non ho una frase d'effetto!

[ IDIOTA!!!! COME TI PUO' VENIRE IN MENTE UNA SCEMENZA DEL GENERE!!! ]

Come sarebbe a dire??? Ma lo hai sentito Takeru? Ha detto una frase fighissima prima di lanciarsi! Devo fare altrettanto! Non posso essere escluso da questo palcoscenico!

Aspetta un minuto!

Palcoscenico...palcoscenico...CI SONO!

Charos senti che genialata!

[ Col cazzo! ]

Sta a sentire!

"Vali! Per te sta per calare il sipario, perché *QUESTO E' IL MIO STAGE!"

( Death Crow: *QUESTO E' IL MIO STAGE!: Takeya paragona il campo di battaglia ad un palcoscenico visto che precedentemente il fratello aveva dato il via alle danze. )

PERFETTO! E' PERFETTO!!!!!!!

ARMORED!

Alzai le mani chiuse a pugno in alto sopra alla testa.

POWER!

Quando li riabbassai verso il bacino, sotto ai piedi si creò un cerchio viola grande il doppio di me. Si spostò verso l'alto percorrendo: piedi, gambe, bacino, braccia, busto ed infine la testa.

Al termine del suo tragitto mi sono ritrovato ricoperto da una leggera armatura spiritica di colore viola con ornamenti color verde. Era provvista di un mantello con cappuccio e di una maschera da combattimento che ricopriva il volto fino agli occhi.

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRNNNNNNNNNNNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FIAMME!

Colonne e colonne di fiamme verdi avevano accompagnato la mia trasformazione.

"Dáinsleif!"

Evocai la mia fedele compagna nella mano sinistra per poi puntare la lama in direzione di Vali.

"Perdona l'attesa."

La mia voce era leggermente cambiata. Si era fatta più rarefatta a causa dell'armatura spirituale.

Per qualche minuto nessuno aveva osato dire niente

"L'aura che il Principe sta emettendo ha la stessa intensità di quello del Re!"

"No Nefer-Tina. La potenza che Takeya sta sprigionando è di gran lunga superiore!"

Non badai ne alle parole di Oleha e ne agli sguardi increduli di tutti.

"Sto arrivando."

Mi abbassai verso quel bastardo è...

BURN!

In pochi attimi bruciai la distanza che mi separava da Vali. Mi ero ritrovato esattamente sotto di lui lasciando dietro di me una scia di fiamme.

PUNCH!

Rifilato un potentissimo montante destro al pirla bianco facendolo volare per aria con tutta l'armatura. Gli altri non si accorsero del mio attacco.

BURN!

Un'altra volta. Proprio come prima mi avvicinai bruciando il percorso dietro di me. Ma questa volta mi spostai alle sue spalle afferrandogli la coda con la mano destra.

SWIP! SWIP! SWIP! SWIP! SWIP!

Roteai quella cosa sopra alla mia testa immettendo più energia possibile nel braccio destro.

Dopo il decimo giro lo scaraventai verso il basso.

CCCRRRRRRRAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Vali aveva scavato un vero e proprio cratere. Non si riusciva a vedere niente a causa della polvere che si era alzata.

"Avanti Vali. Io sono qui!"

"Incredibile."

"Non riesco a seguire i movimenti del Principe!"

"Che sia questa la potenza di un Nefilim in battaglia?"

I Legionari si stavano scambiando diverse opinioni. Non badai a loro, ma bensì alla mia preda.

LIGHT!

Un fascio di luce bianca comparve sotto di me.

Lo evitai spostandomi leggermente di lato. Non era un attacco così pericoloso.

[ Sorpresa!" ]

Vali era spuntato sotto le mie gambe con la bocca spalancata.

Cazzo, questo qui mi vuole mordere! Non ho mai visto così tanti denti in vita mia!

PILE!

Prima che chiudesse la bocca, alzai le gambe per ficcagli la Dáinsleif sopra alla mascella.

"Mi dispiace ma non concedo baci agli uomini."

Vali si era appena ritrovato la bocca bloccata dalla Dáinsleif.

[ Takeya! Sei il peggiore! Come puoi avermi usata per bloccare la bocca di quel drago! ]

OPS! Scusami! E' stato un riflesso incondizionato!

[ Tirami fuori di qui! ]

Arrivo! Arrivo!

[ Bastardo! Come puoi umiliarmi in questo modo! ]

"Ma neanche con la bocca bloccata riesci a stare zitto?"

Vali si dimenava come un forsennato. Non riusciva a togliersi la Dáinsleif.

Volai verso di lui per un nuovo confronto.

Si voltò di scatto per colpirmi con un colpo di coda.

SWIM!

Aspettai l'ultimo momento per evitare il colpo. Vali non si era reso conto di aver esposto il fianco sinistro.

Caricai il pugno sinistro.

BLOCK!

Abbassò l'ala sinistra a mo di scudo riuscendo a bloccare il mio pugno. Il rumore di quel colpo rimbombò per tutta la vallata.

[ Sei mio! ]

Stava per colpirmi con la zampa destra.

BLOCK!

Abbassai il busto in avanti prima di alzare il braccio sinistro all'ultimo minuto.

Ero riuscito a colpire il palmo della zampa di Vali con la parte esterna del braccio evitando di entrare in contatto con quegli artigli.

Si creo uno spostamento d'aria.

Mi ritrovato a tu per tu con lui. Questa volta è lui quello indifeso!

"Sei mio!"

KICK!

Gli sferrai un calcio destro sotto la mascella.

A causa della forza che vi ci avevo imposto, Vali sputò la Dáinsleif per aria.

[ Schifo! Schifo! Schifo! Schifo! Schifo! Schifo! Schifo! Schifo! Schifo! Avrò quest'odore per intere settimane. ]

Ne riparliamo in un'altro momento.

Saltai sulla testa di Vali usandolo come trampolino di lancio per avvicinarmi alla Dáinsleif. Una volta presa al volo gli scagliai un fendente caricato di Hel.

[ DIVIDE! DIVIDE! DIVIDE! DIVIDE! DIVIDE! DIVIDE! DIVIDE! ]

Il colpo si rimpicciolì ad una velocità inaudita prima di scomparire a 10 m da lui.

[ AH AH AH! Devo ammetterlo Takeya. Sei un tipo davvero divertente! ]

Devo prendere le sue parole per un complimento?

"Grazie. Visto che ti faccio divertire, allora beccati questa!"

SHYTE!

Impugnai la Dáinsleif con entrambe le mani prima di lanciare un nuovo fendente caricato di Hel.

[ Ancora quell'attacco? Lo sai che non ha effetto su di me? ]

[ DIVIDE! DIVIDE! DIVIDE! DIVIDE! DIVIDE! DIVIDE! DIVIDE! ]

Le ali di Vali emisero uno strano bagliore...

BANG!

Nonostante l'utilizzo dei suoi poteri, il mio attacco lo aveva colpito per il fianco destro.

Dopo un primo momento di smarrimento, Vali mosse il collo per vedere il punto in cui l'avevo colpito. Quando guardai con attenzione notai che era perfettamente illeso.

Non sembrava tanto preoccupato per un eventuale ferita, ma per il colpo che aveva subito.

[ Che cosa è successo? Perché il Dividing non ha avuto effetto? ]

Dopo alcuni minuti, si voltò furioso verso di me.

[ Dimmi come ci sei riuscito! Come hai fatto ad annullare il mio Dividing...ed a colpirmi a mani nude senza venir ferito dalla mia aura! ]

Appoggiai la parte non tagliente della Dáinsleif sulla spalla.

"Boh, chissà come...forse perché posseggo l'aura della Fragarach?"

Con la mia ultima frase, Vali allargò gli occhi dell'armatura.

[ Non dire cavolate! Non sei il detentore delle Fragarach! Non puoi avere la sua aura! ]

SHAN! SHAN! SHAN! SHAN! SHAN!

Sull'Armored Power comparvero dei fasci di energia color blu cobalto che si alternavano ai colori viola e verde.

Vali rimase per alcuni secondi sbigottito.

[ Quel potere...io lo riconosco! E' la stessa energia che emana Takeru...la Fragarach! ]

Mi piace vedere l'espressioni sconvolte dei miei nemici.

"Quei colori sono simili a quelle del Re!"

Anche Valus, come tutti gli altri presenti, erano rimasti sorpresi della mia sorpresa. Forse è meglio dare dei chiarimenti.

"Credo che sia giunto il tempo delle spiegazioni. A differenza di mio fratello che è un vero detentore, io non posso impugnare la Fragarach. Ma ne posso sfruttare l'energia. Sapevamo che sarebbe giunto il giorno in cui ci saremmo imbattuti contro l’Hakuryuukou. Takeru aveva paura. Aveva paura di un mio possibile scontro contro di te perché io, a differenza sua, non ero immune ai tuoi poteri. Ed è per questo che mi ha sottoposto ad un allenamento speciale. Un allenamento che solo io potevo affrontare e che una volta concluso mi avrebbe privato di quell'Handicap."

[ Che tipo di allenamento? ]

"Imbrigliare l'energia della Fragarach all'interno del mio corpo."

Silenzio.

Per alcuni secondi scese il silenzio totale.

[ Hai imbrigliato l'energia della Fragarach? ]

"Si. Ti sembra un dèjà vu, vero Albion? E' quasi la stessa cosa che hai fatto tu non è vero? Solo che a differenza tua io non desideravo il potere per dominare...ma per poter adempiere ai miei doveri. 2 anni. Ho sacrificato 2 anni della mia vita per tale scopo...ma ci sono riuscito. Certo, devo anche ringraziare Takeru per la sua disponibilità e per essersi preso cura di me per tutte le volte in cui sono svenuto."

Posizionai la Dáinsleif di fronte a me impugnandola con entrambe le mani. Le fasce blu cobalto si estesero su di lei.

"Il mio nome è Takeya Ogawa Cassiel Berith, Guardia del Corpo del Re, soprannominato...l'Anti- Hakuryuukou!"

BURNING!

Non aspettai nessuna risposta. Ne da parte di Vali e ne dagli altri.

Proprio come avevo fatto in precedenza, anzi, con una velocità ancora più superiore rispetto a prima eliminai la distanza che mi separava da Vali.

KACHIN!

La lama della Dáinsleif si scontrò contro la zampa di Vali.

Tenevo la presa ben salda.

Il mio nemico decise quindi per un affondo con la zampa sinistra.

BLOCK!

Alzai il bastone della Dáinsleif appena in tempo per bloccare anche il secondo arto.

Eravamo rimasti così. Fermi, uno di fronte all'altro con le braccia rivolte in avanti nel tentativo di sovrastare l'altro.

EH EH EH EH!!!!

La testa di Vali si era abbassata come conseguenza per le risate.

[ Bellissimo. Superbo. Divertente!!! Non ho mai incontrato un avversario del genere! ]

Questo bastardo era felice di combattermi?

"Ne sono lusingato!"

[ Che ne dici se aumentiamo ancor di più il livello? ]

OPEN!

Vicino alle ali di Vali erano spuntati...2 cannoni! 2 cannoni? Da dove cazzo li ha fatti uscire!

AHHHHHHH!!!!!!!!!

Vali mi bloccò con gli artigli. Quelle stramaledette unghie avevano superato l'Armored conficcandosi nella carne. Che dolore!

[ Sarai l'Anti- Hakuryuukou, ma neanche tu puoi sopravvivere a quest'attacco! ]

I cannoni erano pronti per far fuoco!

"Non pensare di spaventarmi! CHAIN!"

Il mantello dell'Armored vibrò prima di allungarsi.

[ Che diavolo è quello? ]

"Sorpresa!"

Con il pensiero immaginai di afferrare quei cannoni. Il mantello si predispose in avanti dividendosi in 2 file. Una per ogni canna.

Vali non potè fare altro che vedere le proprie bocche da fuoco mentre venivano afferrate dal mantello come se fossero preda delle spira di un serpente.

"Ho dimenticato di dirti una cosa. Sono in grado di manipolare il mio mantello a mio piacimento!"

CRUUUCCCCCKKKKK!!!! FIRE!!!!!!!

Nel momento dell'esplosione, il mantello costrinse i cannoni a puntare verso il basso.

BADABBBBBAAAAAANNNGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il contraccolpo spinse me e Vali verso l'alto. Eravamo diventati dei missili. Prossima direzione? Lo spazio!

AH AH AH! Scherzavo!

Grazie a quel contraccolpo sono riuscito a separarmi da lui.

Quando guardai verso il basso vidi un tunnel largo un bel po' di km e profondo altrettanto. Per mia fortuna i Legionari si erano spostati appena in tempo.

Vali sopraggiunse in volo più energico di prima.

[ Pensavo che fosse Takeru quello più forte tra voi 2. ]

"A dir la verità non ci siamo ancora scontrati seriamente. Perciò non posso dirti chi dei 2 sia il più forte. Però posso dirti una cosa. Se conosco Takeru, e fidati che lo conosco, sono sicuro che nel momento in cui ha rilasciato i suoi poteri, mio fratello deve aver in qualche modo bloccato una parte di essi per paura di non arrecare danno a chi gli stava vicino. Io sono diverso. Grazie ai Legionari posso liberare tutta la mia energia senza preoccuparmi degli altri!"

[ Posso concedertelo. Per come l'ho conosciuto posso dirti che Takeru è il classico idiota che preferirebbe farsi ammazzare pur di non coinvolgere gli altri. Quanto a te. Sono sicuro che Azazel morirebbe dalla voglia di studiarti. ]

Ora ne ho tasche piene!

"Cuciti quella bocca! Non osare mai più insultare Takeru di fronte a me! Voglio farti rimangiare tutto quello che gli hai detto con gli interessi!"

[ OH! Quanto mi dispiace! ]

LIGHTNING! LIGHTNING! LIGHTNING! LIGHTNING! LIGHTNING! LIGHTNING! LIGHTNING! LIGHTNING!

In un attimo fui accerchiato da una miriade di cerchi bianchi. Il colore e l'energia...li aveva creati Vali!

[ Vediamo se ti piace! ]

Ruotarono creando delle sfere di energia bianche.

"Non ancora!"

Abbassai le mani verso il basso.

"HEL!"

BBBBBBBBBBBBBBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!

Colonne e colonne di fiamme verdi eruttarono dal terreno come se fossero la lava di un vulcano. Le fiamme inondarono le sfere di luce che Vali aveva creato sparendo assieme ad esse.

[ OH! Il divertimento continua! ]

"E non sai quanto!"

Mi fiondai verso quel bastardo alla massima velocità.

Vali intuì le mie intensioni. Si preparò a fare nuovamente fuoco con i cannoni.

[ MUORIIII!!! ]

FIRE!

I cannoni esplosero nuovamente. Questa volta la potenza dei colpi era molto più debole rispetto a quello che aveva lanciato precedentemente.

Alzai la mano destra in avanti.

"HEL!"

BURN!

Un'altra colonna di fiamma verde eruttò dal basso verso l'alto inghiottendo l'energia che Vali aveva lanciato come se fosse una preda viva.

[ Ma come... ]

"Lo stare vicino a me comporta un piccolo effetto collaterale."

[ Di quale effetto stai parlando?! ]

Vali ringhiava in cerca di spiegazioni.

"Se sei sveglio te ne saresti già dovuto esser accorto. Ma visto che non ci arrivi...ti sto prosciugando della tua energia! Guarda che me ne sono accorto! Grazie ai miei poteri dell'Ade posso vedere chiaro e tondo quell'armatura mentre si nutre della tua energia! Rispetto ad Issei tu sei un demone che discende da Lucifero per questo hai a disposizione un gran quantitativo di energia che offri all'armatura in cambio di potenza. Cosa succedere se te la togliessi? Forse lo so! Quell'armatura si attaccherebbe alla tua linfa vitale. Sarebbe solo un ipotesi...ma...che ne dici se la proviamo?"

Scrutai l'energia che scorreva nell'armatura di Vali da cima a fondo con la Dáinsleif sulle spalle.

"Questo scherzetto me lo ha fatto Charos il primo giorno in cui ci siamo incontrati. Lo potrei chiamare "Attrazione Fatale" non credi? Si è no hai ancora 10 o 20 minuti a disposizione prima che venga intaccata la tua linfa vitale."

Vali non aveva risposto. Era rimasto lì a sentire tutto quello che avevo detto.

"Bravo Takeya!"

"Principe siete un mito!"

Eh? Ma chi è?

Ah giusto. Mi ero scordato di non esser solo.

[ AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!!! ]

Vali aveva alzato la testa al cielo ridendo come un forsennato. Dopodiché torno a squadrarmi.

[ Penso che dovrò rivedere la tua posizione. Quanto tempo mi hai detto che mi rimane? 10 forse 20 minuti? Bene...cosa mi dici di te? Sbaglio ho stai calando di "precisione"? ]

Per un attimo la mano cominciò a fremermi. Non per le ferite che avevo subito ma per le parole che avevo udito.

[ Mi dispiace dirtelo Takeya, ma quello stronzo ha ragione. Stai per raggiungere il tuo tempo limite di sopportazione! Se non l'annulli subito finirai per perdere la tua lucidità! ]

Lo so. Sento l'energia dell'Armored che lentamente sta offuscando i miei pensieri e la mia vista. Ma devo resistere un'altro poco. Almeno fino al ritorno di Takeru.

[ Guarda che ti basterebbe annullarla per alcuni minuti! Il tempo necessario a far riposare il tuo cervello ed il tuo corpo! ]

Lo so! Ma...credi che Vali me ne darebbe la possibilità? No. Questo scontro lo dobbiamo chiudere adesso! E poi...neanche io sarei soddisfatto!

Ribassai la Dáinsleif verso Vali.

"E' una lotta contro il tempo."

[ Ci sto! Ho sempre amato questo genere di scontri! ]

Ormai non avevo più nessun dubbio.

Vali era nato solo per poter combattere senza preoccuparsi della propria vita.

Le persone che non hanno niente da perdere sono le più pericolose...ma lo sono di più coloro che hanno qualcuno da proteggere.

In qualità di Guardia del Corpo di Takeru e come Vice Re non posso permettere che questo individuo rimanga in vita.

Ma in quel momento...

"TAKERU!"

"VOSTRA MAESTA'!"

Le urla di terrore di Koneko e dei Legionari che erano accorsi in aiuto dei cacciatori mi costrinsero a voltarmi.

"Takeru!"

L'Armored di mio fratello stava generando incessantemente lingue di fuoco e strati di ghiaccio!!!!

I Legionari avevano creato una barriera protettiva attorno ai cacciatori per proteggerli mentre Ferea aveva allontanato Koneko da Takeru nonostante lei fosse contraria.

Gli unici in grado di rimanere con mio fratello erano Catastros, Charos e Khoré. Shadow si era nascosto nell'ombra del ligre di mio fratello pronto ad intervenire in caso di bisogno.

Nonostante queste precauzioni volevo sapere cosa stava succedendo li dentro.

°°°°°°°°°°°°°°°

TAKERU

Se vi capirà di entrare nel cuore di una persona, accertatevi di essere preparati...perché non è un gioco!

Il Risveglio era andato a buon fine.

Nel momento in cui appoggiai la fronte su quella dell'armatura, la mia coscienza si è trasferita all'interno della Sacred Gear.

Attraversai un tunnel fatto interamente d'immagini prese dai ricordi più intimi di Issei.

Non stavo volando, ma la sensazione era la stessa. Era proprio come aveva detto Leon "Nel momento in cui entrerete in contatto con il posseduto, dovrete affrontare l'oscurità all'interno del ricordo che è l'origine del trauma."

Incontrare il ricordo che è la causa di tutto.

Continuavo a vedere sprazzi della vita di Issei. Di quando era piccolo e giocava con Irina, di come prendeva le legnate da Koneko e di quando creava le fascette per il festival dello sport.

Vedendo quelle immagini la testa si riempì di domande.

Cosa può aver indotto Issei ha trasformarsi?

Nel momento in cui sono scomparso, Ferea e gli altri avranno sicuramente detto ad Issei del perché fossi sparito in quel modo?

No. C'è qualcosa sotto.

FLOOOMMM!!!!

Ero finalmente giunto.

Attorno a me le immagini sbiadirono fino a scomparire del tutto, al posto loro era comparsa una nuova scena.

"Mamma! Mi compri il gelato?"

"Va bene Hadaki, non correre!"

Una bambina correva verso un chioschetto pregustando il momento in cui avrebbe gustato un gelato.

"Amore dove ti piacerebbe andare?"

"Non lo so. Fai tu!"

"Ehi! Hai visto la puntata di ieri?"

"Come no!"

Queste erano soltanto alcune delle tante frasi che potevo udire dalle persone che mi passavano di fianco. Il posto in cui mi trovavo era niente di meno che il Centro Commerciale affianco alla scuola!

Ma com'è possibile?

Toc! Toc!

Toccai una delle cassapanche li vicino e con mia grande sorpresa mi resi conto che aveva una consistenza solida. Le persone, invece, mi passavano attraverso come se fossero un fantasma.

Lasciai perdere tutto. Dovevo trovare Issei.

"Ecco Yuma-chan, questo è per te!"

"Cos'è? OH! GRAZIE! Issei-kun sei così caro!"

TROVATO!

Issei aveva dato ad una ragazza dai capelli lunghi neri un cofanetto.

Aguzzai l'occhio. Quella ragazza io la conosco...è REYNALLE!

Aspetta un secondo. Il ricordo che la Sacred Gear sta usando è...il giorno in cui Issei è morto!

Ma perché? Forse il trauma deve essersi generato nel momento in cui Raynalle l'ha ucciso? No, non è questo. Issei non è quel tipo di persona.

Li seguii.

Per tutto il tempo non ho fatto altro che ad assistere ad un appuntamento.

Issei stava facendo di tutto per far divertire Raynelle alias Yuma.

Erano andati ad un Karaoke, successivamente alla sala giochi. Issei era riuscito a vincere un pupazzetto da un braccio meccanico. Insieme erano andati a vedere un film che Raynelle voleva assolutamente vedere e poi dopo aver mangiato un boccone i 2 si erano appartati in un parco al di fuori del centro Commerciale.

Essendo un ricordo, i concetti di tempo e spazio andarono a farsi benedire.

Solo li mi resi conto della natura oscura di questo ricordo.

"Issei...sei ancora innamorato di Yuma."

Quella scoperta mi sconfortò.

Nonostante la presenza di Rias e di Asia. Issei provava ancora dei sentimenti verso Yuma.

Raynelle lo aveva preso in giro fin dal primo momento in cui si erano incontrati. Però Issei ci aveva creduto fino alla fine. Era la sua prima ragazza, il suo primo amore.

Solo vedendo questi ricordi posso capire quanto gli fosse importante Yuma. Non oso immaginare cosa Issei abbia pensato nel momento in cui Raynalle ha mostrato il suo vero aspetto e di quando Rias l'abbia uccisa di fronte a lui.

"Hey, Issei-kun. Faresti una certa cosa per me?"

"Certo! Chiedi pure!"

"Moriresti per me?"

PENETRAZIONE!

Mi ero distratto!

Quando guardai Issei, Raynalle lo aveva trapassato con una lancia di luce!

CADAMOOOOOO!!!!!!!!

Il ricordo mutò!

L'ambientazione stava diventando più oscuro e grottesco!

Issei era caduto in ginocchio mentre Raynalle aveva deciso di abbracciarlo da dietro alle spalle.

"E' colpa tua se quella ragazza è morta. Non sei niente. Non puoi fare niente. Sei solo un ragazzo incapace! Era meglio se Asia non ti avesse mai conosciuto."

Quella puttana continuava ad infierire su di lui mentre 11 ombre si erano alzate dal terreno assumendo una forma umana. Erano tutte rivolte verso Issei.

"Devi odiare."

"Devi distruggere tutto."

Non m'importa dal luogo da cui provenivano quelle cose.

Non potevo più rimanere in disparte.

"EHI! Maledetti figli di puttana! Lasciatelo stare!"

Le ombre e la stessa Raynalle si voltarono verso di me.

Tranne l'angelo caduto, gli 11 si prepararono a combattere.

"Fragarach!"

Alzai la mano destra per chiamare la mia fedele amica ma...non successe niente!

"Fragarach!"

Guardai la mano destra scosso.

"Cazzo! Mi sono scordato di essere all'interno del corpo di Issei."

SWIP!

Feci una capriola all'indietro per evitare degli spuntoni d'ombra che erano emersi dal terreno.

Quando mi ripresi 2 di quelle figure si erano portate in avanti.

Se non riesco ad attaccare...come faccio a salvare Issei?

BLIZARD!

FIRE!

Prima che quelle 2 figure potessero attaccarmi di nuovo, dal mio petto fuoriuscirono 2 sfere: una di ghiaccio ed una di fuoco.

Quei 2 elementi avevano colpito le figure ad una velocità assurda bruciando e ghiacciandole.

"Ma che?"

Dopo l'attacco le 2 sfere si erano avvicinate a me. Avevano la forma di 2 palloni da calcio.

Aspetta un secondo. Forse a che fare con quello che mi disse Leon? "Non potrete affrontare l'oscurità di un posseduto senza l'aiuto del vostro spirito guida."

Credo di aver capito...la sfera di ghiaccio è il mio spirito guida...ma quella di fuoco?

Leon non mi aveva mai detto della possibilità di averne 2. Un secondo. E se fosse di...Takeya?

L'energia è identica alla sua. Forse ho evocato il suo spirito grazie all'energia che mi aveva donato prima. Si, deve essere per forza questo! Non ci sono altri modi.

Mi rivolsi a quelle sfere.

"Ho bisogno del vostro aiuto. Per favore prestatemi il vostro potere per salvare il mio amico."

FIUMMM!!!

Le 2 sfere volarono in aria.

RRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOAAAARRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYHHHHHHHHHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dei ruggiti?

Da quelle sfere ho sentito chiaro e tondo un ruggito simile a quello di un drago ed un'eco simile a quello di un aquila, ma molto più forte. Sopratutto, quei versi...le stavano emettendo le sfere!

FFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WWWWWAAAAAAAATTTTTTTTEEEEEEEEEERRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che diavolo sta succedendo?!

Quelle sfere stavano rilasciando fiamme ed acqua senza sosta! Il sogno stava mutando a causa loro! Ben presto da una parte vi era una landa di fiamme che si contrapponeva ad un oceano! Ma come cavolo è possibile questo?!

RRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOAAAARRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

YYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYHHHHHHHHHHHHHHHHHHEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ancora quei ruggiti e...GESU' CRISTO!


Si erano trasformate in una fenice rossa con pezzi d'armatura dorate e in un drago blu con scaglie che alla luce diventavano color verde acqua.

"Fico."

Non mi venne in mente nient'altro. Erano bellissimi. Ma sopratutto...TAKEYA HA UNA FENICE COME SPIRITO GUIDA MENTRE IO UN DRAGO???!!!!

La fenice non perse tempo. Si lanciò con tutte le fiamme verso le ombre.

Ma quello è pazzo? No...è solo Takeya.

Con un semplice battito d'ali, le fiamme che avvolgevano la fenice, si diressero verso le 9 figure. Dopo un momento di smarrimento si unirono formando un'enorme colosso!

La fenice non demorse, anzi continuava ad attaccare senza sosta!

Era lo stile di Takeya! Attaccare a testa bassa.

Mentre guardavo quel putiferio, il drago discese vicino a me.

Cazzo se era enorme! Aveva una forma serpentiforme con delle paia di ali. Era molto più grande di Tannin!

GRUMM! GRUUMMM!

Mi fece segno con la testa.

"Vuoi che ti salga in groppa?"

GRUU!

"Lo prendo per un "si"."

Mi sedetti esattamente dietro alla testa facendo attenzione alle corna ed a qualsiasi cosa accuminata. Non riuscivo a nascondere l'euforia del momento! Il salire in groppa ad un drago è semplicemente magnifica!

In pochi istanti eravamo di fronte a quel colosso.

La fenice si era fiondata sulla testa attaccando con il becco e con gli artigli, per di più li alternava ad attacchi di fuoco.

RRRRRRRRRRRRRRRRROOOAAAAAAAAAAARRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il drago sparava dalla bocca dei proiettili di ghiaccio grandi come pulmini! Ma come possono essere così grossi? E per di più, riusciva a crearli in sequenza ad una velocità mostruosa!

POC! POC! POC! POC! POC! POC! POC! POC!

Tutti i proiettili di ghiaccio colpivano il bersaglio in pieno petto! Ora quel colosso sembrava un quadro astratto deformato!

Non era ancora finita! Il drago si era fermato a mezz'aria esattamente di fronte al nemico.

FIUUUUU!!!!!!!

Stava prendendo fiato.

KYRU! KYRU! KYRU! KYRU! KYRU! KYRU!

Le scaglie che lo ricoprivano avevano cominciato a vibrare in sincronia! Non'era una cosa che si vede tutti i giorni! Aspetta! Sembra che stiano cambiando colore! Si stanno facendo di un celeste acceso!

BBBBBBBBBBBBLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIZZZZZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAARRRRDDDDDD!!!!!!!!!

Il drago soffiò delle lingue di ghiaccio verso il colosso! Era partito dalle gambe e da li saliva congelando busto e testa! Lo aveva trasformato in una statua di ghiaccio!!!

YYYYYYEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

Ma che sta facendo quell'uccello? La fenice volava attorno alla statua di ghiaccio ricoprendosi di un mantello di fuoco...sta puntando quella cosa? Ma perché?

CCCCCRRRRRRRAAAAAAASSSSSSSHHHHHHHHH!!!!!!!!!

Devo imparare a non fare domande stupide.

La fenice si era diretta verso la statua e con un attacco frontale lo aveva praticamente distrutto in tantissimi pezzettini!

Il tutto era stato fantastico! Il combattimento, il lavoro che avevano svolto, tutto!

Mi voltai verso Issei. Raynalle stava ancora sopra di lui.

"Devo punire quella maledetta."

RROARR! RRRRUUUAAAYYRRR!!

YYYAAA!! YAAA!!!!!!

Che succede? Il drago aveva fatto dei strani versi e la stessa cosa lo aveva fatto la fenice.

LIGHT!

EH?

Erano spariti! Sono stato accecato da una luce e dopo mi sono ritrovato in volo da solo con le 2 sfere di fronte.

Si erano avvicinate alle mie braccia. Il drago si era posizionato sul destro e la fenice sul sinistro.

LLLIIIGGGHHHTTTTT!!!!!!!

Altra luce!

Quando ho riaperto gli occhi mi sono ritrovato dei guanti con la testa di un drago blu e la testa di una fenice rossa! Partivano dalla mano continuando fino alla spalla! Emanavano ghiaccio e fuoco senza sosta!

Chiusi i pugni più volte.

"Percepisco la loro energia scorrermi dentro."

WING!

Apparvero le mie ali...solo che sulla schiena non erano spuntate le mie solite miste, ma bensì una blu da drago ed una rossa da fenice! Erano state sostituite! E per di più emanavano ancora più energia!

Era quello che serviva!

"Con questo nuovo potere posso finalmente combattere!"

Mi lanciai su Raynalle senza perdere tempo! Le ali rispondevano al mio comando senza nessun problema. Era come se le avessi sempre avute!

"RAYNALLE!"

Finalmente l'angelo caduto aveva deciso di lasciare Issei.

"Uno scocciatore? Bene ti faccio passare io la voglia d'importunarmi!"

Aveva deciso di affrontarmi lanciandomi delle lance di luce.

FIRE!

Alzato il braccio sinistro. La bocca della Fenice si era aperta lanciando una potentissima lingua di fuoco che aveva trasformato in cenere le lance.

Cazzo che potenza! Chissà cosa succederà se alzo il destro.

BLIZARD! PILE!

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!

Cazzo!

Dopo essersi aperta, la bocca del drago aveva sparato delle vere e proprie lance di ghiaccio!

Le ali di Raynalle erano state colpite in pieno!

Sembra una di quelle farfalle che vengono infilzate con gli spilli.

Raynalle perse quota atterrando rovinosamente a terra. Quando si rialzò, io era esattamente di fronte a lei.

PUNCH!

EFFT!

Per cominciare gli diedi un bel pugno alla bocca dello stomaco.

PUNCH!

EFFT!

Un secondo alla faccia.

PUNCH! PUNCH! PUNCH! PUNCH! PUNCH! PUNCH! PUNCH! PUNCH! PUNCH! PUNCH! PUNCH!

La massacrai di pugni da cima a fondo.

L'etichetta ordina che un uomo non deve mai colpire una donna. Peccato che la persona che ho di fronte è solo una puttana.

Dopo quella scaricata, Raynalle si reggeva a malapena in piedi.

Il suo viso ormai era deformato a causa di lividi e le labbra, ormai rotte, perdeva un ingente quantitativo di sangue.

Ormai di Yuma non c'era più niente.

Concentrai l'energia nelle braccia.

Fuoco e ghiaccio...non avevano nessun limite.

Distesi il braccio destro.

"DRAGON!"

Distesi anche il sinistro.

"PHENIX!"

Chiusi le mani in un pugno sopra alla mia testa.

"Questo è per Asia e per Issei!"

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'area attorno a me tremava senza sosta.

"RISING VITA!"

Abbassai il pugno chiuso in avanti. Un turbine misto di ghiaccio e fuoco investì Raynalle trascinandosela per una trentina di metri prima di scomparire.

Quando guardai il mio operato. L'unica cosa che c'era dell'angelo caduto erano solamente le sue piume nere e un'enorme cratere ancora fumante.

"Con questo spero che la storia sia finita."

Non rimasi a vedere oltre.

"Issei!"

Corsi verso di lui per constatarne le condizioni.

Si trovava in ginocchio e non sembrava esser ferito nonostante fosse stato colpito dalle lance di luce.

"Issei! Issei!"

Lo mossi prendendolo per le spalle.

Niente.

"Ehi! Svegliati!"

Ancora niente.

"Ho capito, a mali estremi."

FUUUUU!!!!!!

Presi fiato e...

"RIAS GREMORY SI E' MESSA UN COSTUME COSI' STRETTO CHE SI POSSONO VEDERE I SUOI SENI! VALI VUOLE USARE I SUOI POTERI PER RIMPICCIOLIRLI! HA INTENZIONE DI FARE LA STESSA COSA ANCHE CON AKENO!"

Scusami Takeya.

In quel momento.

"VALLLLIIIII IO TI AMMMMAAAAZZZZZOOOOOOOO!!!!!!!"

Issei lo disse avvolto da un'aura omicida.

Perfetto è tornato.

Si voltò più volte per cercare Vali ma dopo alcuni secondi si rese conto di esser solo...a parte me.

"Yo! Finalmente ti sei svegliato!"

Issei si voltò verso di me.

"Takeru-senpai cosa ci fai tu...CAVOLI! E QUELLE CHE COSA SONO!"

Issei mi indicò cadendo all'indietro.

AH, si. Si sta riferendo alle ali miste drago/fenice.

"E' una storia complicata. Comunque sono qui per riportarti indietro!"

Dopo alcuni secondi Issei ribassò la testa.

"Senpai è colpa mia se Asia..."

Gli misi una mano sulla spalla.

"Ma che stai dicendo? Guarda che Asia è viva! Ti sta aspettando fuori!"

"Cosa?"

Sul volto di Issei vidi un sorriso accompagnato da delle lacrime.

"Scusami se sono così diretto perciò te la faccio breve."

"Cosa senpai?"

"In questo momento ci troviamo all'interno del tuo subconscio. Quello che devi fare è desiderare di svegliarti. Lo puoi fare?"

"Si...credi di si."

"Perfetto."

Issei cercò di concentrarsi, ma dopo poco scosse la testa.

"Senpai come faccio?"

"Desidera! Desidera quello che vuoi!"

Issei sembrò più carico. Chiuse gli occhi entrando in uno stato di concentrazione.

DOOR!

Spuntata una porta nel bel mezzo del nulla. Sembrava simile a quella della sede del Club.

OPEN!

La porta si aprì e dall'uscio apparvero Rias ed Asia.

Issei riaprì gli occhi.

"Senpai è quella?"

"Si."

°°°°°°°°°°°°°°°

Riaprii gli occhi.

Ero tornato sul campo di battaglia.

"Rimuovete la barriera!"

La prima cosa che ho fatto una volta arrivato è stata quella di far rimuovere la barriera dai Cacciatori.

Appena udito l'ordine, Reagen si apprestò ad interrompere l'energia che l'alimentava.

Uno ad uno tutti i cacciatori fecero come lui e in men che non si dica Issei fu libero.

Tolsi l'Armored, in quel momento mi sentii percorrere dalla stanchezza.

"Nii-san!"

Mi voltai. Takeya stava volando nella mia direzione.

"C'è l'hai fatta?"

Gli risposi con l' "OK" del pollice.

"Hai fatto qualcosa di davvero pericoloso."

Vicino a Takerya era giunta un altra persona. Era Vali.

Mn, non mi ricordo che Vali avesse il vestito rovinato e che stesse perdendo sangue dalla bocca.

"Guarda che quello di oggi è un pareggio."

Takeya aveva rivolto a Vali uno sguardo a dir poco adirato.

"Col cavolo! Guarda che ho vinto io! E poi guardati! I tuoi vestiti sono rovinati e per giunta ti manca pure un dente!"

Takeya si era messo a litigare con Vali.

"Vostra Maestà!"

"Nii-sama!"

Sopraggiunsero Rias con il resto del gruppo Gremory e con i Legionari. Reagen e la sua famiglia poterono tirare un sospiro di sollievo.

"Come sta Ise?"

"Guarda tu."

RRRRROOOOOOAARRR!!!!!!

L'armatura del Boosted Gear continuava ad emettere dei ruggiti mentre rimpiccioliva. Stava riacquistando le dimensioni che aveva precedentemente.

AGHT!

Qualcosa non va! L'armatura aveva riacquistato la sua solita forma, ma per qualche strana ragione, Issei non riusciva a togliersela.

"Che cosa gli succede? Perché la trasformazione della Sacred Gears non si è ancora annullata?"

Non sapevo come rispondere a Reagen. Pensavo di aver fatto tutto. Allora perché Issei non è tornato in se?

"T...T...Tette!"

Issei aveva rivolto le mani in avanti. Stava muovendo le dita dell'armatura come se stesse cercando di afferrare qualcosa.

“Ora, Rias! I tuoi capezzoli sono quello che sta cercando!”

“Eeeh!?”

Rias si scioccò tanto da spalancò gli occhi alle parole di Akeno!

"Che? Quel depravato vuole toccare i seni di Rias?"

Sia io che Takeya, Vali, l'intero gruppo Gremory i Legionari e gli stessi cacciatori eravamo rimasti di sasso! Ma stiamo scherzando?

Akeno continuò a parlare senza scrupoli. E per di più con una faccia seria!

“Ise-kun ha raggiunto il Balance-Breaker toccando i tuoi capezzoli. Allora anche l'effetto opposto deve funzionare. A parte Takeya, Takeru ed i cacciatori, noi non siamo riusciti ad avvicinarci perché era ricoperto da un'aura pericolosa. Ma la storia è differente se Ise-kun ha incominciato a tornare in se con la canzone e la tecnica di Takeru!”

“M-Ma Ise tornerà veramente dal Juggernaut Drive toccando i miei capezzoli…”

“Lo farà! Fu, fu, fu. Questi ruoli ti si addicono…dopotutto è qualcosa che solo tu puoi fare!”

Non me ne frega niente se Akeno aveva spiegato il tutto con quella faccia seria.

"Questo è semplicemente assurdo...fatemi capire una cosa. Mi sono fatto un mazzo tanto rischiando per giunta la mia vita e mi venite a dire che a quello gli bastava solamente toccare i seni di Rias per tornare normale?!"

Issei vattene a fanculo!

"Basta così! Me ne vado!"

"Nii-san ti seguo!"

"Sai che vi dico? Mi aggrego pure io!"

Anche Vali non poteva vedere una cosa del genere! Mi girai verso di lui.

"Scusami Vali. Ma prima non stavi combattendo contro mio fratello?"

"E' stato un pareggio."

"Col cavolo! Guarda che ho vinto io!"

Ma insomma.

[ Se vuoi te lo spiego io. ]

Dáinsleif?

[ Sono rimasti senza energia. ]

Scherzi?

[ No. Alla fine hanno optato ad una battaglia di insulti. Ne hanno detti così tanti e così forti che se Dio fosse ancora in vita, sarebbe disceso dal cielo per tirare le orecchie ad entrambi. ]

AAAAAHHHHHH!

Era troppo anche per me.

"OH! Ma che carini! La vostra sarà una lunga amicizia!"

E mo da dov'è spuntato Bikou?

"BIKOU TACI!"x2

Togliendo questa scenetta, Rias fece un lungo respiro.

"Okay.”

Camminò verso Issei. Nei suoi passi non c'era nessuna esitazione!

Va davvero bene Rias!? Se non ci fosse una vita in pericolo, potrei trovare tutto questo demenziale!

Mentre la canzone veniva ripetuta, Rias accorciò la distanza con Issei e finalmente si trovò davanti a lui.

Sganciò i bottoni della sua uniforme e poi il suo reggiseno.

Non riuscivo a guardare. Alcuni Legionari, maschi, si stavano scambiando opinioni del tipo "Bei seni.", "Si vede che è una diavola" e cose varie. Altri erano pronti con videocamere e macchine fotografiche...da dove le hanno fatte uscire! Le ragazze invece si scambiarono commenti del tipo "Non sono così grosse."

“L-Le mie…T-tette...”

Issei trovò quello che stava cercando e poi indirizzò le sue tremanti dita verso il seno di Rias...

Durante questo, la canzone si riavvio di nuovo.

< C'E' UN DRAGO AMANTE DELLE TETTE CHE VIVE AI CONFINI DI UN CERTO PAESE. >

< IL DRAGO VA A FARE UNA PASSEGGIATA QUANDO IL TEMPO E' BUONO. >

< DRAGO-DRAGO TETTE DRAGO. >

< PALPA-PALPA SUCCHIA-SUCCHIA PAFU-PAFU. >

< CI SONO MOLTI TIPI DI TETTE. >

< MA LUI ADORA QUELLE GRANDI LE MIGLIORI. >

< IL DRAGO DELLE TETTE VOLA ANCHE OGGI. >

< AL CONFINE DI UNA CERTA CITTA', IL DRAGO DELLE TETTE STAVA RIDENDO. >

< ANCHE IN UN GIORNO IN TEMPESTA, IL DRAGO DELLE TETTE DIVENTA FELICE PREMENDO LE TETTE. >

< DRAGO-DRAGO TETTE DRAGO. >

< CLICCA-CLICCA BALZA-BALZA IYAAAN. >

< HA VISTO UN SACCO DI TETTE, MA GLI PIACCIONO QUELLE GRANDI LE MIGLIORI. >

< IL DRAGO DELLE TETTE SPINGE ANCHE OGGI. >

Un attimo dopo, l'armatura di Issei scomparve e lui venne rilasciato.

“…Il seno di Rias Gremory' è come un interruttore per Hyoudou Issei?”

Vali lo chiese con un viso serio ma Bikou replicò dicendo.

“Tu, non significa davvero quello!?”

E rise ad alta voce.

Non mi importa più di cosa è successo...

°°°°°°°°°°°°°°°

Passarono diversi minuti prima che Issei riprendesse conoscenza.

Fino a quel momento non ho fatto altro che bere delle fialette che mi aveva dato Deacon.

Il senso di fatica che avevo accusato mi aveva costretto a sedermi per alcuni minuti. La cosa strana e che essendo un manipolatore del senjutsu avrei dovuto riacquistare l'energia dall'ambiente circostante. Invece non era successo.

Forse la combinazione dell'Armored Power e del risveglio è stato troppo per me? O forse c'è qualcos'altro?

"Sappi comunque che non ho fatto sul serio perché avevo paura di coinvolgere Takeru."

"Anch'io. Oggi ho voluto soltanto sfogare della rabbia repressa."

"Allora stai veramente messo male."

"Non quanto te."

"Ehi? Vuoi farmi incazzare?"

"Ci riesci benissimo da solo."

Takeya e Vali si guardavano in cagnesco. Ma siamo sicuri che questi e 2 stavano combattendo?

"Su, su, bambini. Calmatevi. Oggi avete vinto tutti e 2."

Bikou si era messo in mezzo per separare Takeya da Vali.

"Fai silenzio!"x2

PUNCH!

Takeya e Vali diedero contemporaneamente un pugno a Bikou. Era così forte da farlo cadere di faccia per terra.

“Asia! Asia!”

Vicino a noi era sopraggiunta Irina con Asia. Issei l'aveva riconosciuta e nonostante le sue condizioni si era messo a correre verso di lei.

DON!

"ASIA!"

Zenovia aveva spintonato via Issei con tanta forza da farlo cadere per terra.

“Ze…Zenovia-san. Cosa c’è? E’-E’ difficile respirare...”

Zenovia stava abbracciando Asia con molta foga. L'avevo detto io che i suoi abbracci erano pericolosi.

"Asia! Asia! Asia! Asia! Asia! Asia! Asia! Tue d io saremo sempre amiche! Amiche per sempre! Per questo, ti prego, non lasciarmi più!”

Nonostante la foga di Zenovia, Asia si limitò ad accarezzarle la testa.

“…Si. Saremo sempre amiche.”

“Sono così felice.”

Irina era dietro di me e annuiva con la testa mentre piangeva.

“Hyoudou Issei. Sembra che tu stia bene.”

Vali era andato a verificare le condizioni di Issei.

“Già. Credo di aver causato un po’ di problemi.”

“Beh, potrebbe essere buono certe volte. Ma più importante è giunto il momento. Guarda il cielo.”

“?”

Vali aveva puntato il cielo in una determinata direzione. Guardai anche io e solo allora il cuore riprese a fremere.

"No, non ci credo. Mi ha seguito!"

"Seguito chi Takeru?"

"Guarda!"

Puntai il dito nella stessa direzione di Vali.

Poi...

BREAK! BREAK !

Un gigantesco buco è stato creato nel cielo. Poi qualcosa apparve nel suo interno .

Tutti erano rimasti scioccati non appena videro la cosa che emerse da quel buco. L'unico tranquillo era Vali.

“Guarda attentamente, Hyoudou Issei. Questo è quello che volevo vedere.”

Il cielo fu dominato da una creatura gigantesca.

Il Drago più grande che abbia mai visto. Doveva essere 20, no ma che dico? 20 è diminutivo, 30 o 40 volte più grande di Tannin!

“Ci sono due draghi chiamati i “Draghi Rossi”. Uno di questi è l’antico drago proveniente dal Galles che risiede in te. Il Drago Gallese. Il Sekiryuutei. Anche l’Hakuryuukou dallo stesso mito ed ha la stessa origine . Ma c’è un altro “Drago Rosso”. Questo è il Drago Rosso che è registrato come il drago dell’Apocalisse.”

“Apocalisse…?”

“Il vero Imperatore Dio Drago Rosso . Il Drago dell’Apocalisse, il Grande Rosso. E’ il grande drago chiamato anche il “Vero Drago”, si dice che possegga i poteri dei 4 cavalieri dell'apocalisse e del Guardiano. Ha scelto di vivere nel gap dimensionale e nuota li per l’eternità. Oggi, siamo venuti qui per confermare “questo”. Il campo del Rating Game si trova in una sezione del gap dimensionale con una barriera tutt’intorno. Questa volta, il vero obbiettivo di Ophis era quello di confermarlo. Il piano di Shalba era qualcosa che non aveva importanza per noi.”

“Ma perché vola in un posto come questo?”

“Non ne ho idea, non sappiamo perché abbia deciso di comparire qui. Ci sono molte opinioni su questo …. Questo è il bersaglio di Ophis e l’obbiettivo che io desidero sconfiggere.”

"Quel coso mi ha seguito fino a qui."

"Cosa?"

Vali si voltò verso di me con uno sguardo sorpreso.

"Ti sei imbattuto nel Grande Rosso?"

"Più che imbattuto oserei dire scontrato. Quel drago mi ha inseguito mentre salvavo la mia sorellina."

“Ti sei incontrato faccia a faccia con colui che voglio combattere al massimo. Il Drago dell’Apocalisse, il Grande Rosso chiamato [ DxD ], Drago dei Draghi…io voglio diventare il “Vero Dio Imperatore Drago Bianco”. Non darei una buona impressione se il “bianco” sia di un rango al di sotto del “rosso” quando c’è una classe suprema per il “Rosso” giusto? E’ per questo che lo diventerò. Un giorno, quando sconfiggerò il Grande Rosso.”

"Vuoi combattere quel coso? Ma che sei scemo? Non riesci a sentire la pressione che sta emanando?"

Nonostante le parole di Takeya, Vali continuò a guardare quel drago.

Ma com'è possibile? Com'è possibile che il sogno di questo ragazzo sia quello di combattere contro quel drago? E' questo il motivo per cui ha deciso di allearsi con i terroristi?

"Questo è scimunito forte."

Credo che Takeya mi abbia letto nel pensiero. In quel momento sia io che mio fratello ci girammo contemporaneamente. Non so se chiamarlo istinto o altro.

“Grande Rosso. E’ passato un po’.”

Era spuntata una ragazzina con i capelli lunghi neri. Indossava un vestito gotico nero tutto d'un pezzo.

“Chi è quella ragazza? Non c’era prima.”

Vali fece un piccolo sorriso dopo averla vista .

“…Ophis. Lei è l’Uroboros. E’ anche il capo della Brigata del Caos.”

Che? Questa ragazzina è Ophis?

"Che? Questa marmocchia è il capo della Brigata del Caos?"

Nonostante l'agitazione di Takeya, Ophis ci superò lanciandoci un sorriso.

DOOOONNN!!!!!!!!!

Dal cielo era piombato il vecchio drago Tannin. Alzò la testa per guardare il Grande Rosso.

“Che nostalgia. Grande Rosso, huh.”

“Hai combattuto anche contro di lui Tannin?”

Tannin scosse il capo alle parole di Issei.

“No, non mi ha prestato neanche attenzione.”

"Credo che sia giunto il momento di andarmene a casa."

“Aspetta! Ophis!”

Tannin cercò di fermare Ophis, ma quella ragazza si voltò mostrandoci un sorriso inquietante.

"Tannin.I Re Drago si stanno per riunire...le 5 bestie hanno scelto i loro eredi."

Non appena Ophis finì di parlare, l'aria incominciò a fremare. Qualcosa di grosso si stava dirigendo verso di noi.

La mano mi tremava. Quando alzai la testa al cielo quel Drago, il Grande Rosso, si stava dirigendo nella nostra direzione!!!

RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che urlo! Mi aveva rotto i timpani!

"Ragazzi abbiamo un problema di dimensioni Apocalittiche!"

Maledizione! Quel coso ci sta puntando!

"Miei Legionari! Prestatemi orecchio!"

"Non in senso fisico eh? Sia chiaro."

"Grazie Takeya."

"Figurati."

Ma stai zitto!

Nonostante l'arrivo di quel coso, i Legionari si riunirono a mo di cerchio.

"Sentitemi bene. Ora non siamo preparati ad affrontare quel coso perché ora la nostra priorità è l'evacuazione da questo Mondo! Perciò sentitemi bene! Io e Takeya fungeremo da esca con Catastros e Charos. Nel frattempo voi lo accerchierete! Quando tutti quanti se ne saranno andati arresterò il tempo dando la possibilità a tutti di usare le pietre per il teletrasporto!"

"OK!"

"ROGER!"

"CATASTROS!"

"CHAROS!"

Io e Takeya non perdemmo altro tempo. I nostri corsari si accostarono permettendoci di salire in groppa e di cavalcare in cielo.

"Takeya come stai messo ad energia?"

"Direi che ne ho a sufficienza solo per una piccola frase."

"Io non sono da meno."

ARMORED POWER!

Attivai l'armatura spiritica e...

ARMORED POWER!

Che?

Guardai Takeya.

"Ci riesci anche tu?"

"Certo. Mica rimango indietro."

Questa poi.

Ad ogni galoppata la testa di quel drago si faceva sempre più grossa e minacciosa.

"Prepariamoci! Questa sarà la nostra battaglia più perico___"

SSSSSSSSSSSSSSSSQQQQQQQQUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"CHE SCHIFFFFFFFFFFOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!"

Stiamo stati fermati da un muro di saliva!

Con nostra grande sorpresa, quel drago ci aveva intercettato con una LECCATA!

Io, Takeya, Catastros e Charos eravamo incollati sulla sua lingua proprio come delle mosche su una carta moschicida.

"PEZZO DI MERDA! NON SIAMO DEI LECCA LECCA!"

SSSSSSWWWWWWWWWWWWWWWWWOOOOOOOOOOOOOOMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SWWWWWWWWWIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Con un movimento della testa, il Drago ci lanciò in direzione di una montagna!

CCCCCRRRRAAAAKKKKKK!!!!!!!

"Cazzo che dolore!"

Avevamo creato un tunnel a causa della forza d'impatto. Catastros e Charos erano stati sbattuti più a valle di noi. L'Armored Power si disattivò come effetto collaterale.

"Che forza."

Cercai di rimettermi in piedi, ma....

SSSSSSSSSSSSWWWWWWWWWWWWWWWWWWIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DDDDDDOOOOOOOOOOOONNNNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qualcosa ci aveva praticamente schiacciato al terreno! Mi sentivo il corpo completamente bloccato! Non riuscivo a muovere neanche un muscolo!

Alzai la testa e...quel drago aveva sbattuto il suo muso su di noi! Ci trovavamo a poche distanze dal suo naso!

FIUUUU!!! FIUUUUU!!!!! FIUUUUUUUU!!!!!! FIUUUUUUUUU!!!!!!!

Ogni volta che ispirava pezzi di roccia volavano per aria come se fossero risucchiati da un vortice.

"Che schifo! Vedo un mocciolone grande quanto una casa! Ehi bestione! Hai mia preso in considerazione l'dea di pulirti il naso?! O di prenderti qualche mentina per l'alito?!"

"Takeya non è il momento adatto!"

"Parla per te! Non sei tu quello con un mocciolone sulla testa! VIA VIA! PUSSA VIA!"

Pensavo che le cose non potessero peggiorare...quanto mi sbagliavo!

WWWWWWWWWWWWWWWWIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"AAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!"

Con un movimento del muso, quel drago aveva sbattuto me e Takeya in alto nel cielo. La forza era stata così forte da non lasciaci scampo.

DONNNN!!!!!

"Aia!"

Eravamo atterrati su qualcosa di veramente duro. Ero per giunta atterrato di schiena. AHHH. Mi ci vorrà un po' per riprendermi.

"Eh? Dove ci troviamo? Che fine ha fatto il drago?"

E' vero? Dove ci troviamo? Il luogo sembrava una montagna con rocce color rosse Cremisi. Toccai il terreno con la mano.

"Eh...Takeya?"

"Si?"

"Guarda sotto di te."

"Perché cosa c'è che...GESU'!"

Appunto!

Il drago non era sparito...ci aveva portati sopra alla sua testa!!!

WWWWWWWWIIIIIIUUUUUUUUUUU!!!!!

Ne io e ne Takeya riuscivamo a rimanere in piedi.

Grazie, era impossibile visto il modo in cui si muoveva quel drago.

WIIIUUUUUUUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un'altro scossone!

Atterrai esattamente vicino all'occhio. Ragazzi fa davvero impressione!

"Buono Drago, sta buono!"

GARRRRUUUUU!!!!!!

Ora che succedendo?

Il drago chiuse l'occhio come se fosse felice di qualcosa.

CATABAM! CATABAM! CATABAM! CATABAM! CATABAM! CATABAM! CATABAM! CATABAM! CATABAM!

Cos'è sto terremoto?

"E' la sua coda! Sta scodinzolando come un cane!"

"Che??? Mi stai dicendo che questo terremoto è causato dal fatto che è felice? Allora quando è incazzato cosa fa?!"

GRUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!

All'improvviso il drago smise di scodinzolare. I suoi occhi si erano curvati come se fosse arrabbiato mentre digrignava i denti.

Mi voltai, Ophis era esattamente di fronte a noi.

"Così hai ritrovato i tuoi padroni non è vero Red?"

FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRRRRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Una lingua di fuoco.

Quel Drago era riuscito a disintegrare tutto quello che si trovava di fronte a lui lanciando semplicemente una lingua di fuoco!

Ophis si era spostata sopra di noi. Non sembrava essersi fatta male.

GGGGRRRRRRRRRRRAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Il drago aveva spalancato le proprie ali e con un movimento della testa sia io che Takeya fummo lanciati con forza dietro alle sue orecchie.

Menomale che la membrana morbida aveva arrestato la nostra corsa.

Ma sopratutto...quello che ci era successo aveva dell'incredibile.

"Takeru."

"Si, so cosa vuoi dire Takeya. Il modo in cui si comporta questo drago...e come se ci volesse proteggere."

"Ma perché? Questo è la prima volta che lo vediamo!"

"Non so cosa..."

In quel momento mi successe qualcosa. Gli occhi si fecero pesanti, non riuscivo a tenerli aperti. Il mio corpo vacillò fino a quando non persi conoscenza.

E poi...buio.

______________________________________________________________________________________

Commenti degli Autori

Bene, bene! Rieccoci a voi! Pensavate che ci fossimo volatilizzati nel nulla non è vero? Sbagliato! Avevamo solamente perso un po' di tempo tutto qui. Ovviamente abbiamo usato il ponte del 25 per completare al meglio il capitolo. Anzi, visto che stiamo in argomento. Il momento in cui Issei entra nello stato Berserk è senza dubbio uno dei pochi momenti che ci hanno lasciato con il fiato sospeso. Come avrete sicuramente letto abbiamo cercato di dare una buona spiegazione al fenomeno raccontando come fosse avvenuto e di come Issei lo stesse vivendo. Takeya ha dato il meglio di se nello scontro contro Vali non credete? Ed anche Takeru. Usare una tecnica di esorcismo proibita per risvegliare l'anima di Issei. Certo che il Re dei Berith ha rischiato grosso, vero? Per sua fortuna sono arrivati in suo aiuto quei 2 spiriti guida. Chissà perché erano proprio un drago ed una fenice. E l'arrivo del Grande Rosso? Non ci vogliamo soffermare oltre visto che ormai molti di voi avranno quasi sicuramente le idee chiare dopo quello che ha detto Ophis. Pertanto vi aspettiamo con la Newlife per scoprire come finirà questo volume. Un saluto speciale al nostro bro Xephil ed a sua moglie Fedra-cha. Ci siamo divertiti tantissimo al Romics. Mi raccomando! Dobbiamo incontrarci di nuovo, intesi? Un saluto a tutti da parte di Death Crow e Re Nero. A presto MINNA!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > High School DxD / Vai alla pagina dell'autore: Death Crow e Re Nero