Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: foschi    29/04/2016    2 recensioni
«Perché piangi?»
Gli occhi della giovane si spalancarono, perplessi ed incuriositi.
«O-odio me stessa»
Il ragazzo sospiró, come se avesse a che fare con una bambina capricciosa.
La pioggia si era fatta più fitta.
«Perchè?»
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                            ...He creido en mi...

 

 

Salve!! :D

Dopo anni, letteralmente, torno pubblicare su questo fandom, molto importante per me. È una storia particolare perché vuole esprimere un messaggio: mai arrendersi, puntare sempre in alto ed andare avanti!

E chi può meglio esprimere questo messaggio se non il nostro Takao? ;)

Infine, questa storia è importante perché è la mia CENTESIMA fiction, che voglio dedicare con affetto alla mia cara Sibilla Mik, che sempre nel bene e nel male mi è stata accanto! <3

Ed ora a voi una buona lettura! :D

 

 


 

 

 

 

 

~~~~~~


Il giovane si chinò davanti alla ragazza che piangeva, guardandola incuriosito.   La pioggia cadeva leggera bagnando appena i due. 

«Perché piangi?»

Gli occhi della giovane si spalancarono, perplessi ed incuriositi.

«O-odio me stessa»

Il ragazzo sospiró, come se avesse a che fare con una bambina capricciosa.La pioggia si era fatta più fitta.

«Perchè?»

Lei rimase in silenzio.

Come se avesse timore di rivelare quella paura che da tempo provava nell'anima. Aveva, sentiva la necessità di aprirsi ma la sua bocca si ostinava a rimanere muta.

Il giovane sospirò «Okay lasciamo perdere»

Fece per alzarsi, ma la voce flebile della ragazza lo bloccò.

«Perché..» si morse il labbro «non riesco ad avere fiducia in me.

Perché non ho il coraggio di affermare quanto valgo.

Perché quello che pensa di me la gente mi fa male, perché mi fa capire che non valgo nulla.

Ed io mi sento sprofondare in un baratro nero, convincendomi che non valgo nulla!

Come posso affermare quanto valgo se non ci credo per prima io?!»

Aveva gridato.
Aveva gridato la sua frustrazione al mondo.

A quel mondo che sembrava non accettarla.

Sordo al suo dolore.

Le lacrime continuavano a solcarle il viso.

Lui sorrise pieno di tenerezza e le poggiò una mano sulla spalla.

«A volte mi è capitato..»  lei lo guardó perplessa  «mi è capitato di sentirmi solo. Abbandonato da tutto e tutti ma non mi sono arreso. 

Come potevo arrendermi quando mi dicevano che non era possibile compiere un'impresa?

Come potevo arrendermi quando mi davano del fallito?

Come potevo arrendermi? Avrei tradito me stesso ed i miei sogni!

Ed erano i miei sogni quelli che mi spingevano ad andare avanti! 

È perché ho creduto in me che sono andato avanti...!

Lo so che tutto questo è facile solo a parole ma tu hai dei sogni in cui credi, che vuoi realizzare?»


Rapita da quelle parole, la ragazza annuì. Forse.. forse quello di cui aveva bisogno era di sentire quelle parole...

Il giovane sorrise: «ed allora lotta per quei sogni!

Se ci credi, lotta! 

La gente non ti crede? Non ha fiducia in te? A chi importa! Forse è solo invidiosa pervhè intuisce quanto tu vali!

E se lotti per i tuoi sogni, se lotti con tutte le tue forze per realizzarli, varrai, e varrai molto.

Te lo prometto»


Ed il sorriso che le rivolse le scaldó il cuore. Sorrise con una nuova luce negli occhi. 

«Grazie »

«Toh, è uscito il sole!»


La prese per mano e lei guardò il sole. Una nuova speranza stava nascendo in lei.

Sorrise, per la prima volta dopo tanto tempo, di cuore.

«Ricorda, nessuno può dirti che non vali. Credi in te stessa ed arriverai lontano.Credi nella tua vita e vivi amandola.

Potrai fare qualsiasi cosa se l'amerai»


Lei annuì. I raggi del sole ad asciugarle le ultime lacrime.

«Grazie... ehm..»

« Takao »
Entrambi sorrisero. Bastava solo innamorarsi un po' di più della vita.










 


Angolo Autrice


Salve :)

Allora, che ne pensate di questa fiction?

A me non piace ma spero di esser riuscita a trasmettere il mio messaggio di speranza e coraggio ^^

La ragazza non è nessun personaggio in particolare, ma chiunque può identificarsi in lei ^^

Spero poco poco vi sia piaciuta!

Bacioni,

Olivier_Rei=)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: foschi