Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Sunako e Sehara    08/04/2009    2 recensioni
Iruka e Kakashi stanno insieme da poco, eppure il chunin non ha avuto ancora modo di vedere il viso del suo misterioso fidanzato, cosa si inventerà il nostro povero Iruka per spuntarla contro il jonin più famoso di Konoha?
Un piccolo percorso in 8 flash che prova a dare risposta a questa domanda!
[Prima classificata al Contest "KakaIru: Underneath the Underneath" indetto da 13d08c81 e Cecily e vincitrice del premio raccolta]
Questa fan-fiction è dedicata alla mia gemellina Vale
[Sunako]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Iruka Umino, Kakashi Hatake
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First Step: Let's Start!





Una piccola premessa:La storia inizia in un periodo imprecisato della storia di Naruto in cui Kakashi non è più un ANBU ma un jonin, mentre Iruka è come lo conosciamo, insegna all’accademia e lavora all’ufficio di smistamento alle missioni.




Era una bellissima giornata di sole su Konoha e pareva che anche gli animi degli abitanti fossero rischiarati da tanta luminosità. Tutti a parte quello di Iruka Umino.
Il chunin infatti era seduto alla propria scrivania nella sala insegnanti dell’accademia cercando la soluzione ad un enorme problema, ovvero come togliere la maschera a Kakashi.
Oramai era da circa tre mesi che stavano insieme e lui non era mai riuscito a vederlo chiaramente in viso. Difatti, un po’ perché a causa delle missioni e degli impegni di entrambi si erano visti poco, un po’ perché in pubblico non potevano certo baciarsi, le uniche volte in cui si erano scambiati quelle effusioni era stato al buio, nell’intimità della loro camera da letto.
Ok, Iruka poteva capire che l’altro indossasse la maschera fin da piccolo e che quindi per lui era innaturale stare senza, ma la faccenda doveva essere chiarita assolutamente, anche perché Kakashi bloccava di continuo tutti i suoi piccoli tentativi di scoprirgli il viso sebbene lo facesse con gentilezza e dolcezza. Il chunin aveva pure provato ad intavolare il discorso prendendolo molto alla larga ma, ogni volta, il compagno era svicolato con ironia e leggerezza come al suo solito.
“Basta rimuginare, devo portare a termine una importantissima missione!!” sbottò a voce alta sbattendo le mani sulla scrivania “devo levare la maschera a Kakashi, in qualsiasi modo!” concluse deciso stringendo i pugni, con gli occhi che gli brillavano e le guance imporporate per l’emozione.
“Tutto bene? Ho sentito urlare!” esclamò preoccupato Hiei, un altro insegnate, entrando di scatto nella sala dopo essere corso fin lì.
“Eh? Ah sì…certo” borbottò Iruka sbiancando nel rendersi conto di quello che aveva fatto. Per fortuna che la stanza era vuota e il collega non aveva udito le sue parole, altrimenti avrebbe dovuto iniziare la missione da sottoterra visto che si sarebbe seppellito!

La missione ha inizio…


310 parole


**************************************

Allora che dire? E' la prima volta che partecipo ad un contest e vincerlo, beh è un'emozione indescrivibile! Per me è stato strano ritrovarmi a scrivere da sola visto che di solito lo faccio sempre con la mia gemellina, però ho voluto mettermi alla prova e sono felicissima di averlo fatto!
Tuttavia senza la mia metà questa storia non sarebbe mai nata; per questo voglio dedicare questa fan-fiction alla mia gemellina Vale, grazie per avermi sostenuta, incoraggiata e sempre spronata ad andare avanti. Senza di te non ci sarei mai riuscita, senza di te non avrei mai scoperto il mirabolante mondo delle fan-fiction e un sacco di altre cose, insomma senza di te non sarei quella che sono, grazie!

Qui potete trovare la pagina con i risultati:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8257287&p=6

e questi sono i bannerini, non sono meravigliosi? *______*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sunako e Sehara