Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ariannal    29/04/2016    0 recensioni
La guerra e finita ora harry deve riprendere
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia era finita tutti avevano pianto le loro perdite. Ma Harry no; Harry non aveva potuto perché aveva consolato tutti; lo volevo ringraziare e congratularsi con lui. Harry dovette tenere le lacrime essere forte per loro che avevano combattuto quella guerra e avevano perso qualcuno che amavano o semplicemente peso una parte si se. Alla sera andrò a dormire come il resto della gente ma Harry non ci riuscì e scese nella sala comune dei Grifondoro e si lasciò andare. Cadde  in un pianto che sembrava infinito pensò ai 7 anni che ha combattuto e ora era finita molti sono morti; Fred amico e fratello che lo aveva fatto ridere quando era triste; Sirius che le aveva fatto sentire amato e che lo aveva guardato con gli occhi di un padre e lo ha protetto fino all'ultimo; Tonk e Lupin loro che gli avevano fatto sentire capace di essere importante per qualcuno che la devono istituito come il padrino del loro bambino; Cedric che solo per una casualità si trovava lì e fu ucciso davanti a lui;è Albus Silente che solo ora capiva che non voleva diventare ministro perché aveva timore perché il potere che gli aveva già portato via una cosa preziosa, la sorella e che ha aiutato Harry  sia in vita che in morte e poi ancora Severus Piton che tanto l'avevo odiato ma ora lo rispettava. E quella sera e nella foresta convinto di morire i suoi genitori che li avevano detto che erano fieri di lui e di essere coraggioso. Paingeva molto non riuscivo a più a trattenere le lacrime e poi sentivo una voce che gli disse; -era ora- Lei li si avvicinò e lo abbracciò. Harry la guardò era la sua Ginny la ragazza che tanto amava e aveva lasciato per proteggerla. I due si guardavano e capirono senza bisogno di parole che si amavamo. E starono seduti  sul divano tutta la notte a levar del sole tutti si alzarono. Harry girava per il castello ormai mezzo distrutto si ritrova davanti alla stanza delle necessità e vide un simbolo che lui conosceva, il simbolo dei doni della morte, lo tocco e senti una voce bisbigliare -Colui che ha distrutto il male, che stato il prescelto e e del discendente dei pewerell Hogwarts sarà ricostruita. E ne uscì un fascino di luce che fece tornare la scuola al suo antico splendore e sulla parete comparve una scritta ''Coloro che hanno combattuto contro il male per sempre siano ricordati'' tutti si ritrovarono lì con un sorriso come se ora erano pronti a proseguire la loro vita. Per harry non era così evitando con attenzione ogni giornalista che volevano parlare con lui, ma senza riuscivo e fece una dichiarazione veloce dicendo che non è lui l'eroe ma tutti coloro che hanno combattuto. Si avvicinò dopo esseri lasciato alle spalle i giornalisti  al platano picchiatore e vide una immagine opalesciente...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ariannal