Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Chia_084    29/04/2016    1 recensioni
raccolta di Flashfic con il titolo legato all'iniziale di ogni giorno della settimana e a seguire ispirate a fan art!
dal primo testo:
- LEAVE ME ALONE
Artù non tardò molto ad arrivare < Merlino, mi dispiace, è stato un errore… >
< baciare lei o baciare me?! > gli occhi blù del mago si incatenarono a quelli del principe che rimase in silenzio .
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù | Coppie: Merlino/Artù
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MARRY ME ( speciale )


 
Il piccolo salotto della casa di Arthur era stato invaso dai suoi amici, forse non era stata una buina idea avvertirli in quel modo…

- Cavalieri, emergenza, rapporto a casa mia tra 20 minuti. A
- Arthur tutto bene? L
- ehi, problemi in paradiso?! G 
- venite e basta, vi spiegherò tutto… A 
- si tratta di Merlin? P 
- si…. A

Gwain si era arrampicato sul bordo del divano e stava discutendo con Parcifal sul motivo della loro convocazione, anche Lancelot, Elyan e Leon partecipavano attivamente alla discussione, quando Arthur entrò nella stanza << Allora ragazzi… vi ho riunito qui perché… >> il biondo si bloccò notando che nessuno dei suoi amici gli stava prestando attenzione, si schiarì la voce << Ho detto che vi ho chiamato perché voglio…>>.
<< Avanti Parcifal non puoi essere serio! >> esclamò più forte Lancelot, Arthur si schiarì nuovamente la voce << Ragazzi… io voglio >> i Cavalieri continuarono ad ignorarlo << VOGLIO SPOSARE MERLIN !! >>.
Il silenzio calò nel salotto, tutti si girarono lentamente a guardare il Pendragon con una faccia sconcertata 
<< Per la Dea Arthur! Sei serio? >> chiese Leon sbalordito
<< Si, voglio sposarlo >> 

<< Ma state insieme da poco, avete entrambi solo 30 anni e… e… oddio mi sento male >> disse Gwain fingendo uno svenimento.
Arthur rise << Smettila di fare la Drama Qeen Gwain, sono serissimo, amo Merlin e voglio stare con lui per il resto della mia vita >> 
<< Sono felice per te amico >> disse Lancelot abbracciando il biondo
<< Bene, ora che lo sapete vorrei il vostro aiuto per organizzare la proposta… voglio che sia speciale, unica, indimenticabile >> disse Arthur con aria sognante.

Improvvisamente una voce alle loro spalle fece sobbalzare tutti << Cos’è unica e indimenticabile? >> 
<< Merlin! Ciao! >> esclamò Gwain avvolgendo con un braccio il collo del corvino << Stavamo parlando della partita di calcetto di ieri, è stata proprio unica e indimenticabile, non è così ragazzi? >> chiese il castano, ottenendo versi di consenso << Ah beh… non sapevo che eravate qui, ti ho lasciato una decina di messaggi Arthur chiedendoti se potevo venire, ma siccome non mi hai risposto mi sono preoccupato e… >> il biondo colmò la distanza tra loro posando le sue labbra su quelle del fidanzato << Sta zitto Merlin >> disse con un sorriso staccandosi con un sonoro smuak. 
<< Ora devo tornare in studio, la mia pausa è finita e quei piccoli animaletti hanno bisogno di me >> disse Merlin, sollevando la sua borsa da veterinario
<< A dopo amore >> disse Arthur ritirandolo nuovamente a se per un altro bacio << Potrei vomitare >> disse Gwain dopo aver sentito la porta chiudersi
<< Stai zitto ! >> gli urlarono tutti gli altri in coro prima di mettersi attorno ad un tavolo per decidere come effettuare la proposta.



Arthur non era mai stato così nervoso, controllò per l’ennesima volta di avere l’anello in tasca, si risistemò la camicia nera e tirò fuori il telefono: 
a Merls <3 : 
scusa se ti ho ignorato tutt’oggi, avevo da fare, sta sera ceni con me? Ti prego non dire di no A

Da Merls <3 :
10 minuti e sono li, spero tu sappia farti perdonare ;) 

Il biondo tirò un sospiro di sollievo, per tutto il giorno non aveva fatto altro che organizzare nei minimi dettagli tutto quanto, aveva comprato tonnellate di palloncini rossi, una bombola d’elio, candele, fiori, aveva cucinato la cena e decorato tutto il giardino. 
I Cavalieri lo avevano aiutato in tutto ciò tenendo Merlin sempre a debita distanza da lui facendolo girare come una trottola impazzita da un negozio all’altro, vuoi per fare la spesa vuoi per qualche stupida commissione, addirittura Gwain l’aveva tenuto 3 ore a casa sua chiedendogli cosa avesse il suo pesciolino rosso per poi arrivare da solo alla fondata convinzione che fosse morto. 

Merlin suonò il campanello, ma nessuno andò ad aprirgli, suonò una seconda volta, ma da dentro casa ancora nessuna risposta, sbuffando tirò fuori il suo mazzo di chiavi, l’infilò nella serratura ed entrò, trovandosi davanti un piccolo palloncino fluttuante con un bigliettino attaccato “ segui il sentiero dorato “
<< Stupido Arthur e la sua fissazione per il mago di Oz >> si disse il corvino con un sorrisetto divertito notando poi una scia di candele che gli indicavano la via. 

Il moro salì le scale ritrovandosi davanti alla porta della camera di Arthur, spinse la porta pensando di trovarci dentro il fidanzato, invece, una volta accese le luci si ritovò immerso in una nuvola di palloncini con attaccati tanti fiori profumati, solo uno differiva dagli altri per un piccolo bigliettino arrotolato, Merlin lo prese e lo lesse “ raccogli i fiori e raggiungimi fuori, gattino “ un altro sorrisetto si formò sul viso del moro, fece come gli era stato ordinato e scese in giardino. 

Arrivato fuori due mani che conosceva bene gli si posarono sugli occhi, poi sostituite da una benda leggera, si sentì preso in braccio e dopo poco riappoggiò i piedi per terra << Ok, conto fino a 3… 1, 2, 3! >> la benda cadde e Merlin aprì gli occhi, e il suo sguardo venne catturato da un luccichio, sul prato, composta di tante piccole candele, capeggiava la scritta “ MI VUOI SPOSARE? “ .
<< Oddio Arthur… non ho parole, c’è una ce l’ho SI! Si si e ancora si! >> disse il corvino buttandosi al collo del biondo che l’avvolse in un abbraccio appoggiando la sua testa nell’incavo del collo bianco del suo fidanzato 
<< Sono così felice Merls che tu abbia detto sì! Non sai che paura ho avuto, per un attimo ho pensato che mi avresti rifiutato >> disse << Sei proprio una testa di fagiolo, come avrei potuto rifiutarti, sei il mio amore, il mio respiro, il mio mondo, il mio tutto Arthur, non ho mai desiderato altro che passare il resto della mia vita con te e ora che questo sogno è diventato realtà, penso di essere la persona più felice di questo mondo >> disse Merlin, senza lasciare la presa sul collo di Arthur << Che ne dici, mangiamo? >> chiese quest’ultimo indicando il tavolo apparecchiato << Mmmm… c’è una seconda opzione? >> chiese il corvino con una luce particolare negl’occhi << Penso proprio di si >>. 

Così dicendo il biondo avvolse il moro in un abbraccio spingendolo dolcemente dentro casa e poi su per le scale, arrivati alla porta della camera il bacio si era fatto meno casto e più passionale.
Con un movimento veloce Merlin aprì la porta, le mani di Arthur vagarono sotto la maglietta scoprendo piano piano ogni centimetro di pelle diafana, il corvino sorrise e, con un ultimo gesto buttò il fidanzato sul letto prima di chiudersi dietro l’entrata.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Chia_084