Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Kekka04    28/04/2016    2 recensioni
La storia parla di una ragazza Francesca che per caso un giorno incontra un ragazzo che sembra un po' strano e decide di seguirlo... Qui scopre il segreto del "ragazzo" e con il tempo scoprirà molti altri segreti sia sul ragazzo che su di lei e sulla sua famiglia... Francesca é una ragazza di 14 anni con capelli marroni e qualche ciocca rossa, e si veste spesso con una maglia senza maniche, una felpa e un jeans... Spero che questa storia vi piaccia
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sans, W. D. Gaster
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Vedi... Francy tu... Sei...un...tonno- si mette a ridere -mi prendi in giro! Mi hai fatto prendere un colpo...- sospiro e sorrido, qualche minuto di silenzio -Bhe...in realtà io non ne sono certo ma...- abbassa lo sguardo e io lo guardo- credo che tu...Bhe...che tu non sia umana...- alza lo sguardo -hahahahaha...- rido- dai Sans smettila con le battute- lui mi guarda...- perché questa é una battuta...vero?!- lo guardo preoccupata -Francy... Non é una battuta...io credo che tu...sia un mostro...- mi dice con lo sguardo basso -io...non é possibile...non vedi che sono umana...-sorrido -Bhe c'è la possibilità che tu sia...un mezzo mostro...so che può essere dura...ma- io sorrido -QUINDI IO SONO MEZZO MOSTRO!! Ma é fantastico! Grazie Sans se non ti avessi incontrato non lo avrei mai scoperto...grazie, grazie!- lo abbraccio -credevo... Che tu... Pmfff...- sorride -bene cosa posso fare...ho dei poteri!! Sono emozionantissima!!- sorrido e salto su é giù per la stanza, mentre Sans sorride -Sans come faccio a sapere quali sono i miei poteri?!- dico con gli occhi che brillano e un grande sorriso -Bhe... Non saprei... Ma forse so chi potrebbe aiutarci- io sorrido, Sans mi prende per il braccio e d'improvviso ci troviamo in un laboratorio -Alphys...- Io mi guardo intorno si sente un suono metallico evidentemente di una porta, una di quelle che si aprono in verticale, e si vede una specie di lucertola... Bhe un rettile, giallo con un camice e degli occhiali -Sans?... Vieni entra- ci invita con la mano ad entrare nella stanza da cui é uscita, io seguo Sans che entra... È pieno di strani macchinari... -Alphys volevo chiederti un favore- sorride -s...si dimmi- dice tenendosi le mani all'altezza della bocca -vedi...- si avvicina ad Alphys e le parla nell'orecchio, lei annuisce più volte ed a un certo punto i suoi occhi brillano e mi guarda in modo strano come se fossi una dea... Sans si avvicina a me -lei è la dottoressa Alphys, ci darà una mano...- mi fa l'occhiolino -F...francy vieni... Siediti qui, dobbiamo fare dei controlli...- io mi siedo sulla sedia, una di quelle di metallo simile a quella nel mio sogno, Alphys mi mete delle ventose collegate ad una macchina e poi mi fa delle domande -Allora... Come ti senti?- mi dice controllando la macchina -bene...anche se sono un po' agitata...- sorrido un po' imbarazzata -quindi...sei agitata...- si sposta e guarda un altra macchina, continua a farmi delle domande passano ore ma non c'é nessuna svolta...- ora sapremo la risposta... Sono emozionata...- trema e va vicino ad una macchina più grande delle altre, che stava stampando i risultati -i risultati dicono... che tu sei normale... Cioè come tutti gli umani- dice con la testa bassa -come!... Ma tu avevi detto che!...- urlo contro Sans -non incolpare me io "credevo"- dice lui alzando la voce -non avresti dovuto farmi illudere!- dico e il mio occhi diventa rosso, si sente uno strano suono un bip che diventa sempre più forte, Alphys si avvicina alla macchina che intanto stava stampando altri risultati... -incredibile...- io è Sans abbiamo smesso di discutere e ci concentriamo su Alphys... -si direbbe che... Tu sei veramente un mezzo mostro!- sorride la dottoressa -DAVVERO!!! Che notizia stupenda!- grido, sorrido e abbraccio Sans con gli occhi che mi brillano, alzo la testa, ancora appiccicata a lui -Bhe allora dobbiamo festeggiare...- dice sorridendo -wow...è davvero incredibile... Tu... Senti Francy m...mi piacerebbe Bhe studiarti...- dice Alphys un po' imbarazzata ma contenta -Bhe... non saprei... Si perché no...- dico anche io un po' imbarazzata, Gli occhi di Alphys brillano, Sans mi stringe -non credo sia una buona idea- é evidentemente irritato dalla mia scelta -Sans per favore si ragionevole, potrebbe aiutare tutti, potrebbe essere una svolta per il progetto...- lei ha paura perché inizia a tremare -non credo sia una buona idea...- il suo occhio sinistro inizia a brillare d'azzurro, Alphys indietreggia e abbassa lo sguardo -...stai tranquillo... Ti prometto che non le faro del male- io guardo Sans -non preoccuparti... Io mi fido della dottoressa Alphys- sorrido rassicurandolo, il suo occhio torna normale e mi sorride -ok mi fido...- Alphys ci vediamo domani...ok?- lei é contenta si vede dal sorriso che ha -ok! A domani...- dopo poco ci troviamo davanti ad un locale intorno c'é molta neve -dove siamo?- dico staccandomi da lui -siamo a Snowdin e questo è il Grillby's, dovevamo festeggiare no?- mi guarda e ci incamminiamo verso la porta, entriamo ci sono vari tavoli con strani mostri e un grosso balcone alla fine del locale... Io ho gli occhi puntati addosso... Così mi stringo al braccio di Sans che arrossisce leggermente -Ei! Ragazzi!- saluta alzando la mano e si sente un coro che lo risponde -ciao Sans- ci avviciniamo al bancone e ci sediamo io sono stressata mi sento un pesce fuor d'acqua... Mi siedo allo sgabello e sento uno strano suono -Pffttt- io arrossisco e sento Sans accanto che ride, mi alzo e trovo uno dei suoi cuscini...-Sans!- gli urlo contro -hahahahahaha...dai era solo uno scherzetto...eri così tesa e così ho pensato...di...- sorride -hahahahaha... Ci sono cascata come un pollo- ridiamo insieme... Si avvicina un "uomo"Bhe è una specie di fiamma con gli occhiali che ha le sembianze umane... Un po' difficile da spiegare -Sans, cosa ti porto... Scusa cosa vi porto- dice con aria amichevole... -portami del Ketchup- e tu...- dice l'uomo guardandomi- io...ci sono le patatine fritte?...- dico un po' dubbiosa -certo- dice per poi andarsene -tu... Vieni spesso qui?...- lo guardo -si passo di qui quando non ho voglia di lavorare...- mi guarda -cioè sempre...- sorrido -guarda che io lavoro parecchio e mi serve una pausa ogni tanto no?- io scoppio dal ridere -hahahahaha dai secondo me tu dormi tutto il giorno... Hahahaha- grazie Grillby- era arrivato l'uomo con le patatine e il ketchup -grazie- ringrazio con un sorriso- Sans inizia a bere e io assaggio una patatina -Mmm...sono così buone...- Sans sorride -vuoi un po' di ketchup?- mi pone la bottiglia, io la prendo e ne metto un po' sulle patatine -grazie- continuo a mangiare, mentre Sans mi guarda con la coda dell'occhio -sei sporca di ketchup- mi indica il labbro superiore, io cerco di toglierlo usando lingua poi guardo Sans -sono ancora sporca?- lui è arrossito... -...si ancora un po'- io mi lecco ancora il labbro ma stranamente non sento il sapore del ketchup -sei sicuro...a me non sembra...- lui mi guarda in modo strano, si vede una scintilla azzurra nel suo occhi sinistro... Improvvisamente sento un dolore all'occhio destro e appoggio la mano su esso...-il mio occhio...- Sans si avvicina -tutto bene?- io non riesco a rispondere sento un dolore alla testa e la mia vista si fa sfocata, chiudo gli occhi, sento solo la sua voce che mi chiama -Francy!...Francy!!----------------------------------------------------------------- Si lo so...ci ho messo troppo tempo in realtà il capitolo era già pronto però... Bhe... Me ne sono dimenticata... Spero che il capitolo vi piaccia... Nel prossimo ci saranno le risposte alle domanda del 1 capitolo... Forse non avrei dovuto dirlo...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Kekka04