Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Degonia    08/04/2009    4 recensioni
Questa raccolta presenta 'favole' del caro principino e della sua 'corte' dove troviamo il fratellone adorato,i MARS e il suo Amato;
le storie sono narrate dalla sottoscritta e da LunaBlu89. BUONA LETTURA!!!
Genere: Parodia, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questo racconto è stato creato nella notte del 27 Marzo (2OO9), da Degonia e da LunaBlu89


Premessa: Alcuni paparazzi, la sera del 27 Marzo 2009, hanno fotografato Jared Leto che scende gli scalini del ‘Katsuya Restaurant’ di Los Angeles.


Jared guarda il menù:

Jared: “Tsk” -.- “qui non c’è nulla di mio gusto…ma dove mi hai portato?” chiede a Shannon.

Shan: “Cova volevi? Una ‘erberia’ ?”

Jared, che è uno ‘spirito libero’ risponde: -.- “Avrei preferito mangiare a casa…”

Shan: “Sì, le tue schifezze vegane…”

Jared: -.- “Tu non capisci nulla” allontana da sé il menù facendolo strisciare verso Shannon.

Shan: “Ma qui c’è il ‘ben di Dio’ Jared!!! C’è… anatra, arrosto, c’è… tutto!” sbava.

Jared: “Oh per carità Shan” -.- “Manco se non ti dessi da mangiare…”

Shan lo guarda male, sbuffa: “Uffa… senti… vedi se c’è qualcosa qui dentro con le verdurine” gli ridà il menù.

Jared: “Ma non c’è nulla” -.- “Dai Shan. Cambiamo ristorante… vedi?” si guarda intorno “Ha pure un cattivo lusso”

Ovviamente il ristorante è a 5 stelle con un lusso sfrenato che solo per sederti devi pagare xD

Jared: “Vuol dire che non ci sa proprio fare” -.- “E che molto probabilmente l’arredatore è un uomo”

Shan: “… lo stai dicendo te che sei un uomo a tua volta, Jay. Cosa avresti fatto al posto suo?”

Jared: “Mhm… ad esempio quel dipinto lì stona… e poi queste sedie color ebano… no no… io le farei…” ci pensa “Mhm…”

Shan ha paura del seguito.

Jared: “Beh di certo non nere” … “il nero va bene sulle unghie, non per le sedie di un hotel” dice mettendo la sua mano destra davanti al volto di Shannon per fargli ammirare lo smalto.

Shan si copre gli occhi con le mani: “Ommamma…”

Jared: “Tsk! Non capisci proprio nulla…” -.- “… fratello”

Un cameriere in una splendida divisa nera con camicia bianca, arriva sorridendo al loro tavolo: “Signori, volete ordinare?”

Shan s’illumina: “Sì! Subito! Ehm… questo, questo, questo, questo, questo e ancora questo” *.* indica sul menù.

Il cameriere prendere nota sul suo blocchetto e poi si rivolge all’altro signor Leto: “Lei, signore?”

Jared: “Io… io……………………… senta, avete piatti per vegani ecologisti che sanno tutto della fine del mondo?” >__<

Il cameriere lo guarda: °_° “Ehm, scusi signore, non ho capito cosa prende… può ripetere?”

Shan: “Avete dell’erba?” -.-

Cameriere: “Ehm…erba??” O__O

Shan: “Ma che ha capito” -.- “… insalata dico, cose simili!!”

Cameriere: “Ehm… si” ^^’ dice timido.

Shan: “Ok” -.- “portategli quello”

Jared: “Non devi ordinare per me!!” >.< “Uff” si rivolge al cameriere “E poi, come la fate l’insalata? No perché, devo dire io la qualità di sale, aceto e olio… e poi se c’è qualche spezia…”

Il cameriere non sa cosa rispondere xD perché appunto fa solo il cameriere.

Cameriere: “Ehm… con i migliori ingredienti si…signore…”

Jared: “Del luogo o importati?” lo guarda di sottecchi.

Cameriere: “Ehm” sta sudando freddo “Entrambi… dipende dagli ingredienti…”

Jared: “Eh? E quali sono gli ingredienti?”

Cameriere: “Quelli” suda suda “che ha citato prima, signore”

Jared: “Cosa? E perché è così restio nel ripeterli?”

Cameriere: “Ehm… il sale, l’aceto, l’olio forse… ehm…”

Shan: -.- “Jared, lascia perdere questo poveretto…”

Jared: “E quale di questo è importato e quale no?” fa intanto cenno con la mano a Shan, di zittirsi.

Cameriere: “Ehm…beh l’aceto è molto importante…”

Jared: “Cosa, cosa, cosa? Importante? Senta… mi coniuga ‘importato’ ?”

Cameriere: “Ehm…”

Shan: “Jared…basta ho fame!!”

Jared: “Zitto Shan! … che a furia di mangiare stai ingrassando” fa segno col dito al ‘pancino’ di Shan.

Shan si guarda: “Ma che dici!” -.- “Sei tu che sei anoressico…non io!!!”

Jared: “Lascerò cadere nel vuoto l’eresia che hai detto solo perché ho qualcosa di più importante da fare…” si rivolge al cameriere.

Cameriere: “Ehm signore, vorrei solo sapere cosa vuole ordinare…”

Shan: -.- “Ma lascialo stare questo poverino!! Lo stai massacrando!!” … “Mi sa che sono l’unico su questa Terra che ti sopporta…”

Jared si volta: “Ma che dici… ci sono anche le Echelon…”

Shan: -.- “Una Echelon non durerebbe neanche un ora con te affianco” … “Che quelle mica sanno come sei fatto, poverine!”

Jared: “Invece sanno come sono fatto e mi adorano… e poi tu non mi sopporti! Lo dici sempre ‘non ti sopporto lì, non ti sopporto qui… bla bla bla bla bla bla’ …” poi si rivolge al cameriere “Senta… facciamo finta che non sia successo niente, altrimenti potrei parlare con il proprietario del ristorante e farla cacciare via… il problema rimane sempre quello… voglio sapere di dove sono gli ingredienti. Sia mai mangi qualcosa di scadente!”

Shan: -.- “Sarei io quello che dice così… bah, ti avrei già sbattuto fuori di casa se non fossi mio fratello”

Jared lo zittisce di nuovo.

Cameriere: “Ma io non saprei…dovrebbe chiederlo al cuoco… comunque signore, le assicuro che non si mangia nulla di scadente in questo ristorante”.

Intanto un collega del cameriere (Cameriere 2) che assiste alla scena, si avvicina ad un altro collega chiedendogli: “Ma tu sai chi è quello?”

Cameriere 3: “Boh, non l’ho mai visto… ma pare un rompi/scatole!!”

Cameriere 2: “Sshh…zitto!! Lo sai che i clienti per noi sono tutti uguali!”

Jared: “Allora? Cosa aspetta a chiamare il cuoco? Mi dirà lui se il cibo è scadente o meno!” poi con le sue orecchie bioniche ascolta la conversazione tra i due colleghi “Hey Hey! Voi! Di chi state parlando??”

Cameriere: “Ok…farò venire il cuoco”

Shan: “Ehi…a me porta quello che ho ordinato” gli urla da lontano mentre il povero cameriere se la svigna.

Cameriere 3: “Ma no signore” ^^ “Non ce l’avevamo di certo con lei…non oseremmo mai, piuttosto se possiamo fare qualcosa non esiti a chiamarci”

Jared: “… per questa volta farò finta di credervi… e poi tu! Fratello! Ma ti rendi conto che hai chiesto del cibo ad un cameriere che non conosce nemmeno gli ingredienti?? E quanti sali minerali ci sono? E quante vitamine, proteine, carboidrati…” si mette la mani tra i capelli “GRASSI!”

Shan: -.- “A me non frega nulla di quelle cose Jared… se mi piace lo mangio, punto”

Jared: “Mpf… se ti troverai con un’intossicazione non chiamarmi!” u.ù

Shan: -.- “Non ci penso nemmeno… e comunque non accadrà”

Jared: “Questo lo dici te” u.ù

Shan: “Oh basta… in un ristorante si viene per mangiare Jared… non per un interrogatorio come hai fatto con quel poverino… penso che non tornerà più al nostro tavolo”

Jared: “Come?? DEVE tornare!!! Mi deve portare il cuoco!” >__<

Shan: “Stà sicuro che non tornerà…”

E infatti… arriva un altro cameriere (uno dei 2 colleghi di prima) con le pietanze per Shannon.

Shan: “Pancia mia” si massaggia la pancia “si MANGIA!” *.*

Jared: “NO! No no no no no, qui non si mangia fino a quando non vedo il cuoco!” … “Non posso lasciare che il mio fratellone venga intossicato!" u.ù

Shan: “Jared” -.- “Smettila!!”

Jared: “Ma Shan! Io faccio anche per te!”

Shan: -.- “No… se lo facessi per me, permetteresti a questo cameriere di posare sul tavolo le pietanze”

Jared: “… beh, mangi troppo dopotutto” u_ù poi al cameriere “Dica al cuoco che se non viene ci vado io, in cucina!”

Cameriere 2: “Ehm… il cuoco mi ha riferito di dirvi che è troppo impegnato…mi spiace”

Anche perché la sala è piena di gente.

Cameriere 2 a Shan: “Le poso qui signore…?”

Shan: “Si!!!” *__*

Jared: “BENE!” si alza “Dov’è la cucina?”

Shan li prende un lembo della maglietta viola che gli esce da sotto alla maglia nera: “Jay, per favore… siediti!”

Jared: “Se non me lo dite aprirò tutte le porte finché non l’avrò trovata…”

Cameriere 2: “Signore la prego…”

Shan: “LETO! Smettila…”

Jared: “Oh insomma! Dovrò pur mangiare!” si rivolge a Shan con gli occhi lucidi “Perché mi chiami per cognome?” ç__ç

Shan: “Perché ti stai comportando da bambino stupido. Siediti e sta buono” dice serio e alzando un po’ la voce.

Jared: “Nu” >______< “Non mi vuoi bene?” :(

Shan: -__- “Non cominciare!! Sempre con questa storia!!! Sono tuo fratello maggiore e siamo in un luogo in cui ci si comporta in un certo modo, quindi fammi il favore di stare zitto e lei, cameriere, gli porti un insalata e posi qui quei piatti. Grazie”

Jared si risiede mogio-mogio.

Jared: “………………………………………” “……………………………………”

(Quando detti ai dittatori… non sanno come rispondere xD)

Jared: “……………………………………”

Shannon prende le posate e comincia a mangiare. Il cameriere porta una portata d’insalata a Jared e va via veloce (xD); prima che il Prince cominci a spoliticare di nuovo. Shannon continua a mangiare; Jared ha testa un po’ china.

Shan: “Vuoi mangiare?” … “Tranquillo, non ti intossicherai…” gli dice ironico.

Jared prende la sua forchetta e comincia a punzecchiare una fogliolina.

Jared: “………………… so io cosa devo fare ………………… che io, mica mi arrendo…” u.ù

Shan: -.- “Jared… mangia! Non borbottare…”

Jared prende una borsa che si era portato da casa, la apre … e ci traffica dentro. Poco dopo, tira fuori una decina di attrezzi che Shan non riconosce.

Shan: °_° mentre morde a mezz’aria un pezzo di carne.

Jared soddisfatto: “Li ho costruiti io nei momenti di RELAX” ^_______^ “Sai, caro fratello… sapevo che mi avresti portato in un locale ambiguo…” (locale ambiguo = ristorante a 5 stelle) “… e allora mi son portato dietro il mio KIT DI SOPRAVVIVENZA VEGANI ECOLOGISTI CHE SANNO TUTTO RIGUARDO LA FINE DEL MONDO” *-*

Shan: °_° gli cade un pezzo di carne dalla forchetta.

Jared: “Serve per capire quanto ci sia di biologico in questi piatti, in queste… cose” ripunzecchia la fogliolina, che sogna prendere vita.

Shan è impressionato, pensa: O_O “Sto tizio ha un kit per riconoscere se è una cosa sana o no? Come per le banconote?? … ma è davvero mio fratello???”

Ma Jared, che ha anche la telepatia, gli risponde sereno, mettendogli una mano sulle spalle: “Ma certo, fratellone” ^__^ “Allora! Basta mettere questo qui… e questo qui… e poi fare questo e aspettare 15 minuti… per ogni foglia” ^____^

Shan pensa guardandolo: O_O “Possibile che abbia parlato ad alta voce??”

Jared: “No, ti sento” ^_^

Shan: “Paura!” °_° lo guarda sospetto, poi con la forchetta (ovviamente sporca di carne) infilza una foglia dal piatto del fratello e la divora… “Jared…vedi? Non sono morto” -.- “Per favore adesso, mangia!!”

Jared sta quasi per svenire, e lo indica: “COOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAA, COSA HAI FATTOOOOOOOOOO!! PRIMA DI SAPERE IL RISULTATO… E MI HAI SPORCATO DI GERMI DI CARNE (= CADAVERE) IL PIATTO! E…E… POTRESTI MORIRE DA UN MOMENTO ALL’ALTRO! VIENI, TI PORTO ALL’OSPEDALE! HO COMPRATO PURE UNA SIRENA DA METTERE SULLA MACCHINA PER FARCI PASSARE…”

Shan: “Aaaaahhhh! Lasciami!!” si stacca “Basta! Ne ho abbastanza di te! >.< (questa volta è arrabbiato sul serio) e si dirige verso il bancone del ristorante, porgendo la sua carta di credito al tizio che, veloce, la fa passare nel ‘coso’ (scusate xD nn so il nome della macchinetta) e gliela ridà; poi Shannon si avvia verso l’uscita.

Jared: “Shan…Shan? Cosa fai? Mi lasci qui? … e tutta questa carne? Non volevi mangiare? …aspetta!” dice mentre si lancia nella sua direzione.

Shan: “Basta! M’è passata pure la fame a star qui con te!” dice scendendo i pochi gradini fuori dall’edificio.

Jared: “Ma…stai ritornando a casa, allora?”

Shan: “Si”

Jared: “Ok…allora andiamo… dove abbiamo lasciato la macchina?”

Shan: “Io torno a piedi”

Jared: “Cosa? Allora vengo con te…”

Shan: “Che? Voglio camminare da solo… tu vattene in auto!”

Jared: O.o “Ma… Shan…”

Shan: “Smettila! Non mi stare così appiccicato!!”

Jared: “Io appiccicato? Io non ti sto appiccicato… Shan, siamo fratelli…”

Shan: “Si, ma a volte non ti sopporto… quindi lasciami solo adesso”

Jared: “Non mi sopporti? Ma… dici sul serio?”

Shan: “Ora si” -.- “Quando fai così non ti sopporto…”

Jared: “Ma io lo stavo facendo per noi… non sai quanta sporcizia si nasconde nei ristoranti… nelle cucine… e…”

Shan: “Se vai in un ristorante è ovvio che trovi di queste cose… e poi sei stato tu ad insistere, potevamo benissimo starcene a casa” dice mentre cammina dalla parte opposta del parcheggio.

Jared: “Ma io ti avevo chiesto qualcosa di più adatto a noi!” lo rincorre.

Shan: “Non mi rompere!!” dice arrabbiato, sottovoce.

Jared: ç_________ç ……

Shan si volta: “Ehm… Jared!”

Jared: ç_________ç

Shan: “Jared, siamo in mezzo alla strada, che fai, ti metti a piangere??”

Jared: “Beh? Non posso farlo? Mio fratello mi considera la cosa peggiore della sua vita e io non posso farlo??”

(Sempre drammatico Lui xD)

Shan: “Non ho detto questo!”

Jared: “Si invece! Lo hai detto! O almeno pensato…”

Shan: “Si…ma quando sei arrabbiato si dicono cose che non si pensano”

Jared: “Sì, ma anche cose sincere… tante volte mi dici che non mi sopporti, ma non lo hai mai fatto in questo modo…”

Shan mette la mano destra sulla spalla di Jay: “Jared, ti prego…”

Jared: “No… sai cosa, Shan? Ora sarò io, ad andarmene a piedi…” ç__ç

Shan: “Ah si? E che facciamo?? L’auto la lasciamo qui? Dai, non fare lo stupido…” gli mette l’altra mano sull’altra spalla.

Jared: “No… tu vai alla macchina e io vado a piedi… o il contrario…”

Shan: “Che? E ti pare che ti lascio andartene a piedi?? E in questo stato???” u.u “Tu sei capace di ammazzarti sotto la prima auto che vedi, o buttarti da un ponte… o suicidarti con uno dei tuoi oggetti che tieni in borsa… non scherziamo!!”

Jared: “……mi vedi così Emo??”

Shan: “Posso essere sincero… Sì” lascia scivolare la mano destra dietro la spalla “Dai, vieni” dice mentre si incamminano verso la BMW.

Jared: “Ma… io non sono emo…” dice mentre si tortura i polsi con le mani, camminando al fianco di Shan “Cioè…” ç___ç “…forse magari sono solo un po’ poser…”

Shan: “Emo o non emo… non ti lascio in giro da solo” -.- “Con quell’aura nera che ti gira attorno… piuttosto, dammi le chiavi”

Jared: “Aura nera… chiavi… ah sì, ce le ho io… eccole…”

Shan: “Si, aura nera…” prende le chiavi dalle mani del fratello “Meglio che guidi io”

Jared tira su col naso e si siede sul sedile di fianco al guidatore.

Shan gli chiude la portella pensando: “Ah…bene…non si sa mai cosa potrebbe fare se non lo tengo sott’occhio” poi fa il giro e si posiziona alla guida. Si allaccia la cintura, infila le chiavi, gira, preme su un pedale e parte.

Jared intanto si riscuote… guarda Shan da un paio di minuti… poi non ce la fa più e gli mette la mani intorno al collo: “FRATELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!” ^______________________^

Shan: >.< “Jay, sto guidando… che fai!??!!”

Jared: “Ti abbraccio” >_____<

Shan: “Credevo mi volessi strozzare!” >.< dice mentre con la sinistra tiene il volante e con l’altra mano afferra il braccio di Jared ancora avvinghiato al suo collo.

Jared: “Ma no” ^_____^ “Allora mi vuoi ancora bene, sì!” >__________<

Shan: “Jared, sto guidando!”

Jared: “Ma dimmelo” >__< mette il broncio “Eddai, dimmelo!”

Shan: “Dopo, Jared”

Jared: “Perché?” ç__ç

Shan: “Perché sto guidando!!”

Jared: “E quanto ti costa dirmi che mi vuoi bene?” ç__ç “Su, su…”

Shan: “Si, ok… è così”

Jared: “Non vale così!” >__<

Shan: “Perché no?” -.-

Jared: “Perché è come se non me l’hai detto…”

Shan: “Uff!” accosta l’auto e si ferma “Se stai buono te lo dico… però rimani al tuo posto”

Jared: “Volevo abbracciarti ancora un pò” =( “Vabbè…” si allontana.

Shan: “Ok” sospira, lo guarda … si sente come un adolescente che sta per fare una dichiarazione d’amore. Gli si avvicina un pochino, lo guarda più da vicino…stringe gli occhi “Ti Voglio Bene…” sussurra e gli posa un piccolo bacio sulla guancia e poi si allontana “…mostriciattolo!!” Poi mette in moto l’auto e riparte.

Jared: “Hey! Non sono un mostriciattolo però!”

Shan: “Si che lo sei” ^^ dice sorridendo.

Jared: “Hey!!!!! E perché??”

Shan: “Perché cosa?” °_° “Ti ho detto quello che volevi sentire… ora non ti lamentare”

Jared: “Voglio sapere perché sono un mostriciattolo… io, così bello… tsk!”

Shan: -.- “Credevo volessi sapere perché ti ho baciato… e comunque, sei un mostriciattolo perché… mhm… perché sei il più piccolo”

Jared: “No… è ovvio il perché mi hai baciato” ^______^ disinvolto “E allora tu sei un mostriciattolone perché sei il più grande” u.ù

Shan: “Ok, ok…” ^^ “Io sono così come tu hai detto” ^^ “Ma… il perché che sia ovvio, mi lascia perplesso”

Jared: “Le mie guance sono irresistibili anche per te” *-*

Shan: -.- “Non hai capito nulla, come sempre”

Jared: “Cosa? Anche per me stesso sono irresistibili… ti invidio perché tu le puoi baciare e io no” ^__^

Shan: “Jared” -.- “Sai dove ti vorrei mandare adesso?? Non hai capito nulla…”

Jared: “E vabbè, e allora dimmelo, su…”

Shan: “Nu!”

Jared: “Come no!?”

Shan: “No!” … “Vabbè, te lo dico solo perché siamo arrivati a casa e ho sonno” … “Mi dispiaceva per come ti ho trattato prima nel ristorante… e che ti ho fatto piangere fuori. (Intanto pensa: -.- “Mi sembra di parlare ad una ragazza” ^^’)

Jared: “Allora sei pentito?? Eh??”

Shan sospira sconfitto: “Si, un pochino… diciamo che ho esagerato, anche se pure tu hai le tue colpe”

Jared: “Vabbè… vediamola così…” u.ù

Shan: -.- “Che sei? Di nuovo arrabbiato?? Ho detto che mi dispiace… cosa vuoi di più?” dice mentre infila la chiave nella serratura e apre la porta di casa.

Jared: “Voglio che… mi dai un altro bacino” ^__^ “all’altra guancia” ^_^ “E poi ti lascio dormire…”

Shan: °_° “Che? Ma non se ne parla” … “Anzi, basta che dopo mi lasci dormire... Promesso?”

Entra in casa e accende la luce della prima sala. Jared intanto richiude la porta.

Jared: “Si, promesso!” saltella.

Shan: “…sta fermo se devo darti un bacino…” si avvicina e … *SMACK*

Jared: “Che bellooooooooooooo” >__< “Ora posso andare a dormire felice” ^___^ dice saltellando verso la sua stanza.

Shan: “Bene” u.u dice guardando da lontano la porta, ancora aperta, della stanza del fratello. Poi si dirige verso la sua e apre la porta: “Notte Jay”

Jared: “Notte Shan” ^_______^

Ma Shan pensa: “Wow… oggi non rompe col fatto che vuole dormire con me” *.* “Bello!! Tutto il letto MIO!!”

Jared: "Ma… Shan………” si affaccia nella camera del fratello “…non posso dormire con te?”




END


Epilogo: Solo pochi giorni fa (i primi di Aprile), abbiamo scoperto che in realtà Jared, quella sera, era in compagnia del fratello Shannon, come nella fan fiction da noi scritta (vabbè c’era pure Tomo e un altro tizio) e che dalle foto, dove possiamo vedere Shannon che guida, a me pare che sia alla guida della BMW Hydrogen 7 nera (come questa in foto) di Jared, targata 15776; perché dai pochi dettagli del davanti dell’auto in foto, ci sono dei particolari che solo le BMW hanno, per cui, facendo delle ricerche ^__^ era proprio la BMW di Jared guidata da suo fratello, come nella fan fiction che avete appena letto. Wow!!!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Degonia