Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Volley92    29/04/2016    1 recensioni
Ultimo anno alla Beacon Hills High School, il nostro branco affronterà una nuova scoperta scioccante, un nuovo nemico, amori che tornano e altri che se ne vanno. Per Scott, Stiles e Lydia tutto sta per cambiare; sarà la fine di un'avventura o l'inizio di una nuova?
Buona lettura :)
-------------
-Allarme SPOILER 5° stagione, storia ambientata dopo la 5B
[Principale Ship: Stydia]
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Scott McCall, Sorpresa, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV. ALLISON

E' bello svegliarsi la mattina e non sentire più addosso quel peso che ti grava sul cuore e sull'anima, quel senso di prigionia che ti opprime. Era come essere costantemente osservata da occhi indiscreti. Ora invece, nonostante la mia vita sia ancora legata ad un essere spregevole, sento rinascere in me la speranza. Forse Scott aveva ragione, forse andrà davvero tutto bene.

Già, Scott...mi sono comportata cosi male con lui. Ho allontanato la persona che più ho desiderato al mio fianco per tutti questi anni. Da quando sono tornata a Beacon Hills, sapeva che sarebbe stato pericoloso starmi accanto, sapeva che avrei potuto trasformarmi da un momento all'altro e fargli del male, ma anche quando questo è successo, lui non ha perso la speranza. Ed io in cambio gli ho solo procurato sofferenza, non mi sono fidata delle sue parole e ho preferito allontanarlo, quando lui, invece, non ha mai dubitato di me.

E' domenica. Una domenica particolarmente uggiosa, il cielo è oscurato da nuvoloni che minacciano l'arrivo di un temporale. Ma non sarà la pioggia a fermarmi dal mio intento. Esco di casa e mi dirigo verso l'abitazione McCall.

Arrivo a destinazione e scendo dalla macchina, quando vedo Scott uscire di casa con in mano le chiavi della sua moto. Quando si accorge della mia presenza, si blocca sul posto e mi guarda serio. E' davvero arrabbiato, il suo sguardo duro mi ferisce, ma infondo, credo di meritarlo. Abbasso la testa cercando di non guardarlo negli occhi e prendendo coraggio, dico:

“Ciao Scott”

“Ehi. Che ci fai qua?” mi risponde lapidario.

Non sopporto questa tensione tra di noi, la sua espressione è dura e perentoria. Per fortuna ci pensa la pioggia, che sta cominciando a scendere, a coprire le stille salate che scivolano sulle mie guance. Corro verso di lui, incurante del temporale che di li a poco ci avrebbe travolto. Gli butto le braccia al collo e lo stringo a me dicendo:

“Scott, scusa..mi dispiace, è stata tutta colpa mia, lo so”

Sento il suo corpo rilassarsi e ricambiare le mia stretta. Lo sento sorridere tra i miei capelli. Posso percepire chiaramente il battito velocizzato del suo cuore che va all'unisono con il mio. Vorrei non dovermi staccare mai da lui e stare cosi per sempre.

“Dispiace anche a me di essere stato troppo duro, infondo lo facevi per il mio bene” mi guarda riservandomi un sorrido che mi fa mozzare il fiato. Ho sempre amato i suoi rari sorrisi, perchè non sono mai di circostanza. I suoi sorrisi sono sempre sinceri, quanto rari.

“Vai da qualche parte?” gli chiedo io cambiando discorso, indicando le chiavi che tiene strette in mano.

“Alla clinica veterinaria. Deaton mi fa lavorare anche di domenica” sbuffa sorridendo

“E hai intenzione di andarci in moto con questa pioggia?” gli chiedo alzando un sopracciglio

“Ricordi che sono un licantropo vero? Non posso ammalarmi”

“Dai sali, ti do un passaggio” dico io ignorando le sue parole. Lui rotea gli occhi al cielo e sale in macchina.

 

POV. SCOTT

“L'hai più sentita?” chiede Allison ad un tratto, mentre guida. Capisco subito a chi si riferisce. Mi giro a guardarla sorpreso dalla domanda.

“E come potrei? E' nel bel mezzo del deserto. In realtà non so nemmeno se la rivedrò ancora” dico dando un tono triste alla mia voce. Lei se ne accorge e allunga la sua mano a trovare la mia.

“Non perdere la speranza, sono sicura che la rivedrai” accenna un sorriso ma mi sembra di scorgere nei suoi occhi una punta di malinconia.

Arriviamo alla clinica, ma prima di scendere le dico, spezzando quella tensione che si è creata:

“Senti, perchè stasera non andiamo tutti insieme da qualche parte? Dobbiamo ancora festeggiare il tuo ritorno”

“Non so se è il caso con tutto quello che sta succedendo..”

“E' proprio per questo che dobbiamo farlo!”

“E va bene, allora tu avvisa Stiles e gli altri, io avviserò Lydia” mi dice infine arrendendosi alla mia richiesta.

“Perfetto! A stasera!” dico io mentre mi allontano dal mio primo e, forse, unico amore.

 

POV. LYDIA

Per la serata ho optato per un vestitino con corpetto stretto e gonna larga a balze e ovviamente le mie fidate decoltè tacco dodici. Un filo di trucco sugli occhi e il mio rossetto immancabilmente rosso. Infine capelli lasciati sciolti sulle spalle con qualche boccolo qua e là. Et voilà, sono pronta.

In realtà non vorrei partecipare a questa uscita. Andarci significherebbe dover vedere Stiles e io non riuscirei a reggere di nuovo il suo sguardo accusatore. Ma non potrei mai mancare alla festa di bentornata della mia migliore amica, quindi decido di scacciare i pensieri negativi dalla mia testa, faccio un bel respiro profondo e esco di casa.

***

Abbiamo deciso di incontrarci davanti un pub, adibito anche ad una piccola discoteca. Ci siamo quasi tutti, mancano solo Stiles e Malia. Il fatto che entrambi non siano ancora qua, mi fa venire uno strano presentimento, ma cerco di non seguirlo.

Grande sbaglio, visto che dopo qualche minuto arrivano entrambi tenendosi per mano. Credo di essermi persa qualcosa; sento che la gelosia si sta impossessando di me, comincio a torturarmi le labbra con i denti e stringo i pugni lungo i fianchi. Accidenti a me, sapevo che non sarei dovuta venire.

“Ciao a tutti! Scusateci per il ritardo. Allora entriamo?” dice Malia sorridendo, aggrappandosi come una piovra al braccio di Stiles. Questo gesto provoca in me una smorfia contrariata, e mentre volto lo sguardo, incontro quello di Stiles che mi fissa con sguardo indecifrabile. Decido di interrompere io stessa il contatto tra i nostri sguardi, incamminandomi verso l'entrata.

La serata procede tra brindisi, balli, risate, ma io non riesco proprio a togliermi dalla mente e dal cuore ciò che provo per lui. E vederlo cosi avvinghiato a Malia mentre ballano, mi spezza il cuore. Lui le prende il volto e la bacia e io sento di non poter più resistere. So che tutto questo è colpa mia, ma sapere che fino a qualche giorno fa era me che baciava cosi, era me che stringeva tra le braccia, mi fa troppo male.

Per cercare di lenire il dolore decido di prendermi una bella sbronza, anche se non è da me. Ma per stasera, va bene cosi.

“Lydia non ti sembra di star bevendo un po' troppo?” mi riprende Allison.

“Non direi, sono ancora fin troppo lucida!” e invece inizio a sentire molto chiaramente l'effetto dell'alcool.

Si avvicinano a noi anche Malia e Stiles. Sbuffo alla loro vista. Non ho più inibizioni ormai, l'alcool mi sta offuscando la vista.

“Ehi Lydia stai bene?” mi chiede Malia. La guardo torva prima di rispondere:

“Sto bene. Credo me ne andrò a casa ora”

“Dove pensi di andare in queste condizioni?” mi chiede Allison preoccupata.

La guardo senza risponderle, cominciando a ridere senza motivo come una stupida.

“La riaccompagno io a casa” interviene Stiles e Allison gli sorride, ringraziandolo.

“Non mi serve il tuo passaggio, posso tornare a piedi” dico io guardandolo male, mentre mi avvio verso l'uscita barcollando.

“Non dire sciocchezze, non vedi che non ti reggi nemmeno in piedi?” mi prende per il braccio trascinandomi fuori con lui

“Guarda che anche tu non stai messo molto bene” sono ubriaca forse, ma non cieca, e anche lui è piuttosto brillo.

“Almeno io sono ancora capace di camminare” dice ghignando.

 

POV. STILES

“Eccoci arrivati” dico fermando la macchina. Lydia scende goffamente e io l'accompagno fin dentro casa. Mi gira la testa, forse ho alzato un po' anche io il gomito, questa sera.

“Forza, a nanna signorinella” le dico io, con aria paterna

“Uffa non mi va di andare a dormire!” sbuffa e gonfia le guance come una bambina. E' adorabile, ma ora c'è Malia, e conta solo lei per me.

“Certo che sei intrattabile quando sei ubriaca!” scuoto la testa e sorrido.

“Stiles....” mi si sta avvicinando eccessivamente. Rimango immobile, il sorriso sparisce dal mio volto e l'ansia inizia a salire. Inghiottisco aria, visto che la mia bocca sembra essersi completamente prosciugata. Sono un po' brillo, è vero, ma non cosi tanto da non capire cosa sta succedendo.

Lei porta una sua mano sul mio volto, accarezzandomi dolcemente la guancia e i capelli e io chiudo gli occhi beandomi del suo tocco cosi leggero. Ma in un momento di lucidità, riapro gli occhi e l'allontano da me. Lei mi guarda sbarrando gli occhi, come se si fosse resa conto solo ora di cosa stava facendo. Mi volto verso la porta, intenzionato ad andarmene.

“Stiles..scusami” mi volto e la vedo. La vedo in tutta la sua bellezza, che mi guarda con quei suoi grandi occhi verdi che mi destabilizzano, e mi fanno perdere il controllo. Poso lo sguardo sulle sue labbra e ad un tratto tutti i buoni propositi per dimenticarla vengono buttati all'aria, e il mio corpo si muove da solo verso la sua direzione. Mi fiondo sulle sue carnose labbra, tenendo il suo viso tra le mani, spinto da non so quale coraggio, forse dettato dall'alcol. Non mi importa più di nulla, ne delle conseguenze, ne dei problemi. Voglio solo sentirla mia per una notte.

Si aggrappa con le gambe ai miei fianchi e continuando a baciarci appassionatamente, la conduco fino alla sua camera e sento che la passione ci sta travolgendo. Ebbri di alcol e felicità accade tutto in un attimo, i vestiti finiscono sul pavimento freddo della stanza e noi finiamo per fare quello che io avrei voluto da sempre.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Volley92