Serie TV > Elisa di Rivombrosa
Segui la storia  |       
Autore: Dea Elisa    29/04/2016    1 recensioni
Anche io mi sono lasciata trascinare da questa sfida. 10 canzoni, 10 piccole storie, 10 momenti per raccontare ancora di Anna e Antonio.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anna Ristori, Antonio Ceppi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lato Destro Del Cuore – Laura Pausini

 

Note: AU (ambientata nel presente).

 

La stanza si illumina, e apro automaticamente gli occhi. Afferro il cellulare dal comodino, sempre acceso e sempre in silenzioso.

Stai dormendo?

Il silenzio della stanza si riempie dei miei battiti accelerati.

Le dita galleggiano impotenti a qualche centimetro dal display, scorrendo di qualche riga ogni tanto, per non richiamare lo schermo nero. Tanto ormai le spunte blu gli avranno già risposto. E me lo immagino sorridere.

È online, e continua ad esserlo. Forse lo fa apposta, finché ci sono anche io,

Non mi sfugge il fatto che l’ultimo messaggio sia datato tre mesi fa, in occasione del mio compleanno. Un augurio asettico, una faccina sorridente. Uguale a tanti altri.

Un attimo di distrazione è sufficiente perché il display si spenga, e vorrei averlo spento davvero, questa sera, il cellulare.

Magari voleva scrivere a qualcun’altra e ha semplicemente sbagliato conversazione. Sì, a chi vuoi farlo credere. Ennesimo tentativo di autoconvincimento fallito.

Il cellulare vibra una seconda volta, però tra le tue mani, e prendi più spavento di prima, perché sai che è lui.

Scusami, forse ti ho svegliata.

No, ma adesso non riuscirò più a dormire.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Elisa di Rivombrosa / Vai alla pagina dell'autore: Dea Elisa