Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Iuccy_97    29/04/2016    3 recensioni
Si guardarono attorno timorosi: erano già stati ad Azarath, ma ogni volta scoprivano qualcosa di talmente terribile da fargli rimpiangere la precedente visita in quel posto infernale
Un viaggio in uno dei posti più oscuri della patria di Corvina, abitato da creature spaventose e persone speciali.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corvina era esasperata:-Veramente ragazzi, non ne so niente!-
I Titans erano riuniti nella room, e stavano facendo il terzo grado alla mezza demone.
Robin era nervosissimo: in tre giorni Trigon si era fatto vedere ben quattro volte! Arrivava a Jumpcity, distruggeva qualcosa di nulla importanza, ma, appena il gruppo di eroi arrivava, lui apriva un varco nello spazio-tempo e scompariva.
Tutto ciò, nella testa del leader, non aveva alcun senso.
Trigon non era uno di quelli che scappa quando si trovava davanti alla prima difficoltà. Aveva sempre lottato e nemmeno Corvina riusciva a capire cosa stesse passando per la testa del padre.
Come se non bastasse, ad aggiungersi alla lista di cose bizzarre, ogni volta che scompariva, il demone lasciava un segno sul terreno.
La figlia aveva spiegato che erano i simboli degli Spiriti, esseri che vivevano ad Azarath, ma che avevano pochissimi contatti con il resto della popolazione ed erano molto misteriosi. Inoltre non riusciva a spiegare cosa li collegasse col padre.
Cyborg, stravaccato sul tavolo alzò la testa:-Magari vuole solo prenderci in giro... forse si annoia un po' e per divertirsi viene qui-
Stella intervenne:-Sì, ma non è un buon motivo per distruggere mezza città!-
-Ma sai come sono i demoni... si divertono così...- si interruppe, ma ormai era già stato fulminato da un'occhiataccia di Corvina.
Robin appoggiò la testa tra le mani: non riuscivano  proprio a risolvere quel grattacapo. Ad ogni domanda la ragazza rispondeva in modo insoddisfacente, anche se lui sapeva che ce la stava mettendo tutta. I simboli non l'avevano lasciata indifferente, sapeva che suo padre le stava lasciando degli indizi, ma lei non riusciva a decifrarli.
Il filo dei pensieri del leader venne interrotto dalla voce di Stella.
-E se volesse continuare così solo per indebolirci e poi sferrare l'attacco finale?-
Cyborg rabbrividì, per quanto il suo corpo robotico lo permettesse. Si erano già confrontati con Trigon, e non era stata un piacevole esperienza.
-Mi spiace ammetterlo, ma è la soluzione più plausibile- sentenziò.
Stella aggiunse, pensosa:-Non ci sono altre opzioni, tutte le poche soluzioni che abbiamo trovato non hanno senso...-
-Forse andrebbe meglio se tutti collaborassero... vero Bibi?!- esclamò Robin al ragazzo verde che, affondato nei cuscini del divano, non era ancora entrato nella conversazione.
Alzandosi il mutaforma sbuffò:-Non riesco a capire nemmeno i miei pensieri, dovrei provarci con quelli degli altri?-
Corvina borbottò acida:-Ha ragione, non ci sarà comunque d'aiuto...-
Bibi le fece il verso e la ragazza non potè fare a meno di alzare gli occhi al cielo e chiedersi se l'amico sarebbe mai cresciuto.
Stella si stava mangiando le unghie (attività che aveva imparato spiando alcune ragazzine al centro commerciale) e Robin aveva già fatto avanti e indietro per la stanza almeno ottanta volte, quando l'allarme suonò.
Sullo schermo apparve l'immagine di Trigon, al parco cittadino.
-E' il caso di intervenire?- chiese Bibi finendo rumorosamente la lattina di aranciata.
Robin, che si era fermato in mezzo alla sala, sospirò:-Sì, credo proprio di sì-




Angolo autrice
Ciao a tutti! Grazie al successo (?) della storia "Il passato di Bibi", ecco qua la seconda fic che ho scritto da piccola. Personalmente la preferisco, la trovo più matura e con meno cliché, ma mi direte voi :)
Questo capitolo è un po' cortino lo so, ma giuro che gli altri sono più lunghi, davvero! Come sempre, non ho modificato la forma per lasciare l'orignale, ma questa storia è un po' più recente (avevo circa tredici anni) e quindi dovrebbe avere meno problemi dell'altra.
Per chi se lo fosse perso, questo NON è il seguito di "Il passato di Bibi" e non ha nulla a che vederci.
Grazie per aver letto, spero di avervi almeno incuriosito :)
Saluti!!:)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Iuccy_97